il boschetto.......

150 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
h
Quotato da blak56,
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
mi hai fatto venire una voglia matta
ho una voglia matta anche io ,ho l'acquilina in bocca.. 🐷....ma che dobbiamo fare, aspettiamo che passi 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da semprenudo1956,
io lo faccio spesso in mezzo alla natura, mi piace trovarmi in un bosco con un bel maschio a cui succhiarlo per poi farmi sbattere a tutto spiano mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
a Stupinigi?
io vado spesso a Stupinigi e un posto meraviglioso trovo sempre chi si fa sbattere e mi spompina 🐷 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da chatmen,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
a Stupinigi?
io vado spesso a Stupinigi e un posto meraviglioso trovo sempre chi si fa sbattere e mi spompina 🐷 💋
mi mancano le belle porcate a stupinigi mm...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non vedo l'ora di riprendere a girare per i boschetti in cerca di maschi vogliosi..... 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho avuto alcune esperienze nei boschi.. molto eccitante.. mi è capitato con scambio di sguardi nel sentiero o con primo approccio nella spiaggia vicina...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.01.2014 -
Vorrei tanto provare essere presa in un boschetto ...magari se c’è qualche bel maturo over 60 ?😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
Fantastico nel boschetto...... 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Non lontano da casa ne ho uno ed è sempre pieno, l'ultima volta mi hanno rotto il culo, un arabo, due neri, un runner e un ragazzino infoiato!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Sarebbe bellissimo trovare qualcuno di taranto e prov che mi porti nel bosco e si faccia prima spompinare e poi mi rompesse il culo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Ne ho vicino di dove abito e ci vado spesso, anche perché è luogo di incontri. Anche nelle pinete. Sentire il profumo della resina, e, avere il corpo accarezzato dalle foglie del sottobosco lo trovo afrodisiaco.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da adolescente,boschetto vicino casa mia,con un amichetto troia come me,andavamo per fare seghe e bocchini a vecchi porci,qualcuno ci regalava anche qualche soldino,poi ci andavo da solo anche per prenderlo nel culo,che bei ricordi,ho preso tanti bei cazzi in quel boschetto.purtroppo ora non e' piu' possibile.troppi malati di mente........che peccato 😭 😭 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2019 -
Molto eccitante ,Mai capitato ,ma ,mi piacerebbe molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
Io sono andato più volte in un boschetto vicino Linate. Una volta ho beccato uno che mi ha fatto succhiare io cazzo e voleva vedermi memtre ne succhiavo 2. Siamo andati alla ricerca di un altro, lo abbiamo trovato ma...non eravamo nascosti quindi c'ero io nudo che succhiavo 2 cazzi e tipo 5-6 maschi che guardavano. Poi mi hanno sborrato in faccia. Mi sono sentito troia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da elettrico_live,
Io scorsa estate in spiaggia nudisti in sicilia a patti marina.
Bellissimo camminare sulla spiaggia completamente nudo con il caldo del sole.
E altra gente che ti guarda.
Poi mi sono fermato in un punto a prendere il sole ed arrovato subito un ti [...]
Se dovessi tornare a Patti Marina fammi sapere

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
bosco di Capodimonte,anni 70/80,ero ancora un pivello,ma di bocchini ne ho fatti a decine e decine,poi c'erano i militari che cercavano un buco di culo per sfogarsi ed infine i vecchi porci che a volte pagavano anche per fasi fare un bocchino o per metterlo in un caldo buchetto di un ragazzino....che bei ricordi...oggi purtroppo ci sono solo mercenari e brutta gente,che peccato 😭 😭 😭 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Adoro andare per boschi e farmi seguire c dai maschi.....come se fossi cappuccetto rosso seguita dal lupo arrapato : 😄 🐷 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da dadominare,
Adoro andare per boschi e farmi seguire c dai maschi.....come se fossi cappuccetto rosso seguita dal lupo arrapato : 😄 🐷 😳
😄 sì e bello fare cappuccetto rosso, ma nel boschetto vicino al fiume che ho frequentato l'estate scorsa eravamo in tante cappuccette rosse, ma i lupi sono rari. 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da dadominare,
Adoro andare per boschi e farmi seguire c dai maschi.....come se fossi cappuccetto rosso seguita dal lupo arrapato : 😄 🐷 😳
😄 sì e bello fare cappuccetto rosso, ma nel boschetto vicino al fiume che ho frequentato l'estate scorsa eravamo in tante cappuccette rosse, ma i lupi sono rari. 😄
si hai ragione, siamo in pochi noi lupi ma quei pochi mi sa che non ci risparmiamo !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
aspetto le belle giornate per poter tornare tra i cespugli a cercare maschi 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io vado ancora a passeggiare nel bosco, quest'anno le giornate non sono troppo fredde. C'è parecchia gente che corre o cammina! È eccitante pensare a chi potrebbe essere interessato a succhiarmi il cazzo!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > il boschetto.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni