7 anni fa
Un uomo nel mio letto ? Mai! Scherzi a parte, sicuramente trans o trav, però devo dire che a mio modesto parere le trav, almeno quelle iper femminili come piacciono a me le trovo più affascinanti delle trans,quelle con le tette gonfie di silicone, sarà che ormai le trans si incontrano solo di notte nei viali delle grandi città e spesso vengono ricercate più per la loro parte attiva che passiva, invece le sorelline trav le trovo creature più femminee, più efebiche...
7 anni fa
perché scegliere?
7 anni fa
Ho avuto diverse storie con donne, l'ultima è durata un paio d'anni, ma in quei momenti non ho mai smesso di amare la mia compagna di vita
7 anni fa
Io adoro farmi sbattere per bene da uomini maturi anche sposati non importa! Mi eccita molto l'uomo maturo porco 🐷
7 anni fa
Scusate ma questo messaggio non c'entra niente ho sbagliato andava postato su un altro thread 😮 😭Quotato da assergio,Ho avuto diverse storie con donne, l'ultima è durata un paio d'anni, ma in quei momenti non ho mai smesso di amare la mia compagna di vita
7 anni fa
in effetti non è la stessa cosa, anche a me è capitato di essere abbordato vestito normale e altre volte quando sono trav,che preferisco di granlunga perchè mi sento piu a mio agio 🐷
6 anni fa
Trans tutta la vita sono splendide e super erotiche
6 anni fa
per non fare discriminazioni trav e trans assieme 😋
😋 😋 nel mio letto 🐷
😋 😋 nel mio letto 🐷
6 anni fa
lei si che ha ottimi gusti 😋Quotato da rino1970roma,Uomo maturo....
6 anni fa
Io ho provato sia con trans trav e uomini.
Forse le trans si avvicinano più alle donne pur avendo un bel bastone fra le gambe che ti fa divertire sia da attivo che da passivo. I trav non mi entusiasmano più di tanto. Con gli uomini mi diverto e devo dire di averne incontrati diversi abbastanza abili sia attivi che passivi. Io fino a poco tempo fa ero versatile, ora un po x l'età e un po' per alcuni medicinali il cazzo fa i capricci. Alcune volte tira come prima altre si fa fatica a tenerlo duro. Ma non mi arrendo quello che viene viene.
Forse le trans si avvicinano più alle donne pur avendo un bel bastone fra le gambe che ti fa divertire sia da attivo che da passivo. I trav non mi entusiasmano più di tanto. Con gli uomini mi diverto e devo dire di averne incontrati diversi abbastanza abili sia attivi che passivi. Io fino a poco tempo fa ero versatile, ora un po x l'età e un po' per alcuni medicinali il cazzo fa i capricci. Alcune volte tira come prima altre si fa fatica a tenerlo duro. Ma non mi arrendo quello che viene viene.
6 anni fa
ho iniziato con i trans, quasi sempre di colore con bei cazzi,adesso preferisco i maschietti....
6 anni fa
Prediligo le trans attive, ma se nel contesto la mia amica trans fa partecipate degli uomini, io da passivo godo da troia.
6 anni fa
Se per trans intendete quelli con le tette gonfie di silicone , Io preferisco un uomo virile o all'opposto una trav femminile con delle tettine naturali se versatile la trav meglio.
6 anni fa
Tutti e tre insieme... sai che goduria...
6 anni fa
Quotato da Divertimi,Un paio di uomini, dotati ed io in mezzo.
6 anni fa
È tanto che non mi faccio un trans mi andrebbe di riprovare dopo questo periodo
6 anni fa
golosonaQuotato da CollantLover,Dopo di questa crisi, voglio una trans dalla sera alla mattina: cena romantica. Dopo cena, letto, tutta la notte insieme. E alla mattina svegliarmi nel lettone, prenderglielo dolcemente in mano e in bocca, e ricominciare [...]
6 anni fa
Indifferente basta che siano passivi, meglio se sottomessi !
6 anni fa
UOMINI !
6 anni fa
A me piace farmi montare dalle trans,dagli tori uomini ma mi piacerebbe anche donne con grossi strap-on 🐷