6 anni fa
Sicuramente un trans ma anche una donna con strap-on.
6 anni fa
Peccato che siamo lontani….li vorrei tutti come te!!!!Quotato da battakiots,Indifferente basta che siano passivi, meglio se sottomessi !
6 anni fa
Be devi chiarirti le idee. Le trav sono una cosa e i trans un altra completamente.Quotato da PassBS,Io mai stato con trav o trans però mi piacerebbe conoscere una trav che mi avvia su quella strada per diventare come loroQuotato da Divertimi,Un paio di uomini, dotati ed io in mezzo.
6 anni fa
Su questo non posso esserti utile sui trans siQuotato da PassBS,direi travQuotato da Enigma54,
Be devi chiarirti le idee. Le trav sono una cosa e i trans un altra completamente.
6 anni fa
In primis donne a seguire trans e trav l?importante che siano total depilati femminili e versatili esclusi maschi e gay soprattutto se pelosi e in carne
6 anni fa
Quotato da scrupoli,In primis donne a seguire trans e trav l’importante che siano total depilati femminili e versatili esclusi maschi e gay
Ecco una variante del singolo bisex. Piace ciò che è femminile o sembra femminile tralasciando la parte maschileQuotato da scrupoli,In primis donne a seguire trans e trav l’importante che siano total depilati femminili e versatili esclusi maschi e gay
6 anni fa
Esatto ma anche l’uccello mi interessa 😳
6 anni fa
Io sono stato sverginato da un trans,però non disdegno anche un bel trav e a che un ragazzo purché molto femminile
5 anni fa
Una bella trans o un trav sennó un maschio peró femminile nell’aspetto
5 anni fa
Perché esser costretti e fare selezione e scegliere, magari sbagliando o creando situazioni imbarazzanti 😮
Tutti e tre insieme no ? 🐷 💋 🐷
Al limite, per lo spazio, aggiungo al letto un divano/letto e comunque ci stringiamo vicini vicini 😋
Al limite, per lo spazio, aggiungo al letto un divano/letto e comunque ci stringiamo vicini vicini 😋
5 anni fa
Concordo. Purché non puzzino e sappiano essere gentili ed eleganti...Quotato da milano_58,Perché esser costretti e fare selezione e scegliere, magari sbagliando o creando situazioni imbarazzanti 😮
Al limite, per lo spazio, aggiungo al letto un divano/letto e comunque ci stringiamo vicini vicini 😋 [...]
5 anni fa
Sicuramente trans,trav la trovo molto più eccitanti
5 anni fa
niente peli o almeno no su gambe,culo e cazzo,un bel culo rotondo e un minimo di fianchiQuotato da culex,cosa intendi per femminile nell'aspetto?Quotato da Zed6969,Una bella trans o un trav sennó un maschio peró femminile nell’aspetto
5 anni fa
Preferisco uomo.. Mi è capitato di trovare trav attiva mi sono divertito non poco
5 anni fa
Uomo peloso e maschio.
5 anni fa
Quotato da Badbear75,Uomo peloso e maschio.
5 anni fa
Trans attivo,oppure un bel maturo però mto effeminato
5 anni fa
Quotato da Vogliefemminili,Con un bel mix si hanno diverse variabili, potendo scegliere giocherei una tripla 1X2 dove (X) potrebbe pure essere una “lei”. 🤪
5 anni fa
Una bella trans attiva e dominante 😋
5 anni fa
Sono le creature che adoro sanno Ome fare impazzire unuomo