5 anni fa
trans cosi ai tutto donna su uomo giu che goduriaQuotato da PIS3LL80,vi piacerebbe di piu andare a letto e raggiungete la giusta carica erotica con una trans\trav o preferite un uomo?
5 anni fa
d'accordo con te però a me andrebbe bene anche un bel maturo attivoQuotato da SimoneCercaGiovani,mi spiace ma io sono una voce fuori dal coro: non me ne vogliano le trans o le trav, ma io preferisco sicuramente un ragazzo, anche effeminato, ma pur sempre ragazzo.
5 anni fa
Adoro le trav ma anche solamente un bel maschio da farmi scopare come una troia ,mi piacerebbe tantissimo
5 anni fa
concordo poi le trans che giocano senza farsi pagare non le ho ancora troivateQuotato da glabroxattetrav,Se per trans intendete quelli con le tette gonfie di silicone , Io preferisco un uomo virile o all'opposto una trav femminile con delle tettine naturali se versatile la trav meglio. 😋
5 anni fa
Sicuramente una bella trans trav,oppure un bel giovane effeminato, con un po di seno,e via alle danze...
5 anni fa
Trans, trav, uomo, donna… chiunque voglia.
😄
😄
5 anni fa
Quotato da mrossi666,Trans, trav, uomo, donna… chiunque voglia.
😄
5 anni fa
Io solo con un uomo attivo mi piace molto sentirmi la sua donna anche se di attivi ne rimangono pochi in giro
5 anni fa
trans att. e pass. sicuramenteQuotato da PIS3LL80,vi piacerebbe di piu andare a letto e raggiungete la giusta carica erotica con una trans\trav o preferite un uomo?
5 anni fa
Trans dalle mie parti.... neanche l'ombra (e mi piacerebbe provarne almeno una possibilmente attiva)
Oppure uomo tipo Bear con importante argomento tra le gambe e molto maschio!!
Oppure uomo tipo Bear con importante argomento tra le gambe e molto maschio!!