Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con Disabili

48 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da adyady,
La disabilita non e contagiosa. 😄 😄 😄 😄
Molte ragazze con le quali ho avuto raporti dicono che si sono trovate bene perche avevano tutto il controllo
Io pul troppo non posso sperimentare molto non avendo la funzione delle gambe.
Pero e verissi [...]
ma tu faresti fare l'amore a tua moglie con un altro ?mentre te guardi o partecipi?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Dovrei conoscere dei disabili frequentarli x un po' poi potrei esprimere un parere,mi piacerebbe conoscerne ,e affrontare la argomento x vedere il loro punto di vista

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
A Trento so che erano partite lo scorso anno delle selezioni per poi accedere ai corsi per formare figure professionali (come in altri paesi d'Europa) in questo ambito...
Ma da quello che leggo in molti fanno.proprip fatica ad afferrare i concetti basici della cosa

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da romanolove,
a me intrigherebbe molto fare sesso con una nana
bingo ...è una cosa che non mi fa dormire la notte, ma è complicato ...ne ho esaudite tante di fantasie questa credo che resterà tale per sempre

qualcuno ha anche scritto che fa sesso con una disabile ed è contento che la fa star bene ogni volta che va da lei...io credo che è contento lui ad andare con lei ... avendo avuto un rapporto anche duraturo con una disabile che poi mi da fastidio questo termine...con Anna il problema più grande non è trovare che ci va a letto è vincere le proprie paure ed ansie, la difficoltà più grande è proprio delle persone come e Anna non di me e di quanti sono quelli come e me

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Rennyboy22,
Io mi incontro con una amica disabile ed è molto bello regalarle dei momenti belli di sesso e farla godere.
ma sei sicuro che gli regali momenti di sesso per farla godere o sei contento che ti regali momenti di sesso e godete insieme

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.08.2021 -
Se qualcuno vuol conoscere ragazzo disabile gentile e rispettoso eccomi qua... Vorrei pure trovare coppia disabile lui o lei.... Per amicizia ed eventuale gioco grazie

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Intrigante un amicizia con diversamente abili ,in coppia, simgolo o singola. ,

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2022 -
Quotato da provoxgodere,
Dovrei conoscere dei disabili frequentarli x un po' poi potrei esprimere un parere,mi piacerebbe conoscerne ,e affrontare la argomento x vedere il loro punto di vista
Vai tranquillo, non mordiamo 🙂

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Per me esiste una sola disabilità, la scarsa igiene, la poca educazione e la mancanza di gentilezza..