5 anni fa
Adoro i massaggi ...in passato sono stato diverse volte in trentino in Spa e la sensazione è al top .....ora mi piacerebbe molto provare un massaggio con happy ending da un bel massaggiatore ben dotato.....c’è qualche massaggiatore disponibile?...Zona Lo Pc Mi Pv
4 anni fa
Mi piacerebbe provare a ricevere un massaggio da un uomo/ragazzo in completa nudita..ho cercato su vari annunci ma x ora solo bidonate e delusioni..esperienze e consigli in zona bergamo/brianza?
4 anni fa
Adoro farmi massaggiare ma massaggiatori passivi a Trieste e dintorni non ce ne sono !!!
4 anni fa
Io sono stato massaggiato da 2 professionisti sposati, completamente nudi. Il massaggio era di tipo sensoriale, e ti facevano viaggiare alla grande. Mani e cazzi ovunque. Fantastico.
4 anni fa
Anni fa tramite un forum su un altro sito conobbi una tailandese non giovanissima ma molto esperta faceva dei massaggi decontratturanti eccezionali e poi concludeva con un pompino con ingoio stupendo la frequentavo ogni settimana fino a quando mi concesse il suo culetto da allora divenne quasi una droga, purtroppo si è trasferita e non l'ho più vista... 😭
4 anni fa
Io ho ricevuto soltanto massaggi "normali" seppur in nudità ma mi piacerebbe molto provare un massaggio erotico, con olio profumato, vero, fatto bene e che termini con un vero e proprio rapporto sessuale. Purtroppo non è così facile trovare la persona adatta
4 anni fa
Fatta esperienza una volta, non a pagamento.
Molto piacevole.
Molto piacevole.
4 anni fa
Ho provato qualche anno fa....è stato grandioso...lui davvero bono
4 anni fa
🙂 bono o bravo ? 🙂Quotato da Docbsx34,Ho provato qualche anno fa....è stato grandioso...lui davvero bono
4 anni fa
entrambi ahahahahQuotato da milano_58,🙂 bono o bravo ? 🙂Quotato da Docbsx34,Ho provato qualche anno fa....è stato grandioso...lui davvero bono
4 anni fa
Quotato da asdrubalo74,È una mia fantasia, farmi massaggiare. Io vorrei essere passivo, sentire che mi dice "apri bene la bocca" mi farebbe impazzire.
Fare il passivo con un massaggiatore orientale sarebbe il massimo. 🐷 🐷
4 anni fa
nel mio caso era spagnolo ....uno spettacoloQuotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da asdrubalo74,È una mia fantasia, farmi massaggiare. Io vorrei essere passivo, sentire che mi dice "apri bene la bocca" mi farebbe impazzire.![]()
Fare il passivo con un massaggiatore orientale sarebbe il massimo. 🐷 🐷
4 anni fa
Un massaggio è un'esperienza che mi manca....se c'è qualcuno nella mia zona mi piacerebbe provare.
4 anni fa
Esperienze meravigliose !!!
Con la pandemia, purtroppo, interrotte
3 anni fa
😋Quotato da Davide_bsx,e' una delle purtroppo poche esperienze che ho avuto. Conosciuto sul sito, massaggiatore professionista. Sono andato da lui e per un massaggio. Mi ha fato sdraiare sul letto e ha cominciato prima sulla schiena e poi mi ha fatto girare, con u [...]
3 anni fa
io in paio di volte mi sono fatto massaggiare, su annuncio parlavano di massaggi erotici, quindi mi immaginavo il finale, invece mi hanno fatto sdraiare nudo sul lettino io arrapatissimo con il mio cazzo bello duro, pensavo che oltre il massaggio finisse in una bella scopata, invece finito con una sega con preservativo, insomma sono uscito con più voglia di prima, meno male che ultimamente ho risposto ad un annuncio di un altro massaggiatore, stavolta ho chiesto specificatamente in cosa consisteva il massaggio dichiarandomi subito che ero passivo e volevo scopare, avuto conferma ho preso appuntamento, e stavolta sono stato accontentato dopo un bel massaggio specialmente nelle parti intime, mi sono trovato un bel cazzone davanti alla bocca, era meraviglioso, il signore distinto, pelato con in bel pizzetto bianco mi ha fatto godere come una cagna in calore...fantastico
3 anni fa
A me piacerebbe trovare un massaggiatore che mi ospita sul suo lettino e dopo un iniziale massaggio rilassante si dedichi ad una lenta masturbazione e contemporaneamente un bel massaggio prostatico...la mia crema è il compenso per lui ovviamente...può farmi venire come meglio preferisce....
3 anni fa
bella esperienzaQuotato da anal58,io in paio di volte mi sono fatto massaggiare, su annuncio parlavano di massaggi erotici, quindi mi immaginavo il finale, invece mi hanno fatto sdraiare nudo sul lettino io arrapatissimo con il mio cazzo bello duro, pensavo che oltre il massaggio fin [...]
3 anni fa
Li hai fatti a qualcuno o li hanno fatti a te?Quotato da plusin,Esperienze meravigliose !!!
3 anni fa
mi piace farli a tutti i maschi anche etero convintissimi....mah...piace farsi massaggiare il culetto...hanno degli orgasmi davvero spossanti alla fine....se poi uno sa usare gli oli essenziali giusti....in genere l'orgasmo provoca uno schizza che và come getto ben oltre i capelli....