3 anni fa
…rilancio l annuncio..mi piacerebbe trovare massaggiatori proof per un buon massaggio e…..altro…in zona lecco/bergamo/monza…
3 anni fa
Cerco chi fa massaggi nella zona di Messina
3 anni fa
mi piace essere massaggiato mentre ho il suo cazzo in bocca e il suo dito nel buco del culo 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Prima esperienza questa settimana. Alla fine mi ha inculato...nel senso sodomizzato, con mio grandissimo piacere.
3 anni fa
Anche a me piacerebbe molto essere massaggiato… nessuno zona Torino o dintorni?
3 anni fa
Io sono un massaggiatore (come secondo lavoro) ma non ho mai avuto occasione di fare un massaggio erotico! Mi piacerebbe provare a farlo!
3 anni fa
se ospiti e non sei lontano da me ci sta!Quotato da Wondoy,Se vuoi provare a farlo a me ben volentieriQuotato da Tonymaranza,Io sono un massaggiatore (come secondo lavoro) ma non ho mai avuto occasione di fare un massaggio erotico! Mi piacerebbe provare a farlo!
3 anni fa
Dopo tanti ripensamenti mi sono deciso. Sono i massaggi più belli che abbia mai ricevuto con un finale molto piacevole. Sicuramente da rifare
3 anni fa
Qualcuno disponibile per fare un massaggio tantra a bologna?
3 anni fa
intrigante mai provato
ma se c’è qualcuno in zona mi piacerebbe provare
a presto
ma se c’è qualcuno in zona mi piacerebbe provare
a presto
3 anni fa
A me piacerebbe molto essere massaggiato...💃❤️❤️😉
3 anni fa
Li ho ricevuti, rispondendo ad annunci in zona MilanoQuotato da ilgallo79,Li hai fatti a qualcuno o li hanno fatti a te?Quotato da plusin,Esperienze meravigliose !!!
Con la pandemia, purtroppo, interrotte
3 anni fa
Chi mi masssggerebbe a bologna?
3 anni fa
Nessuno disponibile a bologna?
3 anni fa
Cerco massaggiatore massaggiatrice trav o trans.a Milano o vicino...per massima complicità ❤️❤️
3 anni fa
c'è qno? 😳 😎 😇 😄Quotato da Dolcepotente,Cerco massaggiatore massaggiatrice trav o trans.a Milano o vicino...per massima complicità ❤️❤️
3 anni fa
io da giovane avevo circa 16 anni giocavo in una squadra di calcio della mia città, e siccome avevo subito uno stiramento alla coscia la società mi mando da un massaggatore di fiducia dove andavano spesso anche altri calciatori, mi fece sdraiare su un lettino la stanza era divisa con dei separè e quindi non visibile da altri,mi fece spogliare e rimasi solo con i miei slip che a quel tempo li portavo proprio mini da coprire solamente la parte interessata, il signore sulla 50 anni dopo avermi spalmato una pomata iniziò a massaggiarmi la coscia con le due mani, ogni tanto le sue dita mi toccavano l'inguine e dopo qualche minuto l'eccitazione mi fece indurire piano piano il mio cazzo, il massaggiatore, forse si era accorto che mi piaceva e senza dire niente faceva passare una mano sotto lo slip, e vedendo che io non dicevo niente mi spostava le mutandine mi massaggiò un po il mio cazzo e dopo qualche minuto avvicinava la faccia e ha iniziato a pomparmi il cazzo, devo dire che mi sentivo moltissimo eccitato ed incredulo, vedevo scomparire tutto il mio cazzo dentro la sua bocca, e dopo pochi minuti gli sono venuto letteralmente in bocca lui si alzato ricomposto ed io visiblimente turbato e preoccupato mi sono vestito e sono subito uscito. devo dire che per parecchi giorni successivi mi facevo 2 seghe al giorno pensando sempre a quello che era successo ed mi eccitavo sempre al pensiero.
3 anni fa
Qualche massaggiatore a Vercelli o Biella ?
3 anni fa
Ho fatto corso professionale e sono bravo a fare massaggi rilassanti con olio, se qualcuno ospita Milano est, lodi, PC ci si può organizzare...mi piace far godere