Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate

243 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2012 -
…rilancio l annuncio..mi piacerebbe trovare massaggiatori proof per un buon massaggio e…..altro…in zona lecco/bergamo/monza…

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Cerco chi fa massaggi nella zona di Messina

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
mi piace essere massaggiato mentre ho il suo cazzo in bocca e il suo dito nel buco del culo 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Prima esperienza questa settimana. Alla fine mi ha inculato...nel senso sodomizzato, con mio grandissimo piacere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.09.2014 -
Anche a me piacerebbe molto essere massaggiato… nessuno zona Torino o dintorni?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Io sono un massaggiatore (come secondo lavoro) ma non ho mai avuto occasione di fare un massaggio erotico! Mi piacerebbe provare a farlo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Quotato da Wondoy,
Quotato da Tonymaranza,
Io sono un massaggiatore (come secondo lavoro) ma non ho mai avuto occasione di fare un massaggio erotico! Mi piacerebbe provare a farlo!
Se vuoi provare a farlo a me ben volentieri
se ospiti e non sei lontano da me ci sta!

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 22.06.2019 -
Dopo tanti ripensamenti mi sono deciso. Sono i massaggi più belli che abbia mai ricevuto con un finale molto piacevole. Sicuramente da rifare

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Qualcuno disponibile per fare un massaggio tantra a bologna?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
intrigante mai provato
ma se c’è qualcuno in zona mi piacerebbe provare
a presto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me piacerebbe molto essere massaggiato...💃❤️❤️😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da plusin,
Esperienze meravigliose !!!
Con la pandemia, purtroppo, interrotte
Li hai fatti a qualcuno o li hanno fatti a te?
Li ho ricevuti, rispondendo ad annunci in zona Milano

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Chi mi masssggerebbe a bologna?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Nessuno disponibile a bologna?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco massaggiatore massaggiatrice trav o trans.a Milano o vicino...per massima complicità ❤️❤️

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Dolcepotente,
Cerco massaggiatore massaggiatrice trav o trans.a Milano o vicino...per massima complicità ❤️❤️
c'è qno? 😳 😎 😇 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io da giovane avevo circa 16 anni giocavo in una squadra di calcio della mia città, e siccome avevo subito uno stiramento alla coscia la società mi mando da un massaggatore di fiducia dove andavano spesso anche altri calciatori, mi fece sdraiare su un lettino la stanza era divisa con dei separè e quindi non visibile da altri,mi fece spogliare e rimasi solo con i miei slip che a quel tempo li portavo proprio mini da coprire solamente la parte interessata, il signore sulla 50 anni dopo avermi spalmato una pomata iniziò a massaggiarmi la coscia con le due mani, ogni tanto le sue dita mi toccavano l'inguine e dopo qualche minuto l'eccitazione mi fece indurire piano piano il mio cazzo, il massaggiatore, forse si era accorto che mi piaceva e senza dire niente faceva passare una mano sotto lo slip, e vedendo che io non dicevo niente mi spostava le mutandine mi massaggiò un po il mio cazzo e dopo qualche minuto avvicinava la faccia e ha iniziato a pomparmi il cazzo, devo dire che mi sentivo moltissimo eccitato ed incredulo, vedevo scomparire tutto il mio cazzo dentro la sua bocca, e dopo pochi minuti gli sono venuto letteralmente in bocca lui si alzato ricomposto ed io visiblimente turbato e preoccupato mi sono vestito e sono subito uscito. devo dire che per parecchi giorni successivi mi facevo 2 seghe al giorno pensando sempre a quello che era successo ed mi eccitavo sempre al pensiero.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Qualche massaggiatore a Vercelli o Biella ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Ho fatto corso professionale e sono bravo a fare massaggi rilassanti con olio, se qualcuno ospita Milano est, lodi, PC ci si può organizzare...mi piace far godere

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Seguo