Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate

243 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Un mese fa rispondendo ad un annuncio su altro sito ho trovato un massaggiatore x passione. Preso appuntamento. Entro mi fa spogliare ed inizia un magnifico massaggio erotico dietro e davanti. Mentre gira intorno al lettino mi struscia il cazzo sulla mano. Inizio a segarlo mentre continua a lavorarci palle e cazzo. Mii accarezza il buco del culo, apprezzo. Dopo oltre mezz'ora di massaggio veniamo insieme. Mi riempie la mano mentre io riempio la sua. Molto bello. Sono tornato dopo ca due settimane. Tutto come la prima volta. Poi ha iniziato di nuovo massaggiando palle cazzo e buco del culo. Visto i miei gemiti di piacere ha iniziato un massaggio prostatico. Fantastico. Ho avuto un orgasmo molto intenso con abbondante sborrata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Cawboy59,
Un mese fa rispondendo ad un annuncio su altro sito ho trovato un massaggiatore x passione. Preso appuntamento. Entro mi fa spogliare ed inizia un magnifico massaggio erotico dietro e davanti. Mentre gira intorno al lettino mi struscia il cazzo sulla [...]
Che bella esperienza....

3 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da Cawboy59,
Un mese fa rispondendo ad un annuncio su altro sito ho trovato un massaggiatore x passione. Preso appuntamento. Entro mi fa spogliare ed inizia un magnifico massaggio erotico dietro e davanti. Mentre gira intorno al lettino mi struscia il cazzo sulla [...]
Che bella esperienza....
Si molto eccitante.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 17.11.2020 -
Qualche massaggiatore nella bat 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2012 -
Ma esistono centri massaggi (anche cinesi) con massaggiatori uomini?

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2015 -
Interessante

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Cercavo un massaggiatore ,ho risposto ad un annuncio, ci siamo sentiti al telefono ed ho fatto una richiesta se praticava massaggi erotici, mi ha risposto che faceva massaggi sensual,fissato l'appuntamento, però il giorno che ci dovevamo vederci ho avuto paura, chissà com'è, mi aspettavo uno grasso e peloso,invece arriva un figo di 50 anni,incominciamo il massaggio,bene, mani sapienti,io aspettavo qualche segnale, mi sfiora la mano con la sua patta e sento una forma di eccitazione, e da lì son partito, uscito fuori una bella dotazione, mi ha fatto godere come non avevo mai goduto, gli ho fatto due pompe ed è rimasto soddisfatto anche lui,pagato il compenso e salutati con la lingua, mi ha scritto sulla mail che gli son piaciuto e chela prossima volta mi farà morire di godimento , sicuramente vuole il mio culo,e io glielo darò mooolto volentieri.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.12.2018 -
Io sono Nell entroterra di Savona sono un tecnico del massaggio sportivo sposato bisex faccio massaggi gratis a domicilio a ragazzi che vogliono provare, ma non trovo nessuno che massaggi un po me, tutti un po egoisti credo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
un massaggiatore a Pescara?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Il mio compagno mi fa massaggi rilassanti ed erotici..e' molto bravo..forse anche perche' lui dice che gode a farli

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 27.08.2018 -
Io eseguo massaggi emozionali in sauna , se qualcuno è interessato mi contatti in privato .
Sono il lui della coppia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.07.2021 -
Ho riletto il tread..... Mi tirava di brutto!
Vado a pisciare..... ero pieno di pre cum 🐷
Oggi chiamo il mio massaggiatore bisex .... è troppo intrigante.... Anche se so bene come andrà a finire! 😎 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da vardavarda,
Ho riletto il tread..... Mi tirava di brutto!
Vado a pisciare..... ero pieno di pre cum 🐷
Oggi chiamo il mio massaggiatore bisex .... è troppo intrigante.... Anche se so bene come andrà a finire! 😎 😋
[...]
beato te che hai il massaggiatore bsx

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Magari trovare qualcuno dalle mie parti che mi massaggi in modo erotico e poi che si faccia scopare

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
A Torino o ancora meglio in Val di Susa?

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Provato diverse volte:
In Tailandia da un trans molto molto femminile, finito con una scopata assurda
In Italia da un uomo muscoloso completamente depilato, in quella occasione mi ha trapanato a dovere, con sborra in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Nuoro
Qui dal 18.08.2023 -
Sinceramente ne trovo di veramente capaci solo a Roma e dintorni, in altre città pensano solo al finale 😋 ... fortuna che per lavoro sono sempre in giro
mi piace cambiare, due volte con lo stesso/stessa mi stufa - l'ultima volta a Milano iniziato con lui e finito con la sua collega (compagna? booooh) che fgaceva finta di passare dalla sala per prendere delle cose e poi con una scusa ha attaccato bottone. Lei mi diceva che lavora su un sito di massaggi, happyending24 ahah - ma è stat l'unica volta che mi è capitato

tanto vi dovevo, ciao GDR

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Cerco massaggiatore a Roma, ho diversi dolori alle spalle e alle gambe, preferenza per massaggiatore maturo ospitale

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2021 -
[quote=franceval]Dopo tanti ripensamenti mi sono deciso. Sono i massaggi più belli che abbia mai ricevuto con un finale molto piacevole. Sicuramente da rifare[/quote
Se mi puoi indicare, magari anche privatamente ti ringrazio 😌

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Su Firenze, avete qualche consiglio, anche in privato per non fare pubbicità?