Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il posto più strano dove avete fatto ANAL

71 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da SvevaDM,
In università, nello studio col professore mentre fuori, in corridoio, altri colleghi aspettavano il loro turno nella giornata di ricevimento;
Nel punto infoblu di un casello autostradale, di notte, faccia al vetro con le auto che sfrecciavano;
Con [...]
Carpe Diem....
Complimenti 😜

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
Circa un mese fa all'aperto sotto le stelle, vista laghetto e vicino ad un chiosco dove la gente prendeva birre o da mangiare. Ero con la mia "coppia del cuore", ci siamo trovati un angolo di prato lontano dalle luci del chiosco e mentre si sentivano le voci delle persone la tensione fra di noi saliva. E se all'inizio lei mi diceva di tenermi la camicia, poco dopo si alzava la gonna per farsi penetrare appoggiata sui gomiti, squirtando sul telo e facendomi sentire il suo piacere caldo che colava. Il cielo diventava più scuro e lei mollava ogni freno, montando prima sul marito, poi su di me... Ed infine, a sorpresa, lui la inculava senza tante manfrine mentre lei succhiava me, per poi farmi capire che era il mio turno inculare la stupenda mogliettina a 100 metri da tutta quella gente ignara (forse). Montata a pecora per un po' per poi esplodere in uno degli orgasmi più potenti che ricordi... L'inculata sotto le stelle è stata il top... Sono un romanticone, lo so.

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da SvevaDM,
Quotato da ilcartomante,

Carpe Diem....
Complimenti 😜
Grazie! Alle volte me lo dico anche da sola 🤣
😂😂😂😂
Bella e anche arguta, un mix esplosivo .... 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 08.07.2020 -
Dentro una cappella di un piccolo cimitero rimasta aperta ci siamo imboscati ed abbiamo consumato

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Salve , con una signora che frequentavo , sposata e libera solo dalle 09.00 alle 14.00. Una mattina mi informa che doveva andare in un ospedale per prendere un appuntamento per una visita ( pre-covi) . Lo raggiunta e non appena preso l’appuntamento , siamo andati nel bagno dell’aula dove stavano effettuando lezione e…..sapendo ciò che mi piaceva , il suo culo , era senza slip e facendo lubrificare la cappella con la sua saliva , li piegata a pecora , poggiando si sul lavandino l’ho inculata . Preferiva nel suo profondo buco perché non usciva nulla e poteva tornare a casa senza lasciare tracce . Era fantastica , ogni occasione era finalizzata ad eccitarmi . È durata questa frequentazione per tantissimi anni . Abbiamo fatto un calcolo approssimativo e il risultato è stato : circa 50 bocchini con ingoio , 50 inculate e 50 scopate l’anno . Era di un porcaggine travolgente . Non c’era incontro in hotel senza 2/3 venute da parte mia , merito sempre suo !

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Il mio posto più strano è stato un mesetto fa nelle scale di casa della mia compagna di giochi, siamo saliti all'ultimo piano e appoggiata alla ringhiera me la sono inculata per bene.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
1 mese fa nella cantina del mio amante a mezzogiorno. Ogni tanto si accendeva la luce e ci fermavamo io col cazzo in bocca o nel culo o lui mentre mi succhiava, un caldo besta ma che bello, inoltre lo spazio era pochissimo ed ero praticamente bloccato.
Un'altra volta l' inverno scorso dietro l'auto di venerdì sera tardi in zona fiera a Bologna, aveva il preservativo e me lo sono fatto mettere dietro, gran bel cazzo, alla fine mi ha fatto vedere la sborrata nel preservativo c'è n'era tantissima!

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Sopra il letto di un mio amico mentre probabilmente se al stava spassando con la sua ragazza in bagno

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.03.2025 -
Con una mia ex ragazza, ervamo sul ponte di un traghetto, tratta Reggio Calabria Messina. Tirava vento e usammo una copertina per avvolgerci. Lei era aggrappata al corrimano ed io da dietro le anlzai la gonna e fatto con discreszione. Perché lo abbiamo fatto proprio lì? Non c'è una motivazione, è successo e ci è piaciuto

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Ho messo un ragazzo a 90 nei camerini dell'OVS a Poggibonsi 🤭🤭🤭
Con la gente che passava

3 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Sesso anale in mezzo alla campagna in pieno agosto. Ci coprivano le siepi mentre dall'altra parte passavano le macchine.
Una esperienza straordinaria.

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2026 -
Quotato da Nulladadire59,
Sul tavolo di un ristorante, fortunatamente chiuso 🤣🤣🤣🤣 il proprietario mi inculava e mi segava....una cosa pazzesca...
dovevate fare solo a spadaccino e il cerchio era chiuso 😜

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
In culo ai lupi…

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2023 -
Io non ho ancora mai provato ma mi piacerebbe o in natura all'aperto o in uno sexyshop...ma x ora mai avuto il piacere anal...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 14.02.2024 -
In un parcheggio

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da Timidatrans,
Io non ho ancora mai provato ma mi piacerebbe o in natura all'aperto o in uno sexyshop...ma x ora mai avuto il piacere anal...
Un vero peccato, complimenti per la scelta della lingerie .... 😜

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
A scuola nello sgabuzzino del bidello col bidello...in garitta da militare...in puglia in un casolare nel campo si pomodori con braccianti neri e indiani

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Fatto in diverse occasioni nei posti più svariati al chiuso e all'aperto, ma una non la dimenticherò mai...
Eravamo in treno, nelle famose cuccette, sopra di noi c'erano due tipi... quindi all'eccitazione del cazzo in culo si è unita quella del divieto assoluto di gemiti... anal in silenzio, mi è sempre rimasto il dubbio che quelli sopra avessero capito e a dire la verità è stata proprio la sensazione di potere essere scoperti dai vicini di posto o meglio di cuccetta, o che potesse entrare il controllore per chiedere i biglietti, a rendere tutto irresistibile ed ancora più eccitante.
Peraltro il tipo mi ha inculata senza alcuna lubrificazione, aveva il cazzo grosso, duro e pulsante... di lui mi fidavo e mi è venuto dentro, ma che scopata ragazzi, ero apertissima, non potevo oppormi in nessun modo, ero completamente invasa dal suo cazzo e dovevo stare zitta...

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2026 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Fatto in diverse occasioni nei posti più svariati al chiuso e all'aperto, ma una non la dimenticherò mai...
Eravamo in treno, nelle famose cuccette, sopra di noi c'erano due tipi... quindi all'eccitazione del cazzo in culo si è unita quella del [...]
Lèggevo la tua esperienza e immaginavo la scena. L’ammetto, ho goduto

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da VellutoMisto,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Eravamo in treno, nelle famose cuccette, sopra di noi c'erano due tipi... quindi all'eccitazione del cazzo in culo si è unita quella del [...]
Lèggevo la tua esperienza e immaginavo la scena. L’ammetto, ho goduto
Anche io mi eccito ogni qualvolta ci ripenso, è proprio la sensazione di essere inculata forte nel silenzio, dominata e potenzialmente esposta al piacere di quei tipi che stavano a mezzo metro da me... che è incredibilmente eccitante