Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il posto più strano dove avete fatto ANAL

71 interventi
1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2026 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da VellutoMisto,

Lèggevo la tua esperienza e immaginavo la scena. L’ammetto, ho goduto
Anche io mi eccito ogni qualvolta ci ripenso, è proprio la sensazione di essere inculata forte nel silenzio, dominata e potenzialmente esposta al piacere di quei tipi che stavano a mezzo metro da me... che è incredibilmente eccitante
Secondo me ne parli ancora e ogni volta è sempre la stessa eccitazione come la prima volta. Bellissima esperienza, complimenti ☺️

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da VellutoMisto,

Anche io mi eccito ogni qualvolta ci ripenso, è proprio la sensazione di essere inculata forte nel silenzio, dominata e potenzialmente esposta al piacere di quei tipi che stavano a mezzo metro da me... che è incredibilmente eccitante
Secondo me ne parli ancora e ogni volta è sempre la stessa eccitazione come la prima volta. Bellissima esperienza, complimenti ☺️
Sì decisamente, se ci penso mi eccito ancora e sento il suo cazzo che mi riempie e mi pulsa nel culo in silenzio...

1 mese fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.09.2025 -
Facendo un rapido recap mi viene in mente:
-in università, nello studio di un prof, mentre fuori c'era la fila di studenti per il ricevimento;
-in un punto info blu di un casello autostradale, di sera, faccia al vetro con le auto che passavano a pochi metri;
-nel magazzino di un ospedale;
-nel retro dell'officina di un elettrauto, in orario di apertura;
-nel retro di un pizzeria, subito dopo la chiusura, col pizzaiolo (che sudata!);
-nel garage di un tipo che era uscito dicendo alla compagna che doveva comprare le sigarette e invece mi stava chiavando in garage;
-sul pianerottolo all'ultimo piano di uno stabile di soli uffici ad ora di cena;
-nel rustico di un tipo mentre la moglie dormiva due piani sopra a noi e nel rustico di un altro tipo mentre i genitori dormivano di sopra;
-di fianco ad un cimitero;
-sulla poltrona di un dentista (e su un centinaio di scrivanie di liberi professionisti);
-sulle cabine di svariati tir ma anche poggiata ad un tir;
Credo mi sia rimasta da provare solamente una chiesa 😂😂😂
Modificato dall'autore il 19-04-2026 16:43:58

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Probabilmente il luogo piu strano in auto di sera davanti a un bar molto frequentato e con le luci dei lampioni accese con lei seduta inequivocabilmente a cavalcioni tra me ed il volante e nonostante la situazione mi creasse qualche imbarazzo per la paura di essere scoperti allo stesso tempo ero così eccitato e durissimo che l'ho sentita ululare di piacere quando si e' sollevata per farlo entrare dietro e poi si e' calata rapidamente cominciando una cavalcata selvaggia con la macchina che si muoveva
Modificato dall'autore il 28-04-2026 08:16:05

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Un decennio fa con una ragazza con cuoi avevo una relazione extragiudiziale lo abbiamo fatto in piedi fuori dalla macchina dietro alla motorizzazione civile di via Salaria con alcuni gli uffici ancora aperti e la strada adiacente portava al centro sportivo della guardia di finanza.
Fu eccitatissimo per entrambi...un gran bel ricordo

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Fax71,
Un decennio fa con una ragazza con cuoi avevo una relazione extragiudiziale lo abbiamo fatto in piedi fuori dalla macchina dietro alla motorizzazione civile di via Salaria con alcuni gli uffici ancora aperti e la strada adiacente portava al centro sp [...]
Extragiudiziale?
Vi siete accordati per l'anal in maniera bonaria? 😅
Sì lo so che sarà stato il t9, ma mi ha fatto ridere...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Fax71,
Un decennio fa con una ragazza con cuoi avevo una relazione extragiudiziale lo abbiamo fatto in piedi fuori dalla macchina dietro alla motorizzazione civile di via Salaria con alcuni gli uffici ancora aperti e la strada adiacente portava al centro sp [...]
Extragiudiziale?
Vi siete accordati per l'anal in maniera bonaria? 😅
Sì lo so che sarà stato il t9, ma mi ha fatto ridere...
No vabbè 🤦🤣
Era extraconiugale

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Nei bagni di un freccia rossa tornando da Milano,
Eravamo vicini di posto ho notato che era molto eccitato aveva un bozzo tra le gambe da mille e una notte
Lui si è reso conto che lo guardavo dritto lì
E dopo qualche chiacchiera ha detto ti offro qualcosa
Andavamo verso il vagone del bar
Al altezza del bagno ha detto vado in bagno aspetta
Poi ad un certo punto ha aperto la porta ed era mezzo nudo tra le gambe aveva l’ottava meraviglia
Ho capito cosa mi offriva a quel
Punto sono entrato e mi sono chinato e
L’ho preso in bocca poi però volevo altro ho slacciato i pantaloni li ho tirati giù e gli ho offerto il culo dopo avermi lubrificato con qualcosa che non ho capito se sapone o saliva è entrato e mi ha cavalcato con mai nessuno aveva fatto
Mi tappava la bocca perché ansimavo troppo
Mi ripeteva “frocio godi godiiiii” fino a che ha sborrato dentro
Avevo il buco del culo devastato ma felice
Non lo dimenticherò mai
Modificato dall'autore il 27-04-2026 08:39:58

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Adesso che ci penso mi è venuto in mente un episodio particolare svoltosi nell'edificio dove lavoro.... da tempo Avevo una relazione con una collega una segretaria e ogni tanto veniva a trovarmi nella mia stanza quel giorno complice il fatto che un'ala il mio piccolo edificio era completamente vuota e che era tardi l'ho portata nella stanza riunioni... con quelle belle sedie in pelle e dopo aver cominciato sul tavolo. Mi sono seduto nudo sulla sedia più grande e lì si è impalata con cura e piacere, poi però mi sono alzato abbracciandola e la ho appoggiata di schiena sul tavolo, che era all'altezza giusta per poterla sodomizzare tenendo le sue gambe alte intorno al mio collo...

Sempre Incontri molto rapidi ma belli e complici che ricordo con gran piacere... ed il piacere la mattina dopo di ritornare sul luogo del "delitto" e di fare una bella riunione con i colleghi seduti su quella poltrona!
Modificato dall'autore il 28-04-2026 21:11:35

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Fellatore,
Senza dubbio dal e con il dottore con altri pazienti In attesa.
Bè questa è magnifica 👏👏👏

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Una decina di anni fa con un amica molto vogliosa una sera d estate era rientrata dalle ferie in Spagna è passata a casa a prendermi per andare a cena ma strada facendo mentre lei guidava le ho alzato la gonna era senza mutandine e ho iniziato a toccarla era già molto bagnata ad un certo punto imbocca una stradina bianca di campagna ci fermiamo tra due campi di mais ma a pochi metri passava la ciclabile e gente che faceva jogging aveva una voglia pazzesca l ho masturbata ma non le bastava è scesa dalla macchina e dal bagagliaio ha preso un didlo e ha iniziato a giocare pure con questo poi ad un certo punto visto il caldo la scomodità siamo scesi si è appoggiata al fianco della macchina e l ho scopata in piedi ero sul punto dì venire quando lei si gira si mette a 90 e mi dice inculami e riempimi …mi ricordo ancora benissimo di come sono entrato senza troppa fatica e tempo un paio di minuti le sono venuto ci stavamo riprendendo che sentiamo voci avvicinarsi mi stacco velocemente lei fa scendere il vestito io alzo i pantaloni in velocità e ci passa a canto una coppia sui 55/60 che correva a piedi e ricordo lo sguardo di lei come per dirci bravi vi siete divertiti 😉 ci hanno salutato noi ricambiato e poi ci siamo detti che figura ma si dai si saranno divertiti e adesso a casa si fa scopare anche lei😂😂che bei tempi magari anche ora…

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Per averlo fatto il posti strani lo fatto in macchina dentro il paese di giorno, in motel lei affacciata a fumare e io le facevo il culo 😍
Ma al lago di castel Gandolfo. Nella parte del bosco il riva al lago la una canoista nel passare ci a visti mia moglie era girata verso me e non la vista, ma la canoista a visto bene mia moglie e il cazzo nel.culo ci ha sorriso e andata via