Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cavigliera a destra

115 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
Io fino ad un mese fa non sapevo della cavigliera, poi su un altro sito dove ho un profilo ormai in disuso ho conosciuto una coppia... Lui in fase di presentazione mi ha mandato come unica foto (a parte quelle viste sul sito) il piede destro di lei con cavigliera. Io ho specificato che non sono feticisti e lui mi ha chiarito la relazione "stag & vixen"... Termine che pochi giorni dopo ho capito e sperimentato godendomi la sua bella lei prima che lui ci raggiungesse in albergo. E poi lui, arrivato consapevole di quello che era stato, se la è gustata a sua volta in modo molto passionale con io che ho lasciato spazio alla loro intimità a due.
Quindi... Viva la cavigliera a destra! 👍😁

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Womaninpink,
Ho acquistato una settimana fa una cavigliera d' argento su Amazon per indossarla al mare in vacanza....arriva il corriere e inizia a cercare il pacchetto ovunque nel furgone, apre tutte le scatole che ha butta tutto all'aria...nien [...]
non farti sviare dalla retta via 😇 da questi banali imprevisti... 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Womaninpink,
Ho acquistato una settimana fa una cavigliera d' argento su Amazon per indossarla al mare in vacanza....arriva il corriere e inizia a cercare il pacchetto ovunque nel furgone, apre tutte le scatole che ha butta tutto all'aria...nien [...]
Naaaaa non desistere🤭

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Womaninpink,
Tieni duro... Amazon è con te! 😄

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
🐷
Quotato da Womaninpink,

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Un corriere non può aprire i pacchetti

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Womaninpink,
Coppia 700..non apriva i pacchetti cercava il mio pacchetto negli scatoloni che ha nel furgone che contengono i pacchetti! 🙂
ti avranno rifilato il pacco,io ho una catena se interessa 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Ho letto nel forum della cavigliera
E ho cominciato a fare caso a questa cosa ieri passeggiando in spiaggia e ho visto che qualche donna c'è la .ma ho paura di espormi

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da piccolo2,
Ho letto nel forum della cavigliera
E ho cominciato a fare caso a questa cosa ieri passeggiando in spiaggia e ho visto che qualche donna c'è la .ma ho paura di espormi
Esporti? 😮 😮 😮
Paura? 😮 😮 😮
Mumble mumble... 😇

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Molte donne indossano la caviglierà a destra senza realmente conoscerne il significato mi è capitato di affrontare l’argomento più volte con donne diverse e alcune sono ignare del significato spesso le coppie scambiste mettono dei ciondoli io faccio attenzione a quelli

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Infatti 2 di loro avevano dei ciondoli.sai che figura si fa ad esporsi?

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Womaninpink,
Poi vi racconterò che succede al mare con la cavigliera....se qualcuno oserà avvicinarsi ah ah
Credo che qualcuno coglierà il segnale io solitamente attacco bottone per capire se ne conosce il significato ad ogni modo tienici aggiornati 😎

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Womaninpink,
Poi vi racconterò che succede al mare ( la mia partenza x il mare è a breve!) con la cavigliera....se qualcuno oserà avvicinarsi ah ah
chi non osa non merita...

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Womaninpink,
Dream e Masterpiece e Alessio mi incoraggiate a fare un nuovo acquisto dunque ah ah .....[...]
Absolutely!!! 🐷 💗 😇

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Dove vai al mare con la tua bellissima cavigliera

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da piccolo2,
ah, quindi mo ti "esponi"?

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da piccolo2,
Esporsi vuol dire avvicinarsi attaccare bottone e cercare di capire se conosce il significato in primis e poi cercare di capire se le piaci non è detto che una donna che ha la cavigliera a dx la dia a tutti quindi con educazione e tatto non si fanno cattive figure al massimo incassi un rifiuto 😳

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da piccolo2,
Esporsi vuol dire avvicinarsi attaccare bottone e cercare di capire se conosce il significato in primis e poi cercare di capire se le piaci non è detto che una donna che ha la cavigliera a dx la dia a tutti quindi con educazione e tatto non si fanno cattive figure al massimo incassi un rifiuto 😳
e prima ancora il gioco di sguardi... che spesso basta e avanza per comprendersi
e poi magari una non sa cosa significa la cavigliera a destra ma chi l'ha detto che non gradisca l'interesse?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Quotato da Masterpiece68][quote=piccolo2,
ah, quindi mo ti "esponi"?

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Lone_wolf76,

e prima ancora il gioco di sguardi... che spesso basta e avanza per comprendersi
e poi magari una non sa cosa significa la cavigliera a destra ma chi l'ha detto che non gradisca l'interesse?
Assolutamente vero quello che dici il gioco di sguardi lo do per scontato anche perché gli occhi sono il mio punto di forza 😄 😄 😄 😄