3 anni fa
Io fino ad un mese fa non sapevo della cavigliera, poi su un altro sito dove ho un profilo ormai in disuso ho conosciuto una coppia... Lui in fase di presentazione mi ha mandato come unica foto (a parte quelle viste sul sito) il piede destro di lei con cavigliera. Io ho specificato che non sono feticisti e lui mi ha chiarito la relazione "stag & vixen"... Termine che pochi giorni dopo ho capito e sperimentato godendomi la sua bella lei prima che lui ci raggiungesse in albergo. E poi lui, arrivato consapevole di quello che era stato, se la è gustata a sua volta in modo molto passionale con io che ho lasciato spazio alla loro intimità a due.
Quindi... Viva la cavigliera a destra! 👍😁
Quindi... Viva la cavigliera a destra! 👍😁
3 anni fa
non farti sviare dalla retta via 😇 da questi banali imprevisti... 😋Quotato da Womaninpink,Ho acquistato una settimana fa una cavigliera d' argento su Amazon per indossarla al mare in vacanza....arriva il corriere e inizia a cercare il pacchetto ovunque nel furgone, apre tutte le scatole che ha butta tutto all'aria...nien [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Naaaaa non desistere🤭Quotato da Womaninpink,Ho acquistato una settimana fa una cavigliera d' argento su Amazon per indossarla al mare in vacanza....arriva il corriere e inizia a cercare il pacchetto ovunque nel furgone, apre tutte le scatole che ha butta tutto all'aria...nien [...]
3 anni fa
Tieni duro... Amazon è con te! 😄Quotato da Womaninpink,Ho acquistato una settimana fa una cavigliera d' argento su Amazon per indossarla al mare in vacanza....arriva il corriere e inizia a cercare il pacchetto ovunque nel furgone, apre tutte le scatole che ha butta tutto all'aria...nien [...]
3 anni fa
🐷
Quotato da Womaninpink,Ho acquistato una settimana fa una cavigliera d' argento su Amazon per indossarla al mare in vacanza....arriva il corriere e inizia a cercare il pacchetto ovunque nel furgone, apre tutte le scatole che ha butta tutto all'aria...nien [...]
3 anni fa
Un corriere non può aprire i pacchetti
3 anni fa
ti avranno rifilato il pacco,io ho una catena se interessa 😄Quotato da Womaninpink,Coppia 700..non apriva i pacchetti cercava il mio pacchetto negli scatoloni che ha nel furgone che contengono i pacchetti! 🙂
3 anni fa
Ho letto nel forum della cavigliera
E ho cominciato a fare caso a questa cosa ieri passeggiando in spiaggia e ho visto che qualche donna c'è la .ma ho paura di espormi
E ho cominciato a fare caso a questa cosa ieri passeggiando in spiaggia e ho visto che qualche donna c'è la .ma ho paura di espormi
3 anni fa
Esporti? 😮 😮 😮Quotato da piccolo2,Ho letto nel forum della cavigliera
Paura? 😮 😮 😮
Mumble mumble... 😇
3 anni fa
Molte donne indossano la caviglierà a destra senza realmente conoscerne il significato mi è capitato di affrontare l’argomento più volte con donne diverse e alcune sono ignare del significato spesso le coppie scambiste mettono dei ciondoli io faccio attenzione a quelli
3 anni fa
Infatti 2 di loro avevano dei ciondoli.sai che figura si fa ad esporsi?
3 anni fa
Credo che qualcuno coglierà il segnale io solitamente attacco bottone per capire se ne conosce il significato ad ogni modo tienici aggiornati 😎Quotato da Womaninpink,Poi vi racconterò che succede al mare con la cavigliera....se qualcuno oserà avvicinarsi ah ah
3 anni fa
chi non osa non merita...Quotato da Womaninpink,Poi vi racconterò che succede al mare ( la mia partenza x il mare è a breve!) con la cavigliera....se qualcuno oserà avvicinarsi ah ah
3 anni fa
Absolutely!!! 🐷 💗 😇Quotato da Womaninpink,Dream e Masterpiece e Alessio mi incoraggiate a fare un nuovo acquisto dunque ah ah .....[...]
3 anni fa
Dove vai al mare con la tua bellissima cavigliera
3 anni fa
ah, quindi mo ti "esponi"?Quotato da piccolo2,Dove vai al mare con la tua bellissima cavigliera
3 anni fa
Esporsi vuol dire avvicinarsi attaccare bottone e cercare di capire se conosce il significato in primis e poi cercare di capire se le piaci non è detto che una donna che ha la cavigliera a dx la dia a tutti quindi con educazione e tatto non si fanno cattive figure al massimo incassi un rifiuto 😳Quotato da piccolo2,Infatti 2 di loro avevano dei ciondoli.sai che figura si fa ad esporsi?
3 anni fa
e prima ancora il gioco di sguardi... che spesso basta e avanza per comprendersiQuotato da Lone_wolf76,Esporsi vuol dire avvicinarsi attaccare bottone e cercare di capire se conosce il significato in primis e poi cercare di capire se le piaci non è detto che una donna che ha la cavigliera a dx la dia a tutti quindi con educazione e tatto non si fanno cattive figure al massimo incassi un rifiuto 😳Quotato da piccolo2,Infatti 2 di loro avevano dei ciondoli.sai che figura si fa ad esporsi?
e poi magari una non sa cosa significa la cavigliera a destra ma chi l'ha detto che non gradisca l'interesse?
3 anni fa
ah, quindi mo ti "esponi"?Quotato da Masterpiece68][quote=piccolo2,Dove vai al mare con la tua bellissima cavigliera
3 anni fa
Assolutamente vero quello che dici il gioco di sguardi lo do per scontato anche perché gli occhi sono il mio punto di forza 😄 😄 😄 😄Quotato da Masterpiece68,e prima ancora il gioco di sguardi... che spesso basta e avanza per comprendersiQuotato da Lone_wolf76,
Esporsi vuol dire avvicinarsi attaccare bottone e cercare di capire se conosce il significato in primis e poi cercare di capire se le piaci non è detto che una donna che ha la cavigliera a dx la dia a tutti quindi con educazione e tatto non si fanno cattive figure al massimo incassi un rifiuto 😳
e poi magari una non sa cosa significa la cavigliera a destra ma chi l'ha detto che non gradisca l'interesse?