Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cavigliera a destra

115 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
mia moglie da questa estate ha iniziato a portare la cavigliera a destra....può essere un segnale o simbolo?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da frenum69,
Vorrei conoscere donne che indossano la cavigliera a destra, la trovo un richiamo sessuale fortissimo! Soprattutto ora che è estate, esibita con tacco alto e gonna sopra il ginocchio!
è un dato di fatto ...la cavigliera è solo un piacere che poi può capitare che la indossano persone che la indossano come richiamo ci può stare...questa domanda l'ho fatta a due donne vicine di ombrellone una decina di giorni fa , eravamo entrati in confidenza anche con mia moglie e in un momento che mia moglie era in bagno gli ho fatto questa domanda esplicita e diretta...loro mi hanno risposto che era solo per il piacere di indossarla, una ha risposto che la mette anche contro il parere del marito ...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da frenum69,
Vorrei conoscere donne che indossano la cavigliera a destra, la trovo un richiamo sessuale fortissimo! Soprattutto ora che è estate, esibita con tacco alto e gonna sopra il ginocchio!
è un dato di fatto ...la cavigliera è solo un piacere che poi può capitare che la indossano persone che la indossano come richiamo ci può stare...questa domanda l'ho fatta a due donne vicine di ombrellone una decina di giorni fa , eravamo entrati in confidenza anche con mia moglie e in un momento che mia moglie era in bagno gli ho fatto questa domanda esplicita e diretta...loro mi hanno risposto che era solo per il piacere di indossarla, una ha risposto che la mette anche contro il parere del marito ...
Il marito è iscritto qui, ma la moglie non lo sa! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Vale anche lo smalto al dito anulare in contrasto ?

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Cuckcoeswet,
può essere anche un modo di attaccare bottone a chiedere alla donna se sa del simbolo che ha la cavigliera a dx, mia moglie la porta con cornetto rosso, nessuno mai l' ha corteggiata
È un dettaglio che mi manda fuori di testa, mi spiace che siete stati così sfortunati, perché fossi capitato io ad incrociarvi, notando un dettaglio per certi versi così esplicito (il cornetto agganciato alla cavigliera a destra) sicuramente un tentativo di approccio verbale lo avrei tentato! 😎 😋
I miei complimenti alla signora che porta con tanta disinvoltura il gioiello

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Il dettaglio della cavigliera indossata a destra e magari anche gli anellini da piede per me sono un richiamo erotico unico!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Fantastica la cavigliera è molto attraente

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Cavigliere mi fanno proprio eccitare a trovarle…

2 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
Bella e sexy la cavigliera ma occhio, ormai è una moda, quindi se vedete una bella donna con la cavigliera a destra e individuate questo come "segnale" rischiate di prendere dei gran bei "pali"

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da SiSi1975,
Bella e sexy la cavigliera ma occhio, ormai è una moda, quindi se vedete una bella donna con la cavigliera a destra e individuate questo come "segnale" rischiate di prendere dei gran bei "pali"
[...]
😄 😄 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 18.12.2021 -
Ciao, sono la Lei, io la indosso da anni soprattutto in estate, sempre alla caviglia destra, la trovo molto femminile ed un chiaro segnale….

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
😋
Modificato dall'autore il 29-03-2024 16:15:34

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -

😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 29-03-2024 16:28:49

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da PoseidonePersefone,

😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 29-03-2024 16:28:49
Cavigliera, anellini da piede e unghie laccate scuro ...cosa desiderare di meglio?... complimenti....per un feticista come il sottoscritto, è un invito a nozze!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2018 -
Noi quest'anno cavigliera a destra fissa, lei sempre vestita abbastanza provocante... si capirà 😂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Quotato da Coppia3627,
Noi quest'anno cavigliera a destra fissa, lei sempre vestita abbastanza provocante... si capirà 😂
💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.12.2023 -
Da un po' di tempo anche io porto la cavigliera a destra, senza averci dato particolare significato, mi piace e basta. Su un uomo ha lo stesso valore?

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Quotato da Coppia3627,
Sarà sexy,e avrà gli occhi di tutti addosso

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Nuoro
Qui dal 31.07.2021 -
Una domanda ingenua....le donne portano la cavigliera, gli uomini? 😊

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Anche io sono curioso di sapere se per gli uomini ci sia un segno distintivo