1 anno fa
Mia moglie d’estate indossa la cavigliera a destra… ma se le parlo di scambio di coppia mi mangia vivo! Ergo, attenzione a non fare figuracce… 🤣
1 anno fa
Perché il costume con gli ananas?Quotato da Artdeco,Noi (per la vacanza) pensavamo di metterci una cavigliera entrambi, a destra, anche semplice di corda.
Poi costume con gli ananas e anello a destra.
Andando in spiaggia così entrambi, è un indizio per chi lo sa e lo vuole vedere. Magari non po [...]
Simboleggia qualcosa?
1 anno fa
in realtà sarei contentissimo se giocasse anche lei…Quotato da Artdeco,Peccato, col marito iscritto qui poteva avere senso. Magari pensa che se ne parla al marito, la mangia viva!Quotato da anonimusfi,Mia moglie d’estate indossa la cavigliera a destra… ma se le parlo di scambio di coppia mi mangia vivo! Ergo, attenzione a non fare figuracce… 🤣
1 anno fa
Asso di picche, un cornetto e due cuoricini, decorano la caviglia di T
Francesca, io la trovo tremendamente sexy e intrigante
Però a onor del vero devo dire che non ci sono mai stati tentativi di abbordaggio. Capisco oggettivamente le difficolta
Francesca, io la trovo tremendamente sexy e intrigante
Però a onor del vero devo dire che non ci sono mai stati tentativi di abbordaggio. Capisco oggettivamente le difficolta
Modificato dall'autore il 08-08-2024 15:36:08
1 anno fa
Può essere presa come un segnale solo se con simboletti più o meno espliciti come cornetti o assi di picche.
Altrimenti è solo un accessorio di moda.
Altrimenti è solo un accessorio di moda.
1 anno fa
Escludendo simbologia e messaggistica di varia natura, personalmente la trovo molto eccitante 🔥
1 anno fa
Cavigliera non semplice ma con ciondolo oppure una cavigliera molto appariscente
3 mesi fa
La redazione potrebbe fare una cavigliera per le donne del sito da indossare questa estate...☺️
3 mesi fa
Mica male come proposta!Quotato da Iolei84,La redazione potrebbe fare una cavigliera per le donne del sito da indossare questa estate...☺️
3 mesi fa
facciamo tutti una richiesta magari c'è le fa gratis ☺️😂😂😂Quotato da DuesenzaTre,Mica male come proposta!Quotato da Iolei84,La redazione potrebbe fare una cavigliera per le donne del sito da indossare questa estate...☺️
3 mesi fa
Se bastasse una cavigliera per dar capire che lei è disponibile sai che scopate un estate....siamo Seri sono solo fantasie
3 mesi fa
Lei sempre con cavigliera a destra.....
3 mesi fa
sempre a destraQuotato da Maremosso79_80,Lei sempre con cavigliera a destra.....
2 mesi fa
mia moglie sempre a destra in estate
2 mesi fa
Cavigliera a destra un po particolare non classica
1 settimana fa
Magari con qualche ciondolo o qualche accessorio abbinato per farsi notare tipo un rossetto on un particolare del trucco molto forte