abbordare e essere abbordati

27 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi capita sempre in spiaggia tra le dune dove prendo il sole nudo ma coperto parzialmente da asciugamano. Basta un cenno di saluto, un sorriso, chiedono se possono avvicinarsi, si inizia a parlare del tempo, del posto e della gente che frequenta il posto e poi ci si sfiora e se si è in sintonia si va in pineta..

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
Mi capita sempre in spiaggia tra le dune dove prendo il sole nudo ma coperto parzialmente da asciugamano. Basta un cenno di saluto, un sorriso, chiedono se possono avvicinarsi, si inizia a parlare del tempo, del posto e della gente che frequenta il p [...]
🤩 esatto, stare belli distesi al sole, guardare chi passa e attirarlo con un semplice saluto ed un sorriso di approvazione, fatto varie volte e sono sempre stato contraccambiato, per stare efarsi compagnia, che belle ore parate al ☀ sole 😎 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Non mi è mai successo a dire il vero, anche perché ho veramente poca esperienza di vissuto reale come bisex, ma ammetto che non mi dispiacerebbe affatto essere abbordato al mare o in riva al fiume, probabilmente risulterei timido e impacciato..... Forse in una sauna gay sarebbe tutto molto più facile.... L'idea comunque mi stuzzica decisamente 🐷 😳 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da mcaleri,
Mi capita sempre in spiaggia tra le dune dove prendo il sole nudo ma coperto parzialmente da asciugamano. Basta un cenno di saluto, un sorriso, chiedono se possono avvicinarsi, si inizia a parlare del tempo, del posto e della gente che frequenta il p [...]
🤩 esatto, stare belli distesi al sole, guardare chi passa e attirarlo con un semplice saluto ed un sorriso di approvazione, fatto varie volte e sono sempre stato contraccambiato, per stare efarsi compagnia, che belle ore parate al ☀ sole 😎 😄
😋 😋 😳 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da frenum69,
Non mi è mai successo a dire il vero, anche perché ho veramente poca esperienza di vissuto reale come bisex, ma ammetto che non mi dispiacerebbe affatto essere abbordato al mare o in riva al fiume, probabilmente risulterei timido e impacciato..... Fo [...]
in sauna è più facile andiamo tutti li per quello.....come anche nei posti di car sex

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In sauna (spero finisca l'emergenza covid..) è tutto più semplice, sono tutti bsx o gay tesserati, già nudi con asciugamano... Basta un cenno, uno sfioramento.. Tra le dune in spiaggia o si avvicinano con un saluto, un sorriso, si parla del tempo e del posto, si siedono a fianco e poi basta qualche sfioramento per capirsi.. oppure ci si tocca il pacco e poi si avvicinano a toccarmi.. Al supermercato non mi è mai successo anche se un paio di volte effettivamente ho perso delle occasioni mentre stavo acquistando carote o zucchine e dei maturi si sono avvicinati facendo allusioni e battute sessuali sull' ortaggio...

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Una volta si era parlato di braccialetti colorati per tipologia.
Es: colore A passivo
Colore B attivo
Colore a+b versatile
Ecc.ecc.
Peró secondo me se si utilizzasse questo sistema bisognerebbe dichiararlo , magari qui sul proprio profilo in modo che si possa capire se c’è diffusione di utilizzo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi piace essere abbordata ...o perlomeno avvicinata tramite chat ...non riesco ad uscire x cercare un cazzo ......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > abbordare e essere abbordati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni