Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

abbordare e essere abbordati

23 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Non mi è mai successo a dire il vero, anche perché ho veramente poca esperienza di vissuto reale come bisex, ma ammetto che non mi dispiacerebbe affatto essere abbordato al mare o in riva al fiume, probabilmente risulterei timido e impacciato..... Forse in una sauna gay sarebbe tutto molto più facile.... L'idea comunque mi stuzzica decisamente 🐷 😳 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da frenum69,
Non mi è mai successo a dire il vero, anche perché ho veramente poca esperienza di vissuto reale come bisex, ma ammetto che non mi dispiacerebbe affatto essere abbordato al mare o in riva al fiume, probabilmente risulterei timido e impacciato..... Fo [...]
in sauna è più facile andiamo tutti li per quello.....come anche nei posti di car sex

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In sauna (spero finisca l'emergenza covid..) è tutto più semplice, sono tutti bsx o gay tesserati, già nudi con asciugamano... Basta un cenno, uno sfioramento.. Tra le dune in spiaggia o si avvicinano con un saluto, un sorriso, si parla del tempo e del posto, si siedono a fianco e poi basta qualche sfioramento per capirsi.. oppure ci si tocca il pacco e poi si avvicinano a toccarmi.. Al supermercato non mi è mai successo anche se un paio di volte effettivamente ho perso delle occasioni mentre stavo acquistando carote o zucchine e dei maturi si sono avvicinati facendo allusioni e battute sessuali sull' ortaggio...

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Una volta si era parlato di braccialetti colorati per tipologia.
Es: colore A passivo
Colore B attivo
Colore a+b versatile
Ecc.ecc.
Peró secondo me se si utilizzasse questo sistema bisognerebbe dichiararlo , magari qui sul proprio profilo in modo che si possa capire se c’è diffusione di utilizzo.