Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli annunci cosa servono ?

39 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Per farla breve se si lamenta un singolo è un povero sfigato... 😒...se lo fa una singola ...è sempre sfigato il singolo.. 😄....ma dai annuncio penoso e foto inguardabili ..rifai tutto va ... 😋 😋..
Poveri questi singoli cosa hanno fatto di male per essere trattati cosi male 😭 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Per farla breve se si lamenta un singolo è un povero sfigato... 😒...se lo fa una singola ...è sempre sfigato il singolo.. 😄....ma dai annuncio penoso e foto inguardabili ..rifai tutto va ... 😋 😋..
Poveri questi singoli cosa hanno fatto di male per essere trattati cosi male 😭 😄
E chi lo sa...io trombo spesso.. 😋 😋 😋...
😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da oscar63,
questa e una cosa che anche i lui di coppia condividono con i singoli....ma e 6000 anni prima di A69 che esiste!

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2017 -
Quotato da Francesca74,
Purtroppo mi accorgo che gli annunci benché CHIARI pochissimi li leggono, così da far perdere tempo a TUTTI!
Che tristezza... E poi vogliono scoparti... Manco leggere sanno fare!!! 😋 😋
Francesca io non credo che neanche sappiano leggere, ci provano mai dire mai . Io personalmente se leggo NO SINGOLI non scrivo se poi tra le righe leggo che una porticina viene lasciata aperta allora perchè non provarci ???

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Sapevate che: (cit. Treccani)
"Muro del pianto. Nome dato dagli europei al Muro occidentale, unico resto del tempio di Gerusalemme, costruito nel 10° sec. a.C., ricostruito da Erode nel 19 a.C. e distrutto nel 70 d.C. dai romani".
Terrib [...]
non è altro che la faccia esterna della grande moschea dalla cupola d'oro secondo luogo sacro dell' Islam 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Fiumi di singolo sangue non avevano ancora placato la furia delle categorie avverse , ma ,indomiti o folli , continuavano a caricar e menar messaggi senza pausa alcuna , se non per rifocillarsi e riposare le maciullate membra , ma ecco un imprevedibile spiraglio ,un raggio di luce nel nero cielo , una singola venne ferita , vacillo e sanguino .
La speranza era rinata , videro con i propri occhi che anche gli Dei sanguinavano."
(Cronache della prima guerra pubica , 2017 D.C.)

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da oscar63,
questa e una cosa che anche i lui di coppia condividono con i singoli....ma e 6000 anni prima di A69 che esiste!
Dopo che diventi coppia il singolo viene 'purificato'

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Mi piacerebbe fare un profilo da singola e uno da singolo.... Solo per leggere i messaggi che arrivano 😄😀😝

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MioMia69,
Mi piacerebbe fare un profilo da singola e uno da singolo.... Solo per leggere i messaggi che arrivano 😄😀😝
l'ultimo mi e arrivato due giorni dopo essermi diplomato , avevo ancora i capelli neri ed Elvis Presley era ancora vivo 😮

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MioMia69,
l'ultimo mi e arrivato due giorni dopo essermi diplomato , avevo ancora i capelli neri ed Elvis Presley era ancora vivo 😮
Henri mannaggia... Da singolo proverei anche a scriverne per vedere le non risposte 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da MioMia69,
Nel profilo da singolo ti consiglio di mettere foto molto appetitose,una sola foto del gingillo(esclusivamente in tiro) depilato..meglio se scattate nello spogliatoio della palestra,cosi da certificarne la frequentazione.....e nn dimenticare di scrivere "profondo conoscitore delle regole"nell'annuncio....sennò di messaggi neanche l'ombra 😋
Abile linguista e massaggiatore non si usa piú ?
Foto con Ferrari ?
Anche "intollerante ai glutei" potrebbe fare moda 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MioMia69,
Henri mannaggia... Da singolo proverei anche a scriverne per vedere le non risposte 🙂
dici ? Uhmmm " ciao mi chiamo henry , ma per finta , in realta non mi chiamo henry anche se mi piacerebbe tanto chiamarmi henry , vabbe vado all'anagrafe ....ciao "

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
"Fiumi di singolo sangue non avevano ancora placato la furia delle categorie avverse , ma ,indomiti o folli , continuavano a caricar e menar messaggi senza pausa alcuna , se non per rifocillarsi e riposare le maciullate membra , ma ecco un impre [...]
😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Wow in veneto !

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
😮 😮 😮 😮 da singolo non ti calcola nessuno (fai meglio a non farlo) 🙂 🙂 🙂

da singola hai l effetto contrario 😋 😋 😋 😋

insomma meglio in coppia 😋 😋 😋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2012 -
Quotato da Francesca74,
Purtroppo mi accorgo che gli annunci benché CHIARI pochissimi li leggono, così da far perdere tempo a TUTTI!
Che tristezza... E poi vogliono scoparti... Manco leggere sanno fare!!! 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
A volte sono le trans a proporsi alle singole, ci fosse ancora la @PrinCess potrebbe confermare 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
A volte sono le trans a proporsi alle singole, ci fosse ancora la @PrinCess potrebbe confermare 😋
ma non era un tuo doppio profilo 😄 😄
No, quello è @Mmiss, sei distratto 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Beh.., c'è stato un momento in cui pensavano che tu fossi me... o io fossi te... uhmmm non ricordo!
Lo so... invidi le mie tette!
Amore mio 💗
Avessi le tue tette passerei tutto il giorno a toccarmele 😄 😄 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da belinone,
Quotato da Mmiss,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Beh.., c'è stato un momento in cui pensavano che tu fossi me... o io fossi te... uhmmm non ricordo!
Lo so... invidi le mie tette!
Amore mio 💗
Avessi le tue tette passerei tutto il giorno a toccarmele 😄 😄 😋 😋
Non sarebbe carino... comportati bene 🙂
Sono un santo 😇