9 anni fa
Poveri questi singoli cosa hanno fatto di male per essere trattati cosi male 😭 😄Quotato da oscar63,Per farla breve se si lamenta un singolo è un povero sfigato... 😒...se lo fa una singola ...è sempre sfigato il singolo.. 😄....ma dai annuncio penoso e foto inguardabili ..rifai tutto va ... 😋 😋..
9 anni fa
😄 😄Quotato da oscar63,E chi lo sa...io trombo spesso.. 😋 😋 😋...Quotato da padovani,Poveri questi singoli cosa hanno fatto di male per essere trattati cosi male 😭 😄Quotato da oscar63,Per farla breve se si lamenta un singolo è un povero sfigato... 😒...se lo fa una singola ...è sempre sfigato il singolo.. 😄....ma dai annuncio penoso e foto inguardabili ..rifai tutto va ... 😋 😋..
9 anni fa
questa e una cosa che anche i lui di coppia condividono con i singoli....ma e 6000 anni prima di A69 che esiste!Quotato da oscar63,Per farla breve se si lamenta un singolo è un povero sfigato... 😒...se lo fa una singola ...è sempre sfigato il singolo.. 😄....ma dai annuncio penoso e foto inguardabili ..rifai tutto va ... 😋 😋..
9 anni fa
Francesca io non credo che neanche sappiano leggere, ci provano mai dire mai . Io personalmente se leggo NO SINGOLI non scrivo se poi tra le righe leggo che una porticina viene lasciata aperta allora perchè non provarci ???Quotato da Francesca74,Purtroppo mi accorgo che gli annunci benché CHIARI pochissimi li leggono, così da far perdere tempo a TUTTI!
Che tristezza... E poi vogliono scoparti... Manco leggere sanno fare!!! 😋 😋
9 anni fa
non è altro che la faccia esterna della grande moschea dalla cupola d'oro secondo luogo sacro dell' Islam 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Sapevate che: (cit. Treccani)
"Muro del pianto. Nome dato dagli europei al Muro occidentale, unico resto del tempio di Gerusalemme, costruito nel 10° sec. a.C., ricostruito da Erode nel 19 a.C. e distrutto nel 70 d.C. dai romani".
Terrib [...]
9 anni fa
"Fiumi di singolo sangue non avevano ancora placato la furia delle categorie avverse , ma ,indomiti o folli , continuavano a caricar e menar messaggi senza pausa alcuna , se non per rifocillarsi e riposare le maciullate membra , ma ecco un imprevedibile spiraglio ,un raggio di luce nel nero cielo , una singola venne ferita , vacillo e sanguino .
La speranza era rinata , videro con i propri occhi che anche gli Dei sanguinavano."
(Cronache della prima guerra pubica , 2017 D.C.)
La speranza era rinata , videro con i propri occhi che anche gli Dei sanguinavano."
(Cronache della prima guerra pubica , 2017 D.C.)
9 anni fa
Dopo che diventi coppia il singolo viene 'purificato'Quotato da mishaemasha,questa e una cosa che anche i lui di coppia condividono con i singoli....ma e 6000 anni prima di A69 che esiste!Quotato da oscar63,Per farla breve se si lamenta un singolo è un povero sfigato... 😒...se lo fa una singola ...è sempre sfigato il singolo.. 😄....ma dai annuncio penoso e foto inguardabili ..rifai tutto va ... 😋 😋..
9 anni fa
Mi piacerebbe fare un profilo da singola e uno da singolo.... Solo per leggere i messaggi che arrivano 😄😀😝
9 anni fa
l'ultimo mi e arrivato due giorni dopo essermi diplomato , avevo ancora i capelli neri ed Elvis Presley era ancora vivo 😮Quotato da MioMia69,Mi piacerebbe fare un profilo da singola e uno da singolo.... Solo per leggere i messaggi che arrivano 😄😀😝
9 anni fa
Henri mannaggia... Da singolo proverei anche a scriverne per vedere le non risposte 🙂Quotato da Henry_Dante,l'ultimo mi e arrivato due giorni dopo essermi diplomato , avevo ancora i capelli neri ed Elvis Presley era ancora vivo 😮Quotato da MioMia69,Mi piacerebbe fare un profilo da singola e uno da singolo.... Solo per leggere i messaggi che arrivano 😄😀😝
9 anni fa
Abile linguista e massaggiatore non si usa piú ?Quotato da clickandroll,Nel profilo da singolo ti consiglio di mettere foto molto appetitose,una sola foto del gingillo(esclusivamente in tiro) depilato..meglio se scattate nello spogliatoio della palestra,cosi da certificarne la frequentazione.....e nn dimenticare di scrivere "profondo conoscitore delle regole"nell'annuncio....sennò di messaggi neanche l'ombra 😋Quotato da MioMia69,Mi piacerebbe fare un profilo da singola e uno da singolo.... Solo per leggere i messaggi che arrivano 😄😀😝
Foto con Ferrari ?
Anche "intollerante ai glutei" potrebbe fare moda 🙂
9 anni fa
dici ? Uhmmm " ciao mi chiamo henry , ma per finta , in realta non mi chiamo henry anche se mi piacerebbe tanto chiamarmi henry , vabbe vado all'anagrafe ....ciao "Quotato da MioMia69,Henri mannaggia... Da singolo proverei anche a scriverne per vedere le non risposte 🙂Quotato da Henry_Dante,l'ultimo mi e arrivato due giorni dopo essermi diplomato , avevo ancora i capelli neri ed Elvis Presley era ancora vivo 😮Quotato da MioMia69,Mi piacerebbe fare un profilo da singola e uno da singolo.... Solo per leggere i messaggi che arrivano 😄😀😝
9 anni fa
😄Quotato da Henry_Dante,"Fiumi di singolo sangue non avevano ancora placato la furia delle categorie avverse , ma ,indomiti o folli , continuavano a caricar e menar messaggi senza pausa alcuna , se non per rifocillarsi e riposare le maciullate membra , ma ecco un impre [...]
9 anni fa
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 da singolo non ti calcola nessuno (fai meglio a non farlo) 🙂 🙂 🙂Quotato da MioMia69,Mi piacerebbe fare un profilo da singola e uno da singolo.... Solo per leggere i messaggi che arrivano 😄😀😝
da singola hai l effetto contrario 😋 😋 😋 😋
insomma meglio in coppia 😋 😋 😋 💋 💋
8 anni fa
Quotato da Francesca74,Purtroppo mi accorgo che gli annunci benché CHIARI pochissimi li leggono, così da far perdere tempo a TUTTI!
Che tristezza... E poi vogliono scoparti... Manco leggere sanno fare!!! 😋 😋
8 anni fa
A volte sono le trans a proporsi alle singole, ci fosse ancora la @PrinCess potrebbe confermare 😋
8 anni fa
No, quello è @Mmiss, sei distratto 😋Quotato da rauck,ma non era un tuo doppio profilo 😄 😄Quotato da belinone,A volte sono le trans a proporsi alle singole, ci fosse ancora la @PrinCess potrebbe confermare 😋
8 anni fa
Avessi le tue tette passerei tutto il giorno a toccarmele 😄 😄 😋 😋Quotato da Mmiss,Beh.., c'è stato un momento in cui pensavano che tu fossi me... o io fossi te... uhmmm non ricordo!Quotato da belinone,No, quello è @Mmiss, sei distratto 😋Quotato da rauck,ma non era un tuo doppio profilo 😄 😄Quotato da belinone,A volte sono le trans a proporsi alle singole, ci fosse ancora la @PrinCess potrebbe confermare 😋
Lo so... invidi le mie tette!
Amore mio 💗
8 anni fa
Sono un santo 😇Quotato da Mmiss,Non sarebbe carino... comportati bene 🙂Quotato da belinone,Avessi le tue tette passerei tutto il giorno a toccarmele 😄 😄 😋 😋Quotato da Mmiss,Beh.., c'è stato un momento in cui pensavano che tu fossi me... o io fossi te... uhmmm non ricordo!Quotato da belinone,No, quello è @Mmiss, sei distratto 😋Quotato da rauck,ma non era un tuo doppio profilo 😄 😄Quotato da belinone,A volte sono le trans a proporsi alle singole, ci fosse ancora la @PrinCess potrebbe confermare 😋
Lo so... invidi le mie tette!
Amore mio 💗