9 anni fa
Domanda che non ha risposte visto che ognuno legittimamente può avere i suoi motivi salvo poi vedere se...trova persone affini.Quotato da BLACKADDICTED,La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]
Ho visto che ti hanno dato risposte diverse l'una dall'altra a prescindere dal fatto che siano più o meno condivisibili.
Non voglio neanche chiederti del perchè ci state voi perchè oltre al fatto che dormo lo stesso la notte...potreste avere una motivazione diversa dalle altre coppie iscritte e...sia voi che loro sareste nel giusto.
Una cosa però pare oggettiva e su questo(al posto tuo) mi farei una domanda.
Hai detto che tutti i singoli che vi hanno scritto...non sapevano perchè l'avessero fatto.
Mi chiederei(sempre fossi al posto tuo) "come mai ci contattano solo singoli che non sanno cosa vogliono?"
Poi (sempre fossi al posto tuo) mi chiederei il perchè scrivono proprio a voi tutti quelli che non sanno cosa vogliono e non...se tutti...non sanno cosa vogliono.
Magari a porre la domanda al contrario potrebbe essere più facile la soluzione.
9 anni fa
Molti anni fa, tempi del fermo posta, ho fatto qualche incontro da singolo etero. Perché? Perché mi attizzava scopare una donna sposata davanti al marito, e vedere le emozioni della donna, che veniva palpata e scopata da due uomini contemporaneamente e allo stesso tempo vedere come la lei se la cavava a leccare due gelati... insomma non era il lui, che mi interessava ma le emozioni della lei che gestiva due uomini eccitati.Quotato da BLACKADDICTED,La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]
@ Pablopd
Scusa se intervengo nuovamente su questo thread per ché ti vedo davvero appassionata alla cosa. Puoi spiegarmi tu SECONDO TE perché le coppie con lui etero cercano (e trovano) singoli etero? .....................
Oggi, siamo coppia. Io voglio far godere al max grado mia moglie. Col singolo voglio far godere la donna, e voglio vedere il suo desiderio salire fino a vedere la sua vera natura di porca che perde l'autocontrollo in presenza di un secondo uomo col cazzo ben fatto. Non mi interessa il singolo per me... Non nascondo che qualche volta ho pensato di fargli il sedere mentre prende mia moglie, ma quando mi sono interrogato su questo desiderio, ho trovato questa risposta: ..... credo che questo pensiero è più dovuto ad una specie di rivalsa... ----"tu mi scopi la moglie? In cambio, per non poterti vantare del fatto... io ti faccio il culo! Si tratterebbe perciò più di un pensiero legato ad una sorta di "pareggio" da ottenere per "zittire" un eventuale sfottò da parte del singolo... (hai scopato mia moglie ma ti ho fatto il culo: siamo pari e non puoi vantartene"-
9 anni fa
Ahahahahahahah viva la faccia della sincerità!Quotato da coppiaestero,Molti anni fa, tempi del fermo posta, ho fatto qualche incontro da singolo etero. Perché? Perché mi attizzava scopare una donna sposata davanti al marito, e vedere le emozioni della donna, che veniva palpata e scopata da due uomini contemporaneamente e allo stesso tempo vedere come la lei se la cavava a leccare due gelati... insomma non era il lui, che mi interessava ma le emozioni della lei che gestiva due uomini eccitati.Quotato da BLACKADDICTED,La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]
Oggi, siamo coppia. Io voglio far godere al max grado mia moglie. Col singolo voglio far godere la donna, e voglio vedere il suo desiderio salire fino a vedere la sua vera natura di porca che perde l'autocontrollo in presenza di un secondo uomo col cazzo ben fatto. Non mi interessa il singolo per me... Non nascondo che qualche volta ho pensato di fargli il sedere mentre prende mia moglie, ma quando mi sono interrogato su questo desiderio, ho trovato questa risposta: ..... credo che questo pensiero è più dovuto ad una specie di rivalsa... ----"tu mi scopi la moglie? In cambio, per non poterti vantare del fatto... io ti faccio il culo! Si tratterebbe perciò più di un pensiero legato ad una sorta di "pareggio" da ottenere per "zittire" un eventuale sfottò da parte del singolo... (hai scopato mia moglie ma ti ho fatto il culo: siamo pari e non puoi vantartene"-
Non scherzo: trovo la spiegazione intellettualmente onesta, oltre che plausibile. A pensarci bene potrebbe anche essere il motivo del "tassativo NO ai singoli" con cui molte coppie aprono il loro profilo.
"MI trombi la moglie, potresti vantartene ed io ti faccio il servizio, così non ti vanti" potrebbe equivalere a "Vorresti trombarti mia moglie, ma dal momento che potresti vantartene perché io non trombo la tua, io non te la faccio trombare".
Sinceramente sono più propensa a credere, diciamo al 75%, per lasciare un margine, che questo tipo di problematiche e questi "no" a priori facciano parte della mentalità di certi uomini piuttosto che di quella delle loro compagne le quali, sempre secondo me e sempre al 75%, accettano semi-passivamente questa specie di diktat.
A me Pallina -altrettanto sinceramente ed egoisticamente- chemmefrega del perché e del percome un singolo mi cerca e/o mi desidera. Se il tipo mi piace certi quesiti non me li pongo e, con il consenso del Pinko, poco interessato alle chiacchiere da bar ed ai culetti dei suoi simili, vivo felice e contenta. E qui ci manca: THE END. 😋
Pallina
9 anni fa
Pura trasgressione nulla di più per uscire dalla solita routine, educazione e rispetto sono sempre la base di ogni rapporto se fossi un lui di coppia non mi piacerebbe per niente essere trattato come un soprammobile ecco perché quando parlo con una coppia mi rivolgo sempre ad entrambi, anche il lui di coppia si eccita nel condividere la propia fidanzata o moglie con un altro mettendola al centro delle attenzioni infatti ci sono anche coppie che cercano singoli non è solo il contrario eh! 🙂
9 anni fa
ipotesi azzardata ma non troppo lontana dal reale...che il singolo si è impigrito, stanco di lunghi e infruttuosi corteggiamenti, ormai è una realtà in certi contestiQuotato da charlize,aspetta che azzardo una risposta io che sono una transessuale ma che in fondo con le donne sono attiva come lo sarebbero i singoli. cosa vuole un singolo quando cerca una coppia? fare sesso con lei con il piacere di prendere lei e magari essere pure [...]
continuo a leggere interessato e incuriosito 😄
9 anni fa
nel gioco a tre c'è una componente importantissima che è assente in quello a due: la componente psicologica, quella di entrare in qualcosa di "sacro" come un menage di coppia.
9 anni fa
Parlate per voi , il mio fine e farmi adottare 😇
9 anni fa
"Non perdete occasione..." Ma chi?Quotato da clickandroll,io quello che invece mi chiedo è come mai,se nn contemplate(eufemismo) la categoria singoli...tanto da dar loro degli sfigati svuotapalle,nn perdete occasione per commentare o aprire post sul forum a loro dedicati?
è un po come andare al supermercato e invece di cercare cio che ci serve e ci interessa,ci soffermiamo davanti a scaffali di roba che riteniamo inutile....così...solo per il gusto di criticare...!
ma nn è che poco poco invece i singoli ti interessano eccome??? una sorta di amore/odio!
nn sarebbe piu coerente col vostro modo di pensare usare l'indifferenza?
Quello che sostieni non è sbagliato, ma se fosse indirizzato volta per volta alle coppie che apertamente lasciano capire, o addirittura dichiarano nei loro interventi che vi considerano così, assumerebbe di sicuro più valore.
In questo modo ti uniformi a coloro che parlano di voi nel solito modo dispregiativo e che, come ben sai, io condanno senza se e senza ma.
Io, tu, egli, noi, voi, essi... i singoli, le singole, le coppie, le palle, gli svuotamenti... la domanda è universale: perché ci si cerca? Ma per avere piacere, è ovvio, no?
Con il/la proprio/a partner non è la stessa cosa? Ad esempio, quando non si ha voglia, non si ha voglia. L'altro/a, anche la presenza che si ama alla follia, è sempre subordinata a quello che si desidera in prima persona. Figuriamoci quindi l'estraneo! O gli estranei in caso di coppia, io non faccio differenze.
Chi sono, in generale? In generale sono degli esseri umani ai quali riconosco la mia stessa dignità e che rispetto in quanto tali.
Chi sono, in quel paio d'ore? Sono, al di là delle amicizie consolidate che si stringono nel tempo, dei semplici compagni di un tratto di strada, dai quali non voglio altro che soddisfazione sessuale momentanea che, naturalmente, sono disposta a ricambiare.
Poco più che giocattoli, quindi e non mi offendo se mi (ci) considerano tale in quel breve lasso di tempo.
Per il resto, caro Click, si vede che sei un maschietto! Sai quante passeggiate in centro città ci facciamo noi femminucce solo per vedere le vetrine?
E non per il gusto di criticare, no no. Un po' siamo fatte così, un po' perché dopo un po' di "vasche" (il fare su e giù per il corso, ndr) alla fine qualcosa compriamo! 😋
Pallina
9 anni fa
Ah, ok. Anzi, mejo! M'hai dato modo di esternare un pensiero. 🙂Quotato da clickandroll,Pallina,mi riferivo proprio alla coppia che ha aperto la discussione.....era un intervento non sui generis,ma ad personam il mio 🙂Quotato da pinkoepallina,"Non perdete occasione..." Ma chi?Quotato da clickandroll,io quello che invece mi chiedo è come mai,se nn contemplate(eufemismo) la categoria singoli...tanto da dar loro degli sfigati svuotapalle,nn perdete occasione per commentare o aprire post sul forum a loro dedicati?
è un po come andare al supermercato e invece di cercare cio che ci serve e ci interessa,ci soffermiamo davanti a scaffali di roba che riteniamo inutile....così...solo per il gusto di criticare...!
ma nn è che poco poco invece i singoli ti interessano eccome??? una sorta di amore/odio!
nn sarebbe piu coerente col vostro modo di pensare usare l'indifferenza?
Quello che sostieni non è sbagliato, ma se fosse indirizzato volta per volta alle coppie che apertamente lasciano capire, o addirittura dichiarano nei loro interventi che vi considerano così, assumerebbe di sicuro più valore.
In questo modo ti uniformi a coloro che parlano di voi nel solito modo dispregiativo e che, come ben sai, io condanno senza se e senza ma.
Io, tu, egli, noi, voi, essi... i singoli, le singole, le coppie, le palle, gli svuotamenti... la domanda è universale: perché ci si cerca? Ma per avere piacere, è ovvio, no?
Con il/la proprio/a partner non è la stessa cosa? Ad esempio, quando non si ha voglia, non si ha voglia. L'altro/a, anche la presenza che si ama alla follia, è sempre subordinata a quello che si desidera in prima persona. Figuriamoci quindi l'estraneo! O gli estranei in caso di coppia, io non faccio differenze.
Chi sono, in generale? In generale sono degli esseri umani ai quali riconosco la mia stessa dignità e che rispetto in quanto tali.
Chi sono, in quel paio d'ore? Sono, al di là delle amicizie consolidate che si stringono nel tempo, dei semplici compagni di un tratto di strada, dai quali non voglio altro che soddisfazione sessuale momentanea che, naturalmente, sono disposta a ricambiare.
Poco più che giocattoli, quindi e non mi offendo se mi (ci) considerano tale in quel breve lasso di tempo.
Per il resto, caro Click, si vede che sei un maschietto! Sai quante passeggiate in centro città ci facciamo noi femminucce solo per vedere le vetrine?
E non per il gusto di criticare, no no. Un po' siamo fatte così, un po' perché dopo un po' di "vasche" (il fare su è giù per il corso, ndr) alla fine qualcosa compriamo! 😋
Pallina
Pallina
9 anni fa
Ci ho messo un poco di tempo a capirlo, ma poi ci sono arrivato... e sono d'accordo con te che potrebbe essere il vero motivo dell'esclusione dei singoli dagli annunci ed anche della richiesta di bisex anziché di etero puri dichiarati.Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahahah viva la faccia della sincerità!Quotato da coppiaestero,Molti anni fa, tempi del fermo posta, ho fatto qualche incontro da singolo etero. Perché? Perché mi attizzava scopare una donna sposata davanti al marito, e vedere le emozioni della donna, che veniva palpata e scopata da due uomini contemporaneamente e allo stesso tempo vedere come la lei se la cavava a leccare due gelati... insomma non era il lui, che mi interessava ma le emozioni della lei che gestiva due uomini eccitati.Quotato da BLACKADDICTED,La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]
Non scherzo: trovo la spiegazione intellettualmente onesta, oltre che plausibile. A pensarci bene potrebbe anche essere il motivo del "tassativo NO ai singoli" con cui molte coppie aprono il loro profilo.
"MI trombi la moglie, potresti vantartene ed io ti faccio il servizio, così non ti vanti" potrebbe equivalere a "Vorresti trombarti mia moglie, ma dal momento che potresti vantartene perché io non trombo la tua, io non te la faccio trombare".
Sinceramente sono più propensa a credere, diciamo al 75%, per lasciare un margine, che questo tipo di problematiche e questi "no" a priori facciano parte della mentalità di certi uomini piuttosto che di quella delle loro compagne le quali, sempre secondo me e sempre al 75%, accettano semi-passivamente questa specie di diktat.
A me Pallina -altrettanto sinceramente ed egoisticamente- chemmefrega del perché e del percome un singolo mi cerca e/o mi desidera. Se il tipo mi piace certi quesiti non me li pongo e, con il consenso del Pinko, poco interessato alle chiacchiere da bar ed ai culetti dei suoi simili, vivo felice e contenta. E qui ci manca: THE END. 😋
Pallina
9 anni fa
Sei sicuro 😮 ?! L'ultima coppia che mi ha adottato, tempo fa, mi ha poi abbandonato sul ciglio di una superstrada legato ad un guardrail, in estate. Lancio un appello prima che inizi l'estate....NON ABBANDONATE I SINGOLI per andare in vacanza 😭Quotato da Henry_Dante,Parlate per voi , il mio fine e farmi adottare 😇
9 anni fa
Poverini 😭 che csttivone sono le coppie non hanno bion senso a chi ha bisogno fi aiutoQuotato da alessiocince,Sei sicuro 😮 ?! L'ultima coppia che mi ha adottato, tempo fa, mi ha poi abbandonato sul ciglio di una superstrada legato ad un guardrail, in estate. Lancio un appello prima che inizi l'estate....NON ABBANDONATE I SINGOLI per andare in vacanza 😭Quotato da Henry_Dante,Parlate per voi , il mio fine e farmi adottare 😇
Sigh sigh 😋 😄
9 anni fa
È un problema serio 😭 ... Poi dipende da coppia a coppia... Se ci lasciassero a qualche bella single-sitter a noi credo andrebbe bene lo stesso eh 😄 ... Ma capita raramente.... bau 😭Quotato da padovani,Poverini 😭 che csttivone sono le coppie non hanno bion senso a chi ha bisogno fi aiutoQuotato da alessiocince,Sei sicuro 😮 ?! L'ultima coppia che mi ha adottato, tempo fa, mi ha poi abbandonato sul ciglio di una superstrada legato ad un guardrail, in estate. Lancio un appello prima che inizi l'estate....NON ABBANDONATE I SINGOLI per andare in vacanza 😭Quotato da Henry_Dante,Parlate per voi , il mio fine e farmi adottare 😇
Sigh sigh 😋 😄
9 anni fa
😄 😄 Ma il vero problema è il guardiano che sicuramente lui è molto serioso in certe tipo di proposte e sicuramente non vuole farsi da parte... 😄Quotato da alessiocince,È un problema serio 😭 ... Poi dipende da coppia a coppia... Se ci lasciassero a qualche bella single-sitter a noi credo andrebbe bene lo stesso eh 😄 ... Ma capita raramente.... bau 😭Quotato da padovani,Poverini 😭 che csttivone sono le coppie non hanno bion senso a chi ha bisogno fi aiutoQuotato da alessiocince,Sei sicuro 😮 ?! L'ultima coppia che mi ha adottato, tempo fa, mi ha poi abbandonato sul ciglio di una superstrada legato ad un guardrail, in estate. Lancio un appello prima che inizi l'estate....NON ABBANDONATE I SINGOLI per andare in vacanza 😭Quotato da Henry_Dante,Parlate per voi , il mio fine e farmi adottare 😇
Sigh sigh 😋 😄
9 anni fa
ma è me francamente non mi diverte per nulla 😭 anzi ........ 😭Quotato da charlize,a me diverte la distinzione che i singoli vogliono svuotarsi e i lui di coppia quando fanno sesso sulle lei delle cp opposte invece... praticherebbero attività di diversa natura... 🙂
che un singolo oppure un lui di coppia abbia trattare una donna come recipiente da riempire. fa svanire ogni interesse almeno nel mio caso e non faccio molti giri di parole nel dire che non sono interessata e non mi sento intrigata affatto
la stessa cosa vale mio marito nei confronti di una donna,anzi,preferisce tralasciare e ricercare modi alternativi che lo soddisfano che una mitica svuotatina o scopata... 😭
Alcuni uomini non hanno capito che la trasgressione non è tanto usare la donna come oggetto per soddisfare i suoi desideri sessuali,come pure un uomo non vorrebbe essere trattato come oggetto o zerbino del momento,ma bensi sapere corteggiare e se la trasgressione comincia veramente dalla mente come molti evidenziano spesso in questo caso, già siamo messi male
per cui per questi tipo di personaggi proporrei un corso accelerato di educazione ,delle buone maniere e arte del corteggiamento perché mettere un pisello in un buco son bravi tutti... 😄 mentre sapere corteggiare un può meno...
Per fortuna esistono ancora chi conosce veramente il vero significato della trasgressione,anche se sono diventati casi rari ma questa rarità che ci dà ancora lo stimolo e la voglia di trasgredire.... 🙂
9 anni fa
Anche a me e successo 😒 ma prima di scendere lo avevo intuito e gli ho pisciato sul sedile 😄Quotato da alessiocince,Sei sicuro 😮 ?! L'ultima coppia che mi ha adottato, tempo fa, mi ha poi abbandonato sul ciglio di una superstrada legato ad un guardrail, in estate. Lancio un appello prima che inizi l'estate....NON ABBANDONATE I SINGOLI per andare in vacanza 😭Quotato da Henry_Dante,Parlate per voi , il mio fine e farmi adottare 😇
9 anni fa
Il quesito, dal mio punto di vista é interessante, ma provando a ragionare sul motivo che mi possa spingere a contattare la vostra coppia, direi la lei di coppia.Quotato da BLACKADDICTED,La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]
Uno dei motivi é l'impostazione del vostro profilo che centralizza la lei (10 foto su 12) e ne vuol mostrare la bellezza da varie angolazioni.
Guardando il profilo di una coppia cuckold ed interagendo con la lei per diverse centinaia di messaggi ed appurando che il perno della coppia é il lui, mi verrebbe in mente di conoscere la coppia per capirne le dinamiche e gli equilibri a me sconosciuti.
Dunque per rispondere al quesito, direi che un vero motivo non c'è e che tu sia molto prevenuta nei confronti dei singoli ad eccezione di quelli che scegli tu.
Personalmente contatto profili di coppia per conoscere persone e condividere con loro una serata diversa che possa accrescere la mia conoscenza in generale e se la serata si riscalda anche in ambito sessuale, l'obiettivo é tornare a casa con un sorriso in bocca e pensieri gioiosi per qualche giorno o anche di più.
Da un contatto ad una coppia e nello specifico una lei che non sono mai riuscito a salutare di persona, ricevo giornalmente un sorriso al solo pensiero e credo che faticherà a placarsi.
9 anni fa
Sui video non mi volevo esprimere, e nonostante tu li abbia citati, continuo a non farlo, ma dopo averli guardati di nuovo senza capire ciò che vogliono comunicare, inizio a capire il perché qualche singolo vi scriva nonostante i vostri desideri vadano verso le coppie.Quotato da BLACKADDICTED,Non so che profilo hai visto ma noi oltre alle foto abbiamo anche tre video girati insieme.Quotato da francovagosex,Il quesito, dal mio punto di vista é interessante, ma provando a ragionare sul motivo che mi possa spingere a contattare la vostra coppia, direi la lei di coppia.Quotato da BLACKADDICTED,La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]
Uno dei motivi é l'impostazione del vostro profilo che centralizza la lei (10 foto su 12) e ne vuol mostrare la bellezza da varie angolazioni.
Guardando il profilo di una coppia cuckold ed interagendo con la lei per diverse centinaia di messaggi ed appurando che il perno della coppia é il lui, mi verrebbe in mente di conoscere la coppia per capirne le dinamiche e gli equilibri a me sconosciuti.
Dunque per rispondere al quesito, direi che un vero motivo non c'è e che tu sia molto prevenuta nei confronti dei singoli ad eccezione di quelli che scegli tu.
Personalmente contatto profili di coppia per conoscere persone e condividere con loro una serata diversa che possa accrescere la mia conoscenza in generale e se la serata si riscalda anche in ambito sessuale, l'obiettivo é tornare a casa con un sorriso in bocca e pensieri gioiosi per qualche giorno o anche di più.
Da un contatto ad una coppia e nello specifico una lei che non sono mai riuscito a salutare di persona, ricevo giornalmente un sorriso al solo pensiero e credo che faticherà a placarsi.
Anche perché fare le foto ai maschi normalmente porta risultati un po' simili a quelli di cui ci lamentiamo vedendo i profili dei singoli : il cazzo in mano, qualche muscolo ecc. Quindi molto più utile far vedere l'azione nel caso dei maschietti.
@cpbixo Parli delle corna nello scambismo? Cioè tu non eri quella che desiderava conoscere altre coppie e partecipava al gioco solo per accontentare il tuo lui? Questo è molto triste è trovo che sia un vero e proprio abuso nei confronti della donna.
Aggiungo al tuo discorso che neanche la Belen è unica e potrebbe essere tranquillamente sostita da un'altra ragazza altrettanto bella. Solo una persona ingenua crede di essere in coppia con un monaco buddista che mai farà pensieri "calienti" nei confronti delle altre ( dato che anche noi donne spessissimo lo facciamo)..Ma fortunatamente oltre al lato fisico ci sono i sentimenti, l'amore profondo che unisce una coppia che qualche "trombatina scambista" non potrebbe in alcun modo compromettere...
Questo decisamente ti è mancato nel rapporto di coppia per quello hai l'immagine di gioco conosciuta dal punto di vista di una compagna abusata e sfruttata. Penso sia questa la differenza principale tra le coppie che cercano una "trombata" e quelle che cercano il coinvolgimento mentale prima di tutto..
Anche perché facendo incontri è la fantasia di coppia che viene messa in atto non la fantasia di lei o di lui ( almeno così è sempre stato per noi).
@charlize penso di essere stata chiara nella spiegazione della differenza (per me) tra un maschio che mette in gioco se stesso e la donna della sua vita e un maschio che gioca solo ed esclusivamente per se stesso.
Anche uno stupratore alla fine "si fa una scopatina" ma è IL MODO in cui lo fa che rende la cosa terribile.. Quindi in poche parole se incontrassimo un singolo mi sentirei "abusata" da lui questa cosa non mi capita però quando incontriamo una coppia innamoratissima.. Quindi ciò che fa la differenza è l'approccio emotivo che si ha di fronte a certe situazioni...
Riguardo all' immagine del maschio, non credo ci sia solo qualche muscolo ed il membro in mano da fotografare. Girando tra i numerosi profili si può apprendere facilmente che con un po di creatività si riescono a cogliere particolari non ginecologici che rendono interessanti anche i profili maschili.
9 anni fa
state sintonizzatti su questa rete per la prossima puntata del " Il misterioso mondo dei singoli" 😄
9 anni fa
Ho espresso la mia opinione riguardo al quesito dicendo cosa comunica il vostro profilo ai miei occhi ed alla mia mente.Quotato da BLACKADDICTED,L'ossesione? Ma davvero? Ma non siete un po' permalosi o esagerati?Quotato da clickandroll,Ok tutto bello e tutto condivisibile, @black ma......ancora nn hai spiegato se la tua ossessione verso i singoli è dovuta ad una fantasia che vorresti realizzare,ma ti pare brutto confessarlo (tipo quelli che attaccano i gay a destra e a manca per po [...]
Ah però...ieri un singolo ci ha scritto ben 5 messaggi perché secondo lui abbiamo visitato il suo profilo ( si vede che a uno dei due sarà scappato il dito perché era un profilo davvero terribile) e adesso DOBBIAMO PER FORZA INCONTRARLO altrimenti siamo "poco seri"...
Quindi ogni occasione è buona per dire che alla fine, in realtà, poi comunque una coppia non può dire "no singoli" perché in fondo un no è un si, un si è un si, un non so è un si...Diciamo che il singolo is the new black : 😄 😄 😄
Mi sembra che l'ossesione ce l'abbia solo chi non accetta alcun tipo di discorso legato a una parte della Community ( tra l'altro quella più presente nelle proposte)...Cavolo ora mi viene il dubbio di essere transsessuale visto che ho partecipato spesso ai 3d legati al mondo trans...
Sono etero quindi non ho mai detto di non gradire gli uomini. Ma come potevi leggere sopra l'incontro con un singolo lo vedrei come uno sfruttamento o abuso ( pur consapevole che non per tutte le donne è così).
@francovagisex
Se credi che mettersi in mostra in video non sia sufficiente e critichi le foto di una coppia che ha sia foto che video di lui perché le tue stesse foto sono così scarse??
Mi ricordo il 3d di qualche settimana fa in cui almeno una trentina di coppie si è lamentata dello stesso "problema" delle foto maschili venute non proprio bene..Il motivo per cui è molto più figo un video. Infatti con soli tre video ci hanno contattato coppie assolutamente valide prima mai sentite, cosa che non capita spesso aggiungendo foto..
Di sicuro avere più foto di una donna non da'al singolo il diritto di "scassare le palle" alla coppia che scrive NO ASSOLUTO AI SINGOLI.Ma ovviamente è un OT visto che il 3d non è stato aperto per lamentarsi dei messaggi che arrivano..
Sono felice per voi in merito ai risultati positivi ottenuti con le tre coppie e per me potete continuare cosí 🙂
Il mio profilo é di scarsa qualità per pigrizia e per distrarre dalle troppe attenzioni che non riuscirei a gestire ... Immagina un fiume di donne che mi inseguono in lungo ed in largo per l'Italia mentre cerco di scrollarmele di dosso imboccando improvvisamente vicoli per riprendere il respiro con abiti a brandelli! 😎