9 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Ma suvvia , senza singoli di cosa parlate? contro chi vi incazzate? A chi dareste le colpe? Come usereste la blacklist e la X dei messaggi ? 😄 siamo un male necessario 😮
bravo!, dingello a cheste ca'!!!
a carne se ietta, o pesce va caro!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Mi dispiace @Charlize ma sono d'accordo con Mj se un singolo vuole approcciare una donna o una ragazza in disco forse li riesce meglio che frequentare locali scambisti oppure essere iscritto qualche sito scambista con meno problemi...
Come dice spesso mio marito se forse ancora singolo avrebbe continuato frequentare le discoteche come era abituato da giovane e
avrebbe avuto molte chance e occasioni ,che poi una situazioni del genere abbia altri sviluppi, tutto sta sempre della scelta delle persone che si incontrano
per es..noi ci siamo conosciuti frequentando discoteche ma dire vero prima sia io che lui abbiamo avuto modo di conoscere altre persone, 🙂
Come dice spesso mio marito se forse ancora singolo avrebbe continuato frequentare le discoteche come era abituato da giovane e
avrebbe avuto molte chance e occasioni ,che poi una situazioni del genere abbia altri sviluppi, tutto sta sempre della scelta delle persone che si incontrano
per es..noi ci siamo conosciuti frequentando discoteche ma dire vero prima sia io che lui abbiamo avuto modo di conoscere altre persone, 🙂
9 anni fa
io vorrei proporre un piccolo OT...Quotato da emmegei,9 volte di 10 se esci con una donna finisci a letto senza problemi e magari la decima l'hai scartata te
un caro saluto a quell'1 su 10 che non riesce sempre sempre a finire a letto con la donna con cui esce, e un saluto anche a quella 1 su 10 donna, che viene scartata perchè è l'uomo a scartarla...
perchè sappiatelo: la vita è difficile in ogni categoria ti trovi se sei sempre quell' 1 su 10...
ovviamente scherzo: qui siamo tutti "singoli, singole, coppie, trav/trans, gay, lesbo di successo"... quindi il mio saluto come giusto che sia non incontrerà nessun riscontro 😭
...fine OT.
torno a leggere con simpatia 😄
9 anni fa
Ma le discoteche non hanno giorni diversi per giovani o per "anziani" come noi ?
😋 una volta era così... Ora non so 🙂
😋 una volta era così... Ora non so 🙂
9 anni fa
Mi dispiace ma sono d'accordo con Mj se un singolo vuole approcciare una donna o una ragazza in disco forse li riesce meglio che frequentare locali scambisti oppure essere iscritto qualche sito scambista con meno problemi...
Comunque se per quello non esiste solo disco per ragazzini,forse non sei mai andato all'Odissea TV le persone che entrano al sabato sera non solo ragazzini ma persone pure da 40 in su come quella ci sono tanti altre discoteche.... 🙂
dove si balla latino,disco ecc.......e dove alla fine tanto la donna o uomo se vuole trovare occasioni per approcciare,ne trova fino che vuole..
non sai quante volte ci sono capitate, occasioni . solo il problema che siamo entrambi sposati se fossimo liberi,bhe.................. 😄 😋
Eh chi oltre55...forse sui 50 😄 😋 forse ti stai sbagliando con qualche altra persona.. 😄Quotato da rauck,dai a oltre 55 anni frequentare ancora discoteche dove vanno i ragazzini 😄 😄 maah 😄Quotato da padovani,Mi dispiace @Charlize ma sono d'accordo con Mj se un singolo vuole approcciare una donna o una ragazza in disco forse li riesce meglio che frequentare locali scambisti oppure essere iscritto qualche sito scambista con meno problemi...
Come dice sp [...]
Comunque se per quello non esiste solo disco per ragazzini,forse non sei mai andato all'Odissea TV le persone che entrano al sabato sera non solo ragazzini ma persone pure da 40 in su come quella ci sono tanti altre discoteche.... 🙂
dove si balla latino,disco ecc.......e dove alla fine tanto la donna o uomo se vuole trovare occasioni per approcciare,ne trova fino che vuole..
non sai quante volte ci sono capitate, occasioni . solo il problema che siamo entrambi sposati se fossimo liberi,bhe.................. 😄 😋
9 anni fa
esattamente noi spesso pure con ns amici alterniamo in questo modo, 🙂 🙂Quotato da emmegei,Quotato da padovani,Mi dispiace ma sono d'accordo con Mj se un singolo vuole approcciare una donna o una ragazza in disco forse li riesce meglio che frequentare locali scambisti oppure essere iscritto qualche sito scambista con meno problemi...
per es..noi ci siamo conosciuti frequentando discoteche ma dire vero prima sia io che lui abbiamo avuto modo di conoscere altre persone, 🙂Eh chi oltre55...forse sui 50 😄 😋 forse ti stai sbagliando con qualche altra persona.. 😄Quotato da rauck,dai a oltre 55 anni frequentare ancora discoteche dove vanno i ragazzini 😄 😄 maah 😄Quotato da padovani,Mi dispiace @Charlize ma sono d'accordo con Mj se un singolo vuole approcciare una donna o una ragazza in disco forse li riesce meglio che frequentare locali scambisti oppure essere iscritto qualche sito scambista con meno problemi...
Come dice sp [...]
Comunque se per quello non esiste solo disco per ragazzini,forse non sei mai andato all'Odissea TV le persone che entrano al sabato sera non solo ragazzi ma persone pure da 40 in su come quella ci sono tanti altre discoteche.... 🙂
dove si balla latino,disco ecc.......idem per il don carlos da noi ma anche altre, minimo 35enni, altrimenti in qualsiasi locale da apericena. I bimbiminkia cenano a casa per non spendere poi in disco ci vanno tardissimo
9 anni fa
ma io ho solo salutato quell'1... al di là del mio successo o meno (parecchio meno), a me quel tizio/tizia sta' abbastanza simpatico/a 😄Quotato da emmegei,Ma quale brad, de noantri forse. Sta proprio lì il bello, che non c'è proprio bisogno di esserlo. Ma, ti ripeto, non puoi saperlo ...
@alessio vedo che anche te hai successo col tuo target quindi, benvenuto nei 9/10, senza invidia naturalmente visto che si scherza
9 anni fa
nada quella te la lasciamo volentieri con te 😄 😋Quotato da rauck,andate a modena ss per bologna,ci vanno le badanti 😄 😄Quotato da padovani,esattamente noi spesso pure con ns amici alterniamo in questo modo, 🙂 🙂Quotato da emmegei,Quotato da padovani,Mi dispiace ma sono d'accordo con Mj se un singolo vuole approcciare una donna o una ragazza in disco forse li riesce meglio che frequentare locali scambisti oppure essere iscritto qualche sito scambista con meno problemi...
per es..noi ci siamo conosciuti frequentando discoteche ma dire vero prima sia io che lui abbiamo avuto modo di conoscere altre persone, 🙂Eh chi oltre55...forse sui 50 😄 😋 forse ti stai sbagliando con qualche altra persona.. 😄Quotato da rauck,dai a oltre 55 anni frequentare ancora discoteche dove vanno i ragazzini 😄 😄 maah 😄Quotato da padovani,Mi dispiace @Charlize ma sono d'accordo con Mj se un singolo vuole approcciare una donna o una ragazza in disco forse li riesce meglio che frequentare locali scambisti oppure essere iscritto qualche sito scambista con meno problemi...
Come dice sp [...]
Comunque se per quello non esiste solo disco per ragazzini,forse non sei mai andato all'Odissea TV le persone che entrano al sabato sera non solo ragazzi ma persone pure da 40 in su come quella ci sono tanti altre discoteche.... 🙂
dove si balla latino,disco ecc.......idem per il don carlos da noi ma anche altre, minimo 35enni, altrimenti in qualsiasi locale da apericena. I bimbiminkia cenano a casa per non spendere poi in disco ci vanno tardissimo
,.ho già avuto a che fare con le badanti di miei genitori,ma dire vero non ci ho più voglia di mischiarmi in mezzo......... 😄 😄
9 anni fa
seeeeeee va bene ti crediamo nella parola....... 😎 😋 😄Quotato da rauck,beh è una discoteca per persone mature 😄 😄Quotato da padovani,nada quella te la lasciamo volentieri con te 😄 😋Quotato da rauck,andate a modena ss per bologna,ci vanno le badanti 😄 😄Quotato da padovani,esattamente noi spesso pure con ns amici alterniamo in questo modo, 🙂 🙂Quotato da emmegei,Quotato da padovani,Mi dispiace ma sono d'accordo con Mj se un singolo vuole approcciare una donna o una ragazza in disco forse li riesce meglio che frequentare locali scambisti oppure essere iscritto qualche sito scambista con meno problemi...
Come dice sp [...]
,.ho già avuto a che fare con le badanti di miei genitori,ma dire vero non ci ho più voglia di mischiarmi in mezzo......... 😄 😄
9 anni fa
Quotato da emmegei,Scusa ma.proprio no. A parte il fatto che questa te la raccontano perché tu di certo non hai esperienza diretta ma 9 volte di 10 se esci con una donna finisci a letto senza problemi e magari la decima l'hai scartata teQuotato da charlize,io non condivido... un ragazzo che deve conquistare una ragazza in disco o cmq fuori di qui nella vita di tutti i giorni deve conquistare nel vero senso della parola....una donna che normalmente fuori di qui si concede se quel ragazzo gli interessa p [...]
e di poco fa la notizia che mi ha dato un mio amico scapolone che ha incontrato una lei beccata su meetic, dopo un paio di ore di su e gio sono andati via e lui le ha chiesto il cell....lei ha risposto che non era il caso anche se era stata benissimo
ho un altro amico cesso (ma brutto brutto)che campa da studente fuori sede a 52 anni, siamo stati a cena, lo hanno chiamato in tre e ho visto le foto...ora medito di tornare single!
sono cambiati i tempi , svegliatevi
9 anni fa
Il mercoledì sera in una nota discoteca della mia zona, sono le donne che approcciano i maschi. Vai li e la ciulata non è facile di più.Quotato da rauck,beh è una discoteca per persone mature 😄 😄Quotato da padovani,nada quella te la lasciamo volentieri con te 😄 😋Quotato da rauck,andate a modena ss per bologna,ci vanno le badanti 😄 😄Quotato da padovani,esattamente noi spesso pure con ns amici alterniamo in questo modo, 🙂 🙂Quotato da emmegei,Quotato da padovani,Mi dispiace ma sono d'accordo con Mj se un singolo vuole approcciare una donna o una ragazza in disco forse li riesce meglio che frequentare locali scambisti oppure essere iscritto qualche sito scambista con meno problemi...
Come dice sp [...]
9 anni fa
3 week end fa la sorella di un mio amico si è fatta due ore di strada per venire a trovarmi e passare un week end da me, ci eravamo visti solo una volta ad un pranzo dove avevamo scambiato 2 parole e poi ci siamo sentiti su facebook ogni tanto. Quando è arrivata, gli ho offerto un caffè e dopo un attimo di imbarazzo eravamo già sul divano a pomiciare.Quotato da mishaemasha,Quotato da emmegei,Scusa ma.proprio no. A parte il fatto che questa te la raccontano perché tu di certo non hai esperienza diretta ma 9 volte di 10 se esci con una donna finisci a letto senza problemi e magari la decima l'hai scartata teQuotato da charlize,io non condivido... un ragazzo che deve conquistare una ragazza in disco o cmq fuori di qui nella vita di tutti i giorni deve conquistare nel vero senso della parola....una donna che normalmente fuori di qui si concede se quel ragazzo gli interessa p [...]
e di poco fa la notizia che mi ha dato un mio amico scapolone che ha incontrato una lei beccata su meetic, dopo un paio di ore di su e gio sono andati via e lui le ha chiesto il cell....lei ha risposto che non era il caso anche se era stata benissimo
ho un altro amico cesso (ma brutto brutto)che campa da studente fuori sede a 52 anni, siamo stati a cena, lo hanno chiamato in tre e ho visto le foto...ora medito di tornare single!
sono cambiati i tempi , svegliatevi
9 anni fa
Dai 20 ai 40 - ballo di san vito
Dai 40 ai 50 - tango e tanga
Dai 50 ai 80 - liscio andante stanco
Oltre 80 - balli rituali di sepoltura
9 anni fa
😮 Una valida alternativa ai corsi di tombolo?Quotato da Cpbixo,Infatti ho usato il termine "prevalentemente" e non a caso. E ora spiegami cosa ci stanno a fare tutte quelle 40-50 enni a gruppetti nei locali di ritrovo.
Io, come vedete, mi sto attrezzando. 😋
Pallina
9 anni fa
niente il ballo del qua qua.......... 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Dai 20 ai 40 - ballo di san vito
o il cha cha... 😄 😋
9 anni fa
Ma lei madame e ancora in fascia tanga andante 😄 ( ops mi sono autoquotato 😳. )Quotato da Henry_Dante,Dai 20 ai 40 - ballo di san vito
9 anni fa
ma come si fa a essere contrari all eutanasia...povere 50 enni.... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,Hey, culo_secco_e_peloso...... al liscio andante stanco ci andrai tu. Capito? 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Dai 20 ai 40 - ballo di san vito
9 anni fa
9 anni fa
la verita' e che tra separate e rumene ...la concorrenza e ASSAI!!!! 😎Quotato da Cpbixo,Infatti ho usato il termine "prevalentemente" e non a caso. E ora spiegami cosa ci stanno a fare tutte quelle 40-50 enni a gruppetti nei locali di ritrovo.
Sono donne libere, con un lavoro, i figli grandi e gli alimenti dall'ex marito. St [...]
9 anni fa
io si!!!!! proprio si !!!!!Quotato da padovani,