9 anni fa
Tesorino! Mica sarai anche tu fra quelli che giudicano le seconde tutte paracule che cercano il merlo attempatello per irretirlo e prosciugargli il conto in banca, vero? E basta co 'sti luoghi comuni! 😄Quotato da mishaemasha,la verita' e che tra separate e rumene ...la concorrenza e ASSAI!!!! 😎Quotato da Cpbixo,Infatti ho usato il termine "prevalentemente" e non a caso. E ora spiegami cosa ci stanno a fare tutte quelle 40-50 enni a gruppetti nei locali di ritrovo.
Sono donne libere, con un lavoro, i figli grandi e gli alimenti dall'ex marito. St [...]
Pallina
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da mishaemasha,io si!!!!! proprio si !!!!!Quotato da padovani,
9 anni fa
ha ha ha! 1 a 1 pallina al centro (anzi al centrino)Quotato da pinkoepallina,Tesorino! Mica sarai anche tu fra quelli che giudicano le seconde tutte paracule che cercano il merlo attempatello per irretirlo e prosciugargli il conto in banca, vero? E basta co 'sti luoghi comuni! 😄Quotato da mishaemasha,la verita' e che tra separate e rumene ...la concorrenza e ASSAI!!!! 😎Quotato da Cpbixo,Infatti ho usato il termine "prevalentemente" e non a caso. E ora spiegami cosa ci stanno a fare tutte quelle 40-50 enni a gruppetti nei locali di ritrovo.
Sono donne libere, con un lavoro, i figli grandi e gli alimenti dall'ex marito. St [...]
Pallina
non lo so ...a me o mi amano cosi o niente ,ne sono certo perché non ce lo ho il conto in banca! 💋 💋 💋
9 anni fa
Vabbè, finiamo questo maxi OT con quelle che cercano divertimento e nel frattempo, se capitasse, non disdegnerebbero la relazione seria. Chi l'ha detto che non si possa fare contemporaneamente?Quotato da emmegei,Non è che le solite fasi della vita capitano a tutte nel solito momento. Per una che si sente nella fase cerco fidanzato ce ne sono a iosa che stanno in quella cerco solo divertimento. Ad ognuno la propria scarpa senza preconcetti e soprattutto senz [...]
Pallina
PS Ovviamente parlo di donne libere sentimentalmente. Per le altre è un altro discorso ancora... ed ancora più OT. 😋
9 anni fa
"Attopate" me lo segno... 😄
9 anni fa
cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero e non sei stato sul mercato in quanto tale!
parlo di donne babbane cioe che non sanno nemmeno cosa significa la parola gioco! loro scopano e scopano alla grande!!!! che poi capita che si innamorino e si tranquillizzino ben venga per loro....tanto la fregna mica si consuma! 💋
e questo non e o.t. perché fa riferimento alla mia precedente affermazione che un maschio singolo non trasgressivo e fesso se perde tempo qua a cercare la fregna e basta!
parlo di donne babbane cioe che non sanno nemmeno cosa significa la parola gioco! loro scopano e scopano alla grande!!!! che poi capita che si innamorino e si tranquillizzino ben venga per loro....tanto la fregna mica si consuma! 💋
e questo non e o.t. perché fa riferimento alla mia precedente affermazione che un maschio singolo non trasgressivo e fesso se perde tempo qua a cercare la fregna e basta!
9 anni fa
Forse il vero problema che molti fanno fatica a sapere conquistare veramente una donna pure all'interno di qualche posto.
mentre tramite un sito forse si pensa che sia il metodo più ideale 🙂
mentre tramite un sito forse si pensa che sia il metodo più ideale 🙂
9 anni fa
sì vabbè, "69: tombolo!". Ambo terno quaterna e cinquina li hai già provati. ehm. Vinti. 😄Quotato da pinkoepallina,
9 anni fa
ho dei forti dubbi su alcuni passaggi che hai usato per argomentare, però: benché il tuo discorso sia per qualcuno condivisibile, mi lascia perplesso quando dici che "l'uomo... tende per sua natura al tradimento" come se ciò fosse una giustificazione valida, utile e necessaria su cui adagiarsi data per insindacabile e per forza di cose ineluttabile, insomma a me pare una spiegazione troppo leggera... non so se ti è stato riferito nei tuoi trentanni, ma esistono uomini che si accasano e li restano pure senza tradire eh (o iscriversi in siti di incontri ecc.), insomma, ho l'impressione che tu abbia una visione dell'uomo un po' falsata da ciò che accade nei peggiori bar de caracas 😄Quotato da Coolboy,Mah, sui dati ho forti dubbi ma in ogni caso il mio era un discorso generalista, non mi focalizzo sulle percentuali perchè non ha molta importanza...l'uomo chiaramente non appena trova la donna fissa che gli assicura i 2/3/4 rapporti stabili senza preservativo a settimana, non se la lascia sicuramente scappare ma poi tende per natura al tradimento e non è in grado di recitare il ruolo del partner fedele...le donne invece sono regine della finzione e riuscirebbero a far credere qualunque cosa al cagnolino al guinzaglio sotto ormonella...detto questo grazie a Dio esistono le eccezioni...sui miei 30 anni non ho molto da dire, a parte il fatto di aver visto persone molto più "adulte" di me gestire rapporti interpersonali con una maturità da ragazzini di quinta elementare e persone di età avanzata consigliare spassionatamente ai giovani di divertirsi molto più di quanto non abbiano fatto loro quando ne avevano la possibilità ;)
mentre mi lascia incuriosito il passaggio in cui dici che la donna è "regina della finzione" e sostanzialmente una scassapalle con il guinzaglio elettrico ben stretto sulle palle del marito (insomma, ste' mogli sempre pronte a castrare la libertà di sti' mariti oh...tutte SS col frustino loro e tutti rimbambiti gli altri eh)
direi che quelle che tu chiami le eccezioni sono la gran maggioranza o giù di lì...
boh...a orecchio, non mi torna qualche passaggio, ma forse ho interpretato male il tuo intervento 😮
per riallacciare il tuo discorso al topic direi che, benché a me non stiano affatto simpatiche e non cerchi le coppie che si divertono insieme in questo mondo, non sono quelle che hai descritto te le coppie che un singolo cerca (un porco, traditore rincoglionito il lui, una stronza rompipalle lei), poi oh: punti di vista anche qui 😄
ovviamente non escludo che ciò che tu hai descritto non esista eh...
9 anni fa
No e a te che piace pensarle coliQuotato da charlize,più che altro a voi maschietti vi piace pensarle cosi. 🙂Quotato da mishaemasha,cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero [...]
una volta tanto dovresti lasciare a chi ha più esperienza di te riguardo l argomento un po più di diritto di raccontati come funziona..... Ma va bene ,non ho intenzione di snocciolarti tutte le esperienze dirette che ho del fenomeno .
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da charlize,ohhh e questo mi trova abbastanza d'accordo... 🙂Quotato da padovani,Forse il vero problema che molti fanno fatica a sapere conquistare veramente una donna pure all'interno di qualche posto.
mentre tramite un sito forse si pensa che sia il metodo più ideale 🙂 [...]
9 anni fa
😄 solo calcolo delle probabilità...prima o poi doveva accadere 😮Quotato da Cpbixo,Una volta tanto siamo d'accordo.Quotato da alessiocince,ho dei forti dubbi su alcuni passaggi che hai usato per argomentare, però: benché il tuo discorso sia per qualcuno condivisibile, mi lascia perplesso quando dici che "l'uomo... tende per sua natura al tradimento" come se ciò fosse una giustificazione valida, utile e necessaria su cui adagiarsi data per insindacabile e per forza di cose ineluttabile, insomma a me pare una spiegazione troppo leggera... non so se ti è stato riferito nei tuoi trentanni, ma esistono uomini che si accasano e li restano pure senza tradire eh (o iscriversi in siti di incontri ecc.), insomma, ho l'impressione che tu abbia una visione dell'uomo un po' falsata da ciò che accade nei peggiori bar de caracas 😄Quotato da Coolboy,Mah, sui dati ho forti dubbi ma in ogni caso il mio era un discorso generalista, non mi focalizzo sulle percentuali perchè non ha molta importanza...l'uomo chiaramente non appena trova la donna fissa che gli assicura i 2/3/4 rapporti stabili senza preservativo a settimana, non se la lascia sicuramente scappare ma poi tende per natura al tradimento e non è in grado di recitare il ruolo del partner fedele...le donne invece sono regine della finzione e riuscirebbero a far credere qualunque cosa al cagnolino al guinzaglio sotto ormonella...detto questo grazie a Dio esistono le eccezioni...sui miei 30 anni non ho molto da dire, a parte il fatto di aver visto persone molto più "adulte" di me gestire rapporti interpersonali con una maturità da ragazzini di quinta elementare e persone di età avanzata consigliare spassionatamente ai giovani di divertirsi molto più di quanto non abbiano fatto loro quando ne avevano la possibilità ;)
mentre mi lascia incuriosito il passaggio in cui dici che la donna è "regina della finzione" e sostanzialmente una scassapalle con il guinzaglio elettrico ben stretto sulle palle del marito (insomma, ste' mogli sempre pronte a castrare la libertà di sti' mariti oh...tutte SS col frustino loro e tutti rimbambiti gli altri eh)
direi che quelle che tu chiami le eccezioni sono la gran maggioranza o giù di lì...
boh...a orecchio, non mi torna qualche passaggio, ma forse ho interpretato male il tuo intervento 😮
per riallacciare il tuo discorso al topic direi che, benché a me non stiano affatto simpatiche e non cerchi le coppie che si divertono insieme in questo mondo, non sono quelle che hai descritto te le coppie che un singolo cerca (un porco, traditore rincoglionito il lui, una stronza rompipalle lei), poi oh: punti di vista anche qui 😄
ovviamente non escludo che ciò che tu hai descritto non esista eh...
Molti stereotipi che talvolta nascondono speranze.
quanto al post...direi troppi stereotipi ma non è detto che @cool abbia scritto solo cose banali eh...
9 anni fa
mamma mia quanti luoghi comuni che stanno uscendo da questa discussione 😮 😮
9 anni fa
Lascia stare quello che dicono, bisogna andare a vedere quello che fannoQuotato da charlize,ma nemmeno per sogno caro perché da transessuale bisessuale ho preso probabilmente più donne di te che sei maschio....(e non sto dicendo che tu ne abbia prese poche ma io ..giocando...tantissime) quindi che siano giocherellone a me fa piacere e se vogliamo conviene. solo che quando esco da questo ambito scambista e giocoso vedo tutt'altro tipo di mentalità... 🙂Quotato da mishaemasha,No e a te che piace pensarle coliQuotato da charlize,più che altro a voi maschietti vi piace pensarle cosi. 🙂Quotato da mishaemasha,cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero [...]
una volta tanto dovresti lasciare a chi ha più esperienza di te riguardo l argomento un po più di diritto di raccontati come funziona..... Ma va bene ,non ho intenzione di snocciolarti tutte le esperienze dirette che ho del fenomeno .
che le donne sole (la stragrande maggioranza) scopi tanto per scopare senza un interesse altro... continuo a pensare che non sia cosi.
persino le singole libere di questo sito... una parte ovviamente.... ha altre speranze ... a dirla tutta. 💋
9 anni fa
Lize ok ok una transessuale ne capisce più di donne di quanto ne capisca un maschio etero singolo per tanti anni e a più riprese ,ti ricordo che tu conosci solo lei di coppia e qualche singola che fanno tutte parte di un mondo che è altro dal normale approccio uomo donna fuori la trasgressione... le donne babbane non sanno manco che significa giocare e libertina ,Quotato da charlize,ma nemmeno per sogno caro perché da transessuale bisessuale ho preso probabilmente più donne di te che sei maschio....(e non sto dicendo che tu ne abbia prese poche ma io ..giocando...tantissime) quindi che siano giocherellone a me fa piacere e se vogliamo conviene. solo che quando esco da questo ambito scambista e giocoso vedo tutt'altro tipo di mentalità... 🙂Quotato da mishaemasha,No e a te che piace pensarle coliQuotato da charlize,più che altro a voi maschietti vi piace pensarle cosi. 🙂Quotato da mishaemasha,cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero [...]
che le donne sole (la stragrande maggioranza) scopi tanto per scopare senza un interesse altro... continuo a pensare che non sia cosi.
persino le singole libere di questo sito... una parte ovviamente.... ha altre speranze ... a dirla tutta. 💋
non ne sai niente di fidanzate ,amanti,femmine che hanno voglia di un bel maschio che le scopi ecc ecc
L inutilità di dialogo con te è dovuta a questo tuo limite nel non tenere mai in considerazione le esperienze e opinioni altrui ,mai nemmeno in una così eclatante baggianata 💋
9 anni fa
Già questa mancata percezione della differenza tra teoria e realtà fa capire la inesperienza totale ,come del resto è giusto, basterebbe dire ,ok sono transessuale e di sante e zoccole non ne capisco ma....possiamo anche morire in 60 pagine....so che non avverrà !Quotato da fiduciosi7884,Lascia stare quello che dicono, bisogna andare a vedere quello che fannoQuotato da charlize,ma nemmeno per sogno caro perché da transessuale bisessuale ho preso probabilmente più donne di te che sei maschio....(e non sto dicendo che tu ne abbia prese poche ma io ..giocando...tantissime) quindi che siano giocherellone a me fa piacere e se vogliamo conviene. solo che quando esco da questo ambito scambista e giocoso vedo tutt'altro tipo di mentalità... 🙂Quotato da mishaemasha,No e a te che piace pensarle coliQuotato da charlize,più che altro a voi maschietti vi piace pensarle cosi. 🙂Quotato da mishaemasha,cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero [...]
9 anni fa
Le 60 cucitrici non te le sei scopate lize, le info, in inglese feed tu stessa ci hai detto in 800 pagine che non contano, contano le esperienze dirette!Quotato da charlize,be certo le 60 cucitrici con cui parlo ogni giorno mica fanno testo... la tabaccaia ... la commessa del macellaio... la cassiera del negozietto. le amicizie femminili fuori da questo mondo... non contano.Quotato da mishaemasha,Lize ok ok una transessuale ne capisce più di donne di quanto ne capisca un maschio etero singolo per tanti anni e a più riprese ,ti ricordo che tu conosci solo lei di coppia e qualche singola che fanno tutte parte di un mondo che è altro dal normale approccio uomo donna fuori la trasgressione... le donne babbane non sanno manco che significa giocare e libertina ,Quotato da charlize,ma nemmeno per sogno caro perché da transessuale bisessuale ho preso probabilmente più donne di te che sei maschio....(e non sto dicendo che tu ne abbia prese poche ma io ..giocando...tantissime) quindi che siano giocherellone a me fa piacere e se vogliamo conviene. solo che quando esco da questo ambito scambista e giocoso vedo tutt'altro tipo di mentalità... 🙂Quotato da mishaemasha,No e a te che piace pensarle coliQuotato da charlize,più che altro a voi maschietti vi piace pensarle cosi. 🙂Quotato da mishaemasha,cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero [...]
non ne sai niente di fidanzate ,amanti,femmine che hanno voglia di un bel maschio che le scopi ecc ecc
L inutilità di dialogo con te è dovuta a questo tuo limite nel non tenere mai in considerazione le esperienze e opinioni altrui ,mai nemmeno in una così eclatante baggianata 💋
se è per questo anche ai lui di cp di questo mondo piace pensare le lei di cp come vogliono loro.
forse sei tu che identifichi il mondo femminile intero con quello con cui sei venuto a contatto te.. 🙂
9 anni fa
E forse tu con quello con cui sei venuta a contatto tu...Quotato da charlize,forse sei tu che identifichi il mondo femminile intero con quello con cui sei venuto a contatto te..
Pallina
9 anni fa
scusa ma vengono tutte da te a svelarti i dettagli della loro vita sessuale? No perchè è curiosa come cosa. Io non mi sono mai sognata di andare a raccontare, anche alle amiche più strette, le mie scopate (fuori da questo mondo).Quotato da charlize,be certo le 60 cucitrici con cui parlo ogni giorno mica fanno testo... la tabaccaia ... la commessa del macellaio... la cassiera del negozietto. le amicizie femminili fuori da questo mondo... non contano.Quotato da mishaemasha,Lize ok ok una transessuale ne capisce più di donne di quanto ne capisca un maschio etero singolo per tanti anni e a più riprese ,ti ricordo che tu conosci solo lei di coppia e qualche singola che fanno tutte parte di un mondo che è altro dal normale approccio uomo donna fuori la trasgressione... le donne babbane non sanno manco che significa giocare e libertina ,Quotato da charlize,ma nemmeno per sogno caro perché da transessuale bisessuale ho preso probabilmente più donne di te che sei maschio....(e non sto dicendo che tu ne abbia prese poche ma io ..giocando...tantissime) quindi che siano giocherellone a me fa piacere e se vogliamo conviene. solo che quando esco da questo ambito scambista e giocoso vedo tutt'altro tipo di mentalità... 🙂Quotato da mishaemasha,No e a te che piace pensarle coliQuotato da charlize,più che altro a voi maschietti vi piace pensarle cosi. 🙂Quotato da mishaemasha,cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero [...]
se è per questo anche ai lui di cp di questo mondo piace pensare le lei di cp come vogliono loro.
forse sei tu che identifichi il mondo femminile intero con quello con cui sei venuto a contatto te.. 🙂