9 anni fa
Grazie Mishaemasha, se vi sarà un lieto fine, vi renderò partecipi con le mie parole.
9 anni fa
Io credo che emerga dai commenti che il sesso è sicuramente un elemento molto importante in una coppia ma non l'unico collante che la unisce. Anzi, proprio in periodi di difficoltà, quando il desiderio sessuale viene a mancare, tutti gli altri elementi (rispetto, progetti di vita comune, condivisione di interessi, idee stili di vita, amore per i figli, ecc.) sono fondamentali per tenere insieme una coppia. Se questi vi sono, il sesso prima o poi tornerà. Se l'unione di coppia è basata solo sul sesso è destinata a sgretolarsi alla prima difficoltà che (inevitabilmente) si presenterà. Insomma nel costruire un rapporto di coppia non si può porre come unica fondamenta il sesso; vi devono essere altri muri portanti.
9 anni fa
Se raccontassi le minchiate che ho fatto con due donne ricchissime, una delle quali la mia prima moglie farei lo sborrone!
E che non riesco a convincermi che una si sposa e le altre di chiavano....non è coraggio averle lasciate è essere coglioni! 😳
E che non riesco a convincermi che una si sposa e le altre di chiavano....non è coraggio averle lasciate è essere coglioni! 😳
9 anni fa
Ha ha haQuotato da Cpbixo,C'era una volta il mio amico @docdoom. Oddio a dire il vero esiste ancora ma non partecipa più al forum e ci sentiamo solo per telefono.Quotato da mishaemasha,Se raccontassi le minchiate che ho fatto con due donne ricchissime, una delle quali la mia prima moglie farei lo sborrone!
E che non riesco a convincermi che una si sposa e le altre di chiavano....non è coraggio averle lasciate è essere coglioni! [...]
Lui ha due matrimonio sul groppone e una convivenza in corso. Al terzo fidanzamento suo padre lo prese da parte e in orecchio gli chiese: "G., cosa non hai capito dei primi due matrimoni? Te lo spiego io...?"
Irriverente pulzella
Ho inseguito il piacere (non il mio piacere, il piacere in generale) tutta la vita con una curiosità e serietà incrollabile...tutti i danni a me e agli altri sono effetti collaterali di cui mi dispaccio e mi vergogno ma....non hanno avuto la forza di distrarmi da questa forma d arte
I soldi? Che grande cazzata che ci siamo inventati per stare male senza/nulla/in cambio
9 anni fa
In un rapporto di coppia la componente sessuale non é fondamentale secondo me, ho sempre sostenuto che le fondamenta si dovrebbero costruire su altro.
Nelle situazioni in cui uno dei due é impossibilitato, si può colmare benissimo con un abbraccio, una carezza e diversi sorrisi anche se amari.
Vedo molta tristezza nei rapporti che terminano per motivi esclusivamente sessuali.
Nelle situazioni in cui uno dei due é impossibilitato, si può colmare benissimo con un abbraccio, una carezza e diversi sorrisi anche se amari.
Vedo molta tristezza nei rapporti che terminano per motivi esclusivamente sessuali.
9 anni fa
No e che se fosse per i soldi il/mio/nick non sarebbe misha ma pugnetta !Quotato da Cpbixo,E dopo questa esternazione di dannunziana memoria, mi fai la chiusa rinnegando il mezzo che, per eccellenza, ci ha permesso di rincorrere il piacere?Quotato da mishaemasha,Ha ha haQuotato da Cpbixo,C'era una volta il mio amico @docdoom. Oddio a dire il vero esiste ancora ma non partecipa più al forum e ci sentiamo solo per telefono.Quotato da mishaemasha,Se raccontassi le minchiate che ho fatto con due donne ricchissime, una delle quali la mia prima moglie farei lo sborrone!
E che non riesco a convincermi che una si sposa e le altre di chiavano....non è coraggio averle lasciate è essere coglioni! [...]
Lui ha due matrimonio sul groppone e una convivenza in corso. Al terzo fidanzamento suo padre lo prese da parte e in orecchio gli chiese: "G., cosa non hai capito dei primi due matrimoni? Te lo spiego io...?"
Irriverente pulzella
Ho inseguito il piacere (non il mio piacere, il piacere in generale) tutta la vita con una curiosità e serietà incrollabile...tutti i danni a me e agli altri sono effetti collaterali di cui mi dispaccio e mi vergogno ma....non hanno avuto la forza di distrarmi da questa forma d arte
I soldi? Che grande cazzata che ci siamo inventati per stare male senza/nulla/in cambio
No, non mi convinci. La ricchezza è un mezzo potente se il fine è il piacere.
La ricchezza è una cazzata se è fine in sé.
Sai che piacere un' esistenza di 35 anni a rincorrere mammuth?
9 anni fa
Giusto ma...franco sei un po vago sul sexQuotato da francovagosex,In un rapporto di coppia la componente sessuale non é fondamentale secondo me, ho sempre sostenuto che le fondamenta si dovrebbero costruire su altro.
Nelle situazioni in cui uno dei due é impossibilitato, si può colmare benissimo con un abbraccio, [...]
9 anni fa
Ho un deficit nei rapporti in verticale, nonostante in orizzontale mi difenda bene ...Quotato da mishaemasha,Giusto ma...franco sei un po vago sul sexQuotato da francovagosex,In un rapporto di coppia la componente sessuale non é fondamentale secondo me, ho sempre sostenuto che le fondamenta si dovrebbero costruire su altro.
Nelle situazioni in cui uno dei due é impossibilitato, si può colmare benissimo con un abbraccio, [...]
3 anni fa
[img] https://images.app.goo.gl/9ptjYQicBaEnuGxP7 [ /img]
3 anni fa
Quando vivi una situazione particolare,tipo la malattia di una persona a te molto vicina, sinceramente al sesso forse non ci pensi proprio..o quasi.. perché sei preso da altro , soprattutto se sei tu quello che si deve dare da fare più degli altri ..la disperazione per la situazione ,le difficoltà nel percorso da seguire e gli iter burocratici non ti lasciano la mente libera..e in certi casi provocano una frattura nella coppia perché la situazione intorno alla stessa è pesante...ma se l'amore è forte piano piano si viene fuori più forti di prima..sarebbe troppo lungo da raccontare...❤️
3 anni fa
Ci sono i momenti particolari, fisiologici e non, e ci sono casi nei quali la mancanza di sesso può essere dovuta ad un motivo fisiologico che però non si vuol curare...
Ci sono alcuni uomini che hanno problemi fisiologici ma ci sono anche le cure... ma se un uomo decide di non curarsi , allora che si fa?
Ci sono alcuni uomini che hanno problemi fisiologici ma ci sono anche le cure... ma se un uomo decide di non curarsi , allora che si fa?
3 anni fa
Per me l'evento straordinario è fare sesso 😋 😄
3 anni fa
Il sesso è una bellissima cosa ma la vita non può essere basata solo su quello
Ci sono delle priorità che ritengo possano mettere in secondo piano il sesso e tutto ciò che lo circonda
Mi riferisco a fatti gravi che si incontrano nel cammino della vita
(Mia moglie è morta di leucemia fulminante pessate che per quasi 8 mesi non ho neppure sognato di far sesso ma solo dimostrare il mio amore in altri modi)
Ci sono delle priorità che ritengo possano mettere in secondo piano il sesso e tutto ciò che lo circonda
Mi riferisco a fatti gravi che si incontrano nel cammino della vita
(Mia moglie è morta di leucemia fulminante pessate che per quasi 8 mesi non ho neppure sognato di far sesso ma solo dimostrare il mio amore in altri modi)