8 anni fa
Sono quasi sempre nudo in casa, spesso col Plug inserito, e cockring mi da una sensazione particolare, molto eccitante, col Plug ci dormo anche a volte
8 anni fa
io quando posso sto nudo in casa, e spesso ho anche il plug inserito, lo trovo molto eccitante
8 anni fa
scommetto che quando indossi il Plug preferisci stare seduto, io ora sto andando al fiume, in una spiaggetta per nudisti, e naturalmente indosso il plugQuotato da Sexforall,Lo adoro e ogni tanto usare il plug mettendomi seduto a fare qualcosa come ora al pc
8 anni fa
Ed andare in moto con i sobbalzi delle strade 😋
8 anni fa
Quotato da succhiami80,Concordo in pieno 😋Quotato da rainbowsex,Sarebbe bellissimo!Quotato da Daddysaunagay,Avrei una proposta, starsene nudi in un agriturismo per qualche giorno, e sesso libero, tutti bisex per nudi intendo, dentro al locale, e fuori, anche in giardino, anche in sala da pranzo, qualcuno e interessato? Tutto all' interno della rec [...]
5 anni fa
Io sempre nudo quandosi può, a casa sempre anche con certe persone, peccato che qui il caldo duri poco. Il costume da bagno....l'ho solo provato. Con un amico stiamo cercando compagnia per pomeriggi, aperitivi o uscite , ovviamente nudi anche senza finalità di sesso.
5 anni fa
Io e il mio compagno giriamo quasi sempre nudi per casa, soprattutto d'estate
5 anni fa
IdemQuotato da Belfusto,Adoro stare nudo per caso.. lo.faccio spesso mi piace e mi eccita
5 anni fa
Amo star nudo in casa, in estate sempre..ho la fortuna di avere un solarium, per cui prendo il sole nudo..invito spesso amici e li obbligo a star nudi!!
5 anni fa
sono regolarmente nudo a casa quando son solo...mi manca compagnia fossimo due o tre...
5 anni fa
molto interessante la vostra idea !!!Quotato da rainbowsex,Io sempre nudo quandosi può, a casa sempre anche con certe persone, peccato che qui il caldo duri poco. Il costume da bagno....l'ho solo provato. Con un amico stiamo cercando compagnia per pomeriggi, aperitivi o uscite , ovviamente nudi anch [...]
5 anni fa
Per me è una regola, appena rientro a casa dal lavoro, la prima cosa è piedi nudi (non sopporto più nemmeno le ciabatte) e poi via le mutande e il resto, in casa si sta nudi. Sono anni che ho stabilito questa regola e mi ha migliorato la qualità della vita, devo però dire che vivo solo.
5 anni fa
Bellissimo anche per me, e appena sono solo mi denudo! Peccato non piaccia a mia moglie, che si denuda solo se fa caldo, e sono già contento, ma pare che alle donne non glie ne importi da stare nude o vestite.
5 anni fa
Io nuda solo in tacchi e plug
5 anni fa
In estate solo una canotta e il mio plug. Mentre faccio colazione
5 anni fa
Di notte per poter dormire sia di estate che d.inverno, sia a casa mia che in altre case, e persino in ospedale... devo essere completamente nudo e col solo lenzuolo per coperta. Spingo anche mia moglie a fare altrettanto ma non sempre mi da retta... lei sente freddo.
5 anni fa
Io sono naturista, adoro stare nudo a contatto con la natura
5 anni fa
Salve pure io sempre completamente nudo. Estate inverno nudo.
5 anni fa
se vuoi ti appoggio io qualcos'altro sul buchetto !!!Quotato da just4sex79,Ciao...io d'inverno sotto il pigiama sono sempre senza slip...adesso di notte dormo completamente nudo...quando non ho moglie e figli in giro per casa mi metto nudo anche io, è una sensazione bellissima di completa libertà...mi piace sentire [...]
5 anni fa
Quotato da filekar1,io sto sempre nudo in casa, anche ora a l computer e quando sono a letto. una sensazione di libertà unica