5 anni fa
Quotato da filekar1,io sto sempre nudo in casa, anche ora a l computer e quando sono a letto. una sensazione di libertà unica
5 anni fa
Io in casa sempre nudo se poi mi vedono dalle finestre meglio 🐷 💗 🐷
5 anni fa
Spesso nudo in casa solo con plug nel culetto e se .magari qualcuno suona alla porta....
5 anni fa
ciao la penso come te. In casa sempre completamente nudo e se mi vedono i dirimpettai? Pazienza 😁😁😁😁 se guardano vuol dire che interesso ahahah e poi una bella visione non guasta e mi da l'idea che tu sia un gran bel vedere. 😎Quotato da Ilario,Io in casa sempre nudo se poi mi vedono dalle finestre meglio 🐷 💗 🐷
5 anni fa
Anni fa (ormai più di venti, forse trenta!!!) le mie finestre davano su un appartamento con due maschi che giravano sempre nudi...mi arrapavano da morire e un giorno con uno di loro, solo stando affacciati, cii siamo segati insieme!! Avrei voluto di più...ma all'epoca ero troppo "bravo bamboccione" (insomma, un po' coglione!!)
5 anni fa
ANCHE A Mè PIACE STARE NUDA PER CASA, O IN REGGICALZE E TACCHI, SPESSO IN PRIMAVERA ED IN ESTATE MI RECO NELLE SPIAGGE DEL TICINO, DOVE POSSO RIMANERE COMPLETAMENTE NUDA O IN BARCA SUL LAGO, E SPESSO IN SPIAGGIA, VENGO AVVICINATA.
5 anni fa
Mi verrei a fare una gita da te per stare tutti e 2 nudi ..... 😋 🐷Quotato da Antares10,ciao la penso come te. In casa sempre completamente nudo e se mi vedono i dirimpettai? Pazienza 😁😁😁😁 se guardano vuol dire che interesso ahahah e poi una bella visione non guasta e mi da l'idea che tu sia un gran bel vedere. 😎Quotato da Ilario,Io in casa sempre nudo se poi mi vedono dalle finestre meglio 🐷 💗 🐷
5 anni fa
Salve... nudo anche sotto i pantaloni... senso di libertà. Poi in casa tutte le volte che posso e dormire nudo... sempre
5 anni fa
salve ormai da molto non indosso nulla sotto, come dici tu è un piacere sentirsi in libertà. ComplimentiQuotato da Intimevoglie53,Salve... nudo anche sotto i pantaloni... senso di libertà. Poi in casa tutte le volte che posso e dormire nudo... sempre
5 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Antares10,salve ormai da molto non indosso nulla sotto, come dici tu è un piacere sentirsi in libertà. ComplimentiQuotato da Intimevoglie53,Salve... nudo anche sotto i pantaloni... senso di libertà. Poi in casa tutte le volte che posso e dormire nudo... sempre
5 anni fa
ciao è un bel vedere la tua fisicità e sarà un gran bel spettacolo vedere tutta quella roba anche se indossi i pantaloni 😋 😋Quotato da Intimevoglie53,😋 😋 😋Quotato da Antares10,salve ormai da molto non indosso nulla sotto, come dici tu è un piacere sentirsi in libertà. Complimenti
5 anni fa
Io a casa sempre nudo solo plug in culo e tacchi
4 anni fa
Sempre nudo, anche vestirmi poco , maglietta e short, per uscire è quasi una sofferenza. Nudo anche con certe persone
4 anni fa
Ciao a tutt*. Adesso che fa caldo esco indossando maglietta, pantaloni corti e sandali. Una liberazione x il corpo. A casa e in giardino, sono sempre nudo, a volte in buona compagnia. Al mare sto nudo, quando vado al ristorante indosso un minipareo da uomo. A volte mi viene duro mentre mangio.
4 anni fa
Ora beatamente nudo a casa a lavorare. Impagabile il piacere e se dalle case vicinissime danno una sbirciata .. non disturba affatto 🙂
4 anni fa
ciao, in casa pure io sempre nudo ed è un piacere. Secondo me quando c'è un bel vedere perché non sbirciare? Io lo farei .....Quotato da bsxtsm,Ora beatamente nudo a casa a lavorare. Impagabile il piacere e se dalle case vicinissime danno una sbirciata .. non disturba affatto 🙂
4 anni fa
ciao, ormai sono anni che dormo completamente nudo, estate e inverno. Lo trovo comodissimo non sentirmi legato da intimo.Quotato da just4sex79,Ciao...io d'inverno sotto il pigiama sono sempre senza slip...adesso di notte dormo completamente nudo...quando non ho moglie e figli in giro per casa mi metto nudo anche io, è una sensazione bellissima di completa libertà...mi piace sentire [...]
4 anni fa
Stare nudo dopo la doccia della sera a cucinare, cenare, sbrigare faccende domestiche compreso innaffiare in giardino è il massimo del benessere. Poi però vestirsi al mattino per affrontare la giornata è disumano, una tortura ! 😞👺
4 anni fa
Io ho un terrazzo con una piscina piccola.....starsene nudo è bellissimo...durante il giorno mia moglie lavora ed io con i turni sono a casa....da solo mi annoio starsene con un amico birra ghiacciata sarebbe piacevole
4 anni fa
quando possibile, sempre nudo in casa, adoro starci e vedermi allo specchio...