Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglio mia suocera

68 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 26.02.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da cipa,

Anche io ho il desiderio di scoparmi mia suocera, ma tutto questo mentre mia moglie si fa scopare da altri. La fantasia di far vedere a mia suocera che faccio scopare mia moglie da altri mentre io scopo lei. Questo sottile e perverso desiderio sessuale.
E va bene che le suocere sono generalmente malviste (se non detestate) ma questo, non ti sembra un po' troppo? 😋
Pallina
Se fossi tu mia suocera impazzirei

9 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Mia suocera in casa non avendo un grandissimo seno spesso sta senza reggiseno e dipende cosa veste si intravedono a meraviglia e qualche pensiero ce lo fatto

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 21.04.2017 -
Io vorrei scoparmela mia suocera,le faccio battutine..ma non so se vuole...ha avuto una sola esperienza..secondo me è vogliosa
Modificato dall'autore il 01-02-2026 08:21:44

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 14.05.2023 -
la mia mi fa impazzire so che poi fa i bochini in giro...spesso le lecco le mutandine sporche ha 60 anni ma ancora è bellissima e di bastia umbra

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 10.11.2025 -
Quotato da Marcone2010,
la mia mi fa impazzire so che poi fa i bochini in giro...spesso le lecco le mutandine sporche ha 60 anni ma ancora è bellissima e di bastia umbra
la cosa è molto interessante

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 14.05.2023 -
scrivimi in pvt e di bastia
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:45:09

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 14.05.2023 -
francy scrivimi ne parliamo

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Francy80,
Quotato da Marcone2010,
Quotato da Francy80,
Quotato da Marcone2010,
scrivimi in privato

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da Marcone2010,
ummm mi piacerebbe conoscere tua suocera dai 60 hai 70 sono le donne migliori