Un pompino ti cambia la vita?

32 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Anmar,
Quotato da charlize,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Questo titolo mi ricorda una telecronaca di tennis del fortissimo duo Tommasi-Clerici, non ricordo come fosse entrato nel discorso il buon Clinton credo commentassero una partita di un tennista americano, comunque botta e risposta....

Clerici: &qu [...]
però se lo fai al presidente cambia la vita di sicuro ahahahah 💋
Anche al giornalista Marrazzo la vita è cambiata, sia per quello fatto che per quello ricevuto. Ad ogni modo ribadiscono che la propria intimità è appunto propria e non del popolo
Giusto sempre nei limiti in cui sei presidente di regione e vai con delle prostitute ... Sai com'è quello è reato anche se la prostituita in questione è trans

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Il pompino un reato? Non basterebbero le galere.......
Sabato scorso, in un privè nemmeno molto grande di Roma ci riempivi diversi cellulari....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -

A lei lo ha cambiato, ma è un'altra storia

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da 18khz,
Che un pompino ti potesse cambiare la vita,non l'ho mai contemplato.
Potrebbe cambiarla il tempo,che il sopracitato pompino prende o poteva prendersi,forse questo.
Però potrebbe influire sull'umore.
Se fatto a " mestiere &qu [...]
Rispettabilissima opinione.
Però, vedi, alla studentessa Angela Milano la vita gliel'ha proprio cambiata....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
se ben fatto e con bevuta finale 😇
cambia cambia la giornata in positivo

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Addirittura cambiare la vita?!
Ci sono dei casi in cui comprare una macchina ti cambia la vita, passeggiare in una zona, prendere un caffè in un determinato bar.
Ma è più legato a fortuna/sfortuna che al fatto stesso.
Certo se poi il pompino era fatto con una videocamera di fronte, o ad una persona malata e allora sono altre variabili.
Ma la risposta generica senza andare a sondare caso per caso è NO non ti cambia la vita.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah,
LA giornata si ....la vita non saprei anche perché la mia sarebbe cambiata migliaia di volte 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
dipende da chi lo fa

3 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Si chiama effetto farfalla.

Alcuni ritengono che l'espressione "effetto farfalla" sia stata ispirata da uno dei più celebri racconti fantascientifici di Ray Bradbury "Rumore di tuono" (A Sound of Thunder, in R is for Rocket) del 1952, in cui si immagina che nel futuro, grazie a una macchina del tempo, vengano organizzati dei safari temporali per turisti in una remota epoca preistorica, un escursionista del futuro calpesta una farfalla, e questo fatto provoca una catena di allucinanti conseguenze per la storia umana.


7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
A me la ha cambiata durante lo sviluppo

7 mesi fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Non ti cambia la vita, piuttosto te la toglie, se ricevuto come successo tempo fa a me. 😄
Comunque un pompino ben fatto va bene per tutte le ore e occasioni!

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da jeepster,
"Superbo" mi sembra una parola grossa... 😄 🙂 io non inizierei mai un libro con un "Se"; semmai avrei scritto: "Angela, studentessa milanese al terzo anno di odontoiatria, avrebbe dovuto farglielo un pompino a Robbi Cafagna [...]
Perdona la rudezza.... l'originale ha uno scorrimento molto fluido e attira verso la prosecuzione. Quel "se" apre letteralmente l'orizzonte del racconto lanciando da subito la fantasia verso la scoperta dello sviluppo di questo scenario.

L'uso del "avrebbe dovuto" da emozioni negative, poichè "avrebbe dovuto" lo sviluppo non può che essere in senso negativo, "avrebbe dovuto" e poiché non lo ha fatto è successo ecc ecc. Insomma nasce subito un racconto fosco o comunque fa intravedere uno sviluppo "doloroso".

Il dubbio è sempre la chiave delle aperture, delle possibilità; la certezza "avrebbe dovuto" è giudicante e chiude.

🙂

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da jeepster,
"Superbo" mi sembra una parola grossa... 😄 🙂 io non inizierei mai un libro con un "Se"; semmai avrei scritto: "Angela, studentessa milanese al terzo anno di odontoiatria, avrebbe dovuto farglielo un pompino a Robbi Cafagna [...]
Perdona la rudezza.... l'originale ha uno scorrimento molto fluido e attira verso la prosecuzione. Quel "se" apre letteralmente l'orizzonte del racconto lanciando da subito la fantasia verso la scoperta dello sviluppo di questo scenario.

L'uso del "avrebbe dovuto" da emozioni negative, poichè "avrebbe dovuto" lo sviluppo non può che essere in senso negativo, "avrebbe dovuto" e poiché non lo ha fatto è successo ecc ecc. Insomma nasce subito un racconto fosco o comunque fa intravedere uno sviluppo "doloroso".

Il dubbio è sempre la chiave delle aperture, delle possibilità; la certezza "avrebbe dovuto" è giudicante e chiude.

🙂
Mi aggrego al vostro commento aggiungendo il fatto che, nel sesso (ma nella vita in generale) nulla è dovuto.

A volte si creano situazioni e contesti che portano a fare cose che normalmente non faresti e viceversa, ma in nessun caso uno parte con l’idea di dover fare qualcosa, che sia per se stessi o per altri.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Un pompino ti cambia la vita?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni