3 settimane fa
Vero tesoro, io li ho sempre fatti 👩🦰😍😍😍Quotato da Lorella65Trav,Il primo pompino è come il primo amore: non si scorda mai.
😁😁😁
Modificato dall'autore il 12-05-2026 09:55:17
2 mesi fa
È indubbio che il primo pompino ti cambia la percezione del mondo intorno a te, di te stesso e delle donne.... il primo pompino in macchina mentre guidi rischia di cambiarti la vita ma se puoi raccontarlo soprattutto ti dimostra quanto sei bravo a mantenere il controllo.... Poi sì c'è quello che cambia tutto.... in una relazione intensa e prolungata, dopo due anni in cui hai praticato il sesso in mille varianti, ad esclusione del pompino, che non è mai stato nel panorama di quel campo di battaglia che è il letto, Lei una mattina languida lo prende tra le mani, poi ti guarda negli occhi e ti dice: posso? Scende sotto le coperte e con le sue labbra ti cambia letteralmente la vita, la percezione di quello che è un pompino, la dolcezza, la lentezza, la cura, la dedizione per il tuo sapore e per ogni goccia amata e cercata.... Sì decisamente sì un pompino può cambiare la vita. Grazie Michela!
Modificato dall'autore il 02-04-2026 23:41:34
2 mesi fa
Personalmente non lo leggerei.
Però in questa società dove la meritocrazia è un miraggio un pompino è l'unica via per ottenere qualcosa... e ciò è davvero triste
Però in questa società dove la meritocrazia è un miraggio un pompino è l'unica via per ottenere qualcosa... e ciò è davvero triste
2 mesi fa
Non credo sia l'unica via piuttosto una scorciatoia
1 mese fa
Sliding doors la brutta copia del capolavoro di Kyeslowski "Destino Cieco" vite diverse, ben 3, se quel giorno prendera' o meno quel treno. Sì nella vita anche la casualità è importante.Quotato da pinkoepallina,Anche un fatto apparentemente irrilevante come riuscire a prendere la metro al volo o no, può cambiare la vita: "Sliding doors" insegna. 🙂
Pallina
Modificato dall'autore il 07-04-2026 08:23:44
3 settimane fa
I pompini sono sempre molto apprezzati 👩🦰🙂
3 settimane fa
Meglio un buon pompino che una scopata