8 anni fa
Ehmm io mi fido sulla parola 😋 😇Quotato da stoppagino,io sono arrivato oltre... ma pochissime volte.. giusto 3 o 4 volte.. e vi assicuro che sono fantastiche
vi trombo anche una 80 enne... vi faccio anche il video dimostrativo...
8 anni fa
Hahaha.....qui siamo ai massimi livelli....Quotato da Henry_Dante,Ehmm io mi fido sulla parola 😋 😇Quotato da stoppagino,io sono arrivato oltre... ma pochissime volte.. giusto 3 o 4 volte.. e vi assicuro che sono fantastiche
vi trombo anche una 80 enne... vi faccio anche il video dimostrativo...
8 anni fa
Io... E, non ci penso due volte... Volendo mi scoperei anche una ottantenne...
8 anni fa
L'importante è trovare una donna che ha voglia di dare e ricevere piacere ľetà è poco importante.
8 anni fa
Non penso proprio che sei l'unico...Quotato da Volevamounalei,Sono L unico uomo che a 34anni preferirebbe una 70enne ad una 20enne come amante?
8 anni fa
no no, non preoccupartiQuotato da Volevamounalei,Sono L unico uomo che a 34anni preferirebbe una 70enne ad una 20enne come amante?
da sempre amante delle donne mature che, secondo me, sanno dare qualcosa in più
8 anni fa
Quotato da Volevamounalei,🐷Quotato da BISEX_PV,Tipo, alla ballerina 80enne vista a Sanremo, saprei Soddisfarla a 360°...Quotato da Volevamounalei,Sono L unico uomo che a 34anni preferirebbe una 70enne ad una 20enne come amante?
no no, non preoccuparti
da sempre amante delle donne mature che, secondo me, sanno dare qualcosa in più
8 anni fa
Per esempio, la ballerina 80enne, vista a Sanremo, ha un corpo ed un'energia che mi ispirano tanto sesso! Io, personalmente, ad una donna del genere, saprei ben Soddisfarla...
8 anni fa
Per esempio, la ballerina 80enne, vista a Sanremo, ha un corpo ed un'energia che mi ispirano tanto sesso! Io, personalmente, ad una donna del genere, saprei ben Soddisfarla...
8 anni fa
Azz , siete proprio perversi 😳 Sanremo ........... 😮
8 anni fa
La ballerina ha 83 anni, ma ha un corpo da porcona... Io farei tanto sesso con donne 70-80enni... 😎
8 anni fa
se intrigante io scoperei una 70enne
8 anni fa
Io, anche 80enne...
8 anni fa
chi offre di piu'?....non siate timidi!!!
8 anni fa
Infatti.....Quotato da Volevamounalei,Se desidera il cazzo...diventa una porca insaziabile
8 anni fa
Vi posso dire che sabato sera al prive una ultra 60 enne mi ha fatto un pompino da paura nel glory hole e se non fosse stato per mia moglie che stava osservando, una bella cavalcata me la sarei fatta.
8 anni fa
Quotato da Hotforgirl,Ed era serio
8 anni fa
loQuotato da Volevamounalei,io desidero follemente incontrarne una 🐷Quotato da lover4you,Salve come va? Io adoro le donne mature.Quotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
Idem...
8 anni fa
se qualche bella signora o moglie matura è disponibile sarei ben lieto
8 anni fa
Diciamo che 70 non sono pochi ma devono essere almeno ben portati comunque se nella domanda ci fosse stato scritto una 60enne (sempre ben portati) risponderei si ci scoperei.