Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

70enne

144 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da finestra69,
ogni donna è un mondo diverso e l'eta' influisce ma non è primaria ,io sono un uomo ormai maturo che un po' di esperienza l'ha fatta , sinceramente ho sempre frequentato donne piu' o meno coetanee MA IL P [...]
e vero concordo con te , io avevo 30 anni e era sposato e avevo diciamo una amica di 45 anni e abbiamo avuto una storia per 8 anni , e devo dire che fu una bella esperienza anche avendo mia moglie giovane della mia età

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da zebra888,
secondo la mia esperienza di donne 70 enne che hanno ancora voglia di fare del sesso,be ci sono pochissime, anzi neanche il 3%, per tanti motivi, che non sto qua a raccontare in quanto la donna sin da ragazza e piu evoluta dell'uomo e quindi [...]
se io trovassi ma donna dai 50 in su fon anche an70 anni mi piacerebbe essere il suo uomo fisso

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.07.2012 -
Certo che la scoperei!

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da charlize,
Mi fai troppo..sorridere! 😂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Intendevo Charlize!

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da zebra888,
Quotato da Primordiale,
Intendevo Charlize!
OK scusa
Non c'è di che!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mah io ho 65 anni e non vorrei essere presuntuosa però ancora oggi un paio di ragazzi mi hanno fermata e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Di settantenni neanche l'ombra, mi acconterei dai 55 in su ma sembra che non vi sia nessuna singola o coppia disponibile.
Un vero peccato. IN OGNI CASO IO CI SONO.

6 anni fa
mhy
mhy
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.08.2018 -
Quotato da Volevamounalei,
Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
io volentieri........ho una relazione con una prozia di 86.....faccio di tutto con lei....mi ha fatto provare cose e fantasie assurde...io 45 anni
....non sono un pervertito.....lei l etá se la porta bene il sesso le piace molto....poi la sua figa pelosa con un clit di 4 cm abbond mi attrae e mi ha sconvolto....lei sa farmi godere come nessuna ha fatto e fa tanti giochini.....

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da dragqueen][quote=Volevamounalei,
Io credo ci siano dei limiti che non vadano varcati in ogni cosa, sopratutto per il buon gusto. Ad una certa eta, uomini e donne andrebbero lasciati in pace. Non ho mai varcato, pur avendo sempre avuto un debole per gli uomini maturi, una certa soglia di eta, per rispetto e scusate anche per schifo.
In parte sei condivisibile ma la cosa è talmente soggettiva e difficile valutare specialmente in campo sessuale, rispettabile il tuo comportamento e opinione ma schifo... dai![/quote

Sono pienamente d'accordo, rispetto per le scelte e per gusti di tutti. Se si rispettano i gusti "schifo" è fuori luogo. È proprio il binomio età=schifo che non capisco. E poi scusate se uno a una certa età è attivo sessualmente e ha voglia di proporsi che deve fare? Reprimersi? Ma!!!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giochiamoinsieme71,
perché no? dipende dalla settantenne
concordo con te

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
perché no? dipende dalla settantenne
concordo con te
ce ne sono alcune che meritano eccome...
si infatti. Poi a me piace da morire la donna matura . Quando avevo 30 anni ed ero sposato. , avevo una signora che aveva 45 anni e di tanto in tanto ci incontravamo per fare sesso. E la storia è durata otto anni e devo dirti che era meglio di mia moglie che ne aveva trenta

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
è sicuramente una esperienza da fare....

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 11.08.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Duracell69,
Io credo ci siano dei limiti che non vadano varcati in ogni cosa, sopratutto per il buon gusto. Ad una certa eta, uomini e donne andrebbero lasciati in pace. Non ho mai varcato, pur avendo sempre avuto un debole per gli uomini maturi, una certa soglia di eta, per rispetto e scusate anche per schifo.
In parte sei condivisibile ma la cosa è talmente soggettiva e difficile valutare specialmente in campo sessuale, rispettabile il tuo comportamento e opinione ma schifo... dai![/quote

Sono pienamente d'accordo, rispetto per le scelte e per gusti di tutti. Se si rispettano i gusti "schifo" è fuori luogo. È proprio il binomio età=schifo che non capisco. E poi scusate se uno a una certa età è attivo sessualmente e ha voglia di proporsi che deve fare? Reprimersi? Ma!!!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Duracell69,

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mah io ho 65 anni e non vorrei essere presuntuosa però ancora oggi un paio di ragazzi mi hanno fermata e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana
Peccato che sono a Pescara....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
complimenti signora. È veramente una bella donna. Se vi fa piacere potremmo organizzare un incontro

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.06.2013 -
Beh! Con tutta sincerità io ho scopata una 72enne ancora ben soda e caldissima.. 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Quotato da roxman,
Beh! Con tutta sincerità io ho scopata una 72enne ancora ben soda e caldissima.. 🙂
Ancora molto vogliosa?...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Te lo darei anche io l'appuntamento bella passerona 😋 😋 🐷 🐷