6 anni fa
q me fanno impazzireQuotato da paolopaco18,io ho provato per curiosità con una di 72, l'idea mi eccitava ma poi nella realtà non mi è piaciuto proprio!
6 anni fa
magari a trovarneQuotato da Volevamounalei,....sempre per chi apprezza il genere matura...
6 anni fa
E ti pareva...Quotato da Juventinoerotico,
...certa gente appena sente parlare di vecchia signora.... 😎
6 anni fa
Ho vissuto momenti meravigliosi con coppie mature. Vogliono vivere certi momenti con assoluta vivacità e trasporto. Sono le mie preferite.
6 anni fa
Io scopo una prozia di 85 anni una porca pazzesca mi piacciono le sue tette cadenti e ancora di piu la sua figa pelosa e con un clit enorme
6 anni fa
AhahahahahaQuotato da lecap,E ti pareva...Quotato da Juventinoerotico,
...certa gente appena sente parlare di vecchia signora.... 😎
Bellissima 🙂
6 anni fa
A me piacerebbe molto 🐷 🐷
6 anni fa
Le mie preferenze sono sulla maturità e abbondanza, penso non avrei problemi anche con una 80enne!Quotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
6 anni fa
Anche a ne piacerebbe molto incontrare una molto matura...💋💋
6 anni fa
io credo che il sesso sia una cosa bellissima però credo che scopare una 70 sia un po' asagerata la cosa.Comunque in certi casi fino a 60enne ci puo pure stare visto che ci sono donne che a 60 non sono ancora niente male.Troppi 70 a mio parereQuotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
6 anni fa
Per me è un sogno ancora nel cassetto 😳
6 anni fa
Io!!! Sono anni che la cerco! Ma niente non è facileQuotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
6 anni fa
giusto la maturità, specialmente nella coppia, lascia emergere quella complicità erotica, che in gioventu' avvolte frena la totale disinibizione, ed ecco allora marito e moglie contendersi il frutto proibito, intimo, celato in un incontro occasionale, preparati al proibito e mai immaginato, nei trascorsi, vuoi per falsi pudori, o troppo presi dal perseguimento di conduzioni familiari, ma ora finalmente liberi, di sperimentare, esplorare, ogni forma di piacere, con il giusto tempo da dedicare, maschio/femmina, entrambi, scambio, esibizionismo, abbattimento dei limiti, liberi
6 anni fa
... da ogni condizionamento.Quotato da buffyangelus,giusto la maturità, specialmente nella coppia, lascia emergere quella complicità erotica, che in gioventu' avvolte frena la totale disinibizione, ed ecco allora marito e moglie contendersi il frutto proibito, intimo, celato in un incontro occasionale, preparati al proibito e mai immaginato, nei trascorsi, vuoi per falsi pudori, o troppo presi dal perseguimento di conduzioni familiari, ma ora finalmente liberi, di sperimentare, esplorare, ogni forma di piacere, con il giusto tempo da dedicare, maschio/femmina, entrambi, scambio, esibizionismo, abbattimento dei limiti, liberi
No! No! Attenzione, no. Pastène soppaltate secondo l'articolo 12 del sesso liturgico!
Bisogna aver pazienza, sennò posterdati, per due, come se fosse antani in camera da letto.
Senza contare che la prima femmina over 65, che ha perso i contatti con la tarapia tapioca, dovrebbe rapportarsi con l'armonia delle forme.
Pallina
6 anni fa
Credo che l'età non sia un problema...
6 anni fa
Forse come dice qualcuno sono troppi 70 ma la curiosità è tanta se poi si dimostra anche porca, perché no. Non ci sono forse personaggi dello spettacolo che li superano e sono attraenti?
6 anni fa
Ci vado pazzo! Sono meravigliose, ! Le coppie mature sono una bomba di erotismo! Le migliori!semplicemente adorabili , mettendosi in gioco!..........
6 anni fa
mature, maliziose, complici, lei/lui, eccitati, disponobili, aperti ... sesso, senza fretta, ma curioso di oltrepassare ogni limite per lei sexy scavalcando le imperfezioni che il tempo ha imposto sul corpo, seno non piu' sotenuto, ma comunque invitante, e intimita celata, ora con voglia di essere di nuovo protagonista senza alcun pudore o inibizione, piacere sottile finalmente libero da ogni veto, o proibizione, nell'osare
5 anni fa
Adoro gli uomini ultra sessantenni , vorrei farne assaggiare anche a mia moglie
5 anni fa
grazie, per averli apprezzati.... purtroppo ho superato i 65 e presto ci arrivo anche io, ma non mi lamento... funziona bene e mi da tanta soddisfazione...Quotato da patatarasata,Io ne ho 42 e ho scopato 2 uomini di 71 e 73 anni....credetemi....scopate super....