70enne

167 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da normalmente2015,


Ma io anche li frequenterei quei luoghi, ma son tutte giovani. Il problema non è tanto tirare fuori la grana, ma che proprio non le trovo. 💋
giovani in quei luoghi, ma se son tutte vedove 😄
Aspetta, forse stiamo parlando di due luoghi diversi 🤔

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
è sicuramente un esperienza da provare... a trovarne una a Pescara, la scoperei tanto!

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Mi intriga...però col tempo e logicamente in modo adeguato...mi piacerebbe ..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
La mia esperienza è stata entusiasmante . Ho frequentato per anni una donna più grande di me . A 45 anni era quasi vergine se si escludono gli schizzettò cin cui il marito l’ha messa incinta . Con me ha imparato a fare i bocchini con ingoio . Si è fatta rompere il culo e nel tempo godeva di questo rapporto , spesso era lei dopo la la prima anale a chiedere la seconda immediatamente . Ha imparato a godere del pissing in tutti e tre i pertugi . Nei 25 anni di frequentazione , abbiamo calcolato circa 1000 bocchini con ingoio , e mille tra inculate e scopate . Era magica , riusciva a farmi godere anche 3 volte ad incontro ( 2 ore) . Anche ora che ha 75 anni e non la vedo da tempo , penso mi farebbe sempre eccitare !

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
UNA ESPERIENZA UNICA AVUTA PER UN PO DI TEMPO....L'ETA' NON L'HA MAI DETTA.. MA CREDO SOPRA I 75
STUPENDA...PURTROPPO PERSA DI VISTA. MA TROVARLE , CONFERMO, E' DIFFICILISSIMO

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La mia attuale compagna ha 65 anni e quando abbiamo la possibilità di stare insieme perché la figlia trascorre il weekend fuori, ci diamo dentro in modo incredibile.
Fortunatamente vive in una casetta isolata e quando raggiunge l'orgasmo urla in maniera incredibile cosa che d'altronde faccio anch'io.
Era separata da sette anni e in tutto quel periodo non ha mai avuto frequentazioni maschili anche se, mi ha detto che con il marito il sesso era una cosa discretamente valida.
Mi fa godere con dei pompini incredibili e non ingoia subito ma dopo ci baciamo a lungo fino a consumare tutto lo sperma

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Esperienza estremamente positiva. Avevo 45 anni (sono il Lui) e venni sedotto, letteralmente, dalla mamma 72enne della mia ragazza di allora. Magra, slanciata, ancora relativamente tonica (palestra e tennis praticati), uno sguardo intrigante su un volto con qualche ruga ma sempre molto bello. Di una enorme sensualità e ?porca? oltre ogni limite. Sia a livello cerebrale sia fisico. Molto più arrapante della figlia che pure non era Maria Goretti (i più anziani qui, capiranno il paragone). 72 anni, dicevo. Vedova da una quindicina con appetiti sessuali fuori dal comune. Mi confessò che non ero il primo compagno della figlia ad essere sedotto da lei. Un?esperienza e una abilità nei giochi di lingua che non ho mai trovato né prima né dopo di lei. La frequentai per tutto il tempo con cui rimasi con la figlia (un anno più o meno) e dopo aver interrotto i rapporti, continuai ad avere fantasie erotiche su di lei per un bel pezzo. Avercene di donne ultra mature così.

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Fulloptional19,
Ho passato la mattinata davanti alla Inps ma nulla, non ho rimediato nulla...
alla messa vespertina e nel luogo col viale alberato,la mattina.

11 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 18.08.2021 -
Alex mi scrivi devo parlarti

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.01.2016 -
Perché no!!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.01.2016 -
Perché no!!

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
ultimamente sono arrivato a 83...premetto però che è una di vecchia data la prima volta che siamo stati insieme ne aveva 61 ci sono 22 anni di rapporti

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Io a trovarne me le farei… arrivato ma 65 e vi posso assicurare che la qualità è superiore alle aspettative, la libido e la maia laghi e sono al 🔝

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Sicuramente non sono più appetibile come una 30/40enne però…….mi sto ancora levando delle soddisfazioni, quindi come 70enne ………..

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Ciao, non saprei.
La donna più grande con cui ho fatto sesso, aveva 53 o 54 anni.
MOlto sexy erotica e attraente.
Penso dipenda da che 60enne, 65enne o anche 70enne.
Dovrei provare;)
In realtà sarei curioso di provare;)

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
Quotato da amofarepompini,
Alex mi scrivi devo parlarti
io milano ...hai 70anni?mmmm

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Volevamounalei,
Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
Dipende da tanti fattori...senza nulla togliere...se si cerca un buco da prendere e riempire...
O meglio...il coinvolgimento..il tutto..no porcaggine o altro...essere qui vuol dire provare anche una esperienza nuova con una 70enne...
Se ...si ritiene all altezza

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Massimo sono arrivato a 62 ma ho un ammirazione per le donne mature fuori dal comune quindi se trovassi una 70enne credo che non esiterei un istante ad andarci a letto

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Sicuramente non sono più appetibile come una 30/40enne però…….mi sto ancora levando delle soddisfazioni, quindi come 70enne ………..
Assolutamente..stai molto bene..si vede...è che non se ne vedono qui

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Se c'è una 70 enne nel sito o una coppia di 70enni (o vicino a questa età), mi scriva. o scriva qui, così vediamo le foto.
oppure chattiamo. a me l'idea un po' stuzzica di farlo con una 70 enne o una coppia di età simile. però ovvio dipende da persona a persona.
ciao ciao


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 70enne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni