9 anni fa
Per me l'ottusità è la caratteristica pecuniaria di chi non sa capire accettando l'esistenza di mentalità, situazioni e desideri differenti dai suoi. E purtroppo essi si ergono a strenui difensori della propria unicità sessuale, appiattendo la bellezza delle diversità socio-culturale-sessuali.
D'altronde queste "stupide" diatribe socio-sessuali, che alimentano solo inutili polemiche. le possiamo definire divertenti esercizi letterali, ma non di certo non sono interessanti e costruttivi per una futura società multisessuale, e non tollerante, che spesso viene invocata e sperata dalle minoranze sessuali.
Pier
D'altronde queste "stupide" diatribe socio-sessuali, che alimentano solo inutili polemiche. le possiamo definire divertenti esercizi letterali, ma non di certo non sono interessanti e costruttivi per una futura società multisessuale, e non tollerante, che spesso viene invocata e sperata dalle minoranze sessuali.
Pier
9 anni fa
futura societa' multisessuale? pier ci vuoi dare dentro nel prossimo futuro eh?Quotato da pierpatty6151,Per me l'ottusità è la caratteristica pecuniaria di chi non sa capire accettando l'esistenza di mentalità, situazioni e desideri differenti dai suoi. E purtroppo essi si ergono a strenui difensori della propria unicità sessuale, app [...]
maiale!
9 anni fa
SIIIIIIIIIIIII un bel 🐷 tutto da 💋, ma molto timido 😎 💋 💋Quotato da mishaemasha,futura societa' multisessuale? pier ci vuoi dare dentro nel prossimo futuro eh?Quotato da pierpatty6151,Per me l'ottusità è la caratteristica pecuniaria di chi non sa capire accettando l'esistenza di mentalità, situazioni e desideri differenti dai suoi. E purtroppo essi si ergono a strenui difensori della propria unicità sessuale, app [...]
maiale!
9 anni fa
Nel senso che chi paga per far sesso è ottuso? Può essere.... 😄Quotato da pierpatty6151,Per me l'ottusità è la caratteristica pecuniaria di chi [...]
9 anni fa
'mmazza che amici pignoli che c'ho! 😄Quotato da Pablopd,Nel senso che chi paga per far sesso è ottuso? Può essere.... 😄Quotato da pierpatty6151,Per me l'ottusità è la caratteristica pecuniaria di chi [...]
Si capisce benissimo che è un lapis froidiano! 😋
Pallina
PS @Pier, gne dà retta, pecuniaria o peculiare più o meno è lo stesso. E stai alla larga da 'sti due (Pablo e MIsha) mi raccomando! 🙂
PPS Mi autodenuncio, io ho fatto di peggio: qualche giorno fa ho scritto pragmaticità invece che pragmatismo. Che gnurannnnnnnnnt! 😭
9 anni fa
Che mme stai a prende peculio? A zzozzzaaaaaa 😄Quotato da pinkoepallina,'mmazza che amici pignoli che c'ho! 😄Quotato da Pablopd,Nel senso che chi paga per far sesso è ottuso? Può essere.... 😄Quotato da pierpatty6151,Per me l'ottusità è la caratteristica pecuniaria di chi [...]
Pallina
PS @Pier, gne dà retta, pecuniaria o peculiare più o meno è lo stesso. E stai alla larga da 'sti due (Pablo e MIsha) mi raccomando! 🙂
9 anni fa
ecco un altro difetto...non mi ero accorto della tua grammatica, mi faccio sempre distrarre dalle tette! 😎Quotato da pinkoepallina,'mmazza che amici pignoli che c'ho! 😄Quotato da Pablopd,Nel senso che chi paga per far sesso è ottuso? Può essere.... 😄Quotato da pierpatty6151,Per me l'ottusità è la caratteristica pecuniaria di chi [...]
Pallina
PPS Mi autodenuncio, io ho fatto di peggio: qualche giorno fa ho scritto pragmaticità invece che pragmatismo. Che gnurannnnnnnnnt! 😭
9 anni fa
Mi cospargo la testa con cenere, può bastare 🙂 Altrimenti cerco il saio e per quest'estate farò un'astinenza penitenziale. 🙂
p.s. Pablopd, pagare direttamente il sesso è una forma di ottusismo.
Pier
p.s. Pablopd, pagare direttamente il sesso è una forma di ottusismo.
Pier
9 anni fa
certo! una donna vera deve accettare comunque la bisessualita' del maschio ma non e tutto....Quotato da LuieLeiparticolari,Rimane comunque il fatto che quando la donna non accetta e asseconda la bisessualità del proprio uomo,si da la zappa sui piedi da sola, lui cerchera il proprio appagamento per conto suo
deve farsi trascinare nei prive anche se non vuole
deve scopare comunque senno il maschio va a puttane
poi ,allegramente, stira le camice ,lava i calzini e tira su i figli e magari lavora pure...
il maschio invece che deve fare ?
9 anni fa
la sessualita' tra uomo e donna, fortunatamente e diversa, perché non dovrebbe essere diversa la bisessualita'?Quotato da sexlibero696969,Non vediamo assolutamente il problema, ci mancherebbe!!!! Allora per quale motivo un uomo accetta tranquillamente la bisessualità della sua lei anzi!!!!! Ci sembra assolutamente ben voluta dai compagni uomini!!!!! Altrimenti sembrerebbe di essere nel [...]
qui non ci sono molte donne che scrivono :
me ne vado nei boschetti a trovare culi che e più semplice che cercare incontri nei siti, molti mariti scrivono cose del genere ,te la vedi una moglie bisessuale che dice cose simili?
9 anni fa
A me stimolano molto due uomini bisex
9 anni fa
in una coppia reale, e non un'unione per convenienza reciproca, le due situazioni sono analoghe e dovrebbero essere considerate squallide e non accettabili da nessuno dei due.Quotato da charlize,colgo la palla al balzo......meglio un maschio bisex che va di nascosto ad incontrare maschietti perché sa che la moglie non lo concepirebbe...piuttosto che un uomo che spinge la lei a partecipare al mondo dei giochi se lei è ritrosa...i famosi conv [...]
Pier
9 anni fa
Siete uno delle tante coppie che ha accettato il partner per quello che è e da nella vita e non solo per l'oretta di sesso quotidiano. Quest'ultimo può essere in primo piano solo per chi vive la sua sessualità "sottomessa" alla vita, e questo per noi non è accettabile in una coppia.Quotato da LuieLeiparticolari,a quanto pare devo ritenermi un privilegiato, non solo mi ha accettato per quello che sono, e la mia complice ormai da una vita, e ci divertiamo insiemeQuotato da sexlibero696969,Siamo da anni in questo mondo, e come tanti abbiamo visto cose di tutti i colori, abbiamo frequentato coppie, per anni totalmente in armonia, ma dopo tempo il lui ha scoperto un diverso interesse per i maschietti, lei non la ha accettata, ora? Lui fa [...]
Patty & Pier
9 anni fa
Al di là di tutto ognuno ha dei limiti entro cui non riesce ad andare.Ma se posso..e' veramente triste pensare che essendo bisessuale un uomo non sia virile.Io non sono assolutamente un'esperta,ma credo che chi è bisessuale ha comunque una preferenza.Ed io in quanto la lei vedo che la sua preferenza va sicuramente verso le donne.E' vero che cmq un po' di difficoltà ad elaborare la cosa ci sia....ma credo alla fine che fino a quando e' voluto e consensuale,fino a quando la sua priorità sono io come compagna e come donna...e cmq rientrando in un contesto di gioco,ci sta!Diverso sarebbe se lui andasse per boschetti di nascosto.
9 anni fa
Quotato da Linguacce,Al di là di tutto ognuno ha dei limiti entro cui non riesce ad andare.Ma se posso..e' veramente triste pensare che essendo bisessuale un uomo non sia virile.Io non sono assolutamente un'esperta,ma credo che chi è bisessuale ha comun [...]
9 anni fa
Sicuramente si...fino a quando non si raggiunge un limite invalicabile!...
Quotato da LuieLeiparticolari,condividiamo tutto quello che avete scritto, alla base di tutto ci vuole il rispetto, dove manca purtroppo in molte coppie, qui è nella vita , il tradimento e sicuramente la via più facile, ma se riesci ad arrivare insieme, e tutto un altro vivere, e non solo a livello sessualeQuotato da pierpatty6151,Siete uno delle tante coppie che ha accettato il partner per quello che è e da nella vita e non solo per l'oretta di sesso quotidiano. Quest'ultimo può essere in primo piano solo per chi vive la sua sessualità "sottomessa" alla vita, e questo per noi non è accettabile in una coppia.Quotato da LuieLeiparticolari,a quanto pare devo ritenermi un privilegiato, non solo mi ha accettato per quello che sono, e la mia complice ormai da una vita, e ci divertiamo insiemeQuotato da sexlibero696969,Siamo da anni in questo mondo, e come tanti abbiamo visto cose di tutti i colori, abbiamo frequentato coppie, per anni totalmente in armonia, ma dopo tempo il lui ha scoperto un diverso interesse per i maschietti, lei non la ha accettata, ora? Lui fa [...]
Patty & Pier
9 anni fa
Assolutamente...il mio sogno sarebbe vedere,e solo vedere....chissà se capiterà mai! 😳
9 anni fa
Leggi meglio, c'è solo scritto o lei capisce o lui va a cercarsi l appagamento per conto suo! Classico discorso maschilistaQuotato da charlize,scusa ma che discorso è...mica si parla di diritti e doveri . si parla di una coppia che scopre nel tempo che lui è bisex... e se si amano sorge un problemone.... e spesso il lui lo scopre durante il rapporto e non prima...quindi non poteva nemmeno avvisare... 🙂Quotato da mishaemasha,certo! una donna vera deve accettare comunque la bisessualita' del maschio ma non e tutto....Quotato da LuieLeiparticolari,Rimane comunque il fatto che quando la donna non accetta e asseconda la bisessualità del proprio uomo,si da la zappa sui piedi da sola, lui cerchera il proprio appagamento per conto suo
deve farsi trascinare nei prive anche se non vuole
deve scopare comunque senno il maschio va a puttane
poi ,allegramente, stira le camice ,lava i calzini e tira su i figli e magari lavora pure...
il maschio invece che deve fare ?
c'è un sentimento di amore e c'è la presa di coscienza che la persona che hai accanto ha una caratteristica che non conoscevi.
qualunque decisione si prenda è un dramma per tutti se si è nel caso della lei che non accetta questa cosa...
sulla considerazione che non ci sono donne bisex che riferiscono di andare nei boschetti ecc ecc...
be mi pare che tra le coppie che giocano come giustamente faceva notare una coppia non ci sono mariti che piangono alla scoperta della bisessualità della lei anzi....ne favoriscono la soddisfazione negli incontri.
il problema non si pone
Il resto è tutta una tua licenza poetica che non c entra con la frase dello scrivente
9 anni fa
Ogni tanto mi ricordi GesùQuotato da charlize,colgo la palla al balzo......meglio un maschio bisex che va di nascosto ad incontrare maschietti perché sa che la moglie non lo concepirebbe...piuttosto che un uomo che spinge la lei a partecipare al mondo dei giochi se lei è ritrosa...i famosi conv [...]
Lasciate che i bambini vengano a me! 😎
9 anni fa
Insomma non si può fare un discorso dicendo meglio se condiviso ma se non lo è io mi faccio i cazzi miei bisessuali , che coppia felice può essere una coppia così
Personalmente per rispetto e amore di masha mi sono mangiato le mani fino ai gomiti spesso e volentieri ma la mia donna e lei ....pazienza! 💗
( uno di questi giorni la ammazzo lentamente , tanto non lo legge il forum 😇)
Personalmente per rispetto e amore di masha mi sono mangiato le mani fino ai gomiti spesso e volentieri ma la mia donna e lei ....pazienza! 💗
( uno di questi giorni la ammazzo lentamente , tanto non lo legge il forum 😇)