Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da

42 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da d_istinto,
Etero singoli o sposati che amano essere massaggiati da un uomo.
Come massaggiatore la maggior parte delle volte chi mi chide di fare un massaggio è un uomo sposato, con partner o fidanzato. Per me sono i clienti migliori perchè per esempio letteralm [...]
mai provato .....però credo non mi dispiacerebbe.....

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Da qualche tempo vorrei provare quel tipo di massaggio assolutamente libero, mi piacerebbe proprio vivere quella situazione fluttuante di relax e sentirmi dolcemente toccare, accarezzare e penetrare; credo non resisterei ed accoglierei il cazzo del massaggiatore in bocca. In zona Vicenza, Treviso o Padova qualcuno conosce professionisti del settore?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Giulianobi,
Adoro essere massaggiato per il massaggio anale mi mette solitamente un cuscino rigido sotto I fianchi in modo da aprire le natiche
7. Ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattare grazie mille

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Una cosa da provare

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.01.2012 -
mai provato, l'idea mi stuzzica veramente tanto.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Da provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Io li faccio e ogni volta vedo godere tutti..

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Maremmanoversatile,
Io li faccio e ogni volta vedo godere tutti..
peccato sei lontano

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi piacerebbe molto provare...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Anch’io e presto lo proverò , male non fa per cui perché no, spero di trovare la persona giusta.

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Mai provato, l’idea però mi stuzzica…..
Precisamente di cosa si tratta?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da cpmilanobella,
Dipende voi che tipo di massaggio cercate a seconda di quello che cercate troverete il massaggiatore che possa soddisfare le vostre esigenze.

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Sion26ch,
Dipende voi che tipo di massaggio cercate a seconda di quello che cercate troverete il massaggiatore che possa soddisfare le vostre esigenze.
non intendevo di coppia

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Sion26ch,
non intendevo di coppia
ops scusa capito male, comunque da singolo e’ la stessa cosa una volta che sai il tipo di massaggio che vuoi, ti cerchi la persona giusta.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Anche a me piacerebbe provare un massaggio da mani esperte.
Qualcuno che si offre in provincia Sud di Torino???
Modificato dall'autore il 07-05-2025 22:01:52

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Massaggi professionali secondo me rimangono nel giusto alveo. Massaggi erotici, deliziosi, provati un paio di volte, ma non è facile trovare appassionati.

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da AlienMaturo,
Massaggi professionali secondo me rimangono nel giusto alveo. Massaggi erotici, deliziosi, provati un paio di volte, ma non è facile trovare appassionati.
sei stato fortunato….

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da AlienMaturo,
sei stato fortunato?.
Una coppia dovrebbe trovare più facilmente.

Mi correggo dopo aver visto il vostro profilo : secondo me li dovete scacciare I massaggiatori o presunti tali. Avrete sicuramente la coda. Baci alla signora.
Modificato dall'autore il 08-05-2025 13:23:01

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi è capitato varie volte di ricevere massaggi.
Voglio distinguere il massaggio come massaggio e quello erotico.
Attualmente per problemi dovuti ad un operazione sbagliata faccio regolarmente una volta a settimana un massaggio tra parentesi fatto da una donna che nonostante tutto ha una forza incredibile ma non è mai sfociato in approccio erotico, solo curativo anche se le parti trattate sono molto vicine alle mutande.
Poi invece ho cercato e provato il massaggio erotico (descritto nei racconti) e devo dire che difficilmente si esce non soddisfatti, qualche volta di più e qualche volta meno.
In ogni caso il massaggio è sempre molto valido.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2024 -
Buongiorno, tutto molto bello tutto molto eccitante ma....
Penso spesse volte essendo sposato ma ovviamente lei all'oscuro di tutto le malattie che potrei portare e far contagiare anche lei per una mia mancanza,e per questo che anche se sicuramente stupendo farsi leccarsi il buco del culo da qualcuno potrebbe trasmettere malattie