Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda agli omosex

113 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Condivido quasi totalmente quello che ha scritto Charlie. .un Gay o una lesbica e veramente difficile che scopra una vena eterosessuale in lui/lei.....impossibile non mi sento di dirlo ma altamente improbabile si.
Ho un amico/collega gay e parlando [...]
Ma carissimo ,leggo che se tu incontrassi e bla bla....il tuo discorso può essere valido se sei una persona single che disfa i no i propri rapporti a suo piacimento
Ma se sei un padre di famiglia con moglie e figli e ti svegli una mattina e scopri di essere bisex....cosa comunque poco probabile, devi valutare le tue responsabilità nei confronti dei tuoi e se sei una brava persona e la donna che dovresti amare non è politically oriented....pazienza hai il dovere di tenere stretto il buco del culo! O in alternativa vai via ti lavi i calzini e paghi gli alimenti
premetto se ti riferisci al mio commento....che non ho famiglia quindi sicuramente è più facile per me.
Vorrei dire che non è così raro che uno (uomo etero) possa capire che non è così etero come pensava...ci sono personaggi anche vip che sposati con figli hanno mollato tutto per seguirà il loro " essere" come giusto che sia...purtroppo con tutte problematiche che ne derivano.
La mia opinione è quella di una persona "singola" senza ipotetici legami...ma non per questo leggero e volubile nel gestire sentimenti o relazioni.

Infatti lo avevo capito, tu hai il diritto di fare come ti pare, ma è meglio specificare, spesso qui si fa L apologia dell egoismo mascherata da spirito trasgressivo e libertario ma la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri!
ok...non sono entrato del dettaglio...hai ragione avrei dovuto specificare il mio status.
Sono sato sposato...è finita non per la sfera sessuale/intimità ma per altre ragioni.
Se ad oggi fossi sposato con figli...sicuramente la mia libertà ne risentirebbe...è sicuramente non dico che non sarei qui.....ma non potrei vivere le mie sfacettature con questa presunta libertà.
Anche perché conoscendo la mia EX non accetterebbe questa doppia se così possiamo definirla faccia della mia sessualità. ..molto probabilmente rimarrebbe una "fantasia" e nient'altro ma con i se è i ma...non si va molto lontano.
Preciso che non era mia intenzione di fare il falso profeta.. anzi me ne guardo bene....ma ho solo esternato un mio pensiero che si lega al mio status....che è libero da impegni "seri" 😋 😋 😋
Grazie della risposta ,mi pare tu sia una persona con la testa sulle spalle, in realtà volevo che la nostra acrobata Charlize leggesse la tua risposta, sai quando le dico io queste cose incomincia a starnazzare di chiusure mentali o attacchi agli omosessuali
Dette da chi le vive in prima persona hanno altra valenza...hai letto che ha appena detto che le corna di un marito con altra donna sono corna ma con un altro homo invece no!
Semplicemente odia le donne e ci puoi parlare per 19 pagine ma non lo ammetterà mai ...e allora preferisco parlare con te, ha una qualche utilità
Grazie
vorrei ricordarti ma ti è ovviamente sfuggito che io sono stata la prima tra le persone non etero qui a dire a fiona che non considero gretto ne ottuso il rifiuto verso il lui che va con un uomo. ma una legittima e rispettosissima scelta. ma che sia infarcita di valenze culturali per la miseria è evidente come è evidente che non sia infarcita di altrettante valenze culturali ma naturali di orientamento un rifiuto verso uomini o donne solo perché sono uomini o donne.
commenta i miei pensieri non fare valutazioni personali che oltre a essere scorrette e tendenziose sono sciocche e farneticanti . 🙂
soprattutto non ho mai detto che non siano corna quelle fatte col proprio sesso...(scorrettissimo fare deduzioni non evidenti) ho detto che rinunciare a fare sesso con donne se si è uomini e si ha già una donna è un sacrificio minore che rinunciare a giocare con un uomo se si hanno spinte irrefrenabili di natura bisex visto che con la moglie non può esplicare questa importante parte di se.
ho commentato il tuo pensiero che le corna omosex sono dovute mentre quelle etero no!
rispondi nel merito se vuoi ma non offendere perché mi hai chiamato sciocco e farneticante....stai un po attentina lize perché impedisci agli altri di esprimersi e sei offensiva
warning 😎

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Condivido quasi totalmente quello che ha scritto Charlie. .un Gay o una lesbica e veramente difficile che scopra una vena eterosessuale in lui/lei.....impossibile non mi sento di dirlo ma altamente improbabile si.
Ma carissimo ,leggo che se tu incontrassi e bla bla....il tuo discorso può essere valido se sei una persona single che disfa i no i propri rapporti a suo piacimento
Ma se sei un padre di famiglia con moglie e figli e ti svegli una mattina e scopri di essere bisex....cosa comunque poco probabile, devi valutare le tue responsabilità nei confronti dei tuoi e se sei una brava persona e la donna che dovresti amare non è politically oriented....pazienza hai il dovere di tenere stretto il buco del culo! O in alternativa vai via ti lavi i calzini e paghi gli alimenti
premetto se ti riferisci al mio commento....che non ho famiglia quindi sicuramente è più facile per me.
Vorrei dire che non è così raro che uno (uomo etero) possa capire che non è così etero come pensava...ci sono personaggi anche vip che sposati con figli hanno mollato tutto per seguirà il loro " essere" come giusto che sia...purtroppo con tutte problematiche che ne derivano.
La mia opinione è quella di una persona "singola" senza ipotetici legami...ma non per questo leggero e volubile nel gestire sentimenti o relazioni.

Infatti lo avevo capito, tu hai il diritto di fare come ti pare, ma è meglio specificare, spesso qui si fa L apologia dell egoismo mascherata da spirito trasgressivo e libertario ma la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri!
ok...non sono entrato del dettaglio...hai ragione avrei dovuto specificare il mio status.
Sono sato sposato...è finita non per la sfera sessuale/intimità ma per altre ragioni.
Se ad oggi fossi sposato con figli...sicuramente la mia libertà ne risentirebbe...è sicuramente non dico che non sarei qui.....ma non potrei vivere le mie sfacettature con questa presunta libertà.
Anche perché conoscendo la mia EX non accetterebbe questa doppia se così possiamo definirla faccia della mia sessualità. ..molto probabilmente rimarrebbe una "fantasia" e nient'altro ma con i se è i ma...non si va molto lontano.
Preciso che non era mia intenzione di fare il falso profeta.. anzi me ne guardo bene....ma ho solo esternato un mio pensiero che si lega al mio status....che è libero da impegni "seri" 😋 😋 😋
Grazie della risposta ,mi pare tu sia una persona con la testa sulle spalle, in realtà volevo che la nostra acrobata Charlize leggesse la tua risposta, sai quando le dico io queste cose incomincia a starnazzare di chiusure mentali o attacchi agli omosessuali
Dette da chi le vive in prima persona hanno altra valenza...hai letto che ha appena detto che le corna di un marito con altra donna sono corna ma con un altro homo invece no!
Semplicemente odia le donne e ci puoi parlare per 19 pagine ma non lo ammetterà mai ...e allora preferisco parlare con te, ha una qualche utilità
Grazie
vorrei ricordarti ma ti è ovviamente sfuggito che io sono stata la prima tra le persone non etero qui a dire a fiona che non considero gretto ne ottuso il rifiuto verso il lui che va con un uomo. ma una legittima e rispettosissima scelta. ma che sia infarcita di valenze culturali per la miseria è evidente come è evidente che non sia infarcita di altrettante valenze culturali ma naturali di orientamento un rifiuto verso uomini o donne solo perché sono uomini o donne.
commenta i miei pensieri non fare valutazioni personali che oltre a essere scorrette e tendenziose sono sciocche e farneticanti . 🙂
soprattutto non ho mai detto che non siano corna quelle fatte col proprio sesso...(scorrettissimo fare deduzioni non evidenti) ho detto che rinunciare a fare sesso con donne se si è uomini e si ha già una donna è un sacrificio minore che rinunciare a giocare con un uomo se si hanno spinte irrefrenabili di natura bisex visto che con la moglie non può esplicare questa importante parte di se.
ho commentato il tuo pensiero che le corna omosex sono dovute mentre quelle etero no!
rispondi nel merito se vuoi ma non offendere perché mi hai chiamato sciocco e farneticante....stai un po attentina lize perché impedisci agli altri di esprimersi e sei offensiva
warning 😎
niente è dovuto ma è evidente che se tu hai l'esigenza di patata e rinunci ad altre donne che non siano masha vivi bene lo stesso la parte etero di te. ma se avessi altrettante spinte sessuali bisessuali fortissime quella parte con masha non la puoi soddisfare. quindi è evidente che al di la della considerazione etica delle corna il bisogno bisex non lo puoi esplicare senza fare ste benedette corna.
poi io un pensierino lo farei sul fatto che forse se questi uomini di cui stiamo parlando non cercano altre donne oltre la propria ma solo questa cosa che non potrebbero avere diversamente ...siamo in un contesto diverso dal libertinaggio.
solo che sto fatto dell'opportunità o meno delle corna anche se per esigenze non altrimenti soddisfatte non era il tema in questione.
p.s . l'unico che si è permesso dire una cosa ignobile sei tu parlando di odio per le donne cosa che non ti consento ovviamente di ripetere. e dire che è farneticante e sciocco affermare questo è il minimo...
prima di scrivere rifletti su quello che puoi scrivere e quello che no . 💋 🙂
senti lize, solita solfa, dove ci sei tu e le tue incoerenze i 3d vanno a finire sempre nello stesso modo, ti lascio sola al tuo show!
pero fammi un piacere, siccome io sono convinto che scoparsi 3050 donne non significa amarle , quando fai esempi non mettere masha in mezzo perché ,e non ci posso fare niente, stranamente quando parlo di sessualita' con te mi passa la voglia di scopare...lasciala stare ok?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Visto che le statistiche non interessano per la loro scarsa/nulla attendibilità, vado di esperienze personali, con l'avallo prodromo del mio illustre concittadino Carlo Alberto Salustri.
La prima, diretta.
Ci ho messo una vita a scoprirmi bisex e probabilmente se non avessi incontrato il Pinko (che mi suscitò, parlando, determinate curiosità) ancora oggi penserei di essere etero. Non solo, ma non saprei catalogare nemmeno la mia, di bisessualità, riflettendo sul fatto che tuttora non mi è mai venuto in mente di "rimorchiare" una donna per farci sesso da sola, manco a dirlo con l'avallo del mio compagno, che senz'altro avrei, conoscendolo.
Interagisco con le mie simili, e con enorme piacere, solo in contesti giocosi ma poi "esigo" l'uomo.
In ultimo: potrei smettere i giochi (tutti, etero e bisex) domani, senza battere ciglio.
Come si evince da tutto ciò, il mio è un profilo abbastanza contraddittorio, per cui se dovessi tirare le somme (ma non è che me ne freghi molto "catalogarmi", anzi, per niente) sarei un po' in imbarazzo per la sua complessità. Questo per me stessa, riguardo agli altri, o meglio alle altre, nessuna si è mai lamentata della mia bisessualità, nonché dell'impegno (leggere "partecipazione attiva e coinvolgimento") che ci metto. Dico questo non per magnificare le mie prestazioni ma per il rispetto che si deve ad una lei di coppia che ne aspetta un'altra bisex.
La seconda esperienza, indiretta.
La figlia di una mia amica si è unita, a 13 anni, ad una compagnuccia di scuola andandoci, da maggiorenne, addirittura a convivere.
Ménage durato undici anni, finito ed oggi "MIrella" convive da diversi anni con un uomo che non tradisce, né a "destra" né a "sinistra".
Presunta (da sé stessa e dagli altri) lesbica che ora conduce una normalissima vita fedele ed etero. Domani non si sa, ma questo vale per tutti.
Prima di parlare quindi di preferenze (che non siano quelle di sé stessa/o, chiaramente) con l'arroganza di chi vive di certezze in tal senso, forse varrebbe la pena dare più peso alle esperienze altrui senza sentenziare, scendendo dal pulpito e magari dopo essersi andata/o a vedere (o rivedere) questa pietra miliare dell'umorismo (apparentemente, ben altro in realtà) perché credo che non sia "esattissimo" relegare la sessualità in compartimenti stagni, definitivi ed assolutamente catalogabili.

Pallina

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
mirella può dire quello che vuole di se stessa ma anche se è stata 11 anni con una donna e ora sta con un uomo è bisex e non lesbica . non sono arrogante io ma è lei che sbaglia a catalogarsi se lo fa e anche gli altri se la considerano lesbica.
pers [...]
L'esperienza di Mirella è esattamente il contrario di ciò che hai affermato tu più volte in questo Topic e cioè che un etero può scoprirsi bisex mentre un gay o una lesbica mai andrebbero con un partner di sesso diverso... Ti virgoletto la tua dichiarazione iniziale...

"un gay o una lesbica non si scoprono praticamente mai bisex però....
un gay non farà quindi mai trovare il compagno nella difficile situazione di valutare frequentazioni femminili..... e una lesbica non farà trovare la compagna nella situazione di vedere lei alle prese con uomini...
quindi ricapitolando...chi si crede inizialmente etero può scoprirsi bisex.
ma non succede praticamente mai che un bisex si scopre etero
non succede praticamente mai che un gay o una lesbica si scoprano bisex."

Pallina ti ha solo portato un'esperienza di vita vissuta, non statistiche o risultati scientifici...
Mirella era decisamente lesbica, l'ha scoperto in età puberale e ha portato avanti la sua relazione fino alla maturità di giovane donna, poi terminata quella relazione ha scoperto di potersi innamorare anche di un uomo...

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
ma vedi che le cose non le sai e vuoi sentenziare? è evidente che per fare sesso con una transessuale che ha ancora il pisello seppure uno non ci gioca perché non glielo permetto è evidente che un pizzico di bisessualità per venire con una trans lo deve avere. ok che una si rifà la carrozzeria ok che ha mente e sensibilità e corpo e viso modificati ma il pisello e alcune ambiguità anche minime restano.
certo ci vuole molta meno bisessualità che per andare con un maschio ma tant'è. quindi è evidente che mi trovo giornalmente a rapportarmi con persone bisessuali . se qualche etero al 100% mi ha presa era in coppia e sotto spinta della moglie che voleva vedere e non senza qualche patema o esitazione alla vista dei gioielli di famiglia. esistono vari gradi di bisessualità e anche varie consapevolezze.
Io non saprò nulla, e per te sentenzierò cazzate. Tuttavia, e volutamente tralasciando chi offende e chi no, mi limito solo a riferirmi a quanto hai scritto, e che ti riporto virgolettato:

"è evidente che per fare sesso con una transessuale che ha ancora il pisello seppure uno non ci gioca perché non glielo permetto è evidente che un pizzico di bisessualità per venire con una trans lo deve avere. ok che una si rifà la carrozzeria ok che ha mente e sensibilità e corpo e viso modificati ma il pisello e alcune ambiguità anche minime restano"

Dal tuo discorso è inequivocabile che il bisessuale sia chi fa sesso con la persona transessuale.
Mentre la mia modesta annotazione è stata scritta così:

"Mentre sembrerebbe che, dai tuoi interventi sul forum, si possa evincere che giochi sia con uomini, sia con donne; e contemporaneamente ribadisci di essere persona transessuale. Mi manca il nesso tra le varie situazioni, non essendo mai coinvolte nei giochi le transessuali, che sono del tuo stesso sesso"

Lascio a chi vuole comparare la mia annotazione con la diametrale risposta del Calrlize.

Detto questo, ti vorrei proporre questo dilemma: se in un gioco sessuale definito bisessuale, sono presenti tutti i sessi possibili e giocano tutti con tutti, ma manca il proprio sesso. Dove sta il bisessualismo del povero sesso singolo?

Sono sicuro, dimostrerai che per bisessuale, s'intende anche il qualcuno che gioca e gode con più sessi, tranne che con il suo! E dovremo far modificare la definizione della "Accademia della Crusca". 🙂
Pier

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,

Grazie
ho altresì aggiunto che in questo ambito fare la morale ai traditori suona un tantino male visto che per la morale corrente gli scambisti non sono visti molto meglio . anzi.
dopodiché siamo padrone e padroni di farci tante belle morali di settore o soggettive ma tant'è 💋
Ma per la miseria! È altrettanto evidente che la diminuzione della pirateria sta provocando il riscaldamento globale. Lo sanno tutti, eccheccazzo!

Lo si può capire anche intuitivamente, ma qui c'è una correlazione schiacciante.....

No, cara @charlize.
Umani e animali sono ISTINTIVAMENTE portati a rifiutare la diversità, ciò che è sconosciuto.
La tolleranza e l'accettazione del diverso sono fenomeni culturalmente mediati. Occorre remare controcorrente per rimuovere la tendenza al rifiuto.
Quindi no. L'intolleranza non è un fatto culturale. Neanche un po'. La dimostrazione sta nel fatto che il maggior grado di tolleranza (razziale, di genere, di orientamento, etc.) Lo si registra proprio fra le persone con maggior grado di istruzione.
Cioè... famme capì...
Sostieni che con un climatizzatore potrei risolvere l'annoso problema dei pirati a casa mia? 😮
Ed anche che il prof. Nicola Tuzzibanchi, della IV B, sia più tollerante di Guendalina Strofinacci, la bidella del piano? Me sa de sì, perché ho sentito che Nicola chiama i gay "gay", mentre Guendalina li chiama ancora "froci", spesso aggiungendo "brutti". 😄
Ne consegue che se un giorno dovessi fare outing sarebbe consigliabile farlo col prof, il quale molto probabilmente mi giudicherebbe "di mentalità aperta" e non con la seconda, per la quale sarei quasi sicuramente una "mignottona mezza lesbica".
Da tenere presente eheheheheh 😋 😋 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
non è che l'argomento mi appassioni particolarmente, ma ho visto che tutti quelli che hanno sollevato eccezioni hanno leggermente sorvolato su quello che era il punto centrale della domanda: ".....partner storico .........che conoscete come omosessuale".
Quindi non è questione di gay che si scopre bsx, ma di un bsx che ha sempre fatto credere al suo partner di essere gay. Dopo questa doccia fredda, il partner gay duro e puro come reagisce? Accetterebbe di fare una cosa a tre per soddisfare la bisessulità del suo partner?

ps. Fiona perdona l'intrusione 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque in ogni caso se si tradisce che sia etero,che sia omo e che sia bisex.la fiducia è finita diremo
😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vi va di scherzare ma qui la faccenda è grave...io non ho il coraggio di spiegare a Mirella che, facesse il cazzo che vuole ma...
lei non sa cosa è , e qualcun altro glie lo deve spiegare!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Vi va di scherzare ma qui la faccenda è grave...io non ho il coraggio di spiegare a Mirella che, facesse il cazzo che vuole ma...

Tuttavia basta mettere in pratica OCCHIO NON VEDE;CUORE NON DUOLE... 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,

culo non duole 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,

culo non duole 🙂 🙂 🙂
😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Quanta concorrenza, non se ne può più! 😋
Pallina

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.08.2015 -
Una volta qualcuno scrisse " tanto rumore per nulla " . La questione mi parte alquanto pretestuosa e priva di ogni credibilità, a parte che una cosa la si fa se la si vuol fare, diversamente non si fa ne tantomeno le valutazioni altrui possono chiarire o meno, tantopiù invogliare o disnvogliare una precisa scelta; cara signora faccia pace con se stessa.... se si ritrova vicino un uomo a cui piacciono gli uomini il quesito doveva porselo prima, visto che da sua ammissione vive con quest'uomo da molto....per curiosità prima come faceva il suo uomo? si trastullava in separata sede ai giardinetti?
Pertanto trovo alquanto bizzarra e francamente inutile questa sua questione.......

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da culettodoro00,
Una volta qualcuno scrisse " tanto rumore per nulla " . La questione mi parte alquanto pretestuosa e priva di ogni credibilità, a parte che una cosa la si fa se la si vuol fare, diversamente non si fa ne tantomeno le valutazioni altrui pos [...]
Ti suggerisco di rileggere il primo post ,la signora e in pace con se stessa perché non parla di un caso personale ma è una domanda generica.
Ed e scritto a chiare lettere che si parla di una ipotesi di cui si viene a conoscenza in un secondo momento , ora in questo caso mi pare che la tua risposta sia o ti bevi la minestra amore mio o ti butti dalla finestra ,ci mancherebbe sindacare su una scelta personale ,poi c'è chi per amore soprassiede o comunque cerca di districarsi in queste difficoltà rispettando l altro e tenendo presente le sue esigenze oltre che le proprie
Questione di carattere.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da culettodoro00,
Una volta qualcuno scrisse " tanto rumore per nulla " . La questione mi parte alquanto pretestuosa e priva di ogni credibilità, a parte che una cosa la si fa se la si vuol fare, diversamente non si fa ne tantomeno le valutazioni altrui pos [...]
ma perchè la signora si è lamentata di qualcosa? ero distratta, mi è sfuggita la cosa.
questione pretestuosa? mah non credo, siccome in altra discussione si è parlato del fatto che noi donne etero siamo talebane, chiuse mentalmente, etc etc. nei confronti di eventuali pruriti gay dei nostri compagni, la signora in questione ha rigirato la frittata per vedere come la vedono persone tendenzialmente più aperte di mentalità. Mi sembra però che risposte non se ne sono avute

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Fiduciosi @Misha

Ma che noiosi che siete! Il forum mica è fatto per scambiare idee su qualunque argomento, anche futile! No, è fatto per lanciare accuse senza nemmeno aver capito bene di che si tratta! 😄
Ma sta @Bixina, che va truann? 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
@Fiduciosi @Misha

Ma che noiosi che siete! Il forum mica è fatto per scambiare idee su qualunque argomento, anche futile! No, è fatto per lanciare accuse senza nemmeno aver capito bene di che si tratta! 😄
Pallin [...]
in effetti bixina potrebbe fare un'altra tabella, con qualche altro simpatico algoritmo sul seguente argomento: in quanti leggono e capiscono le domande prima di rispondere ad cazzum? 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
mirella può dire quello che vuole di se stessa ma anche se è stata 11 anni con una donna e ora sta con un uomo è bisex e non lesbica . non sono arrogante io ma è lei che sbaglia a catalogarsi se lo fa e anche gli altri se la considerano lesbica.
pers [...]
L'esperienza di Mirella è esattamente il contrario di ciò che hai affermato tu più volte in questo Topic e cioè che un etero può scoprirsi bisex mentre un gay o una lesbica mai andrebbero con un partner di sesso diverso... Ti virgoletto la tua dichiarazione iniziale...

"un gay o una lesbica non si scoprono praticamente mai bisex però....
un gay non farà quindi mai trovare il compagno nella difficile situazione di valutare frequentazioni femminili..... e una lesbica non farà trovare la compagna nella situazione di vedere lei alle prese con uomini...
quindi ricapitolando...chi si crede inizialmente etero può scoprirsi bisex.
ma non succede praticamente mai che un bisex si scopre etero
non succede praticamente mai che un gay o una lesbica si scoprano bisex."

Pallina ti ha solo portato un'esperienza di vita vissuta, non statistiche o risultati scientifici...
Mirella era decisamente lesbica, l'ha scoperto in età puberale e ha portato avanti la sua relazione fino alla maturità di giovane donna, poi terminata quella relazione ha scoperto di potersi innamorare anche di un uomo...
Non hai capito. Mirella era già bisex e si sarà innamorata di una donna e non sentiva il bisogno degli uomini. Le lesbiche non diventano bisex. Punto.
Non è che quello che mirella dichiara è necessariamente la verità. E in questo caso per l'assunto di cui sopra non è possibile. E non era lesbica
E tanto per cambiare Mirella (donna, ma è un caso) racconta balle a se stessa e alle amiche 😋
Ovviamente tu che non conosci Mirella, il suo vissuto e nulla della sua vita sei arrivata alla conclusione che era sicuramente bisex e non dichiara la verità 😋
Come saprai, viste le migliaia e migliaia di persone con cui ti sei rapportata, esistono gli omosessuali e gli omoaffettivi, li conosco io che conosco si e no 15 persone in tutto e so di coppie uomo-uomo dove uno dei due non vuole rapporti sessuali se non con donne e l'altro solo con uomini... Stanno benissimo insieme e hanno raggiunto un perfetto equilibrio... Uno scopa con le donne e l'altro con gli uomini, relazione aperta sotto il profilo sessuale, ma chiusissima negli affetti...
Poi ci sarebbe la categoria degli omosessuali egodistonici, alla quale appartengono quelli sposati che rifiutano il loro essere gay e cercano la visione femminile e l'uccello tra le gambe... E sono anche molti di coloro che confondono Trav e Trans...

Per il resto la domanda era rivolta agli omosessuali e quindi, oltre ad essere OffTopic entrambi, siamo anche fuori luogo...

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da pinkoepallina,
@Fiduciosi @Misha

Pallin [...]
in effetti bixina potrebbe fare un'altra tabella, con qualche altro simpatico algoritmo sul seguente argomento: in quanti leggono e capiscono le domande prima di rispondere ad cazzum? 🙂 🙂
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/03/07/news/analfabeti-funzionali-il-dramma-italiano-chi-sono-e-perche-il-nostro-paese-e-tra-i-peggiori-1.296854
Chiedo scusa a tutti per l'OT, ma inserirlo proprio qui è quasi doveroso, in quanto pertinente... ed eclatante.
Questo è quanto ho scritto all'inizio del mio (nostro) profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PAROLA CHIAVE" INSERITA IN QUESTO TESTO: CESTINO E BLACK LIST IMMEDIATA. STESSA SORTE PER CHI CI CHIEDE AMICIZIA: NON LA CONCEDEREMO A NESSUNO SE NON DOPO UNA CONOSCENZA "DE VISU" O UNA SEGNALAZIONE DA PARTE DI AMICI COMUNI".
Questo è un messaggio che ho aperto STAMATTINA, non ho toccato neanche una virgola:
"rinunciare alla possibilità di conoscere persone pensanti come voi e noi ! e al PIACERE ! no comment quasi tutto concettualmente condiviso ma offensivo : sia x l'atteggiamento dispotico che x ovvie banalità ( solo un esempio : chiedere il viso se non non date amicizia haahaahah ora vi mandiamo due belle foto di due presi a caso su internet ! piuttosto chiedete un cell ) verso la stessa intelligenza ! che ci state a fare su un sito x conoscere se non ne date la possibilità!!!!!!!! peccato ! "
Non capire che "de visu" significa "di persona" e confonderlo con l'invio di foto del viso 😮 è già esilarante di per sé, ma il resto (perché il messaggio non finisce qui, poi ci sono le offese) è un'apoteosi!
Pallina
PS Naturalmente mai visti, conosciuti o contattati.