Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda agli omosex

113 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
[quote=pierpatty6151]
Sono sicuro, dimostrerai che per bisessuale, s'intende anche il qualcuno che gioca e gode con più sessi, tranne che con il suo! E dovremo far modificare la definizione della "Accademia della Crusca"
Quotato da charlize,

Ma davvero ti spiegare ste cose? Una transessuale se è bisessuale gioca con entrambi i sessi . nemmeno noi sfuggiamo ai 3 orientamenti possibili.
E non penso però di dover rendere conto dei miei gusti personali e quindi che desidero essere solo passiva con gli uomini e solo attiva con le donne. Se non vedi i nessi è sempre per un problema di non conoscenza del transessualismo. E non è colpa mia. 💋
come si prevedeva 🙂 🙂 🙂
Pier

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
mirella può dire quello che vuole di se stessa ma anche se è stata 11 anni con una donna e ora sta con un uomo è bisex e non lesbica . non sono arrogante io ma è lei che sbaglia a catalogarsi se lo fa e anche gli altri se la considerano lesbica.
pers [...]
L'esperienza di Mirella è esattamente il contrario di ciò che hai affermato tu più volte in questo Topic e cioè che un etero può scoprirsi bisex mentre un gay o una lesbica mai andrebbero con un partner di sesso diverso... Ti virgoletto la tua dichiarazione iniziale...

"un gay o una lesbica non si scoprono praticamente mai bisex però....
un gay non farà quindi mai trovare il compagno nella difficile situazione di valutare frequentazioni femminili..... e una lesbica non farà trovare la compagna nella situazione di vedere lei alle prese con uomini...
quindi ricapitolando...chi si crede inizialmente etero può scoprirsi bisex.
ma non succede praticamente mai che un bisex si scopre etero
non succede praticamente mai che un gay o una lesbica si scoprano bisex."

Pallina ti ha solo portato un'esperienza di vita vissuta, non statistiche o risultati scientifici...
Mirella era decisamente lesbica, l'ha scoperto in età puberale e ha portato avanti la sua relazione fino alla maturità di giovane donna, poi terminata quella relazione ha scoperto di potersi innamorare anche di un uomo...
Non hai capito. Mirella era già bisex e si sarà innamorata di una donna e non sentiva il bisogno degli uomini. Le lesbiche non diventano bisex. Punto.
Non è che quello che mirella dichiara è necessariamente la verità. E in questo caso per l'assunto di cui sopra non è possibile. E non era lesbica
E tanto per cambiare Mirella (donna, ma è un caso) racconta balle a se stessa e alle amiche 😋
Ovviamente tu che non conosci Mirella, il suo vissuto e nulla della sua vita sei arrivata alla conclusione che era sicuramente bisex e non dichiara la verità 😋
Come saprai, viste le migliaia e migliaia di persone con cui ti sei rapportata, esistono gli omosessuali e gli omoaffettivi, li conosco io che conosco si e no 15 persone in tutto e so di coppie uomo-uomo dove uno dei due non vuole rapporti sessuali se non con donne e l'altro solo con uomini... Stanno benissimo insieme e hanno raggiunto un perfetto equilibrio... Uno scopa con le donne e l'altro con gli uomini, relazione aperta sotto il profilo sessuale, ma chiusissima negli affetti...
Poi ci sarebbe la categoria degli omosessuali egodistonici, alla quale appartengono quelli sposati che rifiutano il loro essere gay e cercano la visione femminile e l'uccello tra le gambe... E sono anche molti di coloro che confondono Trav e Trans...

Per il resto la domanda era rivolta agli omosessuali e quindi, oltre ad essere OffTopic entrambi, siamo anche fuori luogo...
Belinone 🙂
Probabilmente una bambina, perché di questo si trattava a suo tempo, nemmeno se la poneva, la questione sulla sessualità.
Si è trovata coinvolta pian piano in un rapporto sempre più intimo con questa amichetta (e secondo me la lesbica vera era appunto quest'ultima, tant'è che ora ha un'altra compagna) e sono passati undici anni così.
Ovvio che nel corso del tempo Mirella qualche domanda deve essersela fatta e probabilmente le risposte che si è data POTREBBERO anche essere state le cause -o parte di esse- della fine del suo rapporto con l'altra.
Ragion per cui io ipotizzo (NON sostengo tanto meno sentenzio, quello lo lascio fare ai tracotanti) che non soltanto questa ragazza (ora donna) non sia bisex ma, a giudicare dal suo comportamento attuale, addirittura etero. A meno che la sessualità non tenga conto della "fedina penale", nel qual caso la poverina sarebbe marchiata per sempre.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fiduciosi7884,
@Fiduciosi @Misha

Ma che noiosi che siete! Il forum mica è fatto per scambiare idee su qualunque argomento, anche futile! No, è fatto per lanciare accuse senza nemmeno aver capito bene di che si tratta! 😄
Ma sta @Bixina, che va truann? 😋
Pallin [...]
in effetti bixina potrebbe fare un'altra tabella, con qualche altro simpatico algoritmo sul seguente argomento: in quanti leggono e capiscono le domande prima di rispondere ad cazzum? 🙂 🙂
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/03/07/news/analfabeti-funzionali-il-dramma-italiano-chi-sono-e-perche-il-nostro-paese-e-tra-i-peggiori-1.296854
Chiedo scusa a tutti per l'OT, ma inserirlo proprio qui è quasi doveroso, in quanto pertinente... ed eclatante.
Questo è quanto ho scritto all'inizio del mio (nostro) profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PAROLA CHIAVE" INSERITA IN QUESTO TESTO: CESTINO E BLACK LIST IMMEDIATA. STESSA SORTE PER CHI CI CHIEDE AMICIZIA: NON LA CONCEDEREMO A NESSUNO SE NON DOPO UNA CONOSCENZA "DE VISU" O UNA SEGNALAZIONE DA PARTE DI AMICI COMUNI".
Questo è un messaggio che ho aperto STAMATTINA, non ho toccato neanche una virgola:
"rinunciare alla possibilità di conoscere persone pensanti come voi e noi ! e al PIACERE ! no comment quasi tutto concettualmente condiviso ma offensivo : sia x l'atteggiamento dispotico che x ovvie banalità ( solo un esempio : chiedere il viso se non non date amicizia haahaahah ora vi mandiamo due belle foto di due presi a caso su internet ! piuttosto chiedete un cell ) verso la stessa intelligenza ! che ci state a fare su un sito x conoscere se non ne date la possibilità!!!!!!!! peccato ! "
Non capire che "de visu" significa "di persona" e confonderlo con l'invio di foto del viso 😮 è già esilarante di per sé, ma il resto (perché il messaggio non finisce qui, poi ci sono le offese) è un'apoteosi!
Pallina
PS Naturalmente mai visti, conosciuti o contattati.
vabbè pallina pure tu però, un pò di leggerezza
de visu, di viso.....e che cazzarola, lo sai che ci sono gli errori di battitura, errore che avranno dato per scontato

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
OT per OT...
scusa Lize ma non riesco a capire il tuo ragionamento.
Un (o una) etero ha una innata tendenza alla bisessualità che può rimanere latente anche tutta la vita,
un omosessuale per definizione (secondo te) è "monosessuale" (non può volere altro sesso) perchè... boh mi sfugge 😳

quindi siamo tutti bisex come sostieni sempre, ma con una bellissima giravolta Orwelliana alcuni lo sono meno di altri.

sarà che frequento ambienti più "tradizionali" ma ho sempre avuto l'impressione che alcune persone etero siano irrimediabilmente monosessuali, tanto quanto gli omosessuali di cui parli tu.
La mia conclusione è che la tua affermazione originale è molto più convincente, qualcuno più curioso crescendo decide di provare, altri rifiutano categoricamente, ma tutti abbiamo insite in noi le medesime tendenze e tentazioni.
Al (lui)

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ioeleiin2,
OT per OT...
scusa Lize ma non riesco a capire il tuo ragionamento.
Un (o una) etero ha una innata tendenza alla bisessualità che può rimanere latente anche tutta la vita,
un omosessuale per definizione (secondo te) è "monosessuale& [...] Al (lui)

Al... bacino! 💗
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
@charlize, la domanda è rivolta agli omosessuali. Non mi interessa la tua risposta né cosa pensi sulla legittimita del quesito
Va benissimo cara vediamo se esce un gay vero o una lesbica vera a rispondere. 🙂
A parte sta mirella dando per buono esista 💋
Davvero incredibilmente sfacciata Mirella.
Come può dare una definizione di SE STESSA...senza prima chiedere a TE? 😮 😮 😮
Ehhh...sti giovani di oggi che...senza alcun rispetto parlano di SE STESSI e...non chiedono prima a chi sa tutto degli altri.

P.S. Se tu dubiti dell'esistenza di Mirella sei liberissima di farlo così come io o altri possiamo essere sicuri che tu racconti un sacco di storie inverosimili (libera tu di raccontarle e...liberi tutti di non crederti).

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
@Fiduciosi @Misha

Ma che noiosi che siete! Il forum mica è fatto per scambiare idee su qualunque argomento, anche futile! No, è fatto per lanciare accuse senza nemmeno aver capito bene di che si tratta! 😄
Pallin [...]
in effetti bixina potrebbe fare un'altra tabella, con qualche altro simpatico algoritmo sul seguente argomento: in quanti leggono e capiscono le domande prima di rispondere ad cazzum? 🙂 🙂
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/03/07/news/analfabeti-funzionali-il-dramma-italiano-chi-sono-e-perche-il-nostro-paese-e-tra-i-peggiori-1.296854
Chiedo scusa a tutti per l'OT, ma inserirlo proprio qui è quasi doveroso, in quanto pertinente... ed eclatante.
Questo è quanto ho scritto all'inizio del mio (nostro) profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PAROLA CHIAVE" INSERITA IN QUESTO TESTO: CESTINO E BLACK LIST IMMEDIATA. STESSA SORTE PER CHI CI CHIEDE AMICIZIA: NON LA CONCEDEREMO A NESSUNO SE NON DOPO UNA CONOSCENZA "DE VISU" O UNA SEGNALAZIONE DA PARTE DI AMICI COMUNI".
Questo è un messaggio che ho aperto STAMATTINA, non ho toccato neanche una virgola:
"rinunciare alla possibilità di conoscere persone pensanti come voi e noi ! e al PIACERE ! no comment quasi tutto concettualmente condiviso ma offensivo : sia x l'atteggiamento dispotico che x ovvie banalità ( solo un esempio : chiedere il viso se non non date amicizia haahaahah ora vi mandiamo due belle foto di due presi a caso su internet ! piuttosto chiedete un cell ) verso la stessa intelligenza ! che ci state a fare su un sito x conoscere se non ne date la possibilità!!!!!!!! peccato ! "
Non capire che "de visu" significa "di persona" e confonderlo con l'invio di foto del viso 😮 è già esilarante di per sé, ma il resto (perché il messaggio non finisce qui, poi ci sono le offese) è un'apoteosi!
Pallina
Pallì lo so che sei discreta e non me lo dirai ma...non riesco proprio ad immaginare...KI...sia stato 😎 😎 😎 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpbixo,
@Fiduciosi @Misha

Pallin [...]
Pallina
Pallì lo so che sei discreta e non me lo dirai ma...non riesco proprio ad immaginare...KI...sia stato 😎 😎 😎 😎 😎
Ki- don tonino si sa a chi fai riferimento. Ti sbagli di grosso Sto giro... e nn c e niente da ridere.
Non capisco perché ti sia infilato in questo discorso, ma devo dire a tutti, ad onor del vero, CHE NON SEI TU E CHE NON C'ENTRI MANCO MARGINALMENTE.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpbixo,
@Fiduciosi @Misha

Pallin [...]
Pallina
Ki- don tonino si sa a chi fai riferimento. Ti sbagli di grosso Sto giro... e nn c e niente da ridere.
Ti chiarisco una volta per tutte che se ho tre pensieri per la testa...tu sei il quarto.
Non so cosa ti abbia pizzicato o se hai mangiato pesante ma...tanto per chiarezza...nun te penso neanche e se pensi di essere l'ombelico del mondo...sappi che sei distante.
La tua maleducazione non conosce confini.
Ti avevo già consigliato di evitarmi...come io evito te in modo da evitare di fare le figuracce che continuamente reiteri.
Buona cena...sperando non sia pesante come il pranzo.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
@charlize, la domanda è rivolta agli omosessuali. Non mi interessa la tua risposta né cosa pensi sulla legittimita del quesito
Va benissimo cara vediamo se esce un gay vero o una lesbica vera a rispondere. 🙂
A parte sta mirella dando per buono esista 💋
Dando per buono che Mirella esista?
Ma non eri tu che ti imbestialivi se qualcuno osava mettere in dubbio i tuoi scritti e le tue affermazioni?
Quindi si segnalano alla Reda (e di corsa) colui o colei che mette in dubbio la tua transizione, la tua professione e i tuoi millemila incontri... Ma tu puoi mettere dubbi sulle affermazioni altrui... Buono a sapersi, io continuo a pensare quello che sai delle trans attive 😄 😄 😄

Esiste veramente anche la coppia di gay uno omosessuale e uno omoaffettivo che avevo riportato prima se è per questo... Come esistono i gay egodistonici che non ammettono la loro omosessualità cercandola nelle trans e nelle trav...
Spargere dubbi sulle dichiarazioni altrui resta il tuo sport preferito 💋 💋 💋 💗

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Unica annotazione possibile: NO COMMENT!
pier

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da culettodoro00,
Una volta qualcuno scrisse " tanto rumore per nulla " . La questione mi parte alquanto pretestuosa e priva di ogni credibilità, a parte che una cosa la si fa se la si vuol fare, diversamente non si fa ne tantomeno le valutazioni altrui pos [...]
Ti suggerisco di rileggere il primo post ,la signora e in pace con se stessa perché non parla di un caso personale ma è una domanda generica.
Ed e scritto a chiare lettere che si parla di una ipotesi di cui si viene a conoscenza in un secondo momento , ora in questo caso mi pare che la tua risposta sia o ti bevi la minestra amore mio o ti butti dalla finestra ,ci mancherebbe sindacare su una scelta personale ,poi c'è chi per amore soprassiede o comunque cerca di districarsi in queste difficoltà rispettando l altro e tenendo presente le sue esigenze oltre che le proprie
Questione di carattere.
cara Signora o Signore, non si capisce chi scriva, probabilmente non ha compreso a sufficienza cosa ho scritto... quando scrivo che la questione è irrilevante lo scrivo proprio perché non si può giudicare per ipotesi su qualcosa di probabili sarebbe estremamente sciocco giusto per usare un pio eufemismo. Nel merito trovo francamente altrettanto bizzarro che una sposata convivente con uno si accorga dopo tempo che a questo piacciono gli uomini cosi..la mattina si sveglia e decide che gli piace altro...parto dal presupposto che on credo nei bisessuali se vai con un uomo sei gay punto che poi per convinzione più altrui che propria si voglia parlare " si ma vado anche con le donne" ecc ecc. cose sentite e risentite. ho esperienza diretta di cosiddetti maschi anche molti in questo sito che a sentire dalle loro descrizione sono etero, poi al dunque tutt'altro. Comunque per farla breve bisogna distinguere o si accetta una società dove non ci sono distinzioni di sorta per tale ognuno fa ciò che si sente oppure teniamo le distinzione ma almeno con un minimo di coerenza propria... se ciò fosse la question della signora, come già detto, sarebbe vana...

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@culettodoro, tranquillo! I bisex li lascio volentieri a te.
tranquilla non ne ho bisogno magari ne hai qualcuno accanto e non lo sai...o forse si.

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da culettodoro00,
.parto dal presupposto che non credo nei bisessuali se vai con un uomo sei gay punto
Presupposto errato in partenza.
Se vai sia con un uomo che con una donna è certo che tu sia bisessuale, senza se e senza ma.
Ma, non è una nostra affermazione, sia chiaro.
cari signori dichiararsi bisessuali è solo una dichiarazione di comodo...poi continuate pure nella vostra ipocrisia.

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da charlize,
e no la bisessualità esiste anche se viene da sempre non "affrontata" socialmente e culturalmente perché scomoda...... culettodoro00 ... su 💋
non si parla quasi mai di bisessualità nei media se non di rado... forse perché è anche la cond [...]
Appunto per questo dico che è una situazione di comodo...quanti ne hai conosciuti anche tu che si fingono etero con mogli e figli, magari discriminano i gay e poi la sera fanno i giri ai giardinetti???

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Cpbixo,
Ho un urgente bisogno di chiarirmi le idee su alcune cosette perciò rivolgo un quesito agli omosessuali maschi ma anche alle femmine, sperando di sviscerare la vessata questio.
Supponiamo che il vostro partner storico con cui vivete da anni e che co [...]
.....tu vuoi semplicemente ribaltare quello che comunemente avviene in molte coppie, dove uno dei due (neppure tanto improvvisamente) si dichiara bisex all'altro e cerca di renderlo/a partecipe complice delle sue passioni e semplicemente quello che prima cercava scomodamente di nascosto cerca di inserirlo comodamente nel letto , utilizzando l'ignaro coniuge come esca....io non ho mai creduto alla scoperta improvvisa della bisessualità e per essere sincera credo poco anche alla bisessualità stessa , che spesso è solo un comodo paravento sociale , per un bisex fare sesso con una donna non è difficile, io stessa in passato ho avuto rapporti soddisfacenti con donne, nessuno schifo , anche piacevolezza ...,ma il mio orientamento sessuale vero e profondo era ed è verso il maschio attivo (nella mia testa etero) ...un gay o lesbica, parlo ovviamente di persone libere che consapevolmente hanno fatto scelte spesso difficili per assecondare la loro vera natura e sessualità che motivo avrebbero di fare scelte regressive? Perché questo sarebbe, la loro vera sessualità è con il loro proprio sesso , a meno che non siano persone confuse e non pienamente accettate che cercano solo conferme inutili......ma almeno finora il confuso e' solo l'etero....mai sentito parlare di gay lesbiche e trans confusi...., 💋
ciao ragazza, bentornata! 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da falko,
Quotato da Cpbixo,

Ti ringrazio per la risposta, indipendentemente da fatto che la penso come te.
Restano solo ipotesi formulate in base all'osservazione del fenomeno.
Andrebbero convalidate da una ricerca.
Ma guarda, io dico che poi la ricerca la facciamo noi confrontando le nostre esperienze.
Certo qui siamo quattro rondini che non fanno primavera, ma, al di fuori di qui, la mia esperienza non è tanto diversa da quella dei miei amici.
Non si ha la pretesa di dire la verità, ma un quadretto ce lo siamo fatto, visto che non siamo più di primo pelo. 😳
Senza offesa è un quadretto un tantino di parte.. soprattutto presume di sapere la forza del rapporto fra il lui bisex e la moglie o le altre donne. Io che ho fatto numerosissime esperienze con coppie o singole in compagnia con maschi bisex ho visto con che passione prendono le donne e con che piacere ... magari è molto vicino a quello che provano con una trans ma li ho visti poi alle prese con maschietti e non li ho visti altrettanto "ingrifati" . Come dico spesso in realtà il bisex prototipo...ha una netta preferenza per le donne e nei maschi...maschi cerca la trasgressione del...pisello. 💋
Francamente non riesco a comprendere questa tua distinzione...tra "ingrifati" e meno "ingrifati" come se questo potesse determinare o meno il livello di testosterone.....ritornando a quello che scriveva Falko, sono d'accordo con quanto scrive, poi in questo gioco ognuno recita una parte, il marito con la moglie la moglie con il marito e via dicendo. Trovo rispetto a quanto si asseriva prima, che stabilirne il coefficiente statistico sia talmente improbabile peggio degli exit poll di Emilio Fede.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da falko,
Quotato da Cpbixo,

Ti ringrazio per la risposta, indipendentemente da fatto che la penso come te.
Restano solo ipotesi formulate in base all'osservazione del fenomeno.
Andrebbero convalidate da una ricerca.
Ma guarda, io dico che poi la ricerca la facciamo noi confrontando le nostre esperienze.
Certo qui siamo quattro rondini che non fanno primavera, ma, al di fuori di qui, la mia esperienza non è tanto diversa da quella dei miei amici.
Non si ha la pretesa di dire la verità, ma un quadretto ce lo siamo fatto, visto che non siamo più di primo pelo. 😳
Senza offesa è un quadretto un tantino di parte.. soprattutto presume di sapere la forza del rapporto fra il lui bisex e la moglie o le altre donne. Io che ho fatto numerosissime esperienze con coppie o singole in compagnia con maschi bisex ho visto con che passione prendono le donne e con che piacere ... magari è molto vicino a quello che provano con una trans ma li ho visti poi alle prese con maschietti e non li ho visti altrettanto "ingrifati" . Come dico spesso in realtà il bisex prototipo...ha una netta preferenza per le donne e nei maschi...maschi cerca la trasgressione del...pisello. 💋
Oltretutto di coppie qui con lui bisex ne frequento tante da anni e vedo il desiderio verso le proprie mogli o compagne.. 🙂
Mo ti racconto una mia esperienza su un altro sito
Mi sentivo con una coppia che sul profilo scriveva che la lei era bisex ed il lui etero
Solito "assoluto no singoli" ma...con possibilità di deroghe (ci eravamo solo scritti per questioni riguardanti il forum).
Ci scambiamo il numero di telefono ed alla prima telefonata il lui mi dice di essere bisex.
Gli dico che...senza avere nulla contro...non c'è possibilità di andare avanti.
Mi ricontatta dopo qualche tempo dicendomi che...si poteva soprassedere e che non era necessario che giocassi anche con lui.
Arriviamo a vederci e...sembra andare tutto bene.
Nel bel mezzo della serata...lui prova a prendermelo in mano.
Gli dico di no e...imperterrito ci prova con la bocca.
La moglie faceva finta di nulla e lui mi fa segno di incularlo.
Lo guardo e gli faccio capire che...non se ne parla.
Lui con la faccia visibilmente incazzata si alza dal letto e...si mette in disparte mentre la moglie si gira a pecora chiedendomi di...inculare lei (meglio usare termini espliciti...per essere più realisti).
Ovviamente mi sono rivestito ed andato via.
Tutto questo per dirti che...più che passione verso la moglie...aveva passione per il mio uccello.

P.S. Se ci credi o meno...sono affari tuoi ed hai tutto il diritto di dubitarne ma...agli amici (sia coppie che singoli) ho raccontato questa cosa da tempo per...metterli in guardia da eventuali sorprese.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
ogni esperienza è influenzata dall'ambiente che si frequenta.
per qualcuno siamo tutti bisex, ma frequentando un ambiente in cui si incontrano molte coppie è facile pensare che quella sia la tendenza,
per un altro o gay o bisex.... ma se frequenti gay e ti proponi come gay, difficile che ti chiedano di incontrare te e un'amica.
per noi la maggiorparte sono etero-bacchettoni se non omofobi, ma viviamo in un paesino dove prevale la mentalità chiusa, se dici di essere bisex la risposta è: "sei busone!", impossibile far capire le differenze.
continuo a dire che sono con la prima versione di Lize, tutti abbiamo tendenze (bisex) e poi preferenze per uno o per l'altro a seconda del periodo, delle persone e di condizioni mentali del momento.
Gay o Lesbo non sono meno umani, con la persona "giusta" potrebbero vacillare e concedersi a una esperienza etero senza per questo diventarlo, in questo si rivela la minima latenza bisessuale di tutti, ciò non li rende meno omosessuali di quanto non lo sia un etero che prova attrazioni sporadiche per il proprio sesso. In questo credo che omosessualità e eterosessualità siano solo preferenze o prevalenze, a volte convinzioni, ma mai stati assoluti!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Condivido quasi totalmente quello che ha scritto Charlie. .un Gay o una lesbica e veramente difficile che scopra una vena eterosessuale in lui/lei.....impossibile non mi sento di dirlo ma altamente improbabile si.
Ho un amico/collega gay e parlando [...]
Ma carissimo ,leggo che se tu incontrassi e bla bla....il tuo discorso può essere valido se sei una persona single che disfa i no i propri rapporti a suo piacimento
Ma se sei un padre di famiglia con moglie e figli e ti svegli una mattina e scopri di essere bisex....cosa comunque poco probabile, devi valutare le tue responsabilità nei confronti dei tuoi e se sei una brava persona e la donna che dovresti amare non è politically oriented....pazienza hai il dovere di tenere stretto il buco del culo! O in alternativa vai via ti lavi i calzini e paghi gli alimenti
premetto se ti riferisci al mio commento....che non ho famiglia quindi sicuramente è più facile per me.
Vorrei dire che non è così raro che uno (uomo etero) possa capire che non è così etero come pensava...ci sono personaggi anche vip che sposati con figli hanno mollato tutto per seguirà il loro " essere" come giusto che sia...purtroppo con tutte problematiche che ne derivano.
La mia opinione è quella di una persona "singola" senza ipotetici legami...ma non per questo leggero e volubile nel gestire sentimenti o relazioni.

Infatti lo avevo capito, tu hai il diritto di fare come ti pare, ma è meglio specificare, spesso qui si fa L apologia dell egoismo mascherata da spirito trasgressivo e libertario ma la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri!
ok...non sono entrato del dettaglio...hai ragione avrei dovuto specificare il mio status.
Sono sato sposato...è finita non per la sfera sessuale/intimità ma per altre ragioni.
Se ad oggi fossi sposato con figli...sicuramente la mia libertà ne risentirebbe...è sicuramente non dico che non sarei qui.....ma non potrei vivere le mie sfacettature con questa presunta libertà.
Anche perché conoscendo la mia EX non accetterebbe questa doppia se così possiamo definirla faccia della mia sessualità. ..molto probabilmente rimarrebbe una "fantasia" e nient'altro ma con i se è i ma...non si va molto lontano.
Preciso che non era mia intenzione di fare il falso profeta.. anzi me ne guardo bene....ma ho solo esternato un mio pensiero che si lega al mio status....che è libero da impegni "seri" 😋 😋 😋
Grazie della risposta ,mi pare tu sia una persona con la testa sulle spalle, in realtà volevo che la nostra acrobata Charlize leggesse la tua risposta, sai quando le dico io queste cose incomincia a starnazzare di chiusure mentali o attacchi agli omosessuali
Dette da chi le vive in prima persona hanno altra valenza...hai letto che ha appena detto che le corna di un marito con altra donna sono corna ma con un altro homo invece no!
Semplicemente odia le donne e ci puoi parlare per 19 pagine ma non lo ammetterà mai ...e allora preferisco parlare con te, ha una qualche utilità
Grazie
Grazie per il complimento 🙂
Onestamente ho visto che è venuto fuori un casino non da poco....tante teste tante idee....a parer mio una volta chiarite Ke basi le sfacettature sono veramente tante.
L'unica cosa che mi permetto di dire e che le "cona" sono e restano tali che siano fatte da donna/donna uomo/uomo uomo/donna sempre corna sono e sempre danni fanno.
Da sentito dire da litri se fate dallo stesso sesso del "cornuto" il più delle volte non vengono perdonate o accettate.
Seba e anche falko il mondo nonxcb lo divido iin chi la pensa come me e chi no ma, qui si chiacchiera ,quindi ,in chi sa discutere e chi no

Grazie