9 anni fa
il quesito iniziale era ,a mio parere, un tentativo per fare capire l importanza del rispetto dell altro,in qualsiasi forma si estrinsechi la sessualita' di un uomo o una donna.
si e aperto un baratro di sottocategorie noiose e insulse sulla sessualita' che nulla hanno a che fare con il quesito iniziale, per quanto mi riguarda ,non esistono categorie autorizzate più di altre a soddisfare le proprie pulsioni se coinvolgono il mancato rispetto per i gusti o sentimenti di chi ci sta attorno
anzi ,non esistono proprio le categorie ma 8 miliardi di persone ognuna differente dall altra,tutte con gli stessi diritti. per me la sessualita' e uno strumento musicale capace di passare da una nota all altra senza interruzione, un glissando!!! (per i buontemponi la tromba e per gli altri il violoncello ,non il pianoforte)
mi spiace di avere ascoltato molti tromboni qui con antipaticissime e sgradevoli stecche stonate!
e' mio parere che ognuno "trombi" come scrive!
tanti saluti ! 🙂
si e aperto un baratro di sottocategorie noiose e insulse sulla sessualita' che nulla hanno a che fare con il quesito iniziale, per quanto mi riguarda ,non esistono categorie autorizzate più di altre a soddisfare le proprie pulsioni se coinvolgono il mancato rispetto per i gusti o sentimenti di chi ci sta attorno
anzi ,non esistono proprio le categorie ma 8 miliardi di persone ognuna differente dall altra,tutte con gli stessi diritti. per me la sessualita' e uno strumento musicale capace di passare da una nota all altra senza interruzione, un glissando!!! (per i buontemponi la tromba e per gli altri il violoncello ,non il pianoforte)
mi spiace di avere ascoltato molti tromboni qui con antipaticissime e sgradevoli stecche stonate!
e' mio parere che ognuno "trombi" come scrive!
tanti saluti ! 🙂
9 anni fa
Mischa & Mascha avete perfettamente ragione, purtroppo il rispetto per l'altro è spesso una chimera che lascia sbalordito chi esercita realmente il rispetto e non solo a parole.Quotato da mishaemasha,il quesito iniziale era ,a mio parere, un tentativo per fare capire l importanza del rispetto dell altro,in qualsiasi forma si estrinsechi la sessualita' di un uomo o una donna.
si e aperto un baratro di sottocategorie noiose e insulse sull [...]
Pier
9 anni fa
Mettiamola così: chi si concentra sul dito almeno vede una qualche realtà, è pur sempre un inizio.Quotato da Cpbixo,Ma tromba come mangi, va! 😄Quotato da mishaemasha,il quesito iniziale era ,a mio parere, un tentativo per fare capire l importanza del rispetto dell altro,in qualsiasi forma si estrinsechi la sessualita' di un uomo o una donna.
A parte le battute, non posso che essere d'accordo con te: uno indica la Luna e c'è chi si concentra sul dito.
Pier
9 anni fa
Allora Pier, io ho capito tutto il discorso, se sei etero con micro tendenze bixex USA il mignolo per iniziare , se sei gay il medio ma non sperare che ti giri le spalle e se sei omo USA l indice per fare un numero di telefono che non sia il mioQuotato da pierpatty6151,Mettiamola così: chi si concentra sul dito almeno vede una qualche realtà, è pur sempre un inizio.Quotato da Cpbixo,Ma tromba come mangi, va! 😄Quotato da mishaemasha,il quesito iniziale era ,a mio parere, un tentativo per fare capire l importanza del rispetto dell altro,in qualsiasi forma si estrinsechi la sessualita' di un uomo o una donna.
A parte le battute, non posso che essere d'accordo con te: uno indica la Luna e c'è chi si concentra sul dito.
Pier
9 anni fa
Allora Pier, io ho capito tutto il discorso, se sei etero con micro tendenze bixex USA il mignolo per iniziare , se sei gay il medio ma non sperare che ti giri le spalle e se sei omo USA l indice per fare un numero di telefono che non sia il mio[/quote]Quotato da mishaemasha,
Mettiamola così: chi si concentra sul dito almeno vede una qualche realtà, è pur sempre un inizio.
Pier
mascha, sei sceso nel difficile non lasciando il libero arbitrio della scelta del dito, come sai bene le prospettive cambiano da dito a dito, che birbante che sei
Pier
9 anni fa
Condivido pienamente fin ora l'analisi più lucida di quelle lette ...Quotato da ioeleiin2,ogni esperienza è influenzata dall'ambiente che si frequenta.
per qualcuno siamo tutti bisex, ma frequentando un ambiente in cui si incontrano molte coppie è facile pensare che quella sia la tendenza,
per un altro o gay o bisex.... ma se f [...]
9 anni fa
Quotato da charlize,ma vedi che le cose non le sai e vuoi sentenziare? è evidente che per fare sesso con una transessuale che ha ancora il pisello seppure uno non ci gioca perché non glielo permetto è evidente che un pizzico di bisessualità per venire con una trans lo deve avere. ok che una si rifà la carrozzeria ok che ha mente e sensibilità e corpo e viso modificati ma il pisello e alcune ambiguità anche minime restano.Quotato da pierpatty6151,Non avrei nessuna voglia di risponderti, ma se mi chiami in causa, non posso esimermi.Quotato da charlize,secondo me qualche volta dovresti essere più umile....senza offesa di bisessualità e orientamenti me ne intendo un pizzico più di te. senza offesa naturalmente.
al sig, pier va la stessa osservazione.
Dunque, affermi di essere una persona intenditrice di bisessualità. La quale dovrebbe essere il piacere sessuale di godere con altre persone del medesimo sesso. E questa tua affermazione è una cosina che quadra pochino pochino.
Vediamo se è possibile far luce e chiarire: a un maschio bisessuale, fino a prova contraria, piace giocare sia con la figa sia con il cazzo. Mentre sembrerebbe che dai tuoi interventi sul forum, si possa evincere che giochi sia con uomini, sia con donne; e contemporaneamente ribadisci di essere persona transessuale. Mi manca il nesso tra le varie situazioni, non essendo mai coinvolte nei giochi le transessuali, che sono del tuo stesso sesso.
Mah! Forse hai ragione, ti riferisci a una situazione bisessuale molto, ma molto, particolare, capibile e usufruibile solo dai pochissimi iniziati, e incomprensibile da noi serena coppia di "bisessuali normali".
Pier
certo ci vuole molta meno bisessualità che per andare con un maschio ma tant'è. quindi è evidente che mi trovo giornalmente a rapportarmi con persone bisessuali . se qualche etero al 100% mi ha presa era in coppia e sotto spinta della moglie che voleva vedere e non senza qualche patema o esitazione alla vista dei gioielli di famiglia. esistono vari gradi di bisessualità e anche varie consapevolezze.
Boh... io non ci sto capendo più niente. 😭Quotato da charlize,bravissima ti quoto in pieno. non esiste la bisessualità soft... e nemmeno la dolce bisessualità. o lo sei o non lo sei. alcune in effetti lo fanno per far felice il proprio uomo... e si crea il solito richiamo per le allodole 💋 💋Quotato da Dociledolcezza,macchè, è una terminologia trita e ritrita... dolcemente bisex vuol dire che lo fa solo per far scena o più probabilmente per far contento il suo uomo, contrapposto a "vera bisex"
Vabbè, mi dichiaro multisex a varie gradazioni e non ne parliamo più! 😋
Pallina
9 anni fa
0Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,ma vedi che le cose non le sai e vuoi sentenziare? è evidente che per fare sesso con una transessuale che ha ancora il pisello seppure uno non ci gioca perché non glielo permetto è evidente che un pizzico di bisessualità per venire con una trans lo deve avere. ok che una si rifà la carrozzeria ok che ha mente e sensibilità e corpo e viso modificati ma il pisello e alcune ambiguità anche minime restano.Quotato da pierpatty6151,Non avrei nessuna voglia di risponderti, ma se mi chiami in causa, non posso esimermi.Quotato da charlize,secondo me qualche volta dovresti essere più umile....senza offesa di bisessualità e orientamenti me ne intendo un pizzico più di te. senza offesa naturalmente.
al sig, pier va la stessa osservazione.
Dunque, affermi di essere una persona intenditrice di bisessualità. La quale dovrebbe essere il piacere sessuale di godere con altre persone del medesimo sesso. E questa tua affermazione è una cosina che quadra pochino pochino.
Vediamo se è possibile far luce e chiarire: a un maschio bisessuale, fino a prova contraria, piace giocare sia con la figa sia con il cazzo. Mentre sembrerebbe che dai tuoi interventi sul forum, si possa evincere che giochi sia con uomini, sia con donne; e contemporaneamente ribadisci di essere persona transessuale. Mi manca il nesso tra le varie situazioni, non essendo mai coinvolte nei giochi le transessuali, che sono del tuo stesso sesso.
Mah! Forse hai ragione, ti riferisci a una situazione bisessuale molto, ma molto, particolare, capibile e usufruibile solo dai pochissimi iniziati, e incomprensibile da noi serena coppia di "bisessuali normali".
Pier
certo ci vuole molta meno bisessualità che per andare con un maschio ma tant'è. quindi è evidente che mi trovo giornalmente a rapportarmi con persone bisessuali . se qualche etero al 100% mi ha presa era in coppia e sotto spinta della moglie che voleva vedere e non senza qualche patema o esitazione alla vista dei gioielli di famiglia. esistono vari gradi di bisessualità e anche varie consapevolezze.
Boh... io non ci sto capendo più niente. 😭Quotato da charlize,bravissima ti quoto in pieno. non esiste la bisessualità soft... e nemmeno la dolce bisessualità. o lo sei o non lo sei. alcune in effetti lo fanno per far felice il proprio uomo... e si crea il solito richiamo per le allodole 💋 💋Quotato da Dociledolcezza,macchè, è una terminologia trita e ritrita... dolcemente bisex vuol dire che lo fa solo per far scena o più probabilmente per far contento il suo uomo, contrapposto a "vera bisex"
Vabbè, mi dichiaro multisex a varie gradazioni e non ne parliamo più! 😋
Pallina
Ma non ce problema tu prima di uscire il sabato chiedi che gradazioni c hai quel giorno e ti regoli di conseguenza ma n te sbaglia' metti che una sera lecchi una ciucia e eri tutta etero....che figura fai?
9 anni fa
Mi piace essere come sono, mi piace quello che faccio e stop. Di inserirmi in una categoria mi interessa relativamente, anzi, per nulla, infatti tutte 'ste chiacchiere qui per "aver ragione" non le capisco proprio. Basterebbe raccontarsi, raccontare, ipotizzare, non vivere di certezze e sentenziare PER GLI ALTRI.Quotato da charlize,si ma lo sei di sicuro non soft o dolcemente che non esiste appunto e di sicuro non lo fai per far piacere al tuo lui... ma il tuo grado di bisessualià è tale per cui potresti per usare le tue stesse parole farne pure a meno se decidessi di finire i giochi di comune accordo col tuo lui. e difatti io sostengo che esistono gradi molto più forti di bisessualità dove difficilmente si può fare a meno... 🙂
Per definire, quanto precisamente poi non si sa, UNA persona a livello sessuale ci vogliono gli psicologi del ramo e ore di lettino, pensa te 60 milioni di italiani.
Qui mi sono inquadrata, come tutti, perché chi mi contatta deve sapere, a grandi linee, "come è" o "cosa è" Pallina. Questione, come ho già detto, di rispetto, per non far perdere tempo a chi eventualmente mi volesse contattare. Comunque confermo tutto: pur piacendomi la trasgressione, potrei smettere domani.
Ma io non parlavo di me, ma di te. Prima dici, testualmente: " esistono vari gradi di bisessualità e anche varie consapevolezze" e dopo " non esiste la bisessualità soft... e nemmeno la dolce bisessualità. o lo sei o non lo sei."
Insomma, mannaggia la miseria, cosa ci devo capire? 😭
Pallina
9 anni fa
Charlize mi avrà sulla coscienza: tu che mi ricordi la rotondità della sfera, tesorino Misha le figuracce, la Bixina mi dice che ho la testolina dura, ma insommaaaaaaaaa... 😭Quotato da paulfrancy,@pallina, ma pure tu 😮 😮 😎 😎 non lo sai che la sfera è rotonda 😮 😮
Pallina 😋
9 anni fa
Tutte le considerazioni che hai fatto sì, è tutto possibile. C'è chi è vero, chi simula, chi preferisce una cosa e dice l'altra e viceversa, in questo mondo non ci facciamo mandare nulla.Quotato da boccadirosa_trans,Io credo siano vere entrambe le affermazioni a seconda dei punti di vista .....sopratutto per quanto riguarda i maschi, mi spiego ci sono uomini etero o fermamente convinti di esserlo che talvez cercano un piacere diverso , il classico sesso svuotapa [...]
Ma se vogliamo parlare in Lingua Italiana, dire prima: "bisessuale, lo sei o non lo sei" e dopo "esistono vari gradi di bisessualità" significa contraddirsi.
Su questo non c'è dubbio, non ci sono punti di vista e NON ci sono opinioni.
Pallina
9 anni fa
Cassio Pea, queste affermazioni transessuali mi hanno rovinato la giornata. Da sempre ho avuto il piacere di divertirmi con la figa e con il cazzo, secondo della situazione, sia separatamente sia mescolando i godimenti, ed ero convinto di essere un bisessuale. Mentre oggi leggo che noi bisessuali non esistiamo, o nella migliore delle ipotesi non siamo creduti. Forse come Alieni siamo sbarcati nel mondo transessuale?
Abbiamo sbagliato rotta, l'universo sessuale è grandissimo, ed è facile guardare il capello dell'altro e non accorgersi della nostra trave, ma va bene anche così. La famosa quantità minima sindacale della materia grigia a volte si mette involontariamente a funzionare. Sembra strano ma tranquillizzatevi non è pericoloso, è solo vero!
Pier
Abbiamo sbagliato rotta, l'universo sessuale è grandissimo, ed è facile guardare il capello dell'altro e non accorgersi della nostra trave, ma va bene anche così. La famosa quantità minima sindacale della materia grigia a volte si mette involontariamente a funzionare. Sembra strano ma tranquillizzatevi non è pericoloso, è solo vero!
Pier
9 anni fa
Invece per una volta concordo con Charlize.
Parlo ovviamente solamente di me e di quella che è la mia esperienza.
Io non gioco con le donne, ci giochicchio se così si può dire. Non ho mai praticato sesso orale e sono abbastanza certa che mai lo farò, ma tocco e bacio con piacere un bel seno, non ho avuto problemi a strusciarmi su un'altra donna o a fare la "forbice" (si dice così?).
Come dovrei qualificarmi? Etero con un basso livello di bisessualità? 🙂
Parlo ovviamente solamente di me e di quella che è la mia esperienza.
Io non gioco con le donne, ci giochicchio se così si può dire. Non ho mai praticato sesso orale e sono abbastanza certa che mai lo farò, ma tocco e bacio con piacere un bel seno, non ho avuto problemi a strusciarmi su un'altra donna o a fare la "forbice" (si dice così?).
Come dovrei qualificarmi? Etero con un basso livello di bisessualità? 🙂
9 anni fa
Bella veramente quello che hai scritto,specie ultima parte 😄Quotato da charlize,Io sono avvantaggiata essendo di orientamento bisessuale dovrei non credere a me stessa ..e penso cmq sia intuitivo che questo orientamento è in qualche modo una combinazione di componenti degli altri due...e non una terza cosa a se stante...
Torno [...]
9 anni fa
Quindi
Memo male mi ero preoccupato inutilmente.
Grazie per avermi rincuorato!
Pier
Quindi il bisex esiste! Eureka.Quotato da charlize,Io sono avvantaggiata essendo di orientamento bisessuale dovrei non credere a me stessa ..e penso cmq sia intuitivo che questo orientamento è in qualche modo una combinazione di componenti degli altri due...e non una terza cosa a se stante...
Torno [...]
Memo male mi ero preoccupato inutilmente.
Grazie per avermi rincuorato!
Pier
9 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,io infatti già in un precedente intervento ho detto che alla bisessualità non credo, c'è sempre (dal mio punto di vista e per mie numerose esperienze) un sesso di riferimento che ci offre erotismo affettività e progettualità di vita ed è quello che realmente conta ...il resto è gioco senza coinvolgimenti ...,io stessa ho giocato con donne e non ho provato affatto schifo ma non per questo mi definirei mai bisex, ero attratta da una dolcezza , una sensualità, una morbidezza ...che avrei voluto avere , ma il mio erotismo e desiderio è sempre stato rivolto ai maschi e siccome la mia testa e adesso anche il mio corpo stanno diventando a tutti i effetti di donna mi considero eterosessuale , in quanto attratta sia sessualmente che come progettualità dal sesso opposto ...,poi ogni caso è a se e io parlo di me 🙂Quotato da pinkoepallina,Tutte le considerazioni che hai fatto sì, è tutto possibile. C'è chi è vero, chi simula, chi preferisce una cosa e dice l'altra e viceversa, in questo mondo non ci facciamo mandare nulla.Quotato da boccadirosa_trans,Io credo siano vere entrambe le affermazioni a seconda dei punti di vista .....sopratutto per quanto riguarda i maschi, mi spiego ci sono uomini etero o fermamente convinti di esserlo che talvez cercano un piacere diverso , il classico sesso svuotapa [...]
Ma se vogliamo parlare in Lingua Italiana, dire prima: "bisessuale, lo sei o non lo sei" e dopo "esistono vari gradi di bisessualità" significa contraddirsi.
Su questo non c'è dubbio e NON ci sono opinioni.
Pallina
Non parlo di sessualità, il problema è solo dialettico: la STESSA persona (tu, io o chiunque altra, Charlize compresa) non può dire CONTEMPORANEAMENTE "si è o non si è" e "si è a gradazione", perché il "si è" comprende dall' "appena appena, in fondo in fondo" al "l'esserlo in toto e pure per tre metri intorno". SI E'.
Poi, ma è completamente un altro discorso , possiamo anche andare ad approfondire, esaminando i motivi ed i vari livelli di quel sentirsi e/o essere.
Oppure "NON LO SI E'" espressione che nega a priori qualsiasi altra considerazione sui vari livelli.
Non posso dire "sono mancina ma poco poco, perché uso anche la destra". No, perché se uso anche la destra sono ambidestra.
Stesso discorso: una volta stabilito "ambidestra" possiamo anche andare a valutare quanto usi percentualmente l'una o l'altra mano.
E, ripeto, sto parlando a nome di Dante, Petrarca e (soprattutto 😋 ) Boccaccio e non di Freud, Masters o Johnson.
Pallina
9 anni fa
Pallì qui il vero problema è che un sacco di gente crede che gli altri siano stupidi e dice tutto ed il contrario di tutto con una facilità disarmante e con una faccia tosta da record olimpico e mondiale unificati.Quotato da pinkoepallina,Quotato da boccadirosa_trans,io infatti già in un precedente intervento ho detto che alla bisessualità non credo, c'è sempre (dal mio punto di vista e per mie numerose esperienze) un sesso di riferimento che ci offre erotismo affettività e progettualità di vita ed è quello che realmente conta ...il resto è gioco senza coinvolgimenti ...,io stessa ho giocato con donne e non ho provato affatto schifo ma non per questo mi definirei mai bisex, ero attratta da una dolcezza , una sensualità, una morbidezza ...che avrei voluto avere , ma il mio erotismo e desiderio è sempre stato rivolto ai maschi e siccome la mia testa e adesso anche il mio corpo stanno diventando a tutti i effetti di donna mi considero eterosessuale , in quanto attratta sia sessualmente che come progettualità dal sesso opposto ...,poi ogni caso è a se e io parlo di me 🙂Quotato da pinkoepallina,Tutte le considerazioni che hai fatto sì, è tutto possibile. C'è chi è vero, chi simula, chi preferisce una cosa e dice l'altra e viceversa, in questo mondo non ci facciamo mandare nulla.Quotato da boccadirosa_trans,Io credo siano vere entrambe le affermazioni a seconda dei punti di vista .....sopratutto per quanto riguarda i maschi, mi spiego ci sono uomini etero o fermamente convinti di esserlo che talvez cercano un piacere diverso , il classico sesso svuotapa [...]
Pallina
... e figurati se mi permetto di sostenere il contrario. Su un'altra (tu) per giunta!
Non parlo di sessualità, il problema è solo dialettico: la STESSA persona (tu, io o chiunque altra, Charlize compresa) non può dire CONTEMPORANEAMENTE "si è o non si è" e "si è a gradazione", perché il "si è" comprende dall' "appena appena, in fondo in fondo" al "l'esserlo in toto e pure per tre metri intorno". SI E'.
Poi, ma è completamente un altro discorso , possiamo anche andare ad approfondire, esaminando i motivi ed i vari riflessi di quel sentirsi e/o essere.
Oppure "NON LO SI E'" espressione che nega a priori qualsiasi altra considerazione sui vari livelli.
Non posso dire "sono mancina ma poco poco, perché uso anche la destra". No, perché se uso anche la destra sono ambidestra.
Stesso discorso: una volta stabilito "ambidestra" possiamo anche andare a valutare quanto usi percentualmente l'una o l'altra mano.
E, ripeto, sto parlando a nome di Dante, Petrarca e (soprattutto 😋 ) Boccaccio e non di Freud, Masters o Johnson.
Pallina
Ora ammesso e non concesso che tutte le opinioni possano essere valide (personalmente non lo credo ma...soprassediamo) mi sembra davvero offensivo per l'altrui intelligenza sostenere un qualsiasi principio e poi l'esatto contrario a seconda della convenienza del momento.
Vero che i sofisti facevano gare per sostenere prima un'ipotesi e poi l'antitesi ma...non mi pare ci sia stata grossa ammirazione per i sofisti nel corso dei secoli.
Te ne racconto una di quelle da record...intergalattico.
C'era un utente ora cancellatosi che frequentava solo trav e trans ma sosteneva di essere etero perchè lui non era interessato al pisello ma solo al culo.
Questo stesso utente sosteneva invece che un singolo che giocasse con le coppie era PER FORZA bisex...anche se non interagiva sessualmente con il lui.
Conosci la mia discrezione e non mi strapperai mai dalla bocca che il nick da "etero" con cui si era presentato qui era "viscopoentrambi" ed allo stesso modo non mi strapperai mai dalla bocca che altri non era che il famigerato "bestiaabruzzese" (oltre agli altri millemila nick usati nel tempo) bannato un po' dappertutto 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Guarda che è riportato chiaro: "bisex lo si è o NON lo si è" l'hai detto tu inizialmente, non io. Salvo integrare, in un secondo tempo, con il contrario, come al solito a tuo uso e consumo. E che cavolo! L'ha capito persino @Falko, che è novo novo (ma non stupido).Quotato da charlize,Ma non è colpa mica mia se ci sono gradazioni varie di bisessualità 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da boccadirosa_trans,io infatti già in un precedente intervento ho detto che alla bisessualità non credo, c'è sempre (dal mio punto di vista e per mie numerose esperienze) un sesso di riferimento che ci offre erotismo affettività e progettualità di vita ed è quello che realmente conta ...il resto è gioco senza coinvolgimenti ...,io stessa ho giocato con donne e non ho provato affatto schifo ma non per questo mi definirei mai bisex, ero attratta da una dolcezza , una sensualità, una morbidezza ...che avrei voluto avere , ma il mio erotismo e desiderio è sempre stato rivolto ai maschi e siccome la mia testa e adesso anche il mio corpo stanno diventando a tutti i effetti di donna mi considero eterosessuale , in quanto attratta sia sessualmente che come progettualità dal sesso opposto ...,poi ogni caso è a se e io parlo di me 🙂Quotato da pinkoepallina,Tutte le considerazioni che hai fatto sì, è tutto possibile. C'è chi è vero, chi simula, chi preferisce una cosa e dice l'altra e viceversa, in questo mondo non ci facciamo mandare nulla.Quotato da boccadirosa_trans,Io credo siano vere entrambe le affermazioni a seconda dei punti di vista .....sopratutto per quanto riguarda i maschi, mi spiego ci sono uomini etero o fermamente convinti di esserlo che talvez cercano un piacere diverso , il classico sesso svuotapa [...]
Pallina
... e figurati se mi permetto di sostenere il contrario. Su un'altra (tu) per giunta!
Poi, ma è completamente un altro discorso , possiamo anche andare ad approfondire, esaminando i motivi ed i vari livelli di quel sentirsi e/o essere.
Pallina
Se ti si dice che la bisessualità è un insieme di componenti dell'orientamento etero e gay... nel senso che a se stante nn significherebbe nulla... forse esiste in alcuni uomini per es una maggior componente etero e quindi una nettissima preferenza per la donna... mentre in altri le componenti si equivalgono e quindi sentono una forte attrazione per entrambi i sessi... ci sono bisex che hanno cmq sempre bisogno dell'aspetto femminile e altri invece alla ricerca della rude mascolinità. E se non sono queste gradazioni diverse..
Certo se tu consideri la bisessualità una cosa a parte rispetto all'eterosessualita' e l'omosessualità. ..invece che un miscuglio tutto sommato formidabile... non riesci a concepire le diverse sfaccettature. ..eppure il tuo dire potrei farne a meno e cmq alla fine sono più etero che ho bisogno dell'uomo già evidenzia un prototipo che non è che una delle tante varianti. . 🙂
Dai... non farmi dare ragione a @Tony, che poi me lo fa pesare...
Pallina
9 anni fa
Parola di boy scout...non te lo faccio pesare 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da pinkoepallina,Guarda che è riportato chiaro: "bisex lo si è o NON lo si è" l'hai detto tu inizialmente, non io. Salvo integrare, in un secondo tempo, con il contrario, come al solito a tuo uso e consumo. E che cavolo! L'ha capito persino @Falko, che è novo novo (ma non stupido).Quotato da charlize,Ma non è colpa mica mia se ci sono gradazioni varie di bisessualità 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da boccadirosa_trans,io infatti già in un precedente intervento ho detto che alla bisessualità non credo, c'è sempre (dal mio punto di vista e per mie numerose esperienze) un sesso di riferimento che ci offre erotismo affettività e progettualità di vita ed è quello che realmente conta ...il resto è gioco senza coinvolgimenti ...,io stessa ho giocato con donne e non ho provato affatto schifo ma non per questo mi definirei mai bisex, ero attratta da una dolcezza , una sensualità, una morbidezza ...che avrei voluto avere , ma il mio erotismo e desiderio è sempre stato rivolto ai maschi e siccome la mia testa e adesso anche il mio corpo stanno diventando a tutti i effetti di donna mi considero eterosessuale , in quanto attratta sia sessualmente che come progettualità dal sesso opposto ...,poi ogni caso è a se e io parlo di me 🙂Quotato da pinkoepallina,Tutte le considerazioni che hai fatto sì, è tutto possibile. C'è chi è vero, chi simula, chi preferisce una cosa e dice l'altra e viceversa, in questo mondo non ci facciamo mandare nulla.Quotato da boccadirosa_trans,Io credo siano vere entrambe le affermazioni a seconda dei punti di vista .....sopratutto per quanto riguarda i maschi, mi spiego ci sono uomini etero o fermamente convinti di esserlo che talvez cercano un piacere diverso , il classico sesso svuotapa [...]
Pallina
Pallina
Se ti si dice che la bisessualità è un insieme di componenti dell'orientamento etero e gay... nel senso che a se stante nn significherebbe nulla... forse esiste in alcuni uomini per es una maggior componente etero e quindi una nettissima preferenza per la donna... mentre in altri le componenti si equivalgono e quindi sentono una forte attrazione per entrambi i sessi... ci sono bisex che hanno cmq sempre bisogno dell'aspetto femminile e altri invece alla ricerca della rude mascolinità. E se non sono queste gradazioni diverse..
Certo se tu consideri la bisessualità una cosa a parte rispetto all'eterosessualita' e l'omosessualità. ..invece che un miscuglio tutto sommato formidabile... non riesci a concepire le diverse sfaccettature. ..eppure il tuo dire potrei farne a meno e cmq alla fine sono più etero che ho bisogno dell'uomo già evidenzia un prototipo che non è che una delle tante varianti. . 🙂
Dai... non farmi dare ragione a @Tony, che poi me lo fa pesare...
Pallina
Comunque lo sai che...tutti i salmi finiscono in...Gloria 😇 😇 😇