9 anni fa
Mi ero ripromesso di ignorarti perchè ti trovo di una banalità sconfortante ma...mi sento buono oggi. 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da boccadirosa_trans,..,,hahaha ma che t'ha fatto quella povera bestia per odiarlo così tanto? Oddio anche tu qualcosa a lui devi avergli fatto non faceva che parlate male in continuazione di te ...,comunque se vogliamo essere giusti tra i suoi feedback c'erano si due trans tra l'altro tra le mejo..io e gloria, un paio di trav ma anche singole e coppie ...questo per par condicio.....ma poi senza tirare in ballo quella povera bestia quanti singoli partecipanti anche al forum vanno comunemente con trav? .....se di bestie vuoi parlare c'è un apposito forum lo fareste con un animale? Ma che vuoi che gliene freghi a pallina di viscopoentrambi la bestia della Marsica? 😄....mi era sorto un dubbio , che tanto rancore fosse dettato dal fatto che lui ha uno dei cazzi più grossi d'Italia e tu magari fossi minidotato , e sono andata sul tuo profilo a verificare trovandolo bloccato ...,resterò con l'atroce dubbio hahahahaha 😄Quotato da Tony11,Pallì qui il vero problema è che un sacco di gente crede che gli altri siano stupidi e dice tutto ed il contrario di tutto con una facilità disarmante e con una faccia tosta da record olimpico e mondiale unificati.Quotato da pinkoepallina,Quotato da boccadirosa_trans,io infatti già in un precedente intervento ho detto che alla bisessualità non credo, c'è sempre (dal mio punto di vista e per mie numerose esperienze) un sesso di riferimento che ci offre erotismo affettività e progettualità di vita ed è quello che realmente conta ...il resto è gioco senza coinvolgimenti ...,io stessa ho giocato con donne e non ho provato affatto schifo ma non per questo mi definirei mai bisex, ero attratta da una dolcezza , una sensualità, una morbidezza ...che avrei voluto avere , ma il mio erotismo e desiderio è sempre stato rivolto ai maschi e siccome la mia testa e adesso anche il mio corpo stanno diventando a tutti i effetti di donna mi considero eterosessuale , in quanto attratta sia sessualmente che come progettualità dal sesso opposto ...,poi ogni caso è a se e io parlo di me 🙂Quotato da pinkoepallina,Tutte le considerazioni che hai fatto sì, è tutto possibile. C'è chi è vero, chi simula, chi preferisce una cosa e dice l'altra e viceversa, in questo mondo non ci facciamo mandare nulla.Quotato da boccadirosa_trans,Io credo siano vere entrambe le affermazioni a seconda dei punti di vista .....sopratutto per quanto riguarda i maschi, mi spiego ci sono uomini etero o fermamente convinti di esserlo che talvez cercano un piacere diverso , il classico sesso svuotapa [...]
Ma se vogliamo parlare in Lingua Italiana, dire prima: "bisessuale, lo sei o non lo sei" e dopo "esistono vari gradi di bisessualità" significa contraddirsi.
Su questo non c'è dubbio e NON ci sono opinioni.
Pallina
... e figurati se mi permetto di sostenere il contrario. Su un'altra (tu) per giunta!
Non parlo di sessualità, il problema è solo dialettico: la STESSA persona (tu, io o chiunque altra, Charlize compresa) non può dire CONTEMPORANEAMENTE "si è o non si è" e "si è a gradazione", perché il "si è" comprende dall' "appena appena, in fondo in fondo" al "l'esserlo in toto e pure per tre metri intorno". SI E'.
Poi, ma è completamente un altro discorso , possiamo anche andare ad approfondire, esaminando i motivi ed i vari riflessi di quel sentirsi e/o essere.
Oppure "NON LO SI E'" espressione che nega a priori qualsiasi altra considerazione sui vari livelli.
Non posso dire "sono mancina ma poco poco, perché uso anche la destra". No, perché se uso anche la destra sono ambidestra.
Stesso discorso: una volta stabilito "ambidestra" possiamo anche andare a valutare quanto usi percentualmente l'una o l'altra mano.
E, ripeto, sto parlando a nome di Dante, Petrarca e (soprattutto 😋 ) Boccaccio e non di Freud, Masters o Johnson.
Pallina
Ora ammesso e non concesso che tutte le opinioni possano essere valide (personalmente non lo credo ma...soprassediamo) mi sembra davvero offensivo per l'altrui intelligenza sostenere un qualsiasi principio e poi l'esatto contrario a seconda della convenienza del momento.
Vero che i sofisti facevano gare per sostenere prima un'ipotesi e poi l'antitesi ma...non mi pare ci sia stata grossa ammirazione per i sofisti nel corso dei secoli.
Te ne racconto una di quelle da record...intergalattico.
C'era un utente ora cancellatosi che frequentava solo trav e trans ma sosteneva di essere etero perchè lui non era interessato al pisello ma solo al culo.
Questo stesso utente sosteneva invece che un singolo che giocasse con le coppie era PER FORZA bisex...anche se non interagiva sessualmente con il lui.
Conosci la mia discrezione e non mi strapperai mai dalla bocca che il nick da "etero" con cui si era presentato qui era "viscopoentrambi" ed allo stesso modo non mi strapperai mai dalla bocca che altri non era che il famigerato "bestiaabruzzese" (oltre agli altri millemila nick usati nel tempo) bannato un po' dappertutto 😄 😄 😄 😄 😄
I feed delle coppie e delle singole che aveva il tuo amico sai bene che erano tutti profili fake creati da lui (SPARITI DOPO CHE SI è CANCELLATO MA...NON ERA LA PRIMA VOLTA CHE FACEVA TRUCCHETTI SIMILI PER...AUTOPROMUOVERSI).
L'unica singola vera incontrata da lui (non certo una silfide) oltretutto si vergogna di averlo incontrato(è una tua corregionale) e non gli aveva lasciato il feed.
Se vuoi te ne dico un'altra. Su un altro sito aveva messo l'unico filmato vero proprio con quella singola ma...si è talmente vergognato della scena grottesca che lo ha tolto dopo un paio d'ore lasciando le solite foto finte(se hai un minimo di onestà intellettuale confermerai che erano tutte scaricate le sue foto).
Riguardo le mie dimensioni...quali che esse siano...non sono roba per te e ti ho bloccata per evitarti di soffrire nel vedere qualcosa che non potrai mai avere(te l'ho detto che fondamentalmente sono buono 😇 😇 😇 😇 😇 )
9 anni fa
Ahhh...cara (eufemismo) Alba tanto per chiarire.
Non potrei provare rancore nessuno di cui non abbia stima e...sinceramente oltre il disprezzo per gente di quella risma non riesco a provare.
Il mio rancore (eventualmente dovessi mai provarlo) sarebbe riservato a persone degne di tanto.
Puoi stare tranquilla e per il tuo amichetto...non potrei mai provare rancore ma al limite pìetas (accento non casuale che specifica l'accezione latina del termine).
Non potrei provare rancore nessuno di cui non abbia stima e...sinceramente oltre il disprezzo per gente di quella risma non riesco a provare.
Il mio rancore (eventualmente dovessi mai provarlo) sarebbe riservato a persone degne di tanto.
Puoi stare tranquilla e per il tuo amichetto...non potrei mai provare rancore ma al limite pìetas (accento non casuale che specifica l'accezione latina del termine).
9 anni fa
buongiorno!Quotato da emmegei,Se etero e gay sono i due punti estremi (1 e 10), tutto ciò che sta nel mezzo (da 1,1 a 9,9) sarà bisex. Che poi uno chiami l' 1,1 dolcemente , soft o arcimboldo poco cambia
per le signore e signorine del sito mi presento!
11 😎
9 anni fa
Sì, vabbè, tutto giusto, ma resta il fatto che questo lo hai scritto tu.Quotato da charlize,Rispondo a te per rispondere a tutti 🙂Quotato da falko,Forse non hai capito, quelli che conosco io non vanno a donne e non le cercano, tutt'alpiù le hanno frequentate per nascondere la faccia o se le trovano perchè incontrano una coppia, ma con loro non si rapportano se non di riflesso. Sono gay [...]
Un amico su whatsapp mi ha scritto. Ma ci vuole molto a capire? Stai dicendo che o si è bisex oppure no. E se lo si è ci sono infinite sfumature. Punto ..eppure è difficile. Pazienza. Le obiezioni vengono o da etero o da gay appunto che sono abituati a vedere esattamente nell'ottica del loro preciso orientamento. Il gay si sente gay..punto. l'etero si sente etero punto. E su queste due categorie le gradazioni ovviamente non ci sono...ma se diamo per scontato che la terza è una mescolanza delle altre 2.. si arriva a capire come il prevalere di una o l'altra determini delle gradazioni. Caro...io nn sono incoerente ma tu avrai incontrato bisex fasulli io nn dubito ma evidentemente gli altri non ti sono capitati ed è pure logico che un ragazzo gay venga piu a contatto con bisex a prevalenza omosex ...no? 🙂
La mia conclusione è che fra 2 rigidi e non contaminati orientamenti e cioè etero e gay/lesbiche esiste un terzo insieme di intersezione con le mescolanze degli altri 2. Solo dentro l'insieme di intersezione ci sono gradazioni. Capito ora? 🙂 ora voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che è il contrario dire che bisex lo si è ..oppure no ...ma tra chi bisex lo è
ci sono infinite gradazioni di bisessualita'.. 🙂
Questo esercizio di interpretare sempre le cose in modo da far risultare contraddizioni scegliendo di capire quello che fa comodo io non trovo sia un bel metodo...ma de gustibus 💋
Ehhh, mi dispiace: "Voce dal sen sfuggita poi richiamar non vale, non si trattien lo strale, quando dall'arco uscì". Cit. Pietro Metastasio. 😋Quotato da charlize,non esiste la bisessualità soft... e nemmeno la dolce bisessualità. o lo sei o non lo sei.
Pallina
9 anni fa
ua! palli!!!Quotato da pinkoepallina,Sì, vabbè, tutto giusto, ma resta il fatto che questo lo hai scritto tu.Quotato da charlize,Rispondo a te per rispondere a tutti 🙂Quotato da falko,Forse non hai capito, quelli che conosco io non vanno a donne e non le cercano, tutt'alpiù le hanno frequentate per nascondere la faccia o se le trovano perchè incontrano una coppia, ma con loro non si rapportano se non di riflesso. Sono gay [...]
Un amico su whatsapp mi ha scritto. Ma ci vuole molto a capire? Stai dicendo che o si è bisex oppure no. E se lo si è ci sono infinite sfumature. Punto ..eppure è difficile. Pazienza. Le obiezioni vengono o da etero o da gay appunto che sono abituati a vedere esattamente nell'ottica del loro preciso orientamento. Il gay si sente gay..punto. l'etero si sente etero punto. E su queste due categorie le gradazioni ovviamente non ci sono...ma se diamo per scontato che la terza è una mescolanza delle altre 2.. si arriva a capire come il prevalere di una o l'altra determini delle gradazioni. Caro...io nn sono incoerente ma tu avrai incontrato bisex fasulli io nn dubito ma evidentemente gli altri non ti sono capitati ed è pure logico che un ragazzo gay venga piu a contatto con bisex a prevalenza omosex ...no? 🙂
La mia conclusione è che fra 2 rigidi e non contaminati orientamenti e cioè etero e gay/lesbiche esiste un terzo insieme di intersezione con le mescolanze degli altri 2. Solo dentro l'insieme di intersezione ci sono gradazioni. Capito ora? 🙂 ora voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che è il contrario dire che bisex lo si è ..oppure no ...ma tra chi bisex lo è
Questo esercizio di interpretare sempre le cose in modo da far risultare contraddizioni scegliendo di capire quello che fa comodo io non trovo sia un bel metodo...ma de gustibus 💋
Ehhh, mi dispiace: "Voce dal sen sfuggita poi richiamar non vale, non si trattien lo strale, quando dall'arco uscì". Cit. Pietro Metastasio. 😋Quotato da charlize,non esiste la bisessualità soft... e nemmeno la dolce bisessualità. o lo sei o non lo sei.
Pallina
se ci riesci .....a natale ti faccio prendere il capitone in mano!
ehhmm!!! detta cosi e un po volgare, 😮 voglio dire che se non molli ,quando vado a comprare le anguille mi aiuti che quelle sciiiiiivooooooooolanoooo!
9 anni fa
Ti leggo e come! E non voglio nessuna ragione, non sostenendo niente, sei tu che stai scrivendo poemi (e guarda, devo dirti che molte cose le condivido pure). Ti ho solo fatto notare una precedente contraddizione. A me basterebbe che tu dica riguardo alla tua frase "non esiste la bisessualità soft... e nemmeno la dolce bisessualità. o lo sei o non lo sei" che l'hai scritto... va, voglio essere buona... diciamo di getto e poi hai integrato dopo aver meglio riflettuto. Ce la fai? ;-)Quotato da charlize,ah palli...ma mi leggi? che facciamo come i bambini che anche se una fornisce spiegazione si attacca al primo senso che ha capito e non si stacca più per avere una ragione formale? non si vince nulla eh cara... quindi è più bello arrivare a capire cosa dice l'altra che tentare vanamente di dimostrare che si è contraddetta. speriamo che la quarta e ultima spiegazione ti basti 🙂Quotato da pinkoepallina,Sì, vabbè, tutto giusto, ma resta il fatto che questo lo hai scritto tu.Quotato da charlize,Rispondo a te per rispondere a tutti 🙂Quotato da falko,Forse non hai capito, quelli che conosco io non vanno a donne e non le cercano, tutt'alpiù le hanno frequentate per nascondere la faccia o se le trovano perchè incontrano una coppia, ma con loro non si rapportano se non di riflesso. Sono gay [...]
Pallina
non esiste ne soft ne curiosa ne dolce... che sono frasi dette per dire cmq sono etero con curiosità e tutto questo non esiste.. quindi o lo sei o no. e se lo sei lo sei con varie gradazioni. che cazzo vuol dire dolcemente? soft? curioso? e andiamo che hai capito bene quello che ho scritto 🙂
ah...chi anche ha avuto fantasie inespresse di tipo bisex non è etero , idem chi ne ha avute uno o due e non gli è piaciuta la cosa perché poi lavora la propria censura .... coi condizionamenti culturali...e unita al fatto dei fattori soggettivi che han portato a non gradire la fantasia nella sua applicazione...si è determinata una non soddisfazione dell'esperienza.
quindi anche chi pensa bisex è bisex 🙂 💋
Pallina
9 anni fa
no! non ce la fa proprio!Quotato da pinkoepallina,Ti leggo e come! E non voglio nessuna ragione, non sostenendo niente, sei tu che stai scrivendo poemi (e guarda, devo dirti che molte cose le condivido pure). Ti ho solo fatto notare una precedente contraddizione. A me basterebbe che tu dica riguardo alla tua frase "non esiste la bisessualità soft... e nemmeno la dolce bisessualità. o lo sei o non lo sei" che l'hai scritto... va, voglio essere buona... diciamo di getto e poi hai integrato dopo aver meglio riflettuto. Ce la fai? ;-)Quotato da charlize,ah palli...ma mi leggi? che facciamo come i bambini che anche se una fornisce spiegazione si attacca al primo senso che ha capito e non si stacca più per avere una ragione formale? non si vince nulla eh cara... quindi è più bello arrivare a capire cosa dice l'altra che tentare vanamente di dimostrare che si è contraddetta. speriamo che la quarta e ultima spiegazione ti basti 🙂Quotato da pinkoepallina,Sì, vabbè, tutto giusto, ma resta il fatto che questo lo hai scritto tu.Quotato da charlize,Rispondo a te per rispondere a tutti 🙂Quotato da falko,Forse non hai capito, quelli che conosco io non vanno a donne e non le cercano, tutt'alpiù le hanno frequentate per nascondere la faccia o se le trovano perchè incontrano una coppia, ma con loro non si rapportano se non di riflesso. Sono gay [...]
Pallina
non esiste ne soft ne curiosa ne dolce... che sono frasi dette per dire cmq sono etero con curiosità e tutto questo non esiste.. quindi o lo sei o no. e se lo sei lo sei con varie gradazioni. che cazzo vuol dire dolcemente? soft? curioso? e andiamo che hai capito bene quello che ho scritto 🙂
ah...chi anche ha avuto fantasie inespresse di tipo bisex non è etero , idem chi ne ha avute uno o due e non gli è piaciuta la cosa perché poi lavora la propria censura .... coi condizionamenti culturali...e unita al fatto dei fattori soggettivi che han portato a non gradire la fantasia nella sua applicazione...si è determinata una non soddisfazione dell'esperienza.
quindi anche chi pensa bisex è bisex 🙂 💋
Pallina
ora , pur apprezzando il tuo estremo tentativo, penso che riprovarci in futuro serva a tediare solo tutti i possibili lettori del forum, bisogna smetterla di tentare di cavare sangue dalle rape e senza questi ormai vani tentativi l incoerenza rimane li ,io ho smesso da un po di provarci ...perciò sono il più antipatico! 🙂
9 anni fa
infatti ,tutti devono potere parlare di tutti! chi lo fa in modo gradevole e' il mio preferito detto per inciso!Quotato da charlize,ma certo quando si parla di donne che siano solo loro a parlarne e quando si parla di trans ci facciamo un bel discorsetto qui io e boccadirosa e siamo a posto . se si parla di singoli che siano solo loro a parlarne.. se la domanda è cosa provate voi omosessuali nel caso che.... ma io non mi sostituisco a loro nel dire cosa provano ma semplicemente ricordo che è impossibile che si possano trovare in quella situazione. mi pare evidente. come se una persona domandasse a una donna etero cosa proverebbe se trova il marito etero con certezza a letto con un gay. ma solo un etero deve rilevare che un uomo etero non può desiderare di fare sesso con un gay.Quotato da paulfrancy,@tanox la mia era una semplice considerazione e non era ot in quanto se la domanda è stata rivolta agli omosessuali bisognerebbe esimersi dal parlare per nome loro.
diciamo che questi concetti sono più chiari se si abbandona la crociata contro chi ci sta sulle balle e si fa più ottima figura poi 🙂
e ora mi associo al tuo appello a tutti quelli che scrivono qui,smettiamola con questa crociata!
lize cittadina del mondo ,non cambia idea nemmeno quando ne ha due di idee ,e decisa a essere se stessa , anche se questo significa essere antipatica (parole tue e ti confermo che sei te stessa)
quindi che senso ha che la prossima volta per 7 volte le facciamo ripetere la stessa cosa?
la finiamo una buona volta?
9 anni fa
E Ciccio ,una cosa è avere le stesse opinioni su alcuni fatti, ma se mi hai letto anche di la ,non è che me lo sono inventato oggi...sono così da quando so nato! e un altra sancire la propria insofferenza per i soliti teatrini .... fallo fa bene alla salute!Quotato da dreamofthebluturtles,Alla fine sei arrivato nel mio carrugio come direbbero a Genova 😋 😋 meglio tardi che mai.....Quotato da mishaemasha,infatti ,tutti devono potere parlare di tutti! chi lo fa in modo gradevole e' il mio preferito detto per inciso!Quotato da charlize,ma certo quando si parla di donne che siano solo loro a parlarne e quando si parla di trans ci facciamo un bel discorsetto qui io e boccadirosa e siamo a posto . se si parla di singoli che siano solo loro a parlarne.. se la domanda è cosa provate voi omosessuali nel caso che.... ma io non mi sostituisco a loro nel dire cosa provano ma semplicemente ricordo che è impossibile che si possano trovare in quella situazione. mi pare evidente. come se una persona domandasse a una donna etero cosa proverebbe se trova il marito etero con certezza a letto con un gay. ma solo un etero deve rilevare che un uomo etero non può desiderare di fare sesso con un gay.Quotato da paulfrancy,@tanox la mia era una semplice considerazione e non era ot in quanto se la domanda è stata rivolta agli omosessuali bisognerebbe esimersi dal parlare per nome loro.
diciamo che questi concetti sono più chiari se si abbandona la crociata contro chi ci sta sulle balle e si fa più ottima figura poi 🙂
e ora mi associo al tuo appello a tutti quelli che scrivono qui,smettiamola con questa crociata!
lize cittadina del mondo ,non cambia idea nemmeno quando ne ha due di idee ,e decisa a essere se stessa , anche se questo significa essere antipatica (parole tue e ti confermo che sei te stessa)
quindi che senso ha che la prossima volta per 7 volte le facciamo ripetere la stessa cosa?
9 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Si ma Ciccio 😄 un conto è la teoria e un conto è la pratica....ovvero un conto è dire "Charlize da ora non ti rispondo più però senti Charlize bla bla ect ect ect"......un conto è dire "Charlize ora non ti rispondo più" e poi farlo. Mi sembra che ora tu sia arrivato al secondo step.....;-))Quotato da mishaemasha,E Ciccio ,una cosa è avere le stesse opinioni su alcuni fatti, ma se mi hai letto anche di la ,non è che me lo sono inventato oggi...sono così da quando so nato! e un altra sancire la propria insofferenza per i soliti teatrini .... fallo fa bene alla salute!Quotato da dreamofthebluturtles,Alla fine sei arrivato nel mio carrugio come direbbero a Genova 😋 😋 meglio tardi che mai.....Quotato da mishaemasha,infatti ,tutti devono potere parlare di tutti! chi lo fa in modo gradevole e' il mio preferito detto per inciso!Quotato da charlize,ma certo quando si parla di donne che siano solo loro a parlarne e quando si parla di trans ci facciamo un bel discorsetto qui io e boccadirosa e siamo a posto . se si parla di singoli che siano solo loro a parlarne.. se la domanda è cosa provate voi omosessuali nel caso che.... ma io non mi sostituisco a loro nel dire cosa provano ma semplicemente ricordo che è impossibile che si possano trovare in quella situazione. mi pare evidente. come se una persona domandasse a una donna etero cosa proverebbe se trova il marito etero con certezza a letto con un gay. ma solo un etero deve rilevare che un uomo etero non può desiderare di fare sesso con un gay.Quotato da paulfrancy,@tanox la mia era una semplice considerazione e non era ot in quanto se la domanda è stata rivolta agli omosessuali bisognerebbe esimersi dal parlare per nome loro.
9 anni fa
due tre interventi interessanti ,ben scritti e sensati su cui puoi o non puoi essere d accorodo ma...che bei toni!!!!!! 
e poi plafff la solita solfa! facciamo qualcosa ragazzi a me piace dialogare!
e poi plafff la solita solfa! facciamo qualcosa ragazzi a me piace dialogare!
9 anni fa
il peggior dispetto per quelle persone li e lasciarle nel loro limbo senza controbattere, in fondo siamo gli unici con cui ha un dialogo...facci caso!Quotato da emmegei,tra l'altro di chi si spertica a dire che non è una gara e non si vince niente. Anche gli autogol si assegna... 😄Quotato da mishaemasha,due tre interventi interessanti ,ben scritti e sensati su cui puoi o non puoi essere d accorodo ma...che bei toni!!!!!!
e poi plafff la solita solfa! facciamo qualcosa ragazzi a me piace dialogare! [...]
9 anni fa
Mi sopravvaluti, ho un'intelligenza normale e sì, vorrei comprendere, ma non mi devi spiegare quello che sottintendono coloro i/le quali dicono "sono leggermente bisex" o sono "soft bisex" perché ho afferrato benissimo che mi stavi illuminando su quelle che sono scuse/coperture/alibi etc. Fin lì ci siamo.Quotato da charlize,ma ti ho spiegato che quelle frasi sottintendono da parte di chi le scrive ..."sono etero anche se provo qualche desiderio soft o dolce e qualche curiosità....quindi quelle parole nelle intenzioni di chi le dice sono la negazione della bisessualità vera e propria... come se ne esistesse una sperimentale dove zompettare allegramente di qua e di la....oppp ora sono etero e poi oppp ora sono bisex ma rientro subito...aspettami! ahahha
le gradazioni della bisessualità sono tutte variazioni di intensità dalla più piccola che è cmq certa e decisa bisessualità e non certo soft (ma de che stamo a parla de luci? ) non è dolce( ma che stamo a parla de na carezza? ) non è curiosità( ma de che stamo a parla de come finisce un film? ) ... e siamo alla quinta spiegazione..... scusa per le uscite alla romana
il problema è se ce la fai tu a voler...(visto che l'intelligenza è ottima e che puoi non ci sono dubbi) afferrare che non c'è contraddizione che forse a prima vista poteva sembrare(mi si può addebitare al massimo di aver poco argomentato inizialmente quelle affermazioni in modo da renderle meno interpretabili) . ma se ti spiego e non vuoi afferrare non è più colpa mia .
La mia questione, e sei (6) non è sulla sessualità , poteva essere su una qualsiasi altra cosa, io dico solo che la frase "non esiste la bisessualità soft... e nemmeno la dolce bisessualità. o lo sei o non lo sei" significa quello che la lingua italiana vuole esprimere e qui, mi dispiace, non ci sono santi che tengano. Le parole hanno un senso, come ricorda Nanni Moretti..
Mi hai dato la tua interpretazione (sacrosanta, quella non la contesto) l'ho capita, come ho capito però che non vuoi ammettere di aver scritto prima una cosa e poi il suo contrario. Come dici sempre tu? Ma fa niente... va bene lo stesso... ahahah 💋
Pallina
9 anni fa
Similes cum similibus.Quotato da boccadirosa_trans,.....beh ! È proprio vero quando uno è amato e pieno d'amici ....e uno dei suoi amici giusto per non lasciarmi con la curiosità mi ha inviato un paio di foto...indovina di chi? Mai visto un essere più insulso e banale ...foto su sfondo parete bianca , ma ai lati due splendidi bonsai...di plastica uno con splendide gardenie bianche tutte polverose e uno mignon di fiori rosa ....il tutto a fare da cornice ad un ragnetto in posa adamitica In slip neri piatti come una tavola e petto gonfio ...ma sgonfio..,ciliegina sulla torta due sandali vecchio stampo in cui il malcapitato ragnetto cerca di stare in punta di piedi ....a completare la banalità due zerbini..,,,molto meglio le tante foto di singoli sul cesso.....stupendo il primo piano ,espressione a pesce lesso , due splendide sopracciglia ad ala di gabbiano , un bel neo pronunciato e una boccuccia a culo di gallina che accenna un patetico sorriso ....vedendolo bene una faccia da checca.....ovvio manco sotto tortura direi mai chi è l'adone dei poveri qui rappresentato ....manco sotto tortura ....ma se qualcuno vuol fare due risate gliele mando Compreso il sito specializzato in cazzi grosso a cui era iscritto 🌹Quotato da Tony11,Mi ero ripromesso di ignorarti perchè ti trovo di una banalità sconfortante ma...mi sento buono oggi. 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da boccadirosa_trans,..,,hahaha ma che t'ha fatto quella povera bestia per odiarlo così tanto? Oddio anche tu qualcosa a lui devi avergli fatto non faceva che parlate male in continuazione di te ...,comunque se vogliamo essere giusti tra i suoi feedback c'erano si due trans tra l'altro tra le mejo..io e gloria, un paio di trav ma anche singole e coppie ...questo per par condicio.....ma poi senza tirare in ballo quella povera bestia quanti singoli partecipanti anche al forum vanno comunemente con trav? .....se di bestie vuoi parlare c'è un apposito forum lo fareste con un animale? Ma che vuoi che gliene freghi a pallina di viscopoentrambi la bestia della Marsica? 😄....mi era sorto un dubbio , che tanto rancore fosse dettato dal fatto che lui ha uno dei cazzi più grossi d'Italia e tu magari fossi minidotato , e sono andata sul tuo profilo a verificare trovandolo bloccato ...,resterò con l'atroce dubbio hahahahaha 😄Quotato da Tony11,Pallì qui il vero problema è che un sacco di gente crede che gli altri siano stupidi e dice tutto ed il contrario di tutto con una facilità disarmante e con una faccia tosta da record olimpico e mondiale unificati.Quotato da pinkoepallina,Quotato da boccadirosa_trans,io infatti già in un precedente intervento ho detto che alla bisessualità non credo, c'è sempre (dal mio punto di vista e per mie numerose esperienze) un sesso di riferimento che ci offre erotismo affettività e progettualità di vita ed è quello che realmente conta ...il resto è gioco senza coinvolgimenti ...,io stessa ho giocato con donne e non ho provato affatto schifo ma non per questo mi definirei mai bisex, ero attratta da una dolcezza , una sensualità, una morbidezza ...che avrei voluto avere , ma il mio erotismo e desiderio è sempre stato rivolto ai maschi e siccome la mia testa e adesso anche il mio corpo stanno diventando a tutti i effetti di donna mi considero eterosessuale , in quanto attratta sia sessualmente che come progettualità dal sesso opposto ...,poi ogni caso è a se e io parlo di me 🙂Quotato da pinkoepallina,Tutte le considerazioni che hai fatto sì, è tutto possibile. C'è chi è vero, chi simula, chi preferisce una cosa e dice l'altra e viceversa, in questo mondo non ci facciamo mandare nulla.Quotato da boccadirosa_trans,Io credo siano vere entrambe le affermazioni a seconda dei punti di vista .....sopratutto per quanto riguarda i maschi, mi spiego ci sono uomini etero o fermamente convinti di esserlo che talvez cercano un piacere diverso , il classico sesso svuotapa [...]
Ma se vogliamo parlare in Lingua Italiana, dire prima: "bisessuale, lo sei o non lo sei" e dopo "esistono vari gradi di bisessualità" significa contraddirsi.
Su questo non c'è dubbio e NON ci sono opinioni.
Pallina
... e figurati se mi permetto di sostenere il contrario. Su un'altra (tu) per giunta!
Non parlo di sessualità, il problema è solo dialettico: la STESSA persona (tu, io o chiunque altra, Charlize compresa) non può dire CONTEMPORANEAMENTE "si è o non si è" e "si è a gradazione", perché il "si è" comprende dall' "appena appena, in fondo in fondo" al "l'esserlo in toto e pure per tre metri intorno". SI E'.
Poi, ma è completamente un altro discorso , possiamo anche andare ad approfondire, esaminando i motivi ed i vari riflessi di quel sentirsi e/o essere.
Oppure "NON LO SI E'" espressione che nega a priori qualsiasi altra considerazione sui vari livelli.
Non posso dire "sono mancina ma poco poco, perché uso anche la destra". No, perché se uso anche la destra sono ambidestra.
Stesso discorso: una volta stabilito "ambidestra" possiamo anche andare a valutare quanto usi percentualmente l'una o l'altra mano.
E, ripeto, sto parlando a nome di Dante, Petrarca e (soprattutto 😋 ) Boccaccio e non di Freud, Masters o Johnson.
Pallina
Ora ammesso e non concesso che tutte le opinioni possano essere valide (personalmente non lo credo ma...soprassediamo) mi sembra davvero offensivo per l'altrui intelligenza sostenere un qualsiasi principio e poi l'esatto contrario a seconda della convenienza del momento.
Vero che i sofisti facevano gare per sostenere prima un'ipotesi e poi l'antitesi ma...non mi pare ci sia stata grossa ammirazione per i sofisti nel corso dei secoli.
Te ne racconto una di quelle da record...intergalattico.
C'era un utente ora cancellatosi che frequentava solo trav e trans ma sosteneva di essere etero perchè lui non era interessato al pisello ma solo al culo.
Questo stesso utente sosteneva invece che un singolo che giocasse con le coppie era PER FORZA bisex...anche se non interagiva sessualmente con il lui.
Conosci la mia discrezione e non mi strapperai mai dalla bocca che il nick da "etero" con cui si era presentato qui era "viscopoentrambi" ed allo stesso modo non mi strapperai mai dalla bocca che altri non era che il famigerato "bestiaabruzzese" (oltre agli altri millemila nick usati nel tempo) bannato un po' dappertutto 😄 😄 😄 😄 😄
I feed delle coppie e delle singole che aveva il tuo amico sai bene che erano tutti profili fake creati da lui (SPARITI DOPO CHE SI è CANCELLATO MA...NON ERA LA PRIMA VOLTA CHE FACEVA TRUCCHETTI SIMILI PER...AUTOPROMUOVERSI).
L'unica singola vera incontrata da lui (non certo una silfide) oltretutto si vergogna di averlo incontrato(è una tua corregionale) e non gli aveva lasciato il feed.
Se vuoi te ne dico un'altra. Su un altro sito aveva messo l'unico filmato vero proprio con quella singola ma...si è talmente vergognato della scena grottesca che lo ha tolto dopo un paio d'ore lasciando le solite foto finte(se hai un minimo di onestà intellettuale confermerai che erano tutte scaricate le sue foto).
Riguardo le mie dimensioni...quali che esse siano...non sono roba per te e ti ho bloccata per evitarti di soffrire nel vedere qualcosa che non potrai mai avere(te l'ho detto che fondamentalmente sono buono 😇 😇 😇 😇 😇 )
Quando la volpe non arriva all'uva e deve accontentarsi dello scarto...dice che l'uva è acerba.
Ahhh...come sempre...delicatissima
9 anni fa
No, non poteva SEMBRARE differente, ERA (molto) differente e non mi sento più soddisfatta se dici "potevo scrivere meglio" e non "ho scritto una cosa e poi il suo contrario", che poi non è la fine del mondo, eh! Succede. Vabbè... fa niente 💋Quotato da charlize,ti senti piu soddisfatta se ti dico che potevo scrivere meglio il mio pensiero in modo che lo potessi interpretare esattamente come ho spiegato 5 volte. Se si ti accontento. Poteva essere scritto di prima mano.. meglio 🙂Quotato da pinkoepallina,Mi sopravvaluti, ho un'intelligenza normale e sì, vorrei comprendere, ma non mi devi spiegare quello che sottintendono coloro i/le quali dicono "sono leggermente bisex" o sono "soft bisex" perché ho afferrato benissimo che mi stavi illuminando su quelle che sono scuse/coperture/alibi etc. Fin lì ci siamo.Quotato da charlize,ma ti ho spiegato che quelle frasi sottintendono da parte di chi le scrive ..."sono etero anche se provo qualche desiderio soft o dolce e qualche curiosità....quindi quelle parole nelle intenzioni di chi le dice sono la negazione della bisessualità vera e propria... come se ne esistesse una sperimentale dove zompettare allegramente di qua e di la....oppp ora sono etero e poi oppp ora sono bisex ma rientro subito...aspettami! ahahha
le gradazioni della bisessualità sono tutte variazioni di intensità dalla più piccola che è cmq certa e decisa bisessualità e non certo soft (ma de che stamo a parla de luci? ) non è dolce( ma che stamo a parla de na carezza? ) non è curiosità( ma de che stamo a parla de come finisce un film? ) ... e siamo alla quinta spiegazione..... scusa per le uscite alla romana
il problema è se ce la fai tu a voler...(visto che l'intelligenza è ottima e che puoi non ci sono dubbi) afferrare che non c'è contraddizione che forse a prima vista poteva sembrare(mi si può addebitare al massimo di aver poco argomentato inizialmente quelle affermazioni in modo da renderle meno interpretabili) . ma se ti spiego e non vuoi afferrare non è più colpa mia .
La mia questione, e sei (6) non è sulla sessualità , poteva essere su una qualsiasi altra cosa, io dico solo che la frase "non esiste la bisessualità soft... e nemmeno la dolce bisessualità. o lo sei o non lo sei" significa quello che la lingua italiana vuole esprimere e qui, mi dispiace, non ci sono santi che tengano. Le parole hanno un senso, come ricorda Nanni Moretti..
Mi hai dato la tua interpretazione (sacrosanta, quella non la contesto) l'ho capita, come ho capito però che non vuoi ammettere di aver scritto prima una cosa e poi il suo contrario. Come dici sempre tu? Ma fa niente... va bene lo stesso... ahahah 💋
Pallina
Io non mi attaccherei cmq alla lettera esatta della forma scritta dopo che una ha spiegato meglio una volta. ..che ce ne vogliano 5 e si dica ancora che però da come scritto poteva sembrare differente mi fa pensare.. ma tant'è. Non importa 💋
Pallina
9 anni fa
non condivido, è troppo un casino scopare meglio rimenarcela (se c'è) alla ricerca della strofiolata psicologica delle situazioni,ma non scopare è per insulsi svuotatoti di palle........Quotato da Cpmachine,
Buon divertimento, Boh dove lo troveranno non lo so, ma forse è una questione di gradazioni, e io sono nella gradazione dalle palle piene.
Pier
9 anni fa
Il condizionamento culturale è quello che ti fa negare l'esistenza di un diritto di tutti a essere quello che sono qualunque cosa siano. Poi ci sono abitudini culturali che spingono a fare scelte condivise dalla comunità, tenere determinati atteggiamenti, avere un percorso di vita predisegnato, oppure fare il contrario per ribellione. Sul resto direi che ognuno è fatto a modo suo, basta capirsi. Come dico sempre non è che uno mi deve piacere per riconoscergli il diritto di essere quello che è, nè se una volta che glielo riconosco, sono obbligato a farmelo piacere. Come dire che se serve, vado anche al gay pride, ma se poi uno allunga una mano gliela stacco. Non è condizionamento culturale, è genetica. Maschio cerca femmina e femmina cerca maschio. Il terzo sesso serve a limitare le nascite e ha una sua funzione equilibrante in natura. Essendo esseri culturalmente evoluti ci facciamo su anche dei forum. Dove spesso dimostriamo di non essere poi così evoluti come crediamo... 😄
9 anni fa
Quotato da Pablopd,Il condizionamento culturale è quello che ti fa negare l'esistenza di un diritto di tutti a essere quello che sono qualunque cosa siano. Poi ci sono abitudini culturali che spingono a fare scelte condivise dalla comunità, tenere determinati atteggiamenti, avere un percorso di vita predisegnato, oppure fare il contrario per ribellione. Sul resto direi che ognuno è fatto a modo suo, basta capirsi. Come dico sempre non è che uno mi deve piacere per riconoscergli il diritto di essere quello che è, nè se una volta che glielo riconosco, sono obbligato a farmelo piacere. Come dire che se serve, vado anche al gay pride, ma se poi uno allunga una mano gliela stacco. Non è condizionamento culturale, è genetica. Maschio cerca femmina e femmina cerca maschio. Il terzo sesso serve a limitare le nascite e ha una sua funzione equilibrante in natura. Essendo esseri culturalmente evoluti ci facciamo su anche dei forum. Dove spesso dimostriamo di non essere poi così evoluti come crediamo...
9 anni fa
Ma infatti!Quotato da Cpbixo,Quindi se una cosa mi fa ammosciare, non dipende da alcun condizionamento culturale. Fine della trasmissione.
Vedi, pur avendo delle "reazioni" opposte alle tue riguardo al bisex nel letto, condivido in pieno il tuo assunto. Spiego meglio.
A me un uomo bisex eccita tanto. Forse perché sono (io) "in un certo modo" di natura, forse perché ne ho visti, durante situazioni multiple, un paio all'opera, prima fra loro e poi con me, forse perché mi sanno di "proibito"... insomma, non lo so.
L'ho già detto, ma lo voglio ricordare, che la mia soddisfazione raggiunse livelli altissimi, senza esagerare addirittura più alti di quelli che ho toccato con molti etero. Non tutti, ovviamente.
La cultura ed il condizionamento di una società ancora bigotta esistono, certo che esistono, ma non c'entrano un cavolo, appunto, con questo discorso.
Qui si parla di sensazioni, di emozioni, di "vibrazioni" che una persona, uomo, donna, etero, bisex o come ti pare, è capace di trasmetterti, oppure no. E se è no, è no.
Il fatto culturale subentra a bocce ferme, quando razionalmente ti fermi a pensare riguardo alla sessualità di quella persona che hai rifiutato, magari chiedendoti perché (era così bello, mannaggia!)
Ritenersi emancipati, avere "larghe vedute" significa riconoscere a quell'uomo la piena legittimità del suo essere e dei suoi gusti, a prescindere dal suo orientamento ed a prescindere che tu (generico) non lo abbia voluto.
Questo conta, il rispetto. Mescolare le due cose significa non intendersi, perché una/o sta parlando dal lato emozionale e l'altra/o da quello sociale.
Pallina
PS Leggo adesso: @Pablito, se ti avessi letto prima mi sarei risparmiata 'sto pippotto! 😋
9 anni fa
pablo ,pallina e falko letti con piacere ,devo fare fatica a spostare lo stallatico ma alla fine qualcosa di sensato sempre si trova!