Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che chiedono le foto ...

83 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Noi normalmente le diamo le foto, ad oggi non abbiamo avuto problemi, d'altronde se non scambi qualche foto come si fa.
Andare a conoscere delle persone e poi non sono come pensavi che fai giri i tacchi e te ne vai.
Possiamo raccontare tutte le favole che vogliamo, ma se non c'è attrazione fisica è dura

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da innamorati8684,
Abbiamo letto parecchi commenti dove si giudica chi non vuole "perdere tempo" nel fare un incontro conoscitivo e magari chiede le foto...bhe sapete che c'è? Beati voi che il tempo ce l'avete...fidatevi che se avess [...]
Capisco bene quello che dici, tecnicamente però il pericolo c’è ed è grande, si chiama associazione. Tu mandi foto normale con viso ma chi la riceve ne conosce la provenienza ovvero crea la associazione volto-nick e magari altre info che ci si è scambiati nella chiacchiera. Questa persona avrà ampia possibilità di conoscerti e, se maligna, disturbarti.

La sicurezza assoluta non c’è mai, ma, se posso permettermi, utilizzate meccanismi tipo foto con autodistruzione di telegram, non sono assolutamente sicure ma lo sono abbastanza nei confronti di normali utilizzatori della tecnologia.
Ciao

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2021 -
Quotato da padovani,
Purtroppo non sempre si ha certezza con chi ha a che fare
Fortunatamente inviare foto del viso non è certo l’ unico modo per potere conoscere qualcuno, quindi chi le vuole inviare le foto lo faccia e chi non vuole è giusto che adotti modi alternativ [...]
noi usiamo telegram in autodistruzione

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2021 -
La correttezza e alla base poi le coppie false, singoli mascherati quelli sono solo dei poverini.
Abbiamo 2 amicizie conosciute non ci piace fare numero

4 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Abbiamo letto parecchi commenti dove si giudica chi non vuole "perdere tempo" nel fare un incontro conoscitivo e magari chiede le foto...bhe sapete che c'è? Beati voi che il tempo ce l'avete...fidatevi che se avess [...]

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Ter_Al,
Quotato da padovani,
Purtroppo non sempre si ha certezza con chi ha a che fare
Fortunatamente inviare foto del viso non è certo l’ unico modo per potere conoscere qualcuno, quindi chi le vuole inviare le foto lo faccia e chi non vuole è giusto che adotti modi alternativ [...]
E' bene sottolineare che tutti sono capaci di scattare uno screenshot con il proprio cellulare, per questo quello dei messaggi a tempo sono sistemi che non andrebbero promossi, poichè danno all'utente una falsa promessa.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Ter_Al,
E' bene sottolineare che tutti sono capaci di scattare uno screenshot con il proprio cellulare, per questo quello dei messaggi a tempo sono sistemi che non andrebbero promossi, poichè danno all'utente una falsa promessa.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Ter_Al,
Telegram blocca la acquisizione dello screeen short quando visualizzi foto con autodistruzione impostando specifici criteri di protezione. Per questo ho predisato che è un minimo di protezione nei confronti di normali utilizzatori.

Se hai a che fare con hacker è diverso ma fortunatamente non sono la maggioranza.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Al contrario whatsapp non fornisce questa protezione anche se utilizzi la modalità "visualizza 1 sola volta". In questo caso mentre si visualizza la foto è possibile effettuare lo screenshot.
Ciao

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da RedazioneA69,

Telegram blocca la acquisizione dello screeen short quando visualizzi foto con autodistruzione impostando specifici criteri di protezione. Per questo ho predisato che è un minimo di protezione nei confronti di normali utilizzatori.

Se hai a che fare con hacker è diverso ma fortunatamente non sono la maggioranza.
...ed inoltre ti arriva un messaggio quando l'altro utente ha fatto uno screenshot.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da cpcuriosait,

...ed inoltre ti arriva un messaggio quando l'altro utente ha fatto uno screenshot.
Ho appena provato e non ho traccia di questo genere di messaggio(test whatsapp su Android).

In ogni caso mi aiuterebbe solo a capire che mi hanno fregato non a prevenire la fregatura.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Cpleifantastica,

Ho appena provato e non ho traccia di questo genere di messaggio(test whatsapp su Android).

In ogni caso mi aiuterebbe solo a capire che mi hanno fregato non a prevenire la fregatura.
Parlavamo di Telegram non di WhatsApp.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque ci sono diverse persone che poi realmente sono tutt'altra persona come è già successo benissimo
ed è per questo che per noi come abbiamo specificato pure da profilo preferiamo di più una conoscenza reale e 4 chiacchiere in un posto neutrale
Poi ogniuno reagisce e usi metodi migliori che crede opportuni,di sicuro non saremmo noi fare cambiare idea 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da couplemagic_2016,
Scusate ma il gioco, la trasgressione dov'è???
Si vede che il gioco con gli anni è cambiato, sempre più social e sempre meno reale.
Una risposta solo a chi non ha tempo, e non vuol perdere tempo, ma perché non andate nei locali a tema, la [...]
🙂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Noi alle volte chiediamo ed inviamo una foto del volto, però non succede sempre, ed alle volte abbiamo trovato alcune coppie in cui non c'è stato feeling, ci sta', ma l'esperienza insegna sempre 😉❗

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 18.10.2016 -
Noi siamo in molti gruppi e spesso vediamoci degli utenti con la classica frase chi conosce questa coppia in foto? L'esperienza ci insegna e per nessun motivo inviamo foto chi ci vuole conoscere solo da ti ad un caffè altrimenti amen.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 11.02.2019 -
Molte coppie stanno richiedendo foto su wzapp poi appena le invii ti bloccano... sono dei single in coppie e chiedono solo foto nude e del viso... consiglio di chiedere sempre una chiamata vocale... anche perché è inutile chiederli di bannarli... ci sono I messaggi in privato dove dicono che sono single e non li bagnano... senza considerare che molti hanno dei feedback falsi con i single... quindi controllate bene anche i profili dei single che li lasciano

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2018 -
Quando si manda qualcosa su Internet è inutile sperare di cancellarla o pensare che se ne possa limitare l'uso da parte di chi la riceve. False speranze le foto con autodistruzione, basta fare una foto da un secondo telefono. E non è la stessa cosa di Facebook, lì le foto sono associate ad un profilo social che è volutamente pubblico ed aperto ad amici, parenti,colleghi... Qui associare una coppia ad un profilo scambisti è ben diverso per amici, colleghi, parenti. Questo solo per fare il punto della situazione, poi ognuno si regola come vuole, non c'è la soluzione giusta o sbagliata. Le foto (se vere) possono aiutare il processo di selezione ed evitare tempo in incontri, ma di sicuro aprono un buco di privacy. Ognuno poi valuti il costo rischio/benefici e si regoli.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da sessoegioa,
Quando si manda qualcosa su Internet è inutile sperare di cancellarla o pensare che se ne possa limitare l'uso da parte di chi la riceve. False speranze le foto con autodistruzione, basta fare una foto da un secondo telefono. E non è la stes [...]

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Gli incontri al buio non mi piacciono... quindi o ci si manda delle foto oppure ci si vede per un caffè