Coppie che chiedono le foto ...

119 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2018 -
Il giusto problema evidenziato del non avere molto tempo dedicato a questo gioco non si risolve con la foto del viso, ma almeno parzialmente con la ricerca di coppie che che al primo incontro, se ok per tutti, siano disposti a giocare subito dopo, oppure salutarsi. Giocare solo perchè ci si piace da una foto che senso ha, se poi personalmente non mi ispiri nulla.
Se uno è in pensione (e data l'età attuale della pensione difficilmente è ancora in questo mondo) allora ha il tempo di tutti gli incontri conoscitivi possibili.
Altrimenti, dovendo fare necessariamente una selezione, incontrarsi solo per un "caffè" a Roma almeno vuol dire perdere almeno un pomeriggio a testa con gli spostamenti. E mettere d'accordo 4 persone per incontrarsi significa che fra un primo e secondo incontro passano anche mesi. Anche se ci si è piaciuti all'incontro "conoscitivo" magari nel frattempo le cose sono anche cambiate. Poi questo è solo un gioco, almeno per noi. Non abbiamo la pretesa di trovare i compagni di una vita o amici per anni, ma solo persone con cui condividere qualche ora piacevole.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da sessoegioa,
Il giusto problema evidenziato del non avere molto tempo dedicato a questo gioco non si risolve con la foto del viso, ma almeno parzialmente con la ricerca di coppie che che al primo incontro, se ok per tutti, siano disposti a giocare subito dopo, op [...]

2 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Album fotografico con possibilità di aprire il prive a chi si vuole e richiuderlo come si altri siti c'è sempre il rischio ok ma minore

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da soloqualita,


noi per una questione di prudenza non mandiamo foto a nessuno. abbiamo un annuncio con foto , poi se le persone non vogliono nemmeno "investire" del tempo per conoscere altri esseri umani stanno bene dove sono! è pur vero che siamo tutti qui per un motivo ma siamo esseri umani , belli o brutti ; magri o grassi e come tali non è una perdita di tempo conoscere. molti credono di essere in un fast food oppure al concorso di miss universo
Spesso nn è questione di nn voler investire tempo, spesso, specie se si hanno figli, il tempo nn c'è proprio..per cui scambiare qualche foto del viso aiuta a capire subito se ci si può piacere e si evita di perdere e far perdere tempo..
Anche noi , in passato, eravamo d accordo x non fare scambio foto, ma con il passare del tempo abbiamo cambiato idea...motivo??? Quando NON vediamo i lui, o solo con il pisello ...o vestiti intabarrati con giubetti e chi piu ne ga ne metta 😄 😄 be qualche domanda ce la facciamo!!. Prima rischiavamo...un po di piu, avevamo forse piu tempo..eravamo più tolleranti...e se la coppia era spaiata , ci facevamo mrno caso....ora il tempo è rimasto lo stesso , ma la tolleranza è calata molto 😮 :quasi a zero...abbiamo infilato una serie di incontri in cui il lui era effettivamente bel lungi da essere presentabile , quindi basta..ci siamo davvero stancati ..a maggior ragione se ci tocca fare pure della strada....ribadiamo e precisiamo ," presentabile" per noi vuol dire normale..curato nel senso senza pancia, prima di tutto..non trasandato , anche nel modo di vestire ,di aspetto gradevole..non cerchiamo modelli..NOI NN LI SIAMO , ma ci fa piacere essere in forma ...sembra invece una ricerca non facile..in effetti i lui fanno fatica a tenersi in forma e a curarsi..ma ce ne faremo una ragione..ma le foto si...e ovvio che ricambiamo..per noi la correttezza , SEMPRE

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da Loveplugcp,
In realtà il quesito iniziale era diverso . La domanda era: è giusto che mi chiedi le foto, io te le mando e tu non me le mandi a tua volta ? Ovviamente la risposta è no , quella è maleducazione ( magari è un fake o il tuo vicino di casa).Poi la fil [...]
Non fa una piega, pienamente in sintonia con il vostro pensiero 😉

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da Loveplugcp,
In realtà il quesito iniziale era diverso . La domanda era: è giusto che mi chiedi le foto, io te le mando e tu non me le mandi a tua volta ? Ovviamente la risposta è no , quella è maleducazione ( magari è un fake o il tuo vicino di casa).Poi la fil [...]
Non fa una piega, pienamente in sintonia con il vostro pensiero 😉
Quotato da Semplicicinquantenni,
Noi siamo nuovi qui. Si può affermare che abbiamo preso già le prime fregature, nel senso che abbiamo inviato foto normale con viso a 2 coppie le quali non rispondono più. Riteniamo giusto scambiare foto normali onde evitare spiacevoli sorprese all [...]
Idem !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Noi normalmente le diamo le foto, ad oggi non abbiamo avuto problemi, d'altronde se non scambi qualche foto come si fa.
Andare a conoscere delle persone e poi non sono come pensavi che fai giri i tacchi e te ne vai.
Possiamo raccontare tutte le favole che vogliamo, ma se non c'è attrazione fisica è dura

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2020 -
A noi è capitato di scambiare foto con coppie che poi si sono rivelati non essere quelli delle foto....ci domandiamo a chi poi finiranno le nostre vere foto...che a loro abbiamo inviato.
Scorrettezza è dir poco...

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Abbiamo letto parecchi commenti dove si giudica chi non vuole "perdere tempo" nel fare un incontro conoscitivo e magari chiede le foto...bhe sapete che c'è? Beati voi che il tempo ce l'avete...fidatevi che se avessimo avuto il tempo che avete voi per fare incontri conoscitivi lo avremmo fatto di certo.. ma sapete quando si hanno figli e magari 1 o 2 sere libere ogni 3/4 mesi.."bruciarsi" l'unica serata a disposizione per fare un conoscitivo che poi magari non va a buon fine..anche no.. per cui si..se abbiamo una serata a disposizione ogni 4 mesi.
Vogliamo andare sul sicuro! Quindi bene venga lo scambio di foto, che ovviamente ricambiamo anche se nn è scattata la scintilla... Posso capire mandare foto hot con viso... Ma se uno manda una normalissima foto, come quelle che carichiamo/caricate a centinaia sui social, non capiamo cosa ci sia si così "pericoloso".

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 06.10.2021 -
Quotato da Noidue201,
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]
a noi le chiedono spesso nn ho problemi a mandare se prima mandano loro

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da innamorati8684,
Abbiamo letto parecchi commenti dove si giudica chi non vuole "perdere tempo" nel fare un incontro conoscitivo e magari chiede le foto...bhe sapete che c'è? Beati voi che il tempo ce l'avete...fidatevi che se avess [...]
Capisco bene quello che dici, tecnicamente però il pericolo c’è ed è grande, si chiama associazione. Tu mandi foto normale con viso ma chi la riceve ne conosce la provenienza ovvero crea la associazione volto-nick e magari altre info che ci si è scambiati nella chiacchiera. Questa persona avrà ampia possibilità di conoscerti e, se maligna, disturbarti.

La sicurezza assoluta non c’è mai, ma, se posso permettermi, utilizzate meccanismi tipo foto con autodistruzione di telegram, non sono assolutamente sicure ma lo sono abbastanza nei confronti di normali utilizzatori della tecnologia.
Ciao

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.06.2021 -
Quotato da padovani,
Purtroppo non sempre si ha certezza con chi ha a che fare
Fortunatamente inviare foto del viso non è certo l’ unico modo per potere conoscere qualcuno, quindi chi le vuole inviare le foto lo faccia e chi non vuole è giusto che adotti modi alternativ [...]
noi usiamo telegram in autodistruzione

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.06.2021 -
La correttezza e alla base poi le coppie false, singoli mascherati quelli sono solo dei poverini.
Abbiamo 2 amicizie conosciute non ci piace fare numero

2 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Abbiamo letto parecchi commenti dove si giudica chi non vuole "perdere tempo" nel fare un incontro conoscitivo e magari chiede le foto...bhe sapete che c'è? Beati voi che il tempo ce l'avete...fidatevi che se avess [...]

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Ter_Al,
Quotato da padovani,
Purtroppo non sempre si ha certezza con chi ha a che fare
Fortunatamente inviare foto del viso non è certo l’ unico modo per potere conoscere qualcuno, quindi chi le vuole inviare le foto lo faccia e chi non vuole è giusto che adotti modi alternativ [...]
noi usiamo telegram in autodistruzione
E' bene sottolineare che tutti sono capaci di scattare uno screenshot con il proprio cellulare, per questo quello dei messaggi a tempo sono sistemi che non andrebbero promossi, poichè danno all'utente una falsa promessa.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Ter_Al,
noi usiamo telegram in autodistruzione
E' bene sottolineare che tutti sono capaci di scattare uno screenshot con il proprio cellulare, per questo quello dei messaggi a tempo sono sistemi che non andrebbero promossi, poichè danno all'utente una falsa promessa.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Ter_Al,
noi usiamo telegram in autodistruzione
E' bene sottolineare che tutti sono capaci di scattare uno screenshot con il proprio cellulare, per questo quello dei messaggi a tempo sono sistemi che non andrebbero promossi, poichè danno all'utente una falsa promessa.
Telegram blocca la acquisizione dello screeen short quando visualizzi foto con autodistruzione impostando specifici criteri di protezione. Per questo ho predisato che è un minimo di protezione nei confronti di normali utilizzatori.

Se hai a che fare con hacker è diverso ma fortunatamente non sono la maggioranza.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Al contrario whatsapp non fornisce questa protezione anche se utilizzi la modalità "visualizza 1 sola volta". In questo caso mentre si visualizza la foto è possibile effettuare lo screenshot.
Ciao

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da RedazioneA69,

E' bene sottolineare che tutti sono capaci di scattare uno screenshot con il proprio cellulare, per questo quello dei messaggi a tempo sono sistemi che non andrebbero promossi, poichè danno all'utente una falsa promessa.
Telegram blocca la acquisizione dello screeen short quando visualizzi foto con autodistruzione impostando specifici criteri di protezione. Per questo ho predisato che è un minimo di protezione nei confronti di normali utilizzatori.

Se hai a che fare con hacker è diverso ma fortunatamente non sono la maggioranza.
...ed inoltre ti arriva un messaggio quando l'altro utente ha fatto uno screenshot.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da cpcuriosait,


Telegram blocca la acquisizione dello screeen short quando visualizzi foto con autodistruzione impostando specifici criteri di protezione. Per questo ho predisato che è un minimo di protezione nei confronti di normali utilizzatori.

Se hai a che fare con hacker è diverso ma fortunatamente non sono la maggioranza.
...ed inoltre ti arriva un messaggio quando l'altro utente ha fatto uno screenshot.
Ho appena provato e non ho traccia di questo genere di messaggio(test whatsapp su Android).

In ogni caso mi aiuterebbe solo a capire che mi hanno fregato non a prevenire la fregatura.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie che chiedono le foto ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni