Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Segarsi col dito in culo

73 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da coppia_dal_93,
Quotato da attiv87,
E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
mia moglie me lo fa sempre
beato te.......

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
anche a me piace molto inizio col dito poi mi infilo un bel cazzo finto a volte mi si ammoscia il cazzo mentre ho il dildo ben piantato nel culo (non se a voi succede) ma fa niente perchè godo ugualmente. Certo avere un bel cazzo ancora meglio.

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.02.2016 -
Io mi infilo spesso il dito nel culo mentre mi sego, poi vorrei provare ad infilarmi qualcosa di più grosso anche.. ma non ci riesco

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Meraviglioso ...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da coppia_dal_93,
Quotato da attiv87,
E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
mia moglie me lo fa sempre
La mia mi ha chiesto "come mai a te entrano due dita come nulla e io sono stretta?" 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da Fantastichini8073,
Anche a me piace moltissimo mi fa impazzire fino a che gli chiedi di spaccartela con tutta la mano
io adoro masturbarmi mentre mi rompo il culo con oggetti la cosa mi fa sentire più troia ma la cosa che amo di piu e quando a farmi il culo è una donna con lo stra pon..... mmmmmm 🐷

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
io sono partito co un dito nel culo di una mia ex poi passando per 2 o 3 dita cono passato al dildo, poi ai cazzi delle trans , poi ai cazzi dei maschi ,fino ad arrivare ad oggi che faccio ad un uomo tutto quello che gli farebbe una donna troia.

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Lo trovo molto piacevole . . . io gay!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Adoro stucchicarmi il buchetto ed infilarmi un dito mentre mi sego ... mmmm godo molto di più.. e quando sento sto x venire a letto di segarmi e continuo con il dito nel culo .. vengo da paura cin un orgasmo pazzesco .. fantastico !!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Più che il dito in culo ci metto un dildo o un vibratore e poi mi sego.
Vero comunque si gode da paura. Pensate con un cazzo vero. ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da valente,
è veramente un piacere masturbarsi con un dito nel culo che si muove è una vera goduria ............se poi c'è un bel cazzo a disposizione è il paradiso 😇 😇 😇

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 31.08.2017 -
Sinceramente preferisco qualcosa di piú voluminoso di un un dito.. Trovo che non mi stimoli

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
lo adoro... anch'io sono stato stimolato da una donna che giocava con il ditino attorno al buchino.. poi lo metteva dentro e sentendo la mia reazione continuava fino ad infilarne due... e poi rideva

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A me brucia quando mi mettono il dito nel buco e mi si ammoscia

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Al mattino il mio primo pensiero è di mettermi il mio plug per poi gustarmi il mio caffe con tranquillità

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
bei ricordi di super godute giovanili … ma dopo 50anni ancora molto piacevoli

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La parte più eccitante x me non è mettersi un dito o un vibratore in culo ma che qualcuno te lo metta sia uomo che donna.
Parere mio più eccitante da donna.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
a me piace molto quando la stagione lo permette mettermi a 90 in luoghi insoliti frequentati da bisex, se arriva quello giovane che le tira mi scopa mentre io mi masturbo spesso sono maturi e magari hanno qualche problemino ma sono porci e compensano infilandomi dita e tutto quello che trovano

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
ma quando vi segate col dito in culo e dildo o plug… ogni tanto lo ciucciate l'oggetto della penetrazione?

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da supercompleto,
Quotato da Amoipisellipiccoli,
chi lo vuole fare a me?
io
fammelo anche a me !!!!!