8 anni fa
beato te.......Quotato da coppia_dal_93,mia moglie me lo fa sempreQuotato da attiv87,E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
8 anni fa
anche a me piace molto inizio col dito poi mi infilo un bel cazzo finto a volte mi si ammoscia il cazzo mentre ho il dildo ben piantato nel culo (non se a voi succede) ma fa niente perchè godo ugualmente. Certo avere un bel cazzo ancora meglio.
8 anni fa
Io mi infilo spesso il dito nel culo mentre mi sego, poi vorrei provare ad infilarmi qualcosa di più grosso anche.. ma non ci riesco
8 anni fa
Meraviglioso ...
8 anni fa
La mia mi ha chiesto "come mai a te entrano due dita come nulla e io sono stretta?" 😳Quotato da coppia_dal_93,mia moglie me lo fa sempreQuotato da attiv87,E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
8 anni fa
io adoro masturbarmi mentre mi rompo il culo con oggetti la cosa mi fa sentire più troia ma la cosa che amo di piu e quando a farmi il culo è una donna con lo stra pon..... mmmmmm 🐷Quotato da Fantastichini8073,Anche a me piace moltissimo mi fa impazzire fino a che gli chiedi di spaccartela con tutta la mano
7 anni fa
io sono partito co un dito nel culo di una mia ex poi passando per 2 o 3 dita cono passato al dildo, poi ai cazzi delle trans , poi ai cazzi dei maschi ,fino ad arrivare ad oggi che faccio ad un uomo tutto quello che gli farebbe una donna troia.
7 anni fa
Lo trovo molto piacevole . . . io gay!!
7 anni fa
Adoro stucchicarmi il buchetto ed infilarmi un dito mentre mi sego ... mmmm godo molto di più.. e quando sento sto x venire a letto di segarmi e continuo con il dito nel culo .. vengo da paura cin un orgasmo pazzesco .. fantastico !!!
6 anni fa
Più che il dito in culo ci metto un dildo o un vibratore e poi mi sego.
Vero comunque si gode da paura. Pensate con un cazzo vero. ...
Vero comunque si gode da paura. Pensate con un cazzo vero. ...
6 anni fa
Quotato da valente,è veramente un piacere masturbarsi con un dito nel culo che si muove è una vera goduria ............se poi c'è un bel cazzo a disposizione è il paradiso 😇 😇 😇
6 anni fa
Sinceramente preferisco qualcosa di piú voluminoso di un un dito.. Trovo che non mi stimoli
6 anni fa
lo adoro... anch'io sono stato stimolato da una donna che giocava con il ditino attorno al buchino.. poi lo metteva dentro e sentendo la mia reazione continuava fino ad infilarne due... e poi rideva
6 anni fa
A me brucia quando mi mettono il dito nel buco e mi si ammoscia
6 anni fa
Al mattino il mio primo pensiero è di mettermi il mio plug per poi gustarmi il mio caffe con tranquillità
6 anni fa
bei ricordi di super godute giovanili … ma dopo 50anni ancora molto piacevoli
6 anni fa
La parte più eccitante x me non è mettersi un dito o un vibratore in culo ma che qualcuno te lo metta sia uomo che donna.
Parere mio più eccitante da donna.
Parere mio più eccitante da donna.
6 anni fa
a me piace molto quando la stagione lo permette mettermi a 90 in luoghi insoliti frequentati da bisex, se arriva quello giovane che le tira mi scopa mentre io mi masturbo spesso sono maturi e magari hanno qualche problemino ma sono porci e compensano infilandomi dita e tutto quello che trovano
6 anni fa
ma quando vi segate col dito in culo e dildo o plug… ogni tanto lo ciucciate l'oggetto della penetrazione?
6 anni fa
fammelo anche a me !!!!!Quotato da supercompleto,ioQuotato da Amoipisellipiccoli,chi lo vuole fare a me?