Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Segarsi col dito in culo

73 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Bello 😋

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 17.05.2015 -
Quotato da pep65,
Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Solo un dito tesoro è un po pochino, almeno due x incominciare oppure un bel dildo si gode di più

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Adoro segarmi mettendomi un dito nel.culo e alcune volte metto.un.plug sborro senza neanche toccarmi

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Quotato da Giuly53][quote=inuendo76,

infatti!!!
Io inizio con uno...poi due...poi tre e alla fine passo al mattarello della pasta 🙂[/quote

Bella idea!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Quotato da Giuly53][quote=inuendo76,

infatti!!!
Io inizio con uno...poi due...poi tre e alla fine passo al mattarello della pasta 🙂[/quote

Bella idea!
esattemte com'è accaduto a me... Poi l' upgrade...il cazzo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Anch'io ho iniziato tantissimi anni fa col dito, poi 2 e poi un giorno sono entrato in un sexy shop e ho comprato il mio primo fallo di gomma, oggi ne ho uno realistico che utilizzo spesso, il cazzo vero l'ho preso a 16 anni .....il paradiso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da beppe55,
Quotato da Nosela,
Con 2 dita nel culo raddoppi l'orgasmo mmmmmmmm👅👅👅
Condivido 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷
lo faccio con mia moglie,mi paice da morire...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Meglio che non provo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da alce581,
ma quando vi segate col dito in culo e dildo o plug… ogni tanto lo ciucciate l'oggetto della penetrazione?
Spesso quando mi scopo il culo a pecora con un cazzone di gomma, preso dall'eccitazione mi giro e me lo sbatto in gola come una troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sì lo facevo da ragazzino cmq nel culetto ho sempre infilato di tutto.
Manca solo il cazzo ahaha

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da beppe55,
Quotato da Nosela,
Con 2 dita nel culo raddoppi l'orgasmo mmmmmmmm👅👅👅
Condivido 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷
quando mi sego assieme a mia moglie,sempre col dito in culo,mi piace da morire...

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
Quotato da beppe55,
Condivido 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷
quando mi sego assieme a mia moglie,sempre col dito in culo,mi piace da morire...
Anche a me lo mette quasi sempre , dovrebbe però farlo più spesso.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da attiv87,
E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
Spesso mi infilo il dildo di mia moglie e mi sego…bellissimo

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io a volte mi masturbo il culo mentre mi sego

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da sposatobsxmaturo,
Anche a me lo mette quasi sempre , dovrebbe però farlo più spesso.
a me tutte le volte che mi sego,stuoendo,godo di piu

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Godere anche di culo è cosa nota e chi lo nega è in malafede! Il dito in culo, detto "carezza di Cleopatra" (per gli ignoranti!), è cosa sopraffina durante una sega e celestiale durante un pompino!! Ma dopo il "dito" le voglie crescono ed è bello passare ad altro fino ad avere un cazzo vero nel culo che, credetemi, è cosa buona e giusta e lasciate perdere quelli che si professano "assolutamente etero"! Siamo tutti un po' bisex! E se si accetta si gode di più perché godi anche col culetto! Cosa sublime è il "trenino"........qualcuno/a che ti incula mentre a tua volta scopi/inculi qualcuno/a.......provare per credere!!!!!!

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quando vado sauna cerco sempre qualcuno che mi metta un dito nel culo mentre io a 90 sto a sbocchinare un bel cazzo. La cosa di avete un dito nel culo mi fa impazzire sin da quando ero giovane e me lo mettevano quando ero sul bus x andare a scuola 😋 😋 : 😋
Modificato dall'autore il 13-06-2025 13:01:04

11 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Beh dalla carezza di Cleopatra al trenino ci passa un bel po' ... Ma sono esperienze da fare!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.03.2022 -
A me eccita l'avere il massaggiatore prostatico dentro oppure il topino radio comandato.