6 anni fa
Quotato da pep65,Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...
3 anni fa
Solo un dito tesoro è un po pochino, almeno due x incominciare oppure un bel dildo si gode di più
3 anni fa
Adoro segarmi mettendomi un dito nel.culo e alcune volte metto.un.plug sborro senza neanche toccarmi
3 anni fa
Quotato da Giuly53][quote=inuendo76,
infatti!!!
Io inizio con uno...poi due...poi tre e alla fine passo al mattarello della pasta 🙂[/quote
Bella idea!
3 anni fa
esattemte com'è accaduto a me... Poi l' upgrade...il cazzo...Quotato da Giuly53][quote=inuendo76,
infatti!!!
Io inizio con uno...poi due...poi tre e alla fine passo al mattarello della pasta 🙂[/quote
Bella idea!
3 anni fa
Anch'io ho iniziato tantissimi anni fa col dito, poi 2 e poi un giorno sono entrato in un sexy shop e ho comprato il mio primo fallo di gomma, oggi ne ho uno realistico che utilizzo spesso, il cazzo vero l'ho preso a 16 anni .....il paradiso
1 anno fa
lo faccio con mia moglie,mi paice da morire...Quotato da beppe55,Condivido 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷Quotato da Nosela,Con 2 dita nel culo raddoppi l'orgasmo mmmmmmmm👅👅👅
1 anno fa
Meglio che non provo
1 anno fa
Spesso quando mi scopo il culo a pecora con un cazzone di gomma, preso dall'eccitazione mi giro e me lo sbatto in gola come una troiaQuotato da alce581,ma quando vi segate col dito in culo e dildo o plug… ogni tanto lo ciucciate l'oggetto della penetrazione?
1 anno fa
sì lo facevo da ragazzino cmq nel culetto ho sempre infilato di tutto.
Manca solo il cazzo ahaha
Manca solo il cazzo ahaha
11 mesi fa
quando mi sego assieme a mia moglie,sempre col dito in culo,mi piace da morire...Quotato da beppe55,Condivido 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷Quotato da Nosela,Con 2 dita nel culo raddoppi l'orgasmo mmmmmmmm👅👅👅
11 mesi fa
Anche a me lo mette quasi sempre , dovrebbe però farlo più spesso.Quotato da sposatobsxmaturo,quando mi sego assieme a mia moglie,sempre col dito in culo,mi piace da morire...Quotato da beppe55,Condivido 😋 😋 😳 😳 🐷 🐷
11 mesi fa
Spesso mi infilo il dildo di mia moglie e mi sego…bellissimoQuotato da attiv87,E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
11 mesi fa
Io a volte mi masturbo il culo mentre mi sego
11 mesi fa
a me tutte le volte che mi sego,stuoendo,godo di piuQuotato da Sion26ch,Anche a me lo mette quasi sempre , dovrebbe però farlo più spesso.Quotato da sposatobsxmaturo,quando mi sego assieme a mia moglie,sempre col dito in culo,mi piace da morire...
11 mesi fa
Godere anche di culo è cosa nota e chi lo nega è in malafede! Il dito in culo, detto "carezza di Cleopatra" (per gli ignoranti!), è cosa sopraffina durante una sega e celestiale durante un pompino!! Ma dopo il "dito" le voglie crescono ed è bello passare ad altro fino ad avere un cazzo vero nel culo che, credetemi, è cosa buona e giusta e lasciate perdere quelli che si professano "assolutamente etero"! Siamo tutti un po' bisex! E se si accetta si gode di più perché godi anche col culetto! Cosa sublime è il "trenino"........qualcuno/a che ti incula mentre a tua volta scopi/inculi qualcuno/a.......provare per credere!!!!!!
11 mesi fa
Quando vado sauna cerco sempre qualcuno che mi metta un dito nel culo mentre io a 90 sto a sbocchinare un bel cazzo. La cosa di avete un dito nel culo mi fa impazzire sin da quando ero giovane e me lo mettevano quando ero sul bus x andare a scuola 😋 😋 : 😋
Modificato dall'autore il 13-06-2025 13:01:04
11 mesi fa
Beh dalla carezza di Cleopatra al trenino ci passa un bel po' ... Ma sono esperienze da fare!!
11 mesi fa
A me eccita l'avere il massaggiatore prostatico dentro oppure il topino radio comandato.