11 mesi fa
una volta che inizi dopo non ne puoi fare più a meno. ho iniziato con un dito...ora cerco oggetti di qualsiasi grandezza. spero un giorno di provare l'originale. è una droga il culo occupato.
11 mesi fa
Solo il dito ? Anche dildo che vibra
11 mesi fa
Si gode un mondoQuotato da Bsx669,Adoro stucchicarmi il buchetto ed infilarmi un dito mentre mi sego ... mmmm godo molto di più.. e quando sento sto x venire a letto di segarmi e continuo con il dito nel culo .. vengo da paura cin un orgasmo pazzesco .. fantastico !!! [...]
cosi 💦 💦
10 mesi fa
Io ho iniziato così…da ragazzino i primi pompini ricevuti da una ragazza che però era molto porca ed ha cominciato ad infilarmi un dito…poi due..tre.. altre esperienze sempre con donne…poi ho iniziato da solo…sono passato a vari oggetti…(non posso tenere un dildo in casa purtroppo) e poi sono passato al cazzo delle trans…sia dietro che in bocca…ma per ora mi sono fermato qui…qualcosa mi dice però che è probabile ci possa essere un evoluzione… 😇
10 mesi fa
Quindi dal dito a diventare bisex ? un attimo? 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 13-07-2025 16:15:53
10 mesi fa
Ho ricevuto pompini con il dito in culo fantastici💦💦...ma mettermelo da solo mentre mi masturbo non mi dà soddisfazione... recentemente ho acquistato un dildo e sto cercando di raggiungere l'orgasmo senza toccarmi l'uccello...ma ancora non sono riuscito 😟...qualche consiglio...😉
10 mesi fa
beh a me ha spinto tanto la curiosità…e io sono mooooolto curioso.. però ce ne è voluto di tempo per il passaggio.. fondamentalmente per me si: se ti piace il dito con il tempo inizi a provare anche il cazzo…Quotato da Argoos1,Quindi dal dito a diventare bisex ? un attimo? 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 13-07-2025 15:54:27
10 mesi fa
non è facile senza toccarmi nn ci sono mai riuscito, ma ho raggiunto l' orgasmo anale 2 o tre volte ed è stato bestiale, purtroppo con un dildo mentre mi sarebbe piaciuto raggiungerlo con un vero cazzo di carne e nn con un simulacro di plasticaQuotato da IlConte64,Ho ricevuto pompini con il dito in culo fantastici💦💦...ma mettermelo da solo mentre mi masturbo non mi dà soddisfazione... recentemente ho acquistato un dildo e sto cercando di raggiungere l'orgasmo senza toccarmi l'uccello.. [...]
10 mesi fa
Devo ammettere che quando sono parecchio arrapato lo faccio anche io specialmente se sono sotto la doccia
10 mesi fa
Quando la mia lei mi fa i pompini mi infila il dito nel culo
E poi passa anche al dildo
10 mesi fa
beato te.. io non ne ho trovate molte propense..e figuriamoci con un dildo…sogno comunque spesso lo strap-on..Quotato da Vogliosi7277,Quando la mia lei mi fa i pompini mi infila il dito nel culo
10 mesi fa
ehhhh si ! Lei vuole anche incularmi col dildo oppure vuole che mentre la inculo abbia anche io un dildo nel culo: è stratosferico !!! 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷Quotato da Vogliosi7277,Quando la mia lei mi fa i pompini mi infila il dito nel culo
10 mesi fa
COME GIA' SCRITTO NON RIESCO PIU' A SEGARMI SENZA AVERE IL CULO OCCUPATO...
10 mesi fa
non mi trovo col dito anche perché piccolo un bell vibratore ti fa godere il triplo