Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Segarsi col dito in culo

73 interventi
11 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
una volta che inizi dopo non ne puoi fare più a meno. ho iniziato con un dito...ora cerco oggetti di qualsiasi grandezza. spero un giorno di provare l'originale. è una droga il culo occupato.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Solo il dito ? Anche dildo che vibra

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Bsx669,
Adoro stucchicarmi il buchetto ed infilarmi un dito mentre mi sego ... mmmm godo molto di più.. e quando sento sto x venire a letto di segarmi e continuo con il dito nel culo .. vengo da paura cin un orgasmo pazzesco .. fantastico !!! [...]
Si gode un mondo
cosi 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Io ho iniziato così…da ragazzino i primi pompini ricevuti da una ragazza che però era molto porca ed ha cominciato ad infilarmi un dito…poi due..tre.. altre esperienze sempre con donne…poi ho iniziato da solo…sono passato a vari oggetti…(non posso tenere un dildo in casa purtroppo) e poi sono passato al cazzo delle trans…sia dietro che in bocca…ma per ora mi sono fermato qui…qualcosa mi dice però che è probabile ci possa essere un evoluzione… 😇

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quindi dal dito a diventare bisex ? un attimo? 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 13-07-2025 16:15:53

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.07.2019 -
Ho ricevuto pompini con il dito in culo fantastici💦💦...ma mettermelo da solo mentre mi masturbo non mi dà soddisfazione... recentemente ho acquistato un dildo e sto cercando di raggiungere l'orgasmo senza toccarmi l'uccello...ma ancora non sono riuscito 😟...qualche consiglio...😉

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Quotato da Argoos1,
Quindi dal dito a diventare bisex ? un attimo? 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 13-07-2025 15:54:27
beh a me ha spinto tanto la curiosità…e io sono mooooolto curioso.. però ce ne è voluto di tempo per il passaggio.. fondamentalmente per me si: se ti piace il dito con il tempo inizi a provare anche il cazzo…

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da IlConte64,
Ho ricevuto pompini con il dito in culo fantastici💦💦...ma mettermelo da solo mentre mi masturbo non mi dà soddisfazione... recentemente ho acquistato un dildo e sto cercando di raggiungere l'orgasmo senza toccarmi l'uccello.. [...]
non è facile senza toccarmi nn ci sono mai riuscito, ma ho raggiunto l' orgasmo anale 2 o tre volte ed è stato bestiale, purtroppo con un dildo mentre mi sarebbe piaciuto raggiungerlo con un vero cazzo di carne e nn con un simulacro di plastica

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Devo ammettere che quando sono parecchio arrapato lo faccio anche io specialmente se sono sotto la doccia

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2018 -
Quando la mia lei mi fa i pompini mi infila il dito nel culo
E poi passa anche al dildo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Quotato da Vogliosi7277,
beato te.. io non ne ho trovate molte propense..e figuriamoci con un dildo…sogno comunque spesso lo strap-on..

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Vogliosi7277,
ehhhh si ! Lei vuole anche incularmi col dildo oppure vuole che mentre la inculo abbia anche io un dildo nel culo: è stratosferico !!! 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
COME GIA' SCRITTO NON RIESCO PIU' A SEGARMI SENZA AVERE IL CULO OCCUPATO...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2025 -
non mi trovo col dito anche perché piccolo un bell vibratore ti fa godere il triplo