Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI

169 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da stratocaster1,
noi al vulcano buono spesso ... ci interessa molto
anche noi spesso al vulcano buono , infatti abbiamo qualche foto sui divanetti

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da MarcoeManuela92e96,
È una fantastica idea quello dei bracciali arancioni. Ma a che parte del parcheggio del campania si ritrovano le coppie? Vicino al declaton?
Campania di che centro commerciale?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.03.2014 -
Mi sembra intelligente l'opzione dei braccialetti arancioni. Braccio sx x entambi e chiedere l'ora.... Con risposta fissa. Sono le 6 e 9.
Lentamente si arriva a creare un giro giusto....

6 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Fatevi fare le magliette personalizzati col vostro nik.... noi andiamo da MD di Aversa solo tropo carastus o centro campania

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Guagliù se capit non è cosa, tenimmec stu dubbio e lasciamo perdere ahahahahah 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da coppiavika,
Ops...a proposito mi chiedevo....non è più semplice andare al campania con il BOSS mistero...tanto li conosce tutti lui....hihiji individui le coppie della parrocchia senza problemi hihihi 😎
[quote=cpfantasysoft][quote=coppiavika]Ops...a proposito mi chiedevo....non è più semplice andare al campania con il BOSS mistero...tanto li conosce tutti lui....hihiji individui le coppie della parrocchia senza problemi hihihi 😎[/quote questa e la migliore proposta che ai detto [/quote]
ahahahahah 🙂 🙂 😳

6 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 21.09.2013 -
Quotato da Coppia2712,
Come fare a riconoscervi terry e marco noi andiamo albennet bellinzago

Anche noi spesso al bennet Bellinzago....

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da ivancancretto81,
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da BellipartenopeiCp,
Ma nessuno più va x fare la spesa nei centri commerciali? 😋
ahahahahah 🙂
Ma perché ai centri commerciali si va per la spesa? 🙂
La gente, anche chi non è scambista va nei centri commerciali per passeggiare, perché fuori o fa troppo freddo o troppo caldo, per mangiare, per vedere la partita, per un film al cinema, per portare i bambini nelle giostrine, per assistere a qualche esibizione di qualche comico o cantante preferito e poi ci siamo noi, gli scambisti che lo usano per una conoscenza o restiano fuori per il carsex ma questo non tutti lo fanno, come ad esempio noi, e si dai qualche volta si acquista anche qualcosa ahahahahah 🙂
mistero e passione a te lei di cp potrebbero riconoscerti dalle tettone 😋 😋
💋

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Crikecrok,
Quotato da Newcp2016,
NOI MOLTE VOLTE NEI CENTRI COMMERCIALI VEDIAMO COPPIE E CI CHIEDIAMO FORSE ANkE LORO SU( ANNUNCI 69)...TIPO NOI SPESSO AL CAMPANIA CASERTA...LO TROVIAMO MOLTO INTRIGANTE AVERE DEI SEGNI DI RICONOSCIMENTO😁😁...idee COPPIE [...]
Anche noi andiamo al Campania, spesso però con i bimbi, bhe noi più che un segno di riconoscimento ci facciamo notare...nel senso che lei si veste proprio da far sbavare tutti fino al Mississipi
anche la mia lei veste in modo da far sbavare , tacchi alti , mini, calze in tutte le stagioni ed anche se non è una miss italia, se la mangiano con gli occhi non potendo fare altro e , se sono accompagnati dalle mogli, quelle s'incazzano e noi ci divertiamo!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppiantares,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Newcp2016,
Va be segni di RICONOSCIMENTO c'è li possiamo dare in privato 😄 :E farlo sapere ad altre COPPIE xro' che siamo CP no bluff
certo che si' . io penso che letto l'annuncio della coppia , se ci sono i presupposti per un incontro , ci si scrive in privato. la classica telefonata in 4 , preliminare , dovrebbe dare qualche sicurezza
confermo ottima osservazione
come abbiamo scritto in privato alla coppia creatrice del post che ci ha gentilmente contattato , un contatto preliminare , dopo aver letto l'annuncio della coppia che si vuole incontrare, via messaggio e magari cell puo' essere utile. poi comunque si puo' organizzare , scegliendo un qualcosa di distintivo , una sorta di "caccia" per riconoscerci e poi per presentarsi ed approfondire la conoscenza magari tra gli scaffali del centro

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Coppiaolicla,
Una cosa non mi è chiara!!!! Ma domani in mattinata al Vulcano chi ci sarà???
credo d'aver capito che ci dovrebbero essere contatti in privato per evitare "casotti"

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.08.2014 -
Anche noi per centri comercial ie outlet fantastichiamo...... e magari.... noi di Roma...

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da anfe7278,
Anche noi per centri comercial ie outlet fantastichiamo...... e magari.... noi di Roma...
noi a volte outlet valmontone

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.06.2010 -
Noi spesso all'outlet di Valmontone, basterebbe organizzare il giorno e.....

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 22.04.2015 -
Anche.noi spesso al Campania

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.08.2014 -
noi pensavamo ad un accessorio particolare....

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da NaturFree,
Ciao ragazzi,abbigliamento no! è una cattiva idea,si rischia di attirare anche singoli.io propongo cenni tra le lei o tra i lui,insomma,per non creare confusione e fraintendimenti,si cerca di capire la situazione con cenni tra persone dello stesso se [...]
sabato in serata eravamo al campania che era pieno di gente , la mia compagna era l'unica donna ad indossare calze nere velate e minigonna e nessuno ci ha dato fastidio. credo che se ci si contatta con la coppia prima e si decide si puo' fare. mica hai scritto in faccia a caratteri cubitali cosa cerchi. eppure , sabato , c'erano tante donne vestite molto sexy che girano liberamente senza problemi. non facciamo cose simili a film di servizi segreti (questa è una nostra opinione)

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpnuovesperienze,
Anche.noi spesso al Campania
noi diverse volte in settimana

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.03.2013 -
la cosa è simpatica, anche noi spesso ci giriamo e guardandoci intorno ci diciamo"potrebbero" ma senza un minimo di certezza è difficile osare
Buona Giornata a tutti

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpbolognaxcp,
la cosa è simpatica, anche noi spesso ci giriamo e guardandoci intorno ci diciamo"potrebbero" ma senza un minimo di certezza è difficile osare
Buona Giornata a tutti
.
si è vero anche noi facciamo il "totoscommessa" quando vediamo delle coppie che potrebbero essere del gioco. penso solo che si sia perso un po' l'iniziativa , basterebbe avvicinarsi ad un bar , tra gli scaffali di un supermercato fingendo di non saper scegliere. noi guardiamo l'abbigliamento , i particolari del trucco ed altro. poi si tratterebbe di un approccio inizialmente formale. se dall'altra parte c'è complicità si fa. un po' di rischio rende la cosa piu' eccitante . credo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni