8 anni fa
BLACK tranquilla, ti accompagno io a fare la visita, così la faccio anche io che mi sa che abbiamo lo stesso problema.Quotato da BLACKADDICTED,@Charlize probabilmente hai sbagliato 3D. Qui non parliamo dei rapporti anali con transsessuali ma dei rapporti vaginali con donne.
Chi non ha la vagina ( come appena detto al bull79) non ha l'idea di cosa sta parlando.
Come se io parlassi [...]
8 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,@mishamasha Non mi sfidare che io accetto le sfide volentieri ahahhahaha. L'ultimo che mi ha fatto una sfida simile è finito al pronto soccorso con abrasioni falliche e grave disidratazione mentre io chiedevo quando si faceva il 2* round 😋 [...]
ahhhh, me devo sta zitto!
non sono più quello di una volta cara e io HO COSCIENZA DI ME!
8 anni fa
Io comunque sto notando sempre più che acchiappa più il singolo ospitale di quello super dotato
8 anni fa
...per arrivare a Goldrake 😄 !Quotato da Bull79tn,Si vede che tu hai bisogno di quelle dimensioni.Quotato da BLACKADDICTED,@bull79
Il modo in cui si crea l'intimita' conta ma non cambia le sensazioni fisiche. Io amavo un ragazzo poco dotato, l'eccitazione c'era eccome. L'amore c'era quindi tutto dovrebbe andare bene anche a letto. Invece non sono mai venuta durante il r [...]
Occhio però a non provare quello di un cavallo perché dopo i 16 cm ti sembreranno pochi e già guarderai alla proboscide dell'elefante.
8 anni fa
io devo dirtelo per come la penso....diffido un po di maschi che sono cosi sprezzanti con belle donne in un sito come questo, soprattutto i primi tempi...non so spiegarmi meglio ma da uomo trovo qualcosa di sbagliato!Quotato da Bull79tn,Si vede che tu hai bisogno di quelle dimensioni.Quotato da BLACKADDICTED,@bull79
Il modo in cui si crea l'intimita' conta ma non cambia le sensazioni fisiche. Io amavo un ragazzo poco dotato, l'eccitazione c'era eccome. L'amore c'era quindi tutto dovrebbe andare bene anche a letto. Invece non sono mai venuta durante il r [...]
Occhio però a non provare quello di un cavallo perché dopo i 16 cm ti sembreranno pochi e già guarderai alla proboscide dell'elefante.
8 anni fa
ma, io a capirle ci ho rinunciato da tempo, mi ci sono dedicato, me le sono tutte sudate e sono un bel po'.Quotato da Bull79tn,Una sera ero in un locale. Si avvicina una bella donna, si siede e mi chiede: "come va?"Quotato da mishaemasha,io devo dirtelo per come la penso....diffido un po di maschi che sono cosi sprezzanti con belle donne in un sito come questo, soprattutto i primi tempi...non so spiegarmi meglio ma da uomo trovo qualcosa di sbagliato!Quotato da Bull79tn,Si vede che tu hai bisogno di quelle dimensioni.Quotato da BLACKADDICTED,@bull79
La cosa mi ha reso un pò perplesso e le ho risposto: "ma sei una trans?"
È partita in quarta nel bagno a guardarsi allo specchio.
Ritorna e mi dice: "mi vedi così brutta?"
Poi scoppia a ridere: "mi piaci".
Vai a capirle le donne...
quelle due o tre volte, in vita mia, che mi e capitato un approccio cosi diretto sono stato una frana e mi hanno scopato lo stesso, ma sono certo che se gli avessi detto: sei un trans? avrei rimediato un vaffanculo!
una rondine non fa primavera!
8 anni fa
bull mi ha fatto ringalluzzire...sono andato di la' e ho detto a masha:
SENTI, STRONZETTA, ADESSO O ME LA DAI...
lei mi ha guardato e ha detto solo ....: o?
o torno al pc, le ho detto.... come va la vita ragazzi , stiamo un po qua! 😒 😒 😒 😒
o torno al pc, le ho detto.... come va la vita ragazzi , stiamo un po qua! 😒 😒 😒 😒
8 anni fa
Io ho questionato anche con quella 😄Quotato da BLACKADDICTED,Hai visto? Ho una scelta ampissima che va dai maschi dotati agli elefanti. Anche per te c'è una cosa che si adatta a qualsiasi dimensione ( anche mini) e non ti giudicherà mai: l'amica manina 😄 💗 😋Quotato da Bull79tn,Si vede che tu hai bisogno di quelle dimensioni.Quotato da BLACKADDICTED,@bull79
8 anni fa
Ingrassa la masha 😋Quotato da Cpbixo,😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,bull mi ha fatto ringalluzzire...sono andato di la' e ho detto a masha:
o torno al pc, le ho detto.... come va la vita ragazzi , stiamo un po qua! [...]
Non riesco a non amarti 💗
Sarà la congiunzione sole/luna?
Di' a @masha che può stare tranquilla: sei troppo distante per poter essere seriamente concupito. Poi dovrei mettermi a dieta troppo ferrea.... 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
nemmeno del trans ad una bella donna, senza nulla togliere alle trans di tutto il globo! 😎Quotato da Bull79tn,Però...anche tu...dare della stronzetta...non è gentile...Quotato da mishaemasha,bull mi ha fatto ringalluzzire...sono andato di la' e ho detto a masha:
o torno al pc, le ho detto.... come va la vita ragazzi , stiamo un po qua! [...]
8 anni fa
secondo tempoQuotato da mishaemasha,bull mi ha fatto ringalluzzire...sono andato di la' e ho detto a masha:
masha: mi porti a mangiare gli arrosticini?
misha: ma sto mezzo morto....
masha: e ti mangi mezzo arrosticino!
misha: va bene....
ora mi auguro di non scrivervi il terzo tempo dopo una bella birra ghiacciata all aperto qui giu sotto casa!
ciaoooooooooo!
8 anni fa
Ahahahah,miticiQuotato da mishaemasha,bull mi ha fatto ringalluzzire...sono andato di la' e ho detto a masha:
8 anni fa
Anch'io vorrei provare, ti sfido 🐷Quotato da BLACKADDICTED,@mishamasha Non mi sfidare che io accetto le sfide volentieri ahahhahaha. L'ultimo che mi ha fatto una sfida simile è finito al pronto soccorso con abrasioni falliche e grave disidratazione mentre io chiedevo quando si faceva il 2* round 😋 [...]
8 anni fa
Quindi non accetti la sfida 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Mi dispiace ma sono miope 😋Quotato da ProntoperVoi,Anch'io vorrei provare, ti sfido 🐷Quotato da BLACKADDICTED,@mishamasha Non mi sfidare che io accetto le sfide volentieri ahahhahaha. L'ultimo che mi ha fatto una sfida simile è finito al pronto soccorso con abrasioni falliche e grave disidratazione mentre io chiedevo quando si faceva il 2* round 😋 [...]
Vedo solo pali della luce 🐷
I pali della luce? Ti accontenti di poco allora 🙂
Comunque hai ragione,ognuno ha i propri gusti...e tu me gusti 😳
7 anni fa
ciao una curiosità quindi il tuo è talmente largo che non entra nel rotolo di carta igienicaQuotato da lentoviolento,Com'e sta sfida allora? Mi propongo
7 anni fa
io sono poco dotato ..mi piacerebbe averlo grosso ma ormai mi ci sono abituato ..mia moglie se la prendo a pecorina gode come una cagna quindi va bene cosi