8 anni fa
💋 💋 :Quotato da MioMia69,@Piacere hai ragione. 💋 🙂
Ragazzi sapete dell' esistenza dei messaggi privati ?
Voi due, soli soletti...
8 anni fa
Non ti distrarre da piaceri spiacevoliQuotato da Hotforgirl,Siamo già in pvt
8 anni fa
Scrivere su un Forum pubblico e pretendere che nessuno commenti ciò che si scrive 😋 Mi mancava 😄 😄 😄
8 anni fa
Perché tu non sei all'avanguardiaQuotato da belinone,Scrivere su un Forum pubblico e pretendere che nessuno commenti ciò che si scrive 😋 Mi mancava 😄 😄 😄
🙂. Antiquato!!!
8 anni fa
Sono vecchio 😋 😄Quotato da MioMia69,Perché tu non sei all'avanguardiaQuotato da belinone,Scrivere su un Forum pubblico e pretendere che nessuno commenti ciò che si scrive 😋 Mi mancava 😄 😄 😄
🙂. Antiquato!!!
E come dice @Rauck pure OT, lui che è sempre così in tema 😄 😄 😄 😋 😋 😋
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da rauck,H R 😄 😄Quotato da belinone,Sono vecchio 😋 😄Quotato da MioMia69,Perché tu non sei all'avanguardiaQuotato da belinone,Scrivere su un Forum pubblico e pretendere che nessuno commenti ciò che si scrive 😋 Mi mancava 😄 😄 😄
🙂. Antiquato!!!
E come dice @Rauck pure OT, lui che è sempre così in tema 😄 😄 😄 😋 😋 😋
8 anni fa

Io quello che non capisco, fa tanto la suorina ma ho notato che quando scopiamo per strada masha si tocca sempre....
Qui gatta ci cova!
Ciao da tolone
8 anni fa
8 anni fa
Devi chiedere i diritti d'autore a Tinto Brass.Quotato da tipotranquillo,Diversi anni fa, avevo una storia con una donna. Un giorno mi confessò che le sarebbe piaciuto farlo mentre qualcuno ci guardava. Non era facile accontentarla, poi ebbi un'idea. Siamo saliti in macchina (siamo di Trapani) e mezz'ora [...]
Qualche anno fa ha girato una scena perfettamente identica,
Sono CERTISSIMO che lui vi abbia visto e poi riportato la scena nel suo film (ovviamente non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello che sia stato il contrario).
8 anni fa
Mo dovrei prenderti a male parole ma...te le faccio dire da Pallina che...saprà edulcorarti la pillola 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
8 anni fa
Dio mio ...che altro ho fatto? 😮Quotato da Tony11,
8 anni fa