8 anni fa
Esattamente ciò che faccio io 🙂 mai insultato nessuna coppia o singola per un rifiuto 🙂Quotato da Piacereintenso,se mi rispondono con un rifiuto per la mia persona .... dico grazie per la risposta .....sempre in maniera gentile ed educata 🙂Quotato da belinone,sarebbe davvero un bell'argomento di discussione capire come si risponde (e cosa rispondere) ad un rifiuto.
8 anni fa
deve essere così anche perchè insultare non serve a nulla ..... pertanto se mi rispondo con il 2 di picche ...ringrazio .... se non rispondono "ignoro pure io" ...tanto semplice 🙂Quotato da belinone,Esattamente ciò che faccio io 🙂 mai insultato nessuna coppia o singola per un rifiuto 🙂Quotato da Piacereintenso,se mi rispondono con un rifiuto per la mia persona .... dico grazie per la risposta .....sempre in maniera gentile ed educata 🙂Quotato da belinone,sarebbe davvero un bell'argomento di discussione capire come si risponde (e cosa rispondere) ad un rifiuto.
8 anni fa
Rendi edotta la @Reda, nessun problema... Non ho fatto nomi e ho fatto esempi a caso, come quello dell'amica insultata per un rifiuto... Se poi tu porti gli occhiali vuol dire che sei miope come me 💋Quotato da charlize,sono girate foto mie di 15 anni prima (non 2) e ho letto in giro commenti sugli occhiali sicuro che non intendi me? devo segnalare ? 🙂Quotato da belinone,Si potrebbe dare la colpa alla montatura degli occhiali e a delle foto di un paio di anni prima 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,ma infatti anche se fosse riferita a te, se fosse, si sta discutendo di idee mica di azioni e di altro .... idee ....idee ...idde ...azz sto cazzo di eco ..... come per esempio un bel argomento di discussione sarebbe cosa fare quando si viene rifiutati ...ati...ati
Sarcasmo a parte: sarebbe davvero un bell'argomento di discussione capire come si risponde (e cosa rispondere) ad un rifiuto... Se ci si mette in discussione e ci si domanda dove uno sbaglia o se dare la colpa al mondo cattivo, alle sciekimike, al club Bildeberg ecc...
se vuoi proseguire ancora rendo pure edotta la redazione di alcuni particolari...dimmi tu.
💋
8 anni fa
Ad una singola ho scritto che volevo chiavarla , ma non e colpa mia , la crudele natura mi ha voluto affibbiare quel grave fardello da portare 😒 e una dura condanna 😭 😭
Stranamente non mi ha risposto 😭chissa perche? 😮
Stranamente non mi ha risposto 😭chissa perche? 😮
8 anni fa
Magari scoprono che io sto parlando In Topic degli insulti alle donne dopo un rifiuto, mentre tu continui a volermi trascinare nel tuo modi di essere flamer... No grazie, non mi interessa litigare 💋Quotato da charlize,ok certo che la rendo edotta cosi vediamo se impari a usare il forum per lo scopo per cui è prefisso. 🙂Quotato da belinone,Rendi edotta la @Reda, nessun problema... Non ho fatto nomi e ho fatto esempi a caso, come quello dell'amica insultata per un rifiuto... Se poi tu porti gli occhiali vuol dire che sei miope come me 💋Quotato da charlize,sono girate foto mie di 15 anni prima (non 2) e ho letto in giro commenti sugli occhiali sicuro che non intendi me? devo segnalare ? 🙂Quotato da belinone,Si potrebbe dare la colpa alla montatura degli occhiali e a delle foto di un paio di anni prima 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,ma infatti anche se fosse riferita a te, se fosse, si sta discutendo di idee mica di azioni e di altro .... idee ....idee ...idde ...azz sto cazzo di eco ..... come per esempio un bel argomento di discussione sarebbe cosa fare quando si viene rifiutati ...ati...ati
Sarcasmo a parte: sarebbe davvero un bell'argomento di discussione capire come si risponde (e cosa rispondere) ad un rifiuto... Se ci si mette in discussione e ci si domanda dove uno sbaglia o se dare la colpa al mondo cattivo, alle sciekimike, al club Bildeberg ecc...
se vuoi proseguire ancora rendo pure edotta la redazione di alcuni particolari...dimmi tu.
💋
8 anni fa
Io sono propenso a rendere pubblico il messaggio offensivo. Naturalmente con le necessarie, ed indispensabili prove, pubblicando tutti i messaggi ricevuti e trasmessi. Questa possibilità la vedo come un deterrente per i personaggi che non sanno rapportarsi. Probabilmente ci sarà un aumento del turnover dei nik. Ma almeno saranno costretti a impegnarsi per creare nuove identità, e per un pochino non romperanno le pelota.
Pier
Pier
8 anni fa
Certo la manipolazione del discorso sarebbe sempre possibile, e si creerebbero delle discussioni della serie io intendevo e tu hai capito ciò che non intendevo. Tuttavia se fosse imposto di pubblicare integralmente tutti i massaggi, senza la minima possibilità di discuterne e annotare nulla. Si otterrebbe sia di portare a conoscenza della comunità comportamenti sconvenienti, sia individuare chi si comporta scorrettamente, sia eliminare le tante inutili allusioni.Quotato da Cpbixo,
In linea di massima sarei d'accordo con te se il mezzo informatico non si prestasse così facilmente a manipolazioni e modifiche strumentalizzanti. Per fare un esempio, anche decontestualizzare una frase può distorcere completamente il significato iniziale dunque diventa uno strumento pericoloso se usato con intenti malevoli.
Non sarà fattibile ma mi piacerebbe.
Pier
8 anni fa
Potete continuare a litigare in privato, grazie.
Noi ci stiamo annoiando 💋
Noi ci stiamo annoiando 💋
8 anni fa
Molte delle cose dette qui sono state trattate altre volte altrove e mi viene da fare alcune considerazioni prima che bixina posti le sue statistiche.
1) pubblicare messaggi privati è altamente scorretto sempre, escluso l'uso didattico (guarda cosa viene scritto) che non deve però contenere alcun riferimento che renda riconoscibile l'autore. Per questo c'è anche il goliardico "angolo del perculamento" in questo stesso forum. Se poi l'artefice del messaggio o l'obiettivo del post si fanno riconoscere autodenunciandosi.... eh bè allora... chi è causa del suo mal...
2) le diffamazioni fra nick sono giuridicamente difficili da sostenere proprio perché manca la riconoscibilità del soggetto reale che è soggetto di diritto. Infamare Superman non è perseguibile, mentre infamare Clark Kent lo è. Ciò non toglie che le regole del sito lo vietino e le regole del sito si applichino liberamente ai nick e all'uso che le persone che frequentano il sito ne fanno.
3) Per ogni gatto che si sente un leone, c'è un leone che in effetti è un gatto. In natura ci sono più gatti che leoni.
4) prima di segnalare a raffica un post male interpretato bisognerebbe pensare che la segnalazione a raffica rompe le palle al sito e ai gestori, soprattutto se riguarda un confronto dialettico sia pur serrato in cui frasi sgradite possono capitare. Altro è se parte l'insulto diretto e mirato, che è sempre disdicevole, anche se talvolta meritato (Charlize, quest'ultimo NON è un riferimento a te. Ho in mente altri non individuabili)
5) Prima di prendere cappello, ricordiamoci che la stessa frase può essere interpretata in svariati modi a seconda dell'intonazione, dello spirito dell'autore, dell'umore del ricevente. Quindi contate tutti fino a dieci. La parola scritta, e spesso scritta in fretta omettendo punteggiatura, accenti, e seguendo un pensiero veloce, può non avere tutto quel significato e quel peso che gli si dà, quindi calma e gesso. Se io rispondo "puoi starne sicuro" a una proposta, la stessa frase può significare: "Non c'è dubbio che lo farò" come "Puoi scordarti che anche solo ci pensi". E non è che gli emoticon aiutino più di tanto.
6) Fine dei minuti liberi per scrivere questo post 😋
Azz bixina ha postato prima che finissi di scrivere!
1) pubblicare messaggi privati è altamente scorretto sempre, escluso l'uso didattico (guarda cosa viene scritto) che non deve però contenere alcun riferimento che renda riconoscibile l'autore. Per questo c'è anche il goliardico "angolo del perculamento" in questo stesso forum. Se poi l'artefice del messaggio o l'obiettivo del post si fanno riconoscere autodenunciandosi.... eh bè allora... chi è causa del suo mal...
2) le diffamazioni fra nick sono giuridicamente difficili da sostenere proprio perché manca la riconoscibilità del soggetto reale che è soggetto di diritto. Infamare Superman non è perseguibile, mentre infamare Clark Kent lo è. Ciò non toglie che le regole del sito lo vietino e le regole del sito si applichino liberamente ai nick e all'uso che le persone che frequentano il sito ne fanno.
3) Per ogni gatto che si sente un leone, c'è un leone che in effetti è un gatto. In natura ci sono più gatti che leoni.
4) prima di segnalare a raffica un post male interpretato bisognerebbe pensare che la segnalazione a raffica rompe le palle al sito e ai gestori, soprattutto se riguarda un confronto dialettico sia pur serrato in cui frasi sgradite possono capitare. Altro è se parte l'insulto diretto e mirato, che è sempre disdicevole, anche se talvolta meritato (Charlize, quest'ultimo NON è un riferimento a te. Ho in mente altri non individuabili)
5) Prima di prendere cappello, ricordiamoci che la stessa frase può essere interpretata in svariati modi a seconda dell'intonazione, dello spirito dell'autore, dell'umore del ricevente. Quindi contate tutti fino a dieci. La parola scritta, e spesso scritta in fretta omettendo punteggiatura, accenti, e seguendo un pensiero veloce, può non avere tutto quel significato e quel peso che gli si dà, quindi calma e gesso. Se io rispondo "puoi starne sicuro" a una proposta, la stessa frase può significare: "Non c'è dubbio che lo farò" come "Puoi scordarti che anche solo ci pensi". E non è che gli emoticon aiutino più di tanto.
6) Fine dei minuti liberi per scrivere questo post 😋
Azz bixina ha postato prima che finissi di scrivere!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.