CURVY PRIDE!

232 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ho capito ma così non vale 😭 😭 qui appreziamo e anche molto, fin troppo ma considera il caldo che fa tu ci fai salire i bollenti spiriti 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da Henry_Dante,
Ma noi non ci crediamo perche siamo diffidenti e vogliam vedere sotto il vestito 😇
Sarà che oggi c'è un clima uggioso e allora mi viene voglia e divento languida.....sarà che mi piace che qui si apprezzino le forme rotonde... (io invece vorrei essere secca secca e con le tette piccoline ed attaccate sigh) ....il vestito me lo son appena tolro...mi son sdraiata sul letto e click click eccovi le foto di curvose rotondita' lato a e lato b appena postate sul profilo.... (qui ribadisco non son capace ...)
Piove e l'aria è fresca anche qui ma...dopo la visita...tengo mucho calor lo stesso 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da LeonessaeBlu,
....il vestito me lo son appena tolro...mi son sdraiata sul letto e click click eccovi le foto di curvose rotondita' lato a e lato b appena postate sul profilo.... (qui ribadisco non son capace ...)
già qui è afoso così diventa incandescente 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina][quote=LeonessaeBlu,

Ecco fatto tesorina, c'è Pallina che ci pensa. E... complimenti! 💋
complimenti

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da alexroma69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da Tony11,
Quotato da LeonessaeBlu,
Quanto mi piace questa discussione....fa proprio x me! 🙂
Però io la pancia non ve la faccio vedere...perché preferirei non averla sigh....
Infatti nelle foto mostro sempre e solo tutto il resto ....molto curvy ma meglio della pancia che proprio [...]
Misha è un porco ma...è sincero e dice che sei una gran gnocca (ahhh...lo conferma pure il Pinko) 😋 😋 😋
Ergo...te tocca pure a te farci vedere di più 🙂 😋 🙂 😋 😋 🙂
Troppo buoni Misha e Pinko a darmi della gran gnocca eh eh....Caro Tony ed Emmegei che mi ha dato indicazioni x metter la foto qui.....la mia imbranataggine tecnologica è notevole sicché vi toccherà andare a guardare il mio profilo dove ho appena postato una foto fatta or ora davanti allo specchio x mostrarvi la mia curvyggine eh eh....casta con vestito come quelle messe qui di bellezze curvy da altri utenti!!!! 😋
Ecco fatto tesorina, c'è Pallina che ci pensa. E... complimenti! 💋
E dove sarebbe la curvy??? se e'questa allora io sono........un superdotato ! 😎
Sei molto carino a dirmi che non sono curvy eh eh....forse la foto inganna e le mie gambe magre ingannano eh eh ma sappi che porto la 48 di gonne e pantaloni.....la sesta coppa F di reggitette e la taglia di sopra x le magliette è una XXL e peso piu di 80 chili ahimè. ....Altro che curvy...alcuni direbbero in grave sovrappesosigh!
Ecco ora ho detto tutto non ci son piu segreti! Neanche i miei amici del cuore sanno tanto 🙂
Ok ma sei una bellissima donna !con un sorriso disarmante e giuro che faccio fatica a credere che sei una "48" poi se sei alta 1,80 cm. sei in pieno peso forma 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da Henry_Dante,
Ma noi non ci crediamo perche siamo diffidenti e vogliam vedere sotto il vestito 😇
Sarà che oggi c'è un clima uggioso e allora mi viene voglia e divento languida.....sarà che mi piace che qui si apprezzino le forme rotonde... (io invece vorrei essere secca secca e con le tette piccoline ed attaccate sigh) ....il vestito me lo son appena tolro...mi son sdraiata sul letto e click click eccovi le foto di curvose rotondita' lato a e lato b appena postate sul profilo.... (qui ribadisco non son capace ...)
olalla , complimenti un lato A e un lato B che stimolano il nostro lato C 😮 😄
Grazie anche alle altre gentili donzelle che ci regalate ste gioie 😇

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da alexroma69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da Tony11,
Quotato da LeonessaeBlu,
Quanto mi piace questa discussione....fa proprio x me! 🙂
Però io la pancia non ve la faccio vedere...perché preferirei non averla sigh....
Infatti nelle foto mostro sempre e solo tutto il resto ....molto curvy ma meglio della pancia che proprio [...]
Misha è un porco ma...è sincero e dice che sei una gran gnocca (ahhh...lo conferma pure il Pinko) 😋 😋 😋
Ergo...te tocca pure a te farci vedere di più 🙂 😋 🙂 😋 😋 🙂
Troppo buoni Misha e Pinko a darmi della gran gnocca eh eh....Caro Tony ed Emmegei che mi ha dato indicazioni x metter la foto qui.....la mia imbranataggine tecnologica è notevole sicché vi toccherà andare a guardare il mio profilo dove ho appena postato una foto fatta or ora davanti allo specchio x mostrarvi la mia curvyggine eh eh....casta con vestito come quelle messe qui di bellezze curvy da altri utenti!!!! 😋
Ecco fatto tesorina, c'è Pallina che ci pensa. E... complimenti! 💋
E dove sarebbe la curvy??? se e'questa allora io sono........un superdotato ! 😎
Sei molto carino a dirmi che non sono curvy eh eh....forse la foto inganna e le mie gambe magre ingannano eh eh ma sappi che porto la 48 di gonne e pantaloni.....la sesta coppa F di reggitette e la taglia di sopra x le magliette è una XXL e peso piu di 80 chili ahimè. ....Altro che curvy...alcuni direbbero in grave sovrappesosigh!
Ecco ora ho detto tutto non ci son piu segreti! Neanche i miei amici del cuore sanno tanto 🙂

...e se alzo il vestito vedrai una bella pancia molto curvy ahimè!
Honey con una sesta abbondante che taglia di tshirt vuoi usare? Una small??? E se agli 80 chili x 180 cm. togli le tette vedi che sei quasi una longilinea 😄

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 18.11.2014 -
La conosco da diversi anni CPbixo confermo il tutto.. Una bella.... Gnokkolona 🙂 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da tanox,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da Tony11,
Quotato da LeonessaeBlu,
Quanto mi piace questa discussione....fa proprio x me! 🙂
Però io la pancia non ve la faccio vedere...perché preferirei non averla sigh....
Infatti nelle foto mostro sempre e solo tutto il resto ....molto curvy ma meglio della pancia che proprio [...]
Misha è un porco ma...è sincero e dice che sei una gran gnocca (ahhh...lo conferma pure il Pinko) 😋 😋 😋
Ergo...te tocca pure a te farci vedere di più 🙂 😋 🙂 😋 😋 🙂
Troppo buoni Misha e Pinko a darmi della gran gnocca eh eh....Caro Tony ed Emmegei che mi ha dato indicazioni x metter la foto qui.....la mia imbranataggine tecnologica è notevole sicché vi toccherà andare a guardare il mio profilo dove ho appena postato una foto fatta or ora davanti allo specchio x mostrarvi la mia curvyggine eh eh....casta con vestito come quelle messe qui di bellezze curvy da altri utenti!!!! 😋
Ecco fatto tesorina, c'è Pallina che ci pensa. E... complimenti! 💋
azz troppo magra x il 3d curvy.nn si capisce la differenza tra polpaccie cosce..
Che emozioneeeee che belllooo nessuno in vita mia mi aveva mai dato della " troppo magra ".....Tanox ti sposerei eh eh!!!!
(vedi foto appena scattata ora e messa in profilo.....e confesso che ho trattenuto il respiro eh eh!!!!)
E'vero ho visto la bellissima foto ed hai un filino di pancia,ma ti giuro che fra una magra e te pteferisco te tutta la vita 💋 💋 💋
sei stupenda 💋 💋 💗

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -


Quanno ce vo', ce vo'! ;-)

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coolboy,
Mi accodo ai complimenti ma volevo segnalare che la fica è andata molto di moda fino alle fine degli anni '90/primi anni duemila...le ultime tendenze del mercato danno le trans come favorite, si stanno adeguando anche le passerelle milanesi [...]
Ecchetedevodì? Non seguo la moda, i miei gusti sono rimasti fermi a 20 anni fa! ;-)

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,


CURVY PRIDE
GNOCCA PRIDE 😋 😋 😋 😋 😋
Mi pare...mi pare...mi pare...di conoscere sta GNOCCONA 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Che curve! 💗

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Voi dire @Impavidi che tipo di questa donna

non la trovi bella
Poi sicuramente ci saranno chi non sono il max e spesso pure nel loro modo di vestire sono grottesche o volgari
ma sicuramente non dipende dalla misura ma del modo di essere Donna.... 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@padovani con sto caldo quel copri divano mi fa svenire 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
@padovani con sto caldo quel copri materasso mi fa svenire 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
Voi dire @Impavidi che tipo di questa donna

non la trovi bella
Poi sicuramente ci saranno chi non sono il max e spesso pure nel loro modo di [...]
A me sembra una trans 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
@padovani con sto caldo quel copri materasso mi fa svenire 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😋 🐷
😋 🐷 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da padovani,
Voi dire @Impavidi che tipo di questa donna

non la trovi bella
Poi sicuramente ci saranno chi non sono il max e spesso pure nel loro modo di [...]
A me sembra una trans 😄 😄
😮 ecco vestita

😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da impavidi,
Ma dai.... guardala in faccia... che brutta che è... 😄 😄
davvero a me non mi sembra forse ho bisogno di...

😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > CURVY PRIDE!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni