CURVY PRIDE!

232 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da impavidi,
Ci vedo benissimo... forse sono abituato bene....
o forse sicuramente ognuno ha la sua visione soggettiva come tutte altre cose.... 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da impavidi,
Guardate che le Curvy non sono così belle 😮 come vogliono farvi credere le foto postate.. 😇 è un inganno di chi vuole accattivarsi consensi. Singoli: siete ipocriti e falsi.... 🙂 🙂 🙂
Il sottoscritto e la maggioranza degli Uomini preferisc [...]
Forse non si percepisce l'ironia di ciò che hai scritto.... perchè di ironia spero si tratti... 😄
altrimenti dovrei pensare che
1. non hai letto gran parte del topic
2. una botta di caldo eccessiva
riquoto la spiegazione che gli autori del topic hanno dato di questa pagina, per i futuri avventori dello stesso
Quotato da cpBixo,
A dire il vero il mio obiettivo non è quello di proporre uno stereotipo alternativo né quello di fare una gara al chi è "più meglio". Il mio è un invito a valorizzare e ottenere il massimo da noi stesse senza dare per scontato che il massimo sia la magrezza.
Ognuna di noi ha un valore di taglia che è il nostro personale top e non necessariamente coincide con la taglia 40. Non per tutte è cosi.
Per me per esempio non lo è perché mi sparisce la faccia e il seno.
D'altra parte non voglio nemmeno proporre l'inno all'incuria e al lassismo che danneggia salute e immagine.
È questo che intendo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
E la noia idem 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da impavidi,
Ci vedo benissimo... forse sono abituato bene....
Ci fa piacere per te.
veramente a piacere la donna postata (a parte il copri divano 😄) è una bella donna ...anche se io preferisco le donne reali del sito e non quelle prese da internet .... ad esempio la @padovana al suo posto farebbe un figurone 😋 😋 😋 😋 come tante altre Curvy 😋 😋 qui presenti

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da impavidi,


@piacereintenso: Guarda bene... cambia prospettiva....

Togli le scarpe tacco 12 mettila in piedi e vedrai che il culo gli arriva quasi alle ginocchia... 😄 😄 🙂 🙂 Per la panza e le tette non so dirti...

Però non sto a discutere i gusti di nessuno... Anche io, se fossi in astinenza 2 colpi li darei.. 😄 😋 😋 😇 😇 🙂 🙂 🙂
Non parlavo di astinenza sex o alla famosa frase "a do cojo cojo" .... e non ho guardato il tacco 12 .... e poi di donne perfette in giro c è ne sono poche ....ed io invece amo i difetti nelle donne ...son gusti ...non sta bene? pazienza 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da impavidi,
Di difetti ne abbiamo tutti, noi come coppia più della media che c'è qui dentro.. 😇 😇 Però se avessi la facoltà di scegliere con chi andare a letto, opterei per una con meno difetti possibili... ( che non sia di plastica però ) ..

[...]
Rosy Bindi è iscritta qui???? 😮 😮 😮 notizia da prima pagina 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Togli le scarpe tacco 12 mettila in piedi e vedrai che il culo gli arriva quasi alle ginocchia... Per la panza e le tette non so dirti..

Impavidi con questa frase ,cosa vorresti dire che una donna formosa o curvy non è tonica e se lo forse? 🙂
ma avere ugualmente le sue belle curve e tuttavia con una taglia 44 e 46
e sicuramente non poi definire una donna grassa se tuttavia porta pure taglia 44,46 o 48
ma bisogna pure vedere anche quanto è alta
per es.se una è alta 1.70 come nel mio caso ma porto la misura 46 di certi vestiti non mi poi definire cicciotella nemmeno un grissino ma una donna normale...
, logico una se è alta 1,50 che porta la taglia 44/46 non é grassa ma cicciottella allora una che porta la 50/52 come la si definisce ? 🙂
sicuramente top model di donne che portano taglia 38 e 40 ce ne sono gran poche.. 🙂
basta notare in certi negozi di vestiti la taglia maggior parte che spariscono sono le taglia 44 in su.... 🙂
e quindi dai non esageriamo con certi frasi 🙂


6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da impavidi,
Quotato da padovani,
Togli le scarpe tacco 12 mettila in piedi e vedrai che il culo gli arriva quasi alle ginocchia... Per la panza e le tette non so dirti..

Impavidi con questa frase vorresti vorresti dire che una donna formosa o curvy non è tonica e se lo forse? [...]
Non mettermi in bocca cose che non ho scritto....

il mio personale pensiero:

LE DONNE SONO TUTTE BELLE. PUNTO.

Ma, i miei gusti sessuali sono indirizzati verso le taglie 38/40. PUNTO.

Morale della favola: Se scopa pure Rosy Bindi c'è speranza per tutti. ( battuta ) 😄 😄 😄 😄
eh 😮
guarda che la frase che ho sottolineato l' hai scritta proprio tu,nei confronti della foto che ho inserito ....
se poi la voi girare in un altro modo la frittata allora è tutt'altro discorso.... 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da impavidi,
sicuramente top model di donne che portano taglia 38 e 40 ce ne sono gran poche.. basta notare in certi negozi di vestiti la taglia maggior parte che spariscono sono le taglia 44 in su.

Padovani non è così purtroppo, Mia moglie per un periodo av [...]
Comuque c'è ne sono gran poche
E poi dipende quanto una donna è alta
Per es da giovane portavo la 42 adesso la 44 e 46 ma devo dirti che non mi sento affatto grossa ma curvy come Piacere ha definito quello Si 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da impavidi,
Quotato da padovani,
Quotato da impavidi,
Quotato da padovani,
Togli le scarpe tacco 12 mettila in piedi e vedrai che il culo gli arriva quasi alle ginocchia... Per la panza e le tette non so dirti..

Impavidi con questa frase vorresti vorresti dire che una donna formosa o curvy non è tonica e se lo forse? [...]
Non mettermi in bocca cose che non ho scritto....

il mio personale pensiero:

LE DONNE SONO TUTTE BELLE. PUNTO.

Ma, i miei gusti sessuali sono indirizzati verso le taglie 38/40. PUNTO.

Morale della favola: Se scopa pure Rosy Bindi c'è speranza per tutti. ( battuta ) 😄 😄 😄 😄
eh 😮
guarda che la frase che ho sottolineato l' hai scritta proprio tu,nei confronti della foto che ho inserito ....
se poi la voi girare in un altro modo la frittata allora è tutt'altro discorso.... 🙂
Infatti parlavo di quella in foto... a me pare col culo moscio... 🙂
Ok avra' il culo moscio e poco tonico 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Impavidi senza contare ci sono diverse donne in foto sembrano un grissino e poi viste realmente 😭
E quindi devo intuire che Photoshop fa ancora miracoli
Oltre togliere anni ha qualche persona 😄

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
cmq gli impavidi hanno ragione, se la modella nella foto si alzasse, le arriverebbe tutto fino a terra.
cazzarola questa forza di gravità è veramente un problema, non guarda in faccia nessuna, ci sono molti casi in cui anche le taglia 40, hanno le tette che arrivano alle ginocchia 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Certe volte io non capisco , avere i propri gusti personali e sacrosanto , ora pero se una donna non rientra tra i miei gusti personali non ci provo e basta se lei ci prova con me semplicemente gli dico che non rientra nei MIEI gusti, ma a che serve denigrare cio che non rientra nei miei gusti ? Cosa ci guadagno?
Mi ricordo sempre un mio amico , persona molto intelligente , quando gli chiedevano un parere sulle proprie donne , lui molto diplomaticamente diceva " Amico mio , tu ci scopi , se ti piace a te perche me lo chiedi a me ? Mica ci devo scopare io 😄"

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Certe volte io non capisco , avere i propri gusti personali e sacrosanto , ora pero se una donna non rientra tra i miei gusti personali non ci provo e basta se lei ci prova con me semplicemente gli dico che non rientra nei MIEI gusti, ma a che serve [...]
parafrasando l'antico detto:"tutti filosofi con la ciucia altrui"
La verità la sanno gli antiqui popoli: de gustibus non est disputandum...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
O della serie quando la volpe non arriva all' uva dice che è acerba 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tirso,
a quanto pare non bisogna dare nulla per scontato
..vedo.
....
Alla notte rosa avrai visto che costava tutto il doppio...altro che scontato

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da impavidi,
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivata la cavalleriaaaaaaaa.......... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

@cpbixio: VOSTRO ONORE, posso avvalermi della facoltà di non rispondere??? 😇 😇

P.S. faccio richiesta del rito abbreviato. 😇 😇 😄 😄 😄 [...]
Hai già pensato al nuovo nome ? 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@impavido, questo topic non è nato con l'intento di proporre nuovi standard.
Ognuno ha i propri gusti che ha diritto di esprimere senza essere offensivo nei confronti di chi non li soddisfa o di chi ne ha altri.
Siccome, per fortuna, non sei l'unico portatore di fava di aspetto soddisfacente, noi altre curvy possiamo anche fare a meno delle tue attenzioni e scoperemo sicuramente lo stesso accontentandoci dei "bruttoni" che ci degnano delle loro sfigate attenzioni.
Ps: intanto ti vedo spesso impegnato a parlare di ciccia, a spregiare le forme prosperose...... vuoi che ti racconti della mia teoria sugli uomini che prediligono le donne androgine? O di quella sugli uomini verbalmente aggressivi verso le donne?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Certe volte io non capisco , avere i propri gusti personali e sacrosanto , ora pero se una donna non rientra tra i miei gusti personali non ci provo e basta se lei ci prova con me semplicemente gli dico che non rientra nei MIEI gusti, ma a che serve denigrare cio che non rientra nei miei gusti ? Cosa ci guadagno?
Uff, Henry, che strazio, tu, la tua normalità e la tua rettitudine! Tu mica entri col solo intento di provocare, a te piace il confronto sereno, noioso che altro non sei! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Anche quando si parla di esibizionismo ognuno sceglie il tipo di spettacolo che vuol dare e le emozioni che vuol suscitare.
@padovana, a volte la volpe dice che è acerba per non voler ammettere che preferisce la banana.... [...]
Mi sa che è proprio cosi come dicci 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > CURVY PRIDE!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni