La categoria professionale che vi eccita di più?

99 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
DIVISE/MIITARI IN GENERE E IL RAGAZZI CHE SI VEDI IN GIRO A CORRERE IN TUTA O PANTALONCINI 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
A me attizzano da morire due categorie apparentemente distanti tra loro, le sciampiste le ragazze delle coiffeur sempre truccatissimi con gli smalti più cool e le segretarie dei manager soprattutto negli uffici pubblici, sempre in tiro... 🐷

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.11.2017 -
Mi ritrovo spesso a fantasticare su donne manager e una giornalista in tv in particolare ( di origine austriaca se ricordo bene 😋)..... Oppure si segretarie o prof. non resisto al fascino degli occhiali

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.11.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
La segretaria con la mini, gli occhiali e la camicetta 😋😋😋😋
La segretaria così come l avete descritta è irresistibile 😋😋

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.11.2017 -
Quotato da Leatherbitch,
Militari, militari, militari. Ah, militari l'ho già detto? Però dell'esercito, aeronautica mi attizza meno e marina solo reparti d'elite. Il mio sogno assoluto è un Navy SEAL 😋 💗. Fra i civili, l'unico che m [...]
Ohhh finalmente!
Il Meccanico!
Eccomi qui con la mia divisa blu e anche l elmetto giallo se serve 😁😁

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
Segreteria
Psicologa
Casalinga

L'ordine è variabile

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Soldatessa in mimetica stretta col culetto tondo e gli scarponi o astronauta (Sigourney weahver nel primo alien)
Io ho avuto una esperienza di sesso con una tenentina dei carabinieri.
Favoloso vederla in divisa tutta precisa e saperla troia

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Coppianotorius,
Quotato da mishaemasha,
Soldatessa in mimetica stretta col culetto tondo e gli scarponi o astronauta (Sigourney weahver nel primo alien)
Io ho avuto una esperienza di sesso con una tenentina dei carabinieri.
Favoloso vederla in divisa tutta precisa e saperla troia
Ecco, hai colto perfettamente il punto 😎 Ecco cosa mi manda fuori di testa.
Intendi la facciata istituzionale e di rispettabilità in pubblico e il privato che nessuno conosce , né fra i tuoi colleghi, né fra i tuoi amici né fra chi ti incontra per strada tutti i giorni presumo 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Tipoetopa,

È cosí figa col caschetto e la tuta che le case si drizzano da sole 😁😁
risolto il problema delle grandi opere 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Leatherbitch,
Quello che dici tu mi intriga in generale, su di me e sugli uomini (anche se ormai le mie amiche lo sanno come sono 😇 ).
Ma io intendevo nello specifico proprio quello che dicevi tu, solo a sessi invertiti. [...]
Capito perfettamente 😎
La conobbi nell' ambito del suo ruolo e cominciai un discreto corteggiamento ogni volta che ci vedevamo per lavoro, ma la prima volta che uscì con me , in borghese, rimasi letteralmente di stucco confrontando la sua immagine di ufficiale in divisa e quella privata. Sembravano due persone diverse.
Inutile dirti che fui eccitato tutta la sera a vederla sexy e provocante e paragonandola , nella mia mente, all' immagine di lei che avevo conosciuto fino al giorno prima

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Leatherbitch,
Oddio, non so se hai capito proprio perfettamente, ma non perchè sia tu che non capisci, solo perchè sono io ad avere gusti particolari. Comunque sì, certi contrasti sono terribilmente eccitanti, anzi per me sono proprio quello che mi intriga di più. [...]
Sono curioso ora di poter capire meglio 😳 😳

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Leatherbitch,
Se leggi il mio annuncio, scommetto che capisci perchè mi sentivo di condividere le esatte parole della tua affermazione. 🙂
😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Leatherbitch,
Se leggi il mio annuncio, scommetto che capisci perchè mi sentivo di condividere le esatte parole della tua affermazione. 🙂
Ti eccita il contrasto fra le immagine di uomo dominante e con un ruolo nella sua vita pubblica e il fatto che nel privato ami , non dico essere sottomesso da te, ma meglio ancora trattato da te come un uomo tratta una donna...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da sposifelici,
Per me il meccanico ... pieno di olio e cicatrici .... mamma mia
Cicatrici da caduta in moto..e meccanico di veicoli pesanti..eccomi,effettivamente alcune donne mi confermavano che il lieve odore di gasolio che traspira dalla pelle prima di farmi la doccia le eccitava molto 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
In modo disinteressato propongo "l'elettricista"
Se serve posso essere d'aiuto....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da pennabianca,
IO FACCIO L'AUTISTA DI BUS TURISTICI...E VI ASSICURO CHE HO RICEVUTO..TANTE ATTENZIONI DA PARTE FEMMINILE..CHISSA' FORSE E' UN LAVORO CHE PIACE.... 😄
confermo ma più di un lavoro che piace si ha molto tempo x conversare e approfondire

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -

4 anni fa
Singola
Piemonte, Asti
Qui dal 14.06.2019 -
Il fascino del musicista per me è il top. Specialmente il chitarrista. È un valore aggiunto ad un uomo che trovo già interessante, non mi piace solo in quanto musicista. Se ti trovo e mi piaci e in più scopro che sei un bravo chitarrista sei mio!

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.06.2019 -
Infermiera sicuramente ma anche una politica importante.....

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.08.2018 -
ma scusate il conflitto d'interesse...ma il medico?? no?? 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > La categoria professionale che vi eccita di più?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni