La categoria professionale che vi eccita di più?

99 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Intellettuale.

4 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 12.01.2019 -
A me fanno impazzire come categoria le estetiste. 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
[quote=Aliceinchains]Sono lei. Ho un debole per gli uomini in divisa.[/quote
Condivido, molto affascinante.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Un'esperienza così comporta un dispendio energetico importante😄
Quotato da Leatherbitch,
4v Più che un debole, io ho un vero e proprio feticismo, in particolare per i militari, e meno per altre divise, come polizia o vigili del fuoco. Le uniche gang bang che vorrei fare sono una con 5 o 6 paracadutisti della Folgore, e una con sei milita [...]

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quasi 20 anni fa conobbi una poliziotta, una dell'antiterrorismo. Non era alta, con tanti capelli neri riccioli e uno sguardo profondo e buio.
Portava la pistola in una fondina dietro la schiena, quasi a nasconderla. Il desiderio di spogliarla, nuda con la sua calibro 9, è rimasta solo una fantasia. Ma chissà mai dire mai.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
SENZA OMBRA DI DUBBIO, una collega ! 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da doctfabiobr,
SENZA OMBRA DI DUBBIO, una collega ! 😋
mmmh per me no... Troppe complicazioni sul lungo periodo
😮 😮 😮 😮 😮 mica ho capito:quali complicazioni?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
io intendevo, una dottoressa 🐷 🐷 🐷 🐷(magari incontrata per puro caso ,iscritta qui' sotto mentite spoglie).non necessariamente una donna con la quale si condivida lo stesso ambito lavorativo...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Avvocatessa.. (dire avvocato mi pareva fraintendete).
Sarà che ne ho amato una.. sarà quel che sarà, però.. 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Top: Imprenditore, pilota, politico

Flop congelalibido: operaio,bidello,commesso

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da FacciaDAngelo10,
Quotato da BLACKADDICTED,
Top: Imprenditore, pilota, politico

Flop congelalibido: operaio,bidello,commesso
Imprenditore, presente... 😇
A casa nostra ce ne sono due.

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
A me fa impazzire la donna capo ufficio.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
In questo momento l’idraulico...

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
In questo momento l’idraulico...
Hai il lavandino otturato, o la doccia che spande vero? 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Franciscus,
Topic per classisti del cazzo
E quindi?
Ti turba l'idea che la professione influisca sull'attrazione sessuale? 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Franciscus,
Quotato da Mabell,
Quotato da Franciscus,
Topic per classisti del cazzo
Di la tua categoria tesoro... Sono curiosa. 🙂
La mia categoria appartiene al di fuori di questo sito. Poco ma sicuro. Donne che apprezzano l'indole non lo status.
Lo status è strettamente collegato all'indole.
Spiegazione? È difficile che una persona con un certo tipo di personalità faccia l'operaio come altrettanto è difficile che il suo opposto faccia il dirigente. Ciò che siamo lavorativamente parlando dipende prima di tutto dal nostro carattere.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il fatto che tu dica che sono "cazzate" non vuol dire che lo sono veramente. Zio google se non lo sai ancora. La nostra carriera dipende soprattutto dal nostro carattere. Certo chi non ha fatto alcunché nella vita tende a incolpare il mondo e non se stesso. Ma non può cambiare la realtà dei fatti. Se sei un operaio questo è determinato prima di tutto dal tuo carattere. Se sei un imprenditore anche. Non sono casualità.
Quindi l'attrazione sessuale è indirizzata più che altro verso le qualità che possiede chi ha raggiunto certi obiettivi lavorativi...Il lavoro è solo un mezzo d'espressione del proprio carattere.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Franciscus,
Molti imprenditori sono dei coglioni patentati. I quali hanno avuto qualcuno che mettesse il loro culo in un posto che non gli spetta. Sono persone con basso livello di empatia. E che magari si impegnano pure per "salvare il pianeta" ma se [...]
Perché lo pensi tu? Ma sai.... la tua opinione non ha valore assoluto. Colui che per te è un (come dici tu) "coglio..." in realtà potrebbe essere una persona validissima. La tua opinione su di lui non ha valore perché non sei nella condizione da poter esprimere un giudizio super partes.
Se una persona raggiunge una certa posizione con le proprie forze, inevitabilmente gran parte del merito va al suo carattere.
Se ti piace una donna forte, ambiziosa, emancipata, intraprendente difficilmente la troverai in una colf (con tutto il rispetto).
La stessa cosa nel caso di un uomo.
Poi esistono eccezioni che confermano la regola come in ogni ambito...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Franciscus,
Senza dimenticare che per avere anche un lavoro da spazzino oggi ci vuole l'appoggio del politico o del cardinale..
Stai scherzando vero? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Franciscus,
Quanto può essere ?umiliante?, per un laureato che non trova lavoro, sapere che un figlio di papà senza un grammo di cervello oltre ad avere il culo parato possa attizzare pure le fighette.
Ecco vedi? Tu credi solo nella ricerca di un lavoro esistente... Se avessi un altro carattere il lavoro te lo creeresti da solo senza supplicarlo da altri.
Tutta questione di carattere.
Quindi confermi alla lettera la mia tesi.
Ecco perché sapere il lavoro che svolge una persona ci dice moltissimo sul suo carattere.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > La categoria professionale che vi eccita di più?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni