6 anni fa
Ah, ma scrivi cose inesatte in ogni forum, quindi 😅. Questa del "ciò che siamo, lavorativamente parlando, dipende prima di tutto dal nostro carattere", esattamente da quale manuale delle certezze è stata presa?Quotato da BLACKADDICTED,Lo status è strettamente collegato all'indole.Quotato da Franciscus,
La mia categoria appartiene al di fuori di questo sito. Poco ma sicuro. Donne che apprezzano l'indole non lo status.
Spiegazione? È difficile che una persona con un certo tipo di personalità faccia l'operaio come altrettanto è difficile che il suo opposto faccia il dirigente. Ciò che siamo lavorativamente parlando dipende prima di tutto dal nostro carattere.
La nostra realizzazione professionale è formata ANCHE dal nostro carattere, insieme ad altre decine di fattori che influiscono, a volte in modo molto più determinante del carattere.
6 anni fa
Mi sembra talmente ovvia questa cosa che non pensavo di doverla spiegare ulteriormente (anche perché hai detto praticamente la stessa cosa e non te ne sei accorto). Se invece hai dubbi cerca tra MIGLIAIA di libri e studi psicologici. Il nostro carattere determina sia la nostra vita che la nostra carriera. Non è questione di fortuna o caso.Quotato da TBoy86,Ah, ma scrivi cose inesatte in ogni forum, quindi ?. Questa del "ciò che siamo, lavorativamente parlando, dipende prima di tutto dal nostro carattere", esattamente da quale manuale delle certezze è stata presa?Quotato da BLACKADDICTED,Lo status è strettamente collegato all'indole.
Spiegazione? È difficile che una persona con un certo tipo di personalità faccia l'operaio come altrettanto è difficile che il suo opposto faccia il dirigente. Ciò che siamo lavorativamente parlando dipende prima di tutto dal nostro carattere.
La nostra realizzazione professionale è formata ANCHE dal nostro carattere, insieme ad altre decine di fattori che influiscono, a volte in modo molto più determinante del carattere.
6 anni fa
E invece, cara persona dalla mentalità classista, la nostra vita è determinata anche dalla fortuna e dal caso. È determinata dalla città in cui nasci, dalla famiglia in cui cresci, dallo stato sociale delle persone con cui vai a scuola, dalla scuola che frequenti, dalla possibilita di poter fare determinati studi piuttoste che altri, e dalla condizione in cui ti è permesso portare avanti quegli studi.Quotato da BLACKADDICTED,Mi sembra talmente ovvia questa cosa che non pensavo di doverla spiegare ulteriormente. Se invece hai dubbi cerca tra MIGLIAIA di libri e studi psicologici. Il nostro carattere determina sia la nostra vita che la nostra carriera. Non è questione di fortuna o caso.Quotato da TBoy86,
Ah, ma scrivi cose inesatte in ogni forum, quindi 😅. Questa del "ciò che siamo, lavorativamente parlando, dipende prima di tutto dal nostro carattere", esattamente da quale manuale delle certezze è stata presa?
Tu sei liberissima di poter trovare sexy un politico e un cesso asciugaormini un operaio (per quanto leggerlo come lo hai scritto tu, nel tuo primo intervento, denota classismo becero, insicurezza e valori materialisti che per fortuna la nostra società culturale ancora riesce a contrastare) ma NON puoi affermare che che uno fa l'operaio perché non ha un carattere abbastanza deciso per fare lo squalo della finanza. Questa è una stupidaggine bella e buona.
6 anni fa
Concordo, è multifattoriale e ci metterei anche l'autostima, avere la fortuna di crescere in una famiglia stimolante fa aumentare le possibilità di successo.Quotato da TBoy86,E invece, cara persona dalla mentalità classista, la nostra vita è determinata anche dalla fortuna e dal caso. È determinata dalla città in cui nasci, dalla famiglia in cui cresci, dallo stato sociale delle persone con cui vai a scuola, dalla scuola che frequenti, dalla possibilita di poter fare determinati studi piuttoste che altri, e dalla condizione in cui ti è permesso portare avanti quegli studi.Quotato da BLACKADDICTED,Mi sembra talmente ovvia questa cosa che non pensavo di doverla spiegare ulteriormente. Se invece hai dubbi cerca tra MIGLIAIA di libri e studi psicologici. Il nostro carattere determina sia la nostra vita che la nostra carriera. Non è questione di fortuna o caso.
Tu sei liberissima di poter trovare sexy un politico e un cesso asciugaormini un operaio (per quanto leggerlo come lo hai scritto tu, nel tuo primo intervento, denota classismo becero, insicurezza e valori materialisti che per fortuna la nostra società culturale ancora riesce a contrastare) ma NON puoi affermare che che uno fa l'operaio perché non ha un carattere abbastanza deciso per fare lo squalo della finanza. Questa è una stupidaggine bella e buona.
6 anni fa
Classista? Ora se non mi eccitano (in generale) maschi che non hanno raggiunto almeno gli stessi obiettivi lavorativi che ho raggiunto io, sono classista? No. Semplicemente non mi piace un certo tipo di uomini. Quelli che attaccano chi ha di più e chi non si accontenta in nome di qualche bizzarra teoria che ci imporrebbe di darla a tutti a prescindere per non essere chiamate "classiste,materialiste, insicure" usano questo maneggio da secoli ma ormai nel 2020 non funziona più con le donne sempre più emancipate e intelligenti. Non siamo tenute a darla a qualcuno che non rientra nei nostri standard (si del tutto arbitrari e si PERCHE' POSSIAMO! 😎)
Quelli che non riuscendo a raggiungere certi obiettivi se la prendono con chi questi obiettivi li raggiunge e si circonda dei suoi simili fanno solo ridere perché negano l'ovvio 😄
Nel nostro mondo ci sono maschi che restano a bocca asciutta sia per quanto riguarda il percorso lavorativo che quello sentimentale/erotico e l'unica cosa che gli resta è sfogarsi per i paletti altrui (in cui non rientra). Sono però molto contenta che nel sesso ci sia molta meritocrazia...e chi merita trova. Chi non trova evidentemente non merita
Poi tornando al discorso lavorativo, certamente un operaio dirà sempre che questa scelta non è dipesa da lui....ma io non sono minimamente d'accordo con la sua affermazione e i psicologi del lavoro appoggiano la mia tesi.
Quindi il carattere è determinante. Infatti relativamete poche persone hanno le doti necessarie per fare carriera. Sono le stesse doti che spesso fanno si che uno riesca a essere attraente anche al livello erotico. Ci piacciono le persone di successo (questo in generale non solo a letto)...e ha a che fare con l'evoluzione della nostra specie.
Quelli che non riuscendo a raggiungere certi obiettivi se la prendono con chi questi obiettivi li raggiunge e si circonda dei suoi simili fanno solo ridere perché negano l'ovvio 😄
Nel nostro mondo ci sono maschi che restano a bocca asciutta sia per quanto riguarda il percorso lavorativo che quello sentimentale/erotico e l'unica cosa che gli resta è sfogarsi per i paletti altrui (in cui non rientra). Sono però molto contenta che nel sesso ci sia molta meritocrazia...e chi merita trova. Chi non trova evidentemente non merita
Poi tornando al discorso lavorativo, certamente un operaio dirà sempre che questa scelta non è dipesa da lui....ma io non sono minimamente d'accordo con la sua affermazione e i psicologi del lavoro appoggiano la mia tesi.
Quindi il carattere è determinante. Infatti relativamete poche persone hanno le doti necessarie per fare carriera. Sono le stesse doti che spesso fanno si che uno riesca a essere attraente anche al livello erotico. Ci piacciono le persone di successo (questo in generale non solo a letto)...e ha a che fare con l'evoluzione della nostra specie.
6 anni fa
Tralasciando che scrivi, come al solito, in modo confusionario e con poco filo logico.Quotato da BLACKADDICTED,Classista? Ora se non mi eccitano (in generale) maschi che non hanno raggiunto almeno gli stessi obiettivi lavorativi che ho raggiunto io, sono classista? No. Semplicemente non mi piace un certo tipo di uomini. Quelli che attaccano chi ha di più e [...]
Tu sembri classista da questi interventi perché dai per scontato che uno che faccia l'operaio sia "uno che attacca chi ha di più e che non si accontenta". Perché da ciò che scrivi e da come lo scrivi dai per scontato che ottenere una posizione di potere o avere successo materiale nella vita dia in automatico più spessore a una persona rispetto ad un'altra.
Poi puoi trovare sexy anche Donald Trump, ci mancherebbe.
6 anni fa
Nonostante non sia la mia lingua madre, scrivo in italiano in modo comprensibile. Nel caso rileggi, capirai.
Non comprendo quel bisogno costante di legittimare (e criticare) i gusti femminili.
In questo thread gli uomini hanno scelto avvocatesse, imprenditrici, dottoresse,donne di potere ecc
e nessuno si è scandalizzato.
Appena una donna sceglie categorie professionali maschili "di successo" parte la solita filastrocca "eh materialista, classista".
E invece accettare che i gusti siano SEMPRE legittimi no?
Non comprendo quel bisogno costante di legittimare (e criticare) i gusti femminili.
In questo thread gli uomini hanno scelto avvocatesse, imprenditrici, dottoresse,donne di potere ecc
e nessuno si è scandalizzato.
Appena una donna sceglie categorie professionali maschili "di successo" parte la solita filastrocca "eh materialista, classista".
E invece accettare che i gusti siano SEMPRE legittimi no?
6 anni fa
Guarda che il concetto che chiunque può esprimere le sue preferenze lo abbiamo ribadito più e più volte. Il discorso verteva sul fatto che tu dessi per scontato che la scelta professionale di una persona sia determinata sopratutto dal suo carattere. Quando invece non è così.Quotato da BLACKADDICTED,Nonostante non sia la mia lingua madre, scrivo in italiano in modo comprensibile. Nel caso rileggi, capirai.
In questo thread gli uomini hanno scelto avvocatesse, im [...]
La svolta femminista della discussione è totalmente fuori luogo, e permettimi, risulta anche un po' ridicola.
Sul modo di scrivere invece, hai ragione, e mi scuso. Ho dato un giudizio affrettato non considerando che tu potessi avere una lingua madre differente.
6 anni fa
Sono la lei, avevo già scritto e la mia scelta era rivolta verso un uomo intellettuale.
Le parole scritte, da chi sa come fare, a me evocano pensieri profondi dove cogliere ciò che mi porta alla vera eccitazione. La mia razionalità impedisce di aprire molte porte ma la "parola" sa raggiungere luoghi anche a me sconosciuti.
Le parole scritte, da chi sa come fare, a me evocano pensieri profondi dove cogliere ciò che mi porta alla vera eccitazione. La mia razionalità impedisce di aprire molte porte ma la "parola" sa raggiungere luoghi anche a me sconosciuti.
6 anni fa
La categoria professionale di una persona può alzare o abbassare la libido? Certo.
Il feeling è fatto di tante variabili. A volte basta una parola per accenderlo o spegnerlo.
La scelta professionale è strettamente legata al carattere di una persona e sono migliaia e migliaia di studi scientifici a confermarlo non io.
Quindi è molto probabile trovare certe qualità in un pilota o medico ed è molto meno probabile trovarle in un un'altra persona.
A me per esempio eccitano molto gli uomini intraprendenti. Quelli che si sono fatti da soli. Perché? Semplice, perché io sono fatta come loro e quindi mi attrae una persona simile. Allo stesso tempo non sopporto uomini passivi, negativi, che danno le colpe dei propri insuccessi a tutto il mondo tranne che a se stessi e non sono mai responsabili di niente. Insomma le barchette spinte inermi dalle onde. La loro carica erotica per me è pari a zero perché trovo che abbiano pochi "attributi". E si sa a me piacciono gli attributi come si deve 😋
Il feeling è fatto di tante variabili. A volte basta una parola per accenderlo o spegnerlo.
La scelta professionale è strettamente legata al carattere di una persona e sono migliaia e migliaia di studi scientifici a confermarlo non io.
Quindi è molto probabile trovare certe qualità in un pilota o medico ed è molto meno probabile trovarle in un un'altra persona.
A me per esempio eccitano molto gli uomini intraprendenti. Quelli che si sono fatti da soli. Perché? Semplice, perché io sono fatta come loro e quindi mi attrae una persona simile. Allo stesso tempo non sopporto uomini passivi, negativi, che danno le colpe dei propri insuccessi a tutto il mondo tranne che a se stessi e non sono mai responsabili di niente. Insomma le barchette spinte inermi dalle onde. La loro carica erotica per me è pari a zero perché trovo che abbiano pochi "attributi". E si sa a me piacciono gli attributi come si deve 😋
6 anni fa
In Crash di Cronenberg i personaggi avevano questo fetish per le macchine ammaccate e gli incidenti, e trombavano tutto il film, uomini con donne, donne con donne, uomini con uomini. Si vede che era un fetish forte, potente, li faceva scopare tutti 🙂
Il mondo è grande e variegato, quindi non metto in dubbio che qualcuno potrebbe eccitarsi, a prescindere, solo pensando a una certa categoria professionale, chessò, lei che pensa ai tizio che mettono l'asfalto e subito le mutandine bagnate, oppure a lui che gli diventa subito duro appena pensa alle fruttivendole.
Po' esse, eh, per carità!
Ma io personalmente mi eccito di più pensando a una determinata persona in certe situazioni.
Posso dire che ho frequentato un discreto numero di donne, ma mai scelte perché facevano un certo lavoro.
Il mondo è grande e variegato, quindi non metto in dubbio che qualcuno potrebbe eccitarsi, a prescindere, solo pensando a una certa categoria professionale, chessò, lei che pensa ai tizio che mettono l'asfalto e subito le mutandine bagnate, oppure a lui che gli diventa subito duro appena pensa alle fruttivendole.
Po' esse, eh, per carità!
Ma io personalmente mi eccito di più pensando a una determinata persona in certe situazioni.
Posso dire che ho frequentato un discreto numero di donne, ma mai scelte perché facevano un certo lavoro.
6 anni fa
Quotato da TBoy86,E invece, cara persona dalla mentalità classista, la nostra vita è determinata anche dalla fortuna e dal caso. È determinata dalla città in cui nasci, dalla famiglia in cui cresci, dallo stato sociale delle persone con cui vai a scuola, dalla scuola che frequenti, dalla possibilita di poter fare determinati studi piuttoste che altri, e dalla condizione in cui ti è permesso portare avanti quegli studi.Quotato da BLACKADDICTED,Mi sembra talmente ovvia questa cosa che non pensavo di doverla spiegare ulteriormente. Se invece hai dubbi cerca tra MIGLIAIA di libri e studi psicologici. Il nostro carattere determina sia la nostra vita che la nostra carriera. Non è questione di fortuna o caso.
6 anni fa
Il chimico 🐷
6 anni fa
Sennò pure la guida alpina... Ma solo pe' 'na botta! 💗
6 anni fa
Manager in carriera,maturo ma non troppo
E
Istruttore di fitness possibilmente tatuato
😇 .....noi donne a cui piace tutto e il contrario di tutto 😅😅😅
E
Istruttore di fitness possibilmente tatuato
😇 .....noi donne a cui piace tutto e il contrario di tutto 😅😅😅
6 anni fa
Quotato da pennabianca,IO FACCIO L'AUTISTA DI BUS TURISTICI...E VI ASSICURO CHE HO RICEVUTO..TANTE ATTENZIONI DA PARTE FEMMINILE..CHISSA' FORSE E' UN LAVORO CHE PIACE.... 😄
6 anni fa
Io ho due forti attrazioni , opposte e ben distinte, una probabilmente perchè appaga un mio lato dominante, l'altro perchè appaga la complicità nel dominare.
La prima può tranquillamente essere interpretata da una suora, la seconda è una "guerriera", la divisa conta ma ci deve essere lo spirito dietro.
Anche se qualcuno ha detto che il carattere forma il successo professionale, cosa vera e studiata, è anche vero che nel mondo professionale c'è un limbo dove questa linea di massima è un po' grigia, quindi, si alle donne in divisa ma che non ci si siano ritrovate per caso, come la vigilessa sfigata che ho conosciuto che lo fa perchè lo vuole il padre 😎
La prima può tranquillamente essere interpretata da una suora, la seconda è una "guerriera", la divisa conta ma ci deve essere lo spirito dietro.
Anche se qualcuno ha detto che il carattere forma il successo professionale, cosa vera e studiata, è anche vero che nel mondo professionale c'è un limbo dove questa linea di massima è un po' grigia, quindi, si alle donne in divisa ma che non ci si siano ritrovate per caso, come la vigilessa sfigata che ho conosciuto che lo fa perchè lo vuole il padre 😎
6 anni fa
La donna in divisa, tipo poliziotta o la donna professoressa matura
6 anni fa
Fino ad un paio d'anni fa facevo l'antennista e, posso garantirvi che è una profressione moooooolto apprezzata... 😋 😎
...Ancor'oggi, mi capita (raramente) di effettuare qualche intervento richiesto da ex-clienti...
...Ancor'oggi, mi capita (raramente) di effettuare qualche intervento richiesto da ex-clienti...
5 anni fa
Sacrosanto e palese!Quotato da TBoy86,E invece, cara persona dalla mentalità classista, la nostra vita è determinata anche dalla fortuna e dal caso. È determinata dalla città in cui nasci, dalla famiglia in cui cresci, dallo stato sociale delle persone con cui vai a scuola, dalla scuola che frequenti, dalla possibilita di poter fare determinati studi piuttoste che altri, e dalla condizione in cui ti è permesso portare avanti quegli studi.Quotato da BLACKADDICTED,Mi sembra talmente ovvia questa cosa che non pensavo di doverla spiegare ulteriormente. Se invece hai dubbi cerca tra MIGLIAIA di libri e studi psicologici. Il nostro carattere determina sia la nostra vita che la nostra carriera. Non è questione di fortuna o caso.