5 anni fa
Tutto ed il contrario di tutto... troppo generico?
5 anni fa
Le proff in assoluto 😄
5 anni fa
mmmm...Quotato da coppia87,Il notaio
5 anni fa
Son particolare io...
Mi piacciono parecchio quelle donne che fanno concretamente quei lavori considerati prettamente da uomo.
Mi piacciono parecchio quelle donne che fanno concretamente quei lavori considerati prettamente da uomo.
5 anni fa
e niente.... il pompiere è proprio passato di moda...... 😭 😭 😭
5 anni fa
A me piace il tipo “donna in carriera”, ma anche la “segretaria” ha un sui indubbio perché!
Io giornalista, quello che in gergo è definito un “culo di pietra” 😋
Io giornalista, quello che in gergo è definito un “culo di pietra” 😋
5 anni fa
le commesse in particolare, soprattutto i pensieri i pensieri che fanno ad ogni cliente
in particolare Clarissa è una commessa di un'oreficeria bassica ma bella e credo porca fino al midollo...mi eccitano perche sono costrette a vestire in un certo modo e spesso si calano nel personaggio
in particolare Clarissa è una commessa di un'oreficeria bassica ma bella e credo porca fino al midollo...mi eccitano perche sono costrette a vestire in un certo modo e spesso si calano nel personaggio
5 anni fa
Psicologa, che scava nella mente del paziente e che ascoltando i sogni più intimi si eccita. Comincia a provocarlo facendo domande imbarazzanti e distrattamente fa vedere le gambe.Lunghe e magre..
5 anni fa
A me personalmente adoro le professoresse di adesso e le segreterie con gli occhiali.....
Poi se cercate camionisti sono a vostra disposizione
Poi se cercate camionisti sono a vostra disposizione
5 anni fa
Psicologa o avvocato.....
Leonida
Leonida
1 anno fa
Da Oss quale sono infermiere e dottoresse, ma anche le insegnanti...
1 anno fa
ragazzi a mani basse vince "L'IDRAULICO"🙌🙌🙌🙌