8 anni fa
si ma son cose ovvie. come considerare che tutti, singoli compresi, sono comunque persone, a parte i king kong 😄Quotato da Coppia4050,Sempre più convinti, leggendo, che in tanti parlino per sentito dire. È vero che ci sono i trenini come è vero che esistono lui un pò molli. La cosa che ci fa impazzire è che la stragrande maggioranza dei singles non ha capito le cose fondamentali, o [...]
8 anni fa
Ma non c'è la zona riservata solo per coppie,se una coppia non vuole essere disturbata da singoli e naturale se due coppie approcciano e giocano in un posto dove passa tuttiQuotato da bonnyb,Shhh dillo piano!! 😄 😄 stai scherzando? Potresti venir redarguito!! Ci sono coppie sottomettibili 😋Quotato da coppiaxgioco2,... e anche se una coppia tenta di approcciare un altra coppia, vengono vicini a decine, che a volte hai anche paura di risponderli.....MA CAZZO, NON TI HO CHIAMATO, NON TI HO FATTO CAPIRE NULLA, NEANCHE VI GUARDIAMO, MA PERCHè VI AVVICINATE??? MA FORSE QUANTO ENTRATE VI DICONO CHE POTETE FARE TUTTO CON TUTTI????Magari, avevamo intenzione di sceglierne uno e ci fate passare la voglia e intimorite le lei.... ........Quotato da Maliarda1975,Noi crediamo che tutte le coppie che come noi sono aperte ai singoli/e sperano in approcci carini dentro al locale, ci sono tanti motivi per avvicinare una coppia l'importante è essere galanti e non maleducati e sicuramente troverete la cp [...]
i singoli ci provano 🙂
8 anni fa
Ho frequentato spa e club privé per circa 6 7 anni sia da singolo che in coppia.
In coppia credo di aver avuto solo una volta il problema di ripetere due volte ad un singolo di lasciarci in pace per tutte le restanti volte non ho avuto mai problemi e se volevamo solo giocare con coppie sceglievamo i club per solo coppie che però costano di più.
Da singolo posso dirti che invece non c'è un approccio definito: ci sono state volte in cui ho conosciuto prima la coppia e poi siamo andati nella zona prive, ma la maggior parte della volte è successo che ero già nella zona privé e la coppia ti fa il cenno di entrare con loro senza aver scambiato prima nessuna parola e non sto parlando di coppie pagate dal locale per accontentare i singoli.
Per quelli che dicono che il lui è sottomesso, bhe ne ho trovati gran pochi di casi così, la maggior parte delle coppie che ho incontrato giocano con singoli e di sottomessi ne ho visti gran pochi, anzi forse il contrario.
In coppia credo di aver avuto solo una volta il problema di ripetere due volte ad un singolo di lasciarci in pace per tutte le restanti volte non ho avuto mai problemi e se volevamo solo giocare con coppie sceglievamo i club per solo coppie che però costano di più.
Da singolo posso dirti che invece non c'è un approccio definito: ci sono state volte in cui ho conosciuto prima la coppia e poi siamo andati nella zona prive, ma la maggior parte della volte è successo che ero già nella zona privé e la coppia ti fa il cenno di entrare con loro senza aver scambiato prima nessuna parola e non sto parlando di coppie pagate dal locale per accontentare i singoli.
Per quelli che dicono che il lui è sottomesso, bhe ne ho trovati gran pochi di casi così, la maggior parte delle coppie che ho incontrato giocano con singoli e di sottomessi ne ho visti gran pochi, anzi forse il contrario.
8 anni fa
...siamo diventati una generazione impigrita o pretenziosa però eh... (tentare un approccio umano è quanto mai raro... il ridere, scherzare dialogare è diventato una perdita di tempo: o si cucca subito o nulla 😭 ) senza considerare che la legge n.4 del mantra parla chiaro: con le coppie serve solo attendere un cenno...mica roba da nasa insomma 😮Quotato da charlize,ma si ma poi questi singoli senza dialogo cosi... diritti...alla meta. che tempi! che alla fine cosa si chiede....ma fai sti due complimenti alla signora....un po' di sana furbizia....che ce vo! 🙂 e invece no belli senz'anima... 🙂Quotato da alessiocince,In verità, in verità vi dico...Quotato da bonnyb,No alessiocince stai disobbedendo al punto 4 del tuo mantra! 😋 Nessun colpo, stare alla larga e ben lontani!!! Se una coppia è interessata lo fa capire e si avvicina o si mette nelle condizioni di poter essere toccata. A differenza della coppia che apre la discussione per noi la rottura del ghiaccio da parte del singolo corrisponde a rottura di c.... questa diversità di pensiero delle coppie rende la vita difficile ai singoli quindi credo che anche la coppia autrice del post dovrebbe comunque capire che, se loro invece vogliono il primo passo dai singoli, almeno un cenno o un saluto a chi hanno scelto lo dovrebbero fare. L'inseguimento nei corridoi invece non piace a nessuno. Noi ce ne siamo andati spesso dai privè per colpa anche solo di due o tre singoli che ci seguivano. Eppure stavamo cercando una stanza con buchi per magari giocare con chi arrivava dopo lasciandoci tempo per scaldarci. Per colpa di uno paghino tutti. I singoli ovviamente lo fanno perché ci sono coppie con i lui sottomessi e deboli che tollerano le azioni dei singoli... finché ci sono quelle coppie purtroppo non si può pretendere che imparino la lezione...Quotato da alessiocince,
4- Mai scrivere per primi ad una coppia: aspetta e spera
Con il post precedente intendevo dire che, osservando da fuori ho notato questa cosa dell'anguria: molti singoli (me compreso certe volte eh) non sanno come approcciarsi a coppie (...e spesso a singole) e vanno nei privé come se stessero andando ad un mercato della frutta, tastando angurie a casaccio, facendo finta di capirci qualcosa, sperando di capire quale sia la più saporita (ovviamente le coppie spesso e volentieri li allontanano, GIUSTAMENTE)
scusate, lo scrivo a voi qui: ovviamente non è il MIO mantra [modestamente, come fu per mosé io ho solo divulgato la PAROLA... per ricercarne il vero autore urge rivolgersi all'entità suprema che governa il mondo ... e il sito in questo caso 😄 ]
mi sono paragonato da solo a mosé ahahahahahah (altro che charlize che si paragona a ben altri eroi) 😄
scusate l'OT....
ciao mosè! 😋
cmq quella che i singoli devono prima individuare le coppie che vanno coi singoli e suddividerle da quelle che vanno con altre coppie....e..
sempre restando sullo...scherzoso devono essere dialoganti ma stando ben lontani....e aspettare ..
non è un approccio!......ma un faticosissimo lavoro eh..hahaha 💋
[OT] un saluto e un bacio anche da parte di noé... oggi qui da me piove: pare che abbia già iniziato la costruzione della solita barchetta ahahaha 😄
8 anni fa
Pero Noe , pace ed amore ma pero sulla barchetta solo coppie e 😒 i singoli tutti ad affogare 😭 belle cose 😮Quotato da alessiocince,...siamo diventati una generazione impigrita o pretenziosa però eh... (tentare un approccio umano è quanto mai raro... il ridere, scherzare dialogare è diventato una perdita di tempo: o si cucca subito o nulla 😭 ) senza considerare che la legge n.4 del mantra parla chiaro: con le coppie serve solo attendere un cenno...mica roba da nasa insomma 😮Quotato da charlize,ma si ma poi questi singoli senza dialogo cosi... diritti...alla meta. che tempi! che alla fine cosa si chiede....ma fai sti due complimenti alla signora....un po' di sana furbizia....che ce vo! 🙂 e invece no belli senz'anima... 🙂Quotato da alessiocince,In verità, in verità vi dico...Quotato da bonnyb,No alessiocince stai disobbedendo al punto 4 del tuo mantra! 😋 Nessun colpo, stare alla larga e ben lontani!!! Se una coppia è interessata lo fa capire e si avvicina o si mette nelle condizioni di poter essere toccata. A differenza della coppia che apre la discussione per noi la rottura del ghiaccio da parte del singolo corrisponde a rottura di c.... questa diversità di pensiero delle coppie rende la vita difficile ai singoli quindi credo che anche la coppia autrice del post dovrebbe comunque capire che, se loro invece vogliono il primo passo dai singoli, almeno un cenno o un saluto a chi hanno scelto lo dovrebbero fare. L'inseguimento nei corridoi invece non piace a nessuno. Noi ce ne siamo andati spesso dai privè per colpa anche solo di due o tre singoli che ci seguivano. Eppure stavamo cercando una stanza con buchi per magari giocare con chi arrivava dopo lasciandoci tempo per scaldarci. Per colpa di uno paghino tutti. I singoli ovviamente lo fanno perché ci sono coppie con i lui sottomessi e deboli che tollerano le azioni dei singoli... finché ci sono quelle coppie purtroppo non si può pretendere che imparino la lezione...Quotato da alessiocince,
Con il post precedente intendevo dire che, osservando da fuori ho notato questa cosa dell'anguria: molti singoli (me compreso certe volte eh) non sanno come approcciarsi a coppie (...e spesso a singole) e vanno nei privé come se stessero andando ad un mercato della frutta, tastando angurie a casaccio, facendo finta di capirci qualcosa, sperando di capire quale sia la più saporita (ovviamente le coppie spesso e volentieri li allontanano, GIUSTAMENTE)
scusate, lo scrivo a voi qui: ovviamente non è il MIO mantra [modestamente, come fu per mosé io ho solo divulgato la PAROLA... per ricercarne il vero autore urge rivolgersi all'entità suprema che governa il mondo ... e il sito in questo caso 😄 ]
mi sono paragonato da solo a mosé ahahahahahah (altro che charlize che si paragona a ben altri eroi) 😄
scusate l'OT....
ciao mosè! 😋
cmq quella che i singoli devono prima individuare le coppie che vanno coi singoli e suddividerle da quelle che vanno con altre coppie....e..
sempre restando sullo...scherzoso devono essere dialoganti ma stando ben lontani....e aspettare ..
[OT] un saluto e un bacio anche da parte di noé... oggi qui da me piove: pare che abbia già iniziato la costruzione della solita barchetta ahahaha 😄
8 anni fa
Credo sia un po' azzardato dire che ci sono coppie che vanno con coppie e coppie che vanno con singoli, per il semplice motivo che ci sono coppie che vanno sia con le prime che con i secondi. Improvvisano, 'sti impuniti! Ma vedi tu... 😒
Io ed il Pinko siamo fra questi.
Noi, povera gente priva di personalità, succube del primo prepotentello che ci si para davanti e che ci ordina di andare a giocare: "Signorsì, sissignore!" E parto subito di pompino.
Invidiamo molto 'sti Superman-lui di coppia che girano per i privè tronfi come tacchini perché hanno la "strafica" a fianco, anche se è probabile che la mancanza di quest'ultima potrebbe avere l'effetto della kriptonite per il supereroe.
E' comunque gente che certamente sa relazionarsi meglio di noi, che non guarda in faccia nessuno, che incute rispetto. Perbacco! Devono farsi valere: se hanno preso un calcio in culo a Berna è giusto che prendano a calci in culo tutti gli svizzeri.
In un barlume di pazzia penso comunque che sia pericoloso confondere la cortesia con la subalternità, l'affabilità con la disponibilità e l'apparente impassibilità di un uomo con debolezza, si potrebbero avere brutte sorprese e non solo per i singoli, ma per tutti coloro che si comportano con arroganza, lui di coppia compresi, anzi per primi.
Ma no... ripensandoci, solo un'ipotesi remota, il tacchino ha sempre ragione e vince sempre.
Pallina
Io ed il Pinko siamo fra questi.
Noi, povera gente priva di personalità, succube del primo prepotentello che ci si para davanti e che ci ordina di andare a giocare: "Signorsì, sissignore!" E parto subito di pompino.
Invidiamo molto 'sti Superman-lui di coppia che girano per i privè tronfi come tacchini perché hanno la "strafica" a fianco, anche se è probabile che la mancanza di quest'ultima potrebbe avere l'effetto della kriptonite per il supereroe.
E' comunque gente che certamente sa relazionarsi meglio di noi, che non guarda in faccia nessuno, che incute rispetto. Perbacco! Devono farsi valere: se hanno preso un calcio in culo a Berna è giusto che prendano a calci in culo tutti gli svizzeri.
In un barlume di pazzia penso comunque che sia pericoloso confondere la cortesia con la subalternità, l'affabilità con la disponibilità e l'apparente impassibilità di un uomo con debolezza, si potrebbero avere brutte sorprese e non solo per i singoli, ma per tutti coloro che si comportano con arroganza, lui di coppia compresi, anzi per primi.
Ma no... ripensandoci, solo un'ipotesi remota, il tacchino ha sempre ragione e vince sempre.
Pallina
8 anni fa
cos'è l'arca del buon noé, se non un'antica progenitrice dei migliori privé d'oggi? 😮Quotato da Henry_Dante,Pero Noe , pace ed amore ma pero sulla barchetta solo coppie e 😒 i singoli tutti ad affogare 😭 belle cose 😮Quotato da alessiocince,...siamo diventati una generazione impigrita o pretenziosa però eh... (tentare un approccio umano è quanto mai raro... il ridere, scherzare dialogare è diventato una perdita di tempo: o si cucca subito o nulla 😭 ) senza considerare che la legge n.4 del mantra parla chiaro: con le coppie serve solo attendere un cenno...mica roba da nasa insomma 😮Quotato da charlize,ma si ma poi questi singoli senza dialogo cosi... diritti...alla meta. che tempi! che alla fine cosa si chiede....ma fai sti due complimenti alla signora....un po' di sana furbizia....che ce vo! 🙂 e invece no belli senz'anima... 🙂Quotato da alessiocince,In verità, in verità vi dico...Quotato da bonnyb,No alessiocince stai disobbedendo al punto 4 del tuo mantra! 😋 Nessun colpo, stare alla larga e ben lontani!!! Se una coppia è interessata lo fa capire e si avvicina o si mette nelle condizioni di poter essere toccata. A differenza della coppia che apre la discussione per noi la rottura del ghiaccio da parte del singolo corrisponde a rottura di c.... questa diversità di pensiero delle coppie rende la vita difficile ai singoli quindi credo che anche la coppia autrice del post dovrebbe comunque capire che, se loro invece vogliono il primo passo dai singoli, almeno un cenno o un saluto a chi hanno scelto lo dovrebbero fare. L'inseguimento nei corridoi invece non piace a nessuno. Noi ce ne siamo andati spesso dai privè per colpa anche solo di due o tre singoli che ci seguivano. Eppure stavamo cercando una stanza con buchi per magari giocare con chi arrivava dopo lasciandoci tempo per scaldarci. Per colpa di uno paghino tutti. I singoli ovviamente lo fanno perché ci sono coppie con i lui sottomessi e deboli che tollerano le azioni dei singoli... finché ci sono quelle coppie purtroppo non si può pretendere che imparino la lezione...Quotato da alessiocince,
scusate l'OT....
ciao mosè! 😋
è tutto lì basta saper interpretare le scritture 😄
8 anni fa
Ovvio se certe coppie giocano in posti al di fuori delle stanze riservate alle coppie ci provano allungare le mani oppure essere circondati 🙂
Non sarebbe una novità 🙂
Non sarebbe una novità 🙂
8 anni fa
A noi è successo una volta sola di trovare l' idiota in una spa/prive: Si avvicina un singolo al nostro letto mentre noi stavamo giocando, in silenzio si infila il preservativo e... Voleva infilare il suo RealeAugello. 😭
Non vi dico come è stato cacciato da Mio... 😮 😮
Ci sono sicuramente quelli che girano come avvoltoi, ma anche quelli che sanno comportarsi.
Non vi dico come è stato cacciato da Mio... 😮 😮
Ci sono sicuramente quelli che girano come avvoltoi, ma anche quelli che sanno comportarsi.
8 anni fa
Dei fasci d'erba che fai tu credo che oggettivamente al resto del mondo importi il giusto.Quotato da bonnyb,Per quanto ci riguarda non riportiamo un "sentito dire" visto che li frequentiamo. Riportiamo un comportamento che noi stoppiamo sul nascere o che con noi non arriva a livelli invadenti perché per fortuna al privè ci si relaziona dal vivo e mica da dietro una tastiera quindi la spavalderia di certi individui magicamente sparisce... ti garantisco che ci sono comportamenti che se non stoppati immediatamente porterebbero a situazioni spiacevoli. Esistono anche singoli corretti e rispettosi, questo è vero, però come tu pensi che alcuni parlino per sentito dire e sei libero di farlo, noi facciamo di tutta un'erba un fascio e per colpa di uno facciamo pagare tutti....Quotato da Tony11,A me stupisce (eufemismo) che chi come voi i prive li frequenta...non ha mai avuto problemi o sia incappato in episodi sgradevoli e chi invece NON li frequenta...racconta di episodi da tragenda.Quotato da pinkoepallina,Sono per la classica via di mezzo.Quotato da coppiaxgioco2,è vero che ci sono coppie con il lui"debole e accondiscendente", ma è anche vero che alcuni club, hanno nel loro staff......... coppie marchettare..... per soddisfare i singoli, giustamente loro essendo che vanno sempre a segno,si credono che son tutte cosi e ti marcano ,ti invadono e pretendono...
La situazione-singoli la gestisco io, anche se il Pinko non è debole (tutt'altro) né tanto meno accondiscendente e sarebbe consigliabile non farlo arrabbiare.
Se dei singoli ci seguono non ci dà fastidio (e che cavolo ragazzi, sono lì per cuccare, non è un delitto se ci vengono appresso) a patto che tengano le mani a posto. Un approccio (educato) lo capisco pure ma se dico di no è no e lo devono capire anche loro... e devo dire che lo hanno sempre capito. Dopo un po' (o dopo un "no") si defilano.
Cortesia e fermezza, è questo il segreto: in più di otto anni di frequentazione non c'è stato mai, e ripeto mai, bisogno dell'intervento del Pinko, che peraltro mi sta sempre a fianco tenendomi la mano, a volte divertito dalle mie "uscite". 😋
Pallina
Io ogni tanto ci vado e...tranne qualche trenino...non ho mai visto nulla di particolarmente grave.
Certo a qualche stupidotto ho visto scappare la manina ma...oltre a farsi autorete...si sono sempre fermati al primo sguardo...di non accondiscendenza.
Comincio a pensare che questo "sentito dire"...deve avere un sacco di amici a cui racconta...enormi cazzate. 😄 😄 😄
Poi ripeto...tu vedi queste situazioni spiacevoli che chi frequenta davvero i prive non vede ma...libero tu di raccontarle (tu stesso hai appena detto che dietro le tastiere si celano tanti finti leoni) e liberi gli altri di crederti o meno.
Una domanda però me la pongo.
Saranno tutte masochiste le coppie che li frequentano...visti tutti questi episodi spiacevoli oppure questi episodi sono frutto della fantasia di chi vuol solo denigrare? 😄 😄 😄
8 anni fa
La mia era una domanda retorica.Quotato da Maliarda1975,Noi amiamo i club per tanti motivi che non elenchiamo certamente adesso.Quotato da Tony11,Dei fasci d'erba che fai tu credo che oggettivamente al resto del mondo importi il giusto.Quotato da bonnyb,Per quanto ci riguarda non riportiamo un "sentito dire" visto che li frequentiamo. Riportiamo un comportamento che noi stoppiamo sul nascere o che con noi non arriva a livelli invadenti perché per fortuna al privè ci si relaziona dal vivo e mica da dietro una tastiera quindi la spavalderia di certi individui magicamente sparisce... ti garantisco che ci sono comportamenti che se non stoppati immediatamente porterebbero a situazioni spiacevoli. Esistono anche singoli corretti e rispettosi, questo è vero, però come tu pensi che alcuni parlino per sentito dire e sei libero di farlo, noi facciamo di tutta un'erba un fascio e per colpa di uno facciamo pagare tutti....Quotato da Tony11,A me stupisce (eufemismo) che chi come voi i prive li frequenta...non ha mai avuto problemi o sia incappato in episodi sgradevoli e chi invece NON li frequenta...racconta di episodi da tragenda.Quotato da pinkoepallina,Sono per la classica via di mezzo.Quotato da coppiaxgioco2,è vero che ci sono coppie con il lui"debole e accondiscendente", ma è anche vero che alcuni club, hanno nel loro staff......... coppie marchettare..... per soddisfare i singoli, giustamente loro essendo che vanno sempre a segno,si credono che son tutte cosi e ti marcano ,ti invadono e pretendono...
La situazione-singoli la gestisco io, anche se il Pinko non è debole (tutt'altro) né tanto meno accondiscendente e sarebbe consigliabile non farlo arrabbiare.
Se dei singoli ci seguono non ci dà fastidio (e che cavolo ragazzi, sono lì per cuccare, non è un delitto se ci vengono appresso) a patto che tengano le mani a posto. Un approccio (educato) lo capisco pure ma se dico di no è no e lo devono capire anche loro... e devo dire che lo hanno sempre capito. Dopo un po' (o dopo un "no") si defilano.
Cortesia e fermezza, è questo il segreto: in più di otto anni di frequentazione non c'è stato mai, e ripeto mai, bisogno dell'intervento del Pinko, che peraltro mi sta sempre a fianco tenendomi la mano, a volte divertito dalle mie "uscite". 😋
Pallina
Io ogni tanto ci vado e...tranne qualche trenino...non ho mai visto nulla di particolarmente grave.
Certo a qualche stupidotto ho visto scappare la manina ma...oltre a farsi autorete...si sono sempre fermati al primo sguardo...di non accondiscendenza.
Comincio a pensare che questo "sentito dire"...deve avere un sacco di amici a cui racconta...enormi cazzate. 😄 😄 😄
Poi ripeto...tu vedi queste situazioni spiacevoli che chi frequenta davvero i prive non vede ma...libero tu di raccontarle (tu stesso hai appena detto che dietro le tastiere si celano tanti finti leoni) e liberi gli altri di crederti o meno.
Saranno tutte masochiste le coppie che li frequentano...visti tutti questi episodi spiacevoli oppure questi episodi sono frutto della fantasia di chi vuol solo denigrare? 😄 😄 😄
Il nostro è stato solo un consiglio per i singoli ( NON SIAMO CONTRARI) ma l'educazione, il garbo e 4 chiacchiere non fanno male.
Chiaramente chi ci va li ama (io stesso ogni tanto ci vado).
Quello che volevo dire (confermato da tante altre coppie che li frequentano) è che tranne qualche trenino o qualche scemotto che allunga la manina (precludendosi così ogni possibilità di...concludere) non ho visto episodi così gravi come quelli che raccontano per "sentito dire" (qualche excusatio non petita li fa riconoscere agli occhi di tutti).
Penso mi confermerete anche voi che (esclusi i casi fisiologigi di gente con poco garbo che prescinde dallo status di singolo o coppia) siano ambienti dove ci si può divertire spensieratamente quando si trovano persone affini.
8 anni fa
Cercherò di rassegnarmi a questa terribile notizia 😭 😭 😭Quotato da bonnyb,Facciamo che non ti rispondo più. Va ben lo stesso. Buon proseguimento.Quotato da Tony11,Dei fasci d'erba che fai tu credo che oggettivamente al resto del mondo importi il giusto.Quotato da bonnyb,Per quanto ci riguarda non riportiamo un "sentito dire" visto che li frequentiamo. Riportiamo un comportamento che noi stoppiamo sul nascere o che con noi non arriva a livelli invadenti perché per fortuna al privè ci si relaziona dal vivo e mica da dietro una tastiera quindi la spavalderia di certi individui magicamente sparisce... ti garantisco che ci sono comportamenti che se non stoppati immediatamente porterebbero a situazioni spiacevoli. Esistono anche singoli corretti e rispettosi, questo è vero, però come tu pensi che alcuni parlino per sentito dire e sei libero di farlo, noi facciamo di tutta un'erba un fascio e per colpa di uno facciamo pagare tutti....Quotato da Tony11,A me stupisce (eufemismo) che chi come voi i prive li frequenta...non ha mai avuto problemi o sia incappato in episodi sgradevoli e chi invece NON li frequenta...racconta di episodi da tragenda.Quotato da pinkoepallina,Sono per la classica via di mezzo.Quotato da coppiaxgioco2,è vero che ci sono coppie con il lui"debole e accondiscendente", ma è anche vero che alcuni club, hanno nel loro staff......... coppie marchettare..... per soddisfare i singoli, giustamente loro essendo che vanno sempre a segno,si credono che son tutte cosi e ti marcano ,ti invadono e pretendono...
Pallina
P. S. A pensarci bene...sei stato tu a quotare me e sinora...ti avevo sempre ignorato 😮 😮 😮
8 anni fa
Desiderio perfettamente legittimo il vostro ma...così come per gli approcci tramite messaggio non tutti sono capaci di...cogliere l'attimo o di presentarsi anche dal vivo nel modo giusto (sempre che esista un modo giusto...universale).Quotato da Maliarda1975,Sicuramente, ma noi ribadiamo il concetto: I singoli devono essere più "svegli" fuori dalle zone "buie".Quotato da Tony11,La mia era una domanda retorica.Quotato da Maliarda1975,Noi amiamo i club per tanti motivi che non elenchiamo certamente adesso.Quotato da Tony11,Dei fasci d'erba che fai tu credo che oggettivamente al resto del mondo importi il giusto.Quotato da bonnyb,Per quanto ci riguarda non riportiamo un "sentito dire" visto che li frequentiamo. Riportiamo un comportamento che noi stoppiamo sul nascere o che con noi non arriva a livelli invadenti perché per fortuna al privè ci si relaziona dal vivo e mica da dietro una tastiera quindi la spavalderia di certi individui magicamente sparisce... ti garantisco che ci sono comportamenti che se non stoppati immediatamente porterebbero a situazioni spiacevoli. Esistono anche singoli corretti e rispettosi, questo è vero, però come tu pensi che alcuni parlino per sentito dire e sei libero di farlo, noi facciamo di tutta un'erba un fascio e per colpa di uno facciamo pagare tutti....Quotato da Tony11,A me stupisce (eufemismo) che chi come voi i prive li frequenta...non ha mai avuto problemi o sia incappato in episodi sgradevoli e chi invece NON li frequenta...racconta di episodi da tragenda.Quotato da pinkoepallina,Sono per la classica via di mezzo.Quotato da coppiaxgioco2,è vero che ci sono coppie con il lui"debole e accondiscendente", ma è anche vero che alcuni club, hanno nel loro staff......... coppie marchettare..... per soddisfare i singoli, giustamente loro essendo che vanno sempre a segno,si credono che son tutte cosi e ti marcano ,ti invadono e pretendono...
Pallina
Il nostro è stato solo un consiglio per i singoli ( NON SIAMO CONTRARI) ma l'educazione, il garbo e 4 chiacchiere non fanno male.
Chiaramente chi ci va li ama (io stesso ogni tanto ci vado).
Quello che volevo dire (confermato da tante altre coppie che li frequentano) è che tranne qualche trenino o qualche scemotto che allunga la manina (precludendosi così ogni possibilità di...concludere) non ho visto episodi così gravi come quelli che raccontano per "sentito dire" (qualche excusatio non petita li fa riconoscere agli occhi di tutti).
Penso mi confermerete anche voi che (esclusi i casi fisiologigi di gente con poco garbo che prescinde dallo status di singolo o coppia) siano ambienti dove ci si può divertire spensieratamente quando si trovano persone affini.
Dal nostro punto di vista possono cominciare a corteggiare/guardare e cercare di approcciare, in pista da ballo, al buffet ecc ecc, anche perchè con tutta sincerità vogliamo capire e guardare meglio in faccia con chi poi si andrebbe a giocare.
Credo che il bello del prive sia proprio il gusto dell'avventura.
Se capitano le persone affini bene e altrimenti...si è passata comunque una serata.
8 anni fa
non hai scritto stupidaggini,anzi...... 🙂Quotato da dadobrianza,Infondo un single entra e paga .. diciamolo pure parecchio....c'è chi cerca diciamolo spudoratamente di ammortizzare la spesa ...gira nelle stanze.gabbie .lettoni .cinema sperando di infilarsi in piu letti e chi cerca una situazione ma fors [...]
non so quante volte ci siamo chiesti pure noi
Noti certi singoli ad inizio di una serata serata in qualsiasi club si vada che girano,girano come fossero anime in pena,
allora c'è da chiedere cosa giri a fare se non c' è nessuno, oppure aspettano al ingresso della zona prive come il gatto aspetta il topo che esca dalla tana, in quanto se veramente hanno speso una cifra ad entrare,
sapere cominciare a divertirsi in zona disco corteggiando la coppia forse la cosa potrebbe diventare più facile e interessante, socializzando con loro in modo simpatizzante oppure nella zona fumatori
Poi giustamente ognuno si muove come meglio crede opportuno,ma alla fine non vale nemmeno la pena incazzarsi in certi casi come spesso si evidenzia pure in certi post con certe polemiche diremo inutili per ns punto di vista..
In quanto in certi casi alla fine è inutile incazzarsi se alla fine non si divertono di sicuro non è colpa del prive o del prezzo che si paga per entrare ma dei singoli o qualsiasi altra persona che non sanno divertirsi in vari modi sia si gioca o meno.. 🙂
La cosa positiva dei prive nei confronti di tanti altri posti se la serata non è come si immaginava che forse o la serata non è quella giusta c'è sempre della musica e un bar per bere o buffer e parlare del più e del meno!
Perchè per noi il sapere divertirsi eppure questo,e in quel contorno che da attrazione mentale, tutto il resto è un di più se c'è ben venga altrimenti ti sei divertito ugualmente
Peccato che purtroppo non tutti l'hanno capito 🙂
8 anni fa
Questo è un giusto ragionamento ma che però non lo fanno tutti, oltre ai singoli mi è capitato di vedere anche coppie che, entrati con l'idea di concludere, cercavano a tutti i costi di portare a casa la scopata (sia lei che lui).Quotato da padovani,non hai scritto stupidaggini,anzi...... 🙂Quotato da dadobrianza,Infondo un single entra e paga .. diciamolo pure parecchio....c'è chi cerca diciamolo spudoratamente di ammortizzare la spesa ...gira nelle stanze.gabbie .lettoni .cinema sperando di infilarsi in piu letti e chi cerca una situazione ma fors [...]
Noti certi singoli ad inizio di una serata serata in qualsiasi club si vada che girano,girano come fossero anime in pena,
allora c'è da chiedere cosa giri a fare se non c' è nessuno, oppure aspettano al ingresso della zona prive come il gatto aspetta il topo che esca dalla tana, in quanto se veramente hanno speso una cifra ad entrare,sapere cominciare a divertirti in zona disco corteggiando la coppia forse la cosa potrebbe diventare più facile e interessante, socializzando con loro in modo simpatizzante oppure nella zona fumatori
Poi giustamente ognuno si muove come meglio crede opportuno,ma alla fine non vale nemmeno la pena incazzarsi in certi casi come spesso si evidenzia pure in certi post con certe polemiche diremo inutili per ns punto di vista..
In quanto in certi casi alla fine è inutile incazzarsi se alla fine non si divertono di sicuro non è colpa del prive o del prezzo che si paga per entrare ma dei singoli o qualsiasi altra persona che non sanno divertirsi in vari modi sia si gioca o meno.. 🙂
La cosa positiva dei prive nei confronti di tanti altri posti se la serata non è come si immaginava che forse o la serata non è quella giusta c'è sempre della musica e un bar per bere o buffer e parlare del più e del meno!
Perchè per noi il sapere divertirsi eppure questo,e in quel contorno che da attrazione mentale, tutto il resto è un di più se c'è ben venga altrimenti ti sei divertito ugualmente
I singoli hanno in più il prezzo del biglietto e quindi sono più incentivati a cercare di concludere
8 anni fa
infatti l' ho scritto qualsiasi persona oltre singoli che non sanno divertirsi come si pensa o si crede.Quotato da plaisir1979,Questo è un giusto ragionamento ma che però non lo fanno tutti, oltre ai singoli mi è capitato di vedere anche coppie che, entrati con l'idea di concludere, cercavano a tutti i costi di portare a casa la scopata (sia lei che lui).Quotato da padovani,non hai scritto stupidaggini,anzi...... 🙂Quotato da dadobrianza,Infondo un single entra e paga .. diciamolo pure parecchio....c'è chi cerca diciamolo spudoratamente di ammortizzare la spesa ...gira nelle stanze.gabbie .lettoni .cinema sperando di infilarsi in piu letti e chi cerca una situazione ma fors [...]
allora c'è da chiedere cosa giri a fare se non c' è nessuno, oppure aspettano al ingresso della zona prive come il gatto aspetta il topo che esca dalla tana, in quanto se veramente hanno speso una cifra ad entrare,sapere cominciare a divertirti in zona disco corteggiando la coppia forse la cosa potrebbe diventare più facile e interessante, socializzando con loro in modo simpatizzante oppure nella zona fumatori
I singoli hanno in più il prezzo del biglietto e quindi sono più incentivati a cercare di concludere
,in quanto il problema entrare in un prive non è detto che si abbia pagato si abbia la garanzia del gioco o del divertimento in modo positivo come si crede immaginare,anzi.............
ma tutto sta sempre da chi entra di sapere divertirsi in vari modi.
Poi come sempre c'è chi parla in modo negativo di questi posti senza aversi mai messo piede ma solo per sentito dire,come casi che spesso c'è capitato di sentire pure da persone che conosciamo
Forse in certi casi basta un pizzico di intelligenza per capire che forse è meglio prima conoscere e poi giudicare oppure probabilmente certe persone saranno incappati in certi prive di basso livello con frequentazioni altrettanto scadenti,come casi ci sono capitati pure noi
in certi posti come siamo entrati e bevuto il caffè e sbirciato qua e là e la situazione che abbiamo visto non era di ns gradimento siamo pure usciti
certo che prima di frequentare un posto forse bisogna informarsi meglio di tale posto,per poi non pentirsi di avere buttato via dei soldi in un posto che non vale nulla 🙂
8 anni fa
oppure le inseguite,mentre le coppie escono da prive.......... 😄 😋Quotato da rauck,alùra...se non ci siete mai andati in quel privè 😄 😄andate verso le 22 e mettetevi in un posto dove potete vedere chi entra,state li fino alle 23 o anche oltre,se avete visto coppie che vi potrebbero interessare,entrate,se invece avete visto della [...]
8 anni fa
è se un prive entrano 100 coppie le controllate tutte man mano che entrano.. 🙂Quotato da dadobrianza,ci ho pensato!ć è chi lo fa ho gia visto ma per quanto non sia una pazziaQuotato da rauck,alùra...se non ci siete mai andati in quel privè 😄 😄andate verso le 22 e mettetevi in un posto dove potete vedere chi entra,state li fino alle 23 o anche oltre,se avete visto coppie che vi potrebbero interessare,entrate,se invece avete visto della [...]
Il mio spirito d avventura non me lo permetterebbe!
8 anni fa
😄 Oppure senza contare non è detto che una coppia entra è piace gioca ma sia solo esibizionista 🙂Quotato da dadobrianza,però se quello che sta fuori le vede entrare....ed io sono dentro quando entrerá sará troppo tardi!gia mi avranno visto e saranno ai miei piedi!stò ironizzando s intenda sia mai che qualche d uno mi prenda sul serio e mi dia del ganasa!Quotato da padovani,è se un prive entrano 100 coppie le controllate tutte man mano che entrano.. 🙂Quotato da dadobrianza,ci ho pensato!ć è chi lo fa ho gia visto ma per quanto non sia una pazziaQuotato da rauck,alùra...se non ci siete mai andati in quel privè 😄 😄andate verso le 22 e mettetevi in un posto dove potete vedere chi entra,state li fino alle 23 o anche oltre,se avete visto coppie che vi potrebbero interessare,entrate,se invece avete visto della [...]
Il mio spirito d avventura non me lo permetterebbe!
8 anni fa
Noi non giochiamo con gli singoli perro andiamo sempre nei prive e abbiamo notato che dentro poche chiachere e tantti fatti 🙂Quotato da Maliarda1975,Quindi non sei mai stato al privè!! segui il nostro consiglio se ci vai, trova una scusa anche banale per rompere il ghiaccio e non ti pentirai.Quotato da rauck,non sò nei privè, ma in luoghi all aperto è possibile, infatti io ho aperto bocca ed il gioco è finito 😄 😄Quotato da Maliarda1975,Ma scherzi? ma veramente credi che siamo tutti malati di mente, per quanto ci riguarda quando scambiamo con una coppia oppure andiamo con un singolo vogliamo sapere con chi stiamo giocando.Quotato da rauck,però sul fatto della parola ho dei dubbi,,,ci sono coppie e singoli che non vogliono parole, tutto in silenzio 😄 😄